Passa ai contenuti principali

Stato dei (Fanta)Affari di dicembre 2015 - dalla rilettura della Bibbia alle attuali strutture di governo (le stesse dell'antichità?)

Domanda: Ma secondo lei perché gli Elohim sono improvvisamente scomparsi dalle scritture? Non potrebbero essere ancora nel loro ruolo [giudici, legislatori, governanti] ma agire per interposta persona?
Risposta: Nelle Bibbia non c'è traccia del motivo della loro "scomparsa", ma non mi sorprenderei se mi dicessero che sono ancora tra noi. 

Domanda: Come era la struttura dell'economia descritta nella Bibbia?
Risposta: Esattamente come la nostra.
 (liberamente tratto dalla conferenza di Mauro Biglino università di Lugano 2015)


Le tematiche trattate sono non convenzionali, ma interessanti per fornire una spiegazione alle continue contraddizioni logiche a cui ci stanno sottoponendo i media principali: Russia si, Russia no, salvatrice da ISIL o invasore? Economia internazionale in ripresa o meno? Cina grande potenza o sfruttatrice di manodopera? Tutto è come prima o nulla è come prima? ecc...

Come già detto il sistema di governo sovranazionale ha due teste di comando, attualmente in grave conflitto tra loro. I 'cattivi' (cartello bancario occidentale) e i 'buoni' (BRICS con appoggio di nobiltà antica e alcune strutture religiose). Le vere strutture di potere non coincidono però con quello visibili, ma sono transnazionali. 

Al di sopra di questo, un'altra gerarchia piramidale, al di sopra delle fantomatiche 13 famiglie (a capo del cartello bancario), prosegue con il "Consiglio" (dei 300? spero di non sbagliarmi) sopra il quale ci sarebbe un altro "Consiglio degli Anziani" (14 entità apparternenti alla Nobiltà asiatica e occidentale) con la ancora più fantomatica partecipazione, tra essi, di discendenti, spesso ibridi, degli ... Annuna ( o Annunaki che dir si voglia). 


Anticipo che questa ben precisa struttura di governo dell' "esperimento" terrestre avrebbe il compito di portare l'umanità alla evoluzione cui sarebbe prossima.
Inoltre la gerarchia ancora esistente ben combacia con le riletture di Biglino e di Sitchin rispettivamente tratte dalla Bibbia e dai testi Sumeri (ma anche dai calssici greci e in definitiva da tutte le tradizioni delle antiche civiltà, egiziana compresa).

L'attuale economia, è propriamente uno strumento di governo dell'intera umanità ed è, stando alle fonti che seguono, il mezzo tramite cui vengono generate e, appunto, 'finanziate' le strutture di governo planetarie. Tramite la rappresentazione del valore in esse posto, le ricchezze generano i modelli di governo (si veda lo scorso Stato degli Affari per esempi concreti).

Quello che rimane ancora da chiarire è cosa spinga alcuni livelli della struttura di governo mondiale verso una, per ora appena accennata, e relegata alla informazione di nicchia, maggiore trasparenza. Salto di consapevolezza o qualcosa di molto più concreto? O proprio concretizzarsi del salto di consapevolezza? ...

Vediamo perché queste informazioni potrebbero chiarire quello che sta accadendo a livello internazionale molto più delle inconcludenti notizie date dei media ufficiali.

____

Dall'intervista (estratto) di Rob Potter a 'Cobra' e all'Ambasciatore dei 'Dragoni Rossi' (antica nobiltà Cinese).:



Rob; Puoi parlarci lo stato attuale delle cose, come sapete dalle vostre fonti nelle Famiglie del Drago? Qual è la situazione in corso in questo momento con lo sblocco dei fondi di prosperità?

AMBASCIATORE - «Quando faccio le mie dichiarazioni, purtroppo, non ho il permesso di parlare a causa della riservatezza di questa missione che è in corso, mentre stiamo parlando. Ma non mi piace quando il mondo sta vivendo in quello che noi chiamiamo disinformazione. Come tutti sappiamo questo box "Trattato di Versailles" è fondamentalmente un debito. Questo boxè di per sé privo di valore. Già esistono, ciò che noi chiamiamo Grey screens o death screens. A questo punto del tempo, tutte le entità internazionali; Banca Mondiale o Fondo monetario internazionale e ciascuna di queste organizzazioni ha alcuni fiduciari, che sono a capo di queste organizzazioni particolari.
Abbiamo visitato, come avete visto, l'Europa e la Gran Bretagna, il Presidente cinese era lì e così come con la Regina. E questo è ciò che possiamo dire, è come un braccio della Banca Mondiale. E così la situazione della Banca Mondiale è stabilita, e le cose prioritarie sono stabilite, e il FMI è anche esso sotto decisioni stabilite, ma tutte e ciascuna di queste organizzazioni hanno ciò che noi chiamiamo alcuni controllori.

E in questa situazione tutto funziona esattamente come dovrebbe essere. Ora, questo è sgravio di fondi, non redenzione, la redenzione non esiste. [L'Ambasciatore ha sempre sostenuto che la finanza internazionale funziona in base a affidamenti che provengono dai Dragons e di cui ora è stata richiesta la restituzione] Quando queste cose sono state restituite, quello che sta accadendo è fondamentalmente che una quota, una percentuale di tale attività sarà lasciata al titolare. Questo fondi sono una abbastanza grande quantità di denaro che verrà allo scoperto. E, naturalmente, i fondi deve essere dispersi su progetti umanitari.

Un po'di soldi possono essere conservati per i mezzi privati [degli attuali fiduciari], ma c'è bisogno di fondi di priorità da dare alla gente, restituiti attraverso diversi progetti umanitari: ripulire il pianeta, contribuire alle infrastrutture, aiutando con la creazione di posti di lavoro, e altri programmi sociali. Questo è ciò che la realtà è.

[...] Quindi, a questo proposito ora è il momento per la festa (?) E un tempo di guardia e di interdizione e per questo la piramide come la conosciamo sta cadendo. Questo è fondamentalmente quello che posso dire in relazione al rilascio di fondi e al modo in cui è stato presentato da molte persone. E', dalla mia opinione, basato non solo sulla famiglia ma anche sulla struttura finanziaria - tutti gli Anziani (?). Le cose non stanno nel modo in cui vengono presentate. Purtroppo, c'è un sacco di disinformazione.

Rob - Grazie mille Ambasciatore. Ho apprezzato. Cobra, ti piacerebbe fare una domanda ora dell'Ambasciatore, forse su qualcos'altro o su quello che ha detto?

COBRA - OK. In primo luogo, vorrei dire alcune cose. Il processo di ripristino finanziario non include solo le famiglie Drago, ma comprende tutti i gruppi di interesse che abbiamo sulla superficie del pianeta e al di là della superficie del pianeta. Quindi direi che ciascuno dei gruppi di interesse hanno una propria idea, la propria motivazione, il proprio, non direi ordine del giorno, ma il loro modo di agire e tutti questi diversi gruppi hanno bisogno di riunirsi e trovare un terreno comune e questo è uno dei motivi per cui le cose stanno prendendo così lungo tempo perché ciascuno di questi gruppi ha una percezione che essi stessi sono quelli che sono responsabili per la situazione finanziaria del pianeta e sono responsabili per il ripristino, cosa non vera.

In realtà lo sforzo congiunto e l'azione sincronizzata combinata di tutti quei gruppi determineranno il reset. E ciò che deve accadere è che tutte queste persone hanno bisogno di trovare il denominatore comune e non hanno bisogno di concentrarsi sulle differenze, perché ci saranno sempre differenze, ma ci deve essere una certa massa critica di accordo creata perché quei cambiamenti accadano, perché i cambiamenti devono essere capiti dalla popolazione di superficie [terrestre]. I cambiamenti non possono accadere, il movimento di resistenza o di altri esseri ET non possono essere portatori di cambiamento sulla superficie del pianeta. La popolazione di superficie necessita di essere quella che fa il cambiamento e non si tratta della Cina. Non si tratta di spostare l'equilibrio da ovest a est. Si tratta di avere una coscienza planetaria globale e che ogni gruppo di interesse abbia la propria voce in ciò che deve accadere sulla superficie del pianeta.

[...]

Louisa- . . . se sono loro [ET] che devono prendere le decisioni per ottenere che agiscano insieme e possano giungere ad avere questi denominatori comuni di prendere decisioni, allora il popolo sulla superficie, esattamente ciò che vi aspettate la gente sulla superficie del pianeta faccia?

AMBASCIATORE - [C'è una comprensione molto bassa tra la gente di] come funziona la famiglia Drago, in primo luogo.
[] Se ci si basa [sulle informazioni che circolano] o quello che Benjamin Fulford sta diffondendo, ci si basa su ciò che queste persone stanno facendo uscire o su come le cose stiano evolvendo con le famiglie Drago e Illuminati e la Cabala e tutte queste diverse informazioni.
[Ma] E' molto diverso da quello che la realtà è in effetti.

Ora nel mondo come hai detto, quando si guarda ai fatti, abbiamo qualcosa come il Consiglio Supremo. Nel Consiglio Supremo c'è un numero di Dragons [membri della Dragon Family], e anche c'è un certo numero di Tigers [nobiltà europea?], come Cobra conosce, ma questi sono solo codici. Ma in questa struttura che è stata costruita, ed è stato costruita da migliaia di anni, tutte le entità dal pianeta sono in realtà ... [mancante] -__ quando affermiamo che ci stiamo muovendo da una direzione all'altra direzione, è parte di un processo che gli Anziani [Elders] stanno portando avanti che risale a migliaia di anni orsono, così come le profezie che hanno portato all'evoluzione del 555 che ora è in atto.

Ora sappiamo molto bene che alcuni degli Anziani apparentemente non sono al 100% esseri umani, hanno un lignaggio ET. A questo proposito, tutti comunicano in qualche forma o stato fisico. Il problema è che sul pianeta abbiamo un patto e tale patto è quello che noi chiamiamo il libero arbitrio. La gente vuole pensare che c'è il diavolo e che c'è Dio e c'è il buono e il cattivo, e poi piace dare la colpa a qualcun altro invece di assumersi la responsabilità per se stessi. Nel concetto della costruzione mondo, stiamo costruiti come yin e yang e lui e lei, positivo e negativo e che il patto sia rispettato e rispettato il patto del libero arbitrio. Ora la gente, alcune persone vogliono avere il libero arbitrio e, allo stesso tempo non vogliono il libero arbitrio quando si tratta di responsabilità. Ma penso che quello di cui sta parlando Cobra, è già in essere, è esattamente ciò di cui stiamo parlando, ma non vi sono attriti oltre le stesse strutture di cui stiamo parlando, anche nelle stesse famiglie. In realtà ci sono alcune persone che ha un parere e altre che hanno un parere diverso e questo è il motivo per cui stiamo avendo questo ritardo che stiamo vedendo sul pianeta oggi perché alcune persone non vogliono lasciar andare il potere che essi sono abituati ad avere.

[...]
COBRA: Stai avendo alcun contatto diretto con gli Anziani che pretendono di essere immortali o che vivono da centinaia e centinaia di anni?

AMBASCIATORE - Vedi, il mio master, suo padre è uno di loro, capisci. (Sì.) E, anche, attraverso le nostre strutture stiamo, e abbiamo lavorato direttamente con questa entità in qualche modo in una forma fisica. Ciò significa, non è stata una comunicazione per via elettronica, è questo che vorrei dire, che ho affermato, che il mio master, suo padre, è questo l'anziano principale di cui tutti parlano sempre.

[...]
Rob - Grazie Ambasciatore. Ho una domanda veloce. L'entità che hai incontrato, il padre del tuo maestro, è questo quello di cui parlavi che è, hai detto, è un Anunnaki rettiliano?

AMBASCIATORE - Non ho detto che ho incontrato il padre del mio maestro. Ho specificato. . . Ho detto che il padre del maestro era l'uomo che molte persone venerano da centinaia di anni. Ma c'è molto più di lui [che questo]. Tale entità particolare di cui sto parlando, ha molti codici [codici numerici rappresentativi dei ruoli] diversi, e nomi e non è molta la gente del pianeta a cui è stata concessa la sua presenza, ma ci sono un sacco di copie dello stesso uomo che alcune persone affermano di aver incontrato. Non ho finora incontrato questa persona, ma ho incontrato altri anziani con la stessa età che sono extraterrestri nella forma[...]

Rob - Sì. Quindi sono rettiliani Anunnaki, alcuni di questi Anziani? E 'quello che sto cercando di far dire.

AMBASCIATORE - Sì, e abbiamo anche una persona che abbiamo incontrata qualche anno fa che è un cosiddetto guerriero Monk Llama che è un nordico [nota razza extraterrestre descritta anche nella Bibbia] ...... E il suo aspetto è proprio come il mio con l'unica differenza che è un po' più alto di quello che sono io e probabilmente molto più intelligente.

[...]
[...]

COBRA - C'è una forza che si oppone l'evoluzione e vi è una forza che si oppone una crescita positiva e questo è il motivo per cui abbiamo bisogno di liberarci su questo pianeta, e, sì, ognuno ha il libero arbitrio ma questo libero arbitrio è stato manomesso e abbiamo bisogno di liberarci in modo che il libero arbitrio si possa esprimere liberamente.

[...]





COBRA - Beh, forse [l'Ambasciatore] potrebbe dichiarare la propria opinione su come questo reset e di come questa trasformazione finanziaria dovrebbe aver luogo - la sua versione, la sua percezione di ciò che i Red Dragon vogliono raggiungere e come la pensano, o il modo in cui pianificare questa trasformazione. [...] Vorrei solo dire ancora una volta, a tutte le [parti delle] famiglie del Dragone che vorrebbero rallentare il processo - che questo non accadrà. E vorrei dire a quelle famiglie del Dragone che accelerano questo processo - di unire e di integrare tutto il resto delle famiglie nella visione unitaria perché questa visione andrà a beneficio della stragrande maggioranza degli esseri su questo pianeta.

Rob - Ambasciatore, la vostra risposta alla domanda panoramica di Cobra?

AMBASCIATORE - Voglio correggere alcune delle disinformazione qui che provengono dal lato giapponese o dalla società che Benjamin Fulford ha creato, questa società White Dragons. Prima di tutto, non è 100 anni che i mandati durano. I mandati durano 70 anni. Questo ultimo ciclo di 70 anni  è stato dato come mandato conferito a Barak sheis, Rockefeller, Morgan Stanley e Regina d'Inghilterra e molti altri. Erano quelli che avevano il mandato, non i cinesi.

I cinesi sono quelli che hanno dato il mandato ad essi. Nel 2012, quando l'incontro ha avuto luogo e la Cabala, che li chiamiamo noi, o la vecchia elite in fondo, non firmato il nuovo progetto dei prossimi 70 anni. Quindi, quello che è accaduto è che da in quel periodo di tempo [2012] la decisione sulla trasformazione che porta al ripristino della valuta globale e che porta fino alla nuova era è stata presa, ma, si sta prendendo del tempo perché alcune parti, anche all'interno delle famiglie Dragone da diverse entità e soggetti diversi in allineamento con la Cabala è stato rallentato il processo [...] fondamentalmente cercando di ucciderci [...].
Questo è il problema, quindi è importante che le persone si rendano conto che si tratta di ciclo di 70 anni. Il nuovo ciclo di 70 anni è attuato da nuove persone e nuove generazioni. Ma dovete capire che il vecchio gruppo, hanno 120 anni, 140 anni di contatti stabiliti e di lavaggio del cervello e hanno le loro persone di fiducia ovunque in tutto il mondo nelle strutture finanziarie bancarie. Quindi penso che ci vorrà un po' di tempo per cambiare, ma se la gente che si trova nella base o in alto in quel sistema facesse la cosa giusta, penso che stiamo per essere in grado di trasformare l'attuale era in questa nuova era, e in questa nuova era è costruita in modo che siano coinvolte tutte le nazioni e tutte le persone che sia costruita sulla cancellazione del debito, invece che sulla creazione di debito. L'intero sistema è fondamentalmente nuovo completamente a 360° [180!!!] rispetto a  quello che abbiamo visto oggi. [...] E tutte le persone sono coinvolte e tutte le nazioni e di tutti i cinque continenti.

Rob - OK. Grazie. Così il mandato di cui si sta parlando. . . Credo che il mandato in realtà viene dal cielo questa volta, dalla fonte suprema di creatore di purificare questo pianeta, in nome della verità e della parola vivente di Dio. Io credo che non è per ciclo di 70 anni che questo vecchio sistema finanziario sta per essere completamente cambiato completamente.[...]
Come vede questo azzeramento si svolgerà?

AMBASCIATORE - Lo vediamo davanti ai nostri occhi, mentre stiamo parlando. Stiamo vedendo il Renminbi cinese che diventa una delle valute del paniere [degli SDR del Fondo Monetario Internazionale], probabilmente la prossima valuta di riserva. Stiamo assistendo a poteri ed entità che vanno da ovest a est. Stiamo vedendo come in Europa e in America si stiano trasformando in tirannie e stiamo vedendo un sacco di diverse organizzazioni, persone di diverso allineamento[...]. Vediamo Putin che arriva come un cavaliere in armatura e, magistralmente, chiaccia l'inganno della Cabala e stiamo vedendo un sacco di cose che accadono. E vediamo queste nuove entità [finanziarie (AIIB, nuovo swift] create e questo è un inizio. Penso che abbiamo in realtà forse realizzato il 30% del viaggio di cui abbiamobisogno. Ma penso che accelererà molto rapidamente dopo il Capodanno cinese.

Rob - Grazie mille. Cobra, non hai delle domande per l'Ambasciatore per quanto riguarda le sue dichiarazioni?

COBRA - Sì, mi piacerebbe per lui di elaborare un po' di più su come le famiglie Red Dragon concretamente vedono il reset e fanno a unirlo insieme agli altri aspetti dell'evento, come gli arresti di massa a livello mondiale e il processo di informativa globale e qual è la loro percezione del processo di disclosure? E che piani concreti hanno per rilasciare qualche intel sul coinvolgimento ET negli affari mondiali?

AMBASCIATORE - Sì, ... la struttura familiare è divisa in tre rami. Si ha il braccio del Tesoro che controlla il denaro e la ricchezza. Poi c'è il secondo braccio, che è il braccio politico che si può vedere attraverso le nazioni BRICS e altre creazioni. Poi abbiamo la terzo braccio, che è il braccio militare.
Quando si tratta di il braccio militare, sì, avrà a che fare con le persone che non intendono arrendersi.

Avete già visto persone che scompaiono e spostamenti e cambiamenti. Sul lato del braccio soldi delle cose si stanno muovendo in avanti nel modo in cui dovrebbero, un po' di ritardi a causa di qui vecchi che non vogliono lasciare andare e i il braccio politico ha pure esso bisogno di essere ancora meglio, perché, purtroppo, c'è ancora molta corruzione.

Ma personalmente credo che stiamo andando nella giusta direzione. Credo che i prossimi piani sulla verità e la riconciliazione, che comprendono anche gli alieni, che comprendono tutti gli aspetti del pianeta e che potrebbero anche essere rilasciate nel momento in cui tutti sono pronti a accoglierle, ma come tutti sappiamo c'è un sacco di attività in questi giorni nei nostri cieli. E non so quanto tempo ci vorrà, e il braccio politico cercherà di mantenere quello che sta succedendo lontano dal pubblico. Ma è tutto un processo.


da http://thepromiserevealed.com/2015-november-20-cobra-and-red-dragon-interview/
https://www.youtube.com/watch?v=5r3g4NghWV0

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO