Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Gennaio, 2015

GaiaPortal: Le forestazioni del confrontarsi sono ora rimosse.

Le forestazioni del confrontarsi sono ora rimosseInizia la prossima fase.I precursori della Luce sono visti in manifestazioni spettacolari.I concomitanti rilasci e influssi dei varianti di energia si fanno avanti.La consapevolezza della u-manità balza al U-livello.Innalzamenti rapidi arrivano per tutta Gaia.
Fonte: https://gaiaportal.wordpress.com/2015/01/30/forestations-of-confrontationals-are-now-removed/
Traduzione: www.oltre12.net 

Sei uno Starseed?

"Gli starseed provano nostalgia ed eccitazione all’idea che potrebbero essere originari di un altro mondo""Fanno esperienza della solitudine e del senso di separazione tipici della condizione umana, ma oltre a questo hanno anche la sensazione di essere stranieri su questo pianeta.""Trovano i comportamenti e le motivazioni della nostra società illogici e difficili da capire."
I membri di diverse confederazioni interstellari – molte delle quali hanno i rispettivi rappresentanti attualmente incarnati fisicamente sulla Terra – si sono avvicinati al nostro Pianeta per aiutarci in questo periodo critico e drammatico al fine di influenzare e contribuire al cambiamento di coscienza dell'essere umano e a elevare le vibrazioni del nostro mondo.


Ci sono molte e diverse classi di Servitori che hanno ora assunto la forma umana sulla Terra e che provengono dai piani superiori di vari sistemi stellari. Questi esseri benevoli, solerti e impegnati, chiamati starseed h…

Jiddu Krishnamurti - Sedersi ai piedi di un albero

Vuoi sapere cosa sia la meditazione? Allora leggi questi brevi appunti di Jiddu Krishnamurti che sintetizzano in modo davvero formidabile e senza ricorrere alle classiche delucidazioni o istruzioni schematiche un approccio semplice e naturale, spontaneo quanto immediato. Un metodo alla portata di chiunque. Percepirai una disposizione d’animo che, probabilmente, hai già conosciuto.

«Vedete, voi non siete stati educati a stare da soli. Andate mai a fare una camminata per conto vostro? È molto importante uscire da soli, sedersi sotto un albero – da soli, senza nessun libro, senza nessuna compagnia – e osservare una foglia che cade, ascoltare lo scorrere dell’acqua, il canto dei pescatori, osservare il volo di un uccello e i vostri stessi pensieri che si rincorrono nello spazio della mente. Se siete capaci di stare da soli e osservare queste cose, allora scoprite ricchezze che nessun governo può tassare, che nessuna entità umana può corrompere, e che non potranno mai essere distrutte.»

ht…

Sheldan Nidle - 13 Gennaio 2015

Selamat Jalwa! (Siate in eterna Gioia!) Veniamo con altre novità! L'ultima traccia di resistenza da parte degli oscuri si concentra sul loro sistema bancario. Questi approfittatori stanno ritardando la distribuzione delle vostre benedizioni facendo credere di essere in qualche modo impreparati a gestire un tale flusso di fondi. Abbiamo pertanto incaricato i nostri alleati terrestri di fissare delle scadenze e di supervisionare personalmente le ultime fasi di questo processo. Inoltre, ci riferiscono i nostri alleati che è stata prospettata loro la necessità di formare una grande quantità di nuovi gestori patrimoniali da mettere a vostra disposizione. Disgustati da queste rivelazioni abbiamo chiesto ai nostri alleati di essere molto determinati e di chiedere di essere autorizzati ad assegnare il personale necessario a garantire che questo processo proceda nel modo migliore possibile. Siamo pronti ad usare la nostra tecnologia per garantire che questo insieme di procedure finali ven…

"La televisione avvia fin dalla tenera età un percorso di regresso mentale" - quali i meccanismi?

"La televisione avvia fin dalla tenera età un percorso di regresso mentale che si traduce, già in epoca adolescenziale, in apatia, asocialità, ritardo intellettivo""con l'introduzione della televisione, sono cambiati drammaticamente i ritmi ... Tra il primo e l'ultimo capitolo di un libro possono trascorrere giorni, o settimane; a teatro ci si è sempre recati saltuariamente. Il televisore invece è una presenza permanente e, per giunta, all'interno dell'ambiente domestico. E tra i titoli di testa e coda di un film quanto tempo trascorre? Soltanto un paio d'ore.""Ovvio che la mente "conscia" non possa star dietro ad un ritmo tanto forsennato.""Così la televisione avvia fin dalla tenera età un percorso di regresso mentale che si traduce, già in epoca adolescenziale, in apatia, asocialità, ritardo intellettivo e via discorrendo a seconda dei casi."

Che Danno in Tivù?TNEPD per Anticorpi.info
Molti critici della società m…

John Smallman: State procedendo a tutta velocità verso il momento del risveglio. - Jesus

Canalizzazione particolare questa di John Smallman, che si discosta parzialmente dalle precedenti per trattare argomenti che sono soliti a Quinsey o Nidle, ovvero parla di governance e istituzioni. Non mancano comunque i richiami al momento presente e al Nostro Vero Essere.oltre12.net


21 gennaio 2015 da John Smallman

Qui nel mondo spirituale, mentre manteniamo il nostro sguardo amorevole su di voi, osserviamo con ulteriore gioia il vostro progresso esemplare verso il vostro risveglio. Anche i vostri mezzi d’informazione tradizionali si trovano ora incapaci di ignorare completamente gli incredibili cambiamenti che si verificano in tutto il vostro mondo, e così come non sono in grado di evitare di riportare delle ondate di attività di corruzione e criminali che erano state nascoste e ora smascherate a tutti i livelli di governo. La verità sulla vostra schiavitù per corrompere affari e leggi governative non può più esservi nascosta grazie all’attività di molti coraggiosi giornalisti inve…

E' ora di uscire di nuovo e tornare la fuori nel mondo.

Una previsione 'energetica' quella che proprone Jennifer di http://enlighteninglife.com/. Potreste sentirla anche vostra... 
Fortissima 'risonanza' in queste parole di Jennifer.

La fine dell'isolamento, dell'Ibernazione e della Animazione sospesa.

Se vi siete sentiti isolati, in ibernazione, in animazione sospesa dal 2006 (o potrebbe essere da prima), sorridete perché questo finirà nel 2015. Spero che siate pronti perché per qualcuno questi sono diventati abitudini e nascondersi è diventato una fonte di sicurezza. Credo che per molti di noi la nostra energia aveva bisogno di essere così focalizzata sulla guarigione che eravamo isolati, per il bene del nostro lavoro e di noi stessi.

Mentre stavamo combattendo e eravamo vulnerabili, e mentre così tanta energia si scatenava nel mondo, non avevamo bisogno di essere la fuori nella giungla, avevamo bisogno di essere esattamente dove siamo stati. Anche se eravamo terribilmente soli e frustrati talvolta, il bene e il propo…

Eckhart Tolle: Promemoria settimanale del Momento Presente

“Quanto tu sia spirituale non ha nulla a che vedere con quello in cui credi, ma tutto a che vedere con il tuo stato di consapevolezza.”

Eckhart Tolle.

GaiaPortal: Le antiche posizioni sono terminate...

Le antiche posizioni sono terminate e non convogliano più i "punti di attaccamento".

Vivere nel-momento è la "norma".

Tutti i non-aderenti al momento falliranno.

Le continuità vengono solo con L'ESSERE discontinuo.

Le entità inerziali [con inerzia] se ne sono andate.

Tale è il momento.

Gaia è preparata per la finalizzazione, in questo momento.


fonte: https://gaiaportal.wordpress.com/2015/01/25/long-standings-are-finished/
traduzione: www.oltre12.net

Mike Quinsey: SaLuSa 23 Gennaio 2015

Mentre gli eventi sulla Terra diventano più preocupanti per voi, così la luce sta procedendo più rapidamente, verso il suo obiettivo di far cessare l'interferenza delle tenebre. Loro hanno tenuto il potere per molti secoli, ed imbarcarcati sul loro piano di ridurre la popolazione della Terra, ad una dimensione gestibile. Ciò che hanno in parte raggiunto, mantenendo l'uomo in un quasi continuo stato di guerra. Anche se credono che stanno raggiungendo i loro obiettivi, sta cominciando a crescere in loro la convinzione che non possono più controllare gli eventi sulla Terra. Ormai avrebbero già tratto la maggior parte dei paesi in un'altra guerra mondiale, ma attraverso le nostre azioni non sono stati in grado di farlo. La loro ambizione di realizzare una terza guerra mondiale, è stata impedita, e stiamo limitando la loro capacità di ritardare i prossimi cambiamenti, che segnalano il vero inizio della Nuova Era. Dal nostro punto di vista le questioni procedono molto bene, e l…

GaiaPortal: Conclavi di Guida Interiore si formano ...

Conclavi di Guida Interiore si formano in entrambi i reami dell'U-manità che dell'u-manità.

Ricompense sono considerate per tutti, e rivelate per alcuni.

Gli scenari della linea temporale sono ridotti ad una lama di coltello.

Il rimanente è gettato via.

La Verità è svelata ... a tutti ... dall'interno.



fonte: https://gaiaportal.wordpress.com/2015/01/22/conclaves-of-inner-guidance-form/
traduzione: www.oltre12.net

Eckhart Tolle: meditazione in diretta online domenica 25 Gennaio ore 22:00

Domenica 25 Gennaio 2015 Eckhart tolle terrà una meditazione gratuita in diretta online alle ore 22:00 ora italiana.

E' necessario registrarsi su http://www.eckharttolletv.com/huffingtonpost

La meditazione sarà tenuta in lingua inglese. Possibile comunque che le 'energie' che verranno trasmesse siano accessibili anche a chi non parla correntemente l'inglese.

Lo Stato degli affari del 22 Gennaio 2015: "sta per accadere qualcosa", e un po' di Dragone.

"Sta per accadere qualcosa".

Puntualmente, ogni pochi mesi, la community dell'internet alternativa si concentra sul preannuncio, con conseguente attesa, di alcuni avvenimenti chiave nella manifestazione di quel cambiamento di percezione della realtà a cui l'umanità sta innegabilmente andando incontro.

Per citarne solo alcuni: disclosure della presenza extratrerrestre, primo contatto, accesso al valore finanziario, foreclosure di tutte le istituzioni, rivalutazione monetaria, giubileo del debito, rilascio di fondi, nuovo sistema finanziario .....

Comunque, forse questa è la prima volta in cui lo "imminente" "evento finanziario" di cui tutta la internet alternativa (non mainstream) parla, ha dei precisi riscontri nei 'fatti' dell'economia mondiale, i più eclatanti dei quali sono il calo senza fine del prezzo del petrolio e l'abbandono dell'euro da parte della Banca Svizzera.

Come nel maintream si susseguono crisi internazionali e…

Il Sistema del Debito e La Torre di Babele - cosa sta per preannunciarsi?

Ieri ho letto su un libro (La vertigine di scoprirsi Dio di Vittorio Marchi - consigliatissimo) della nascita del sistema del debito ai tempi della Torre di Babele. Oggi trovo conferme nell'articolo, tradotto da Anticorpi.info che riporto più sotto.

Il Sistema del Debito, attribuendo ad un autorità unica (oggi il Sistema Bancario Privato) la cessione ad interesse (prestito) di denaro/valuta da essa creato, causa la impossibilità sociale della risoluzione di tali debiti, in quanto il denaro messo in circolazione da suddetta autorità è inferiore a quello che mai sarà disponibile alla società.

Ecco una immagine della crescita esponenziale del denaro (debito) creato dalle Banche in circolazione ai giorni nostri, che, come vedete, nel ben noto 2010, è giunto ad una intrinseca fermata dovuta all'andamento esponenziale tipico degli interessi e del sistema del debito.

Se la curva avesse proseguito il matematico (ma insostenibile fisicamente) sviluppo esponenziale, a partire dal 2010, e …

Eckhart Tolle: Cosa è il Risveglio Spirituale

Grazie a Tanja di RisveglioDiUnaDea che ci consente questo 'ripasso'.
Per due anni un uomo minuto è rimasto tranquillamente seduto su una panchina di un parco mentre la gente persa nei propri pensieri gli passava davanti. Un giorno un passante gli ha fatto una domanda. Nelle settimane seguenti sono poi arrivate altre persone con altre domande. Si diceva che l’uomo fosse un mistico e che avesse scoperto come ottenere la pace e come dare un senso alle nostre vite.Sembra fiction ma quest’uomo è oggi Eckhart Tolle, conosciuto in tutto il mondo per i suoi insegnamenti sull’illuminazione spirituale, grazie al potere del momento presente. Il suo primo libro, “Il potere di Adesso”, è un bestseller internazionale, tradotto in 33 lingue. Sono ormai passati più di vent’anni da quando Eckhart Tolle ha risposto alla prima domanda da quella panchina nel parco. Nonostante l’uditorio sia ormai cresciuto, il suo messaggio è rimasto inalterato: è possibile smettere di lottare nella vita, ed è po…