Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Marzo, 2015

Eckhart Tolle: Promemoria settimanale del momento presente.

“Soffrire è necessario fino a che si realizza che è non necessario.”

Eckhart Tolle

Alcune cose che sapevate prima di arrivare

Sapevate quanto segue. Cercando sempre di provare gioia o Benessere, vi sareste costantemente avvicinati all'oggetto dei vostri desideri.Avvicinandovi ai vostri desideri, avreste provato gioia. In questo ambiente Terra, avreste avuto un margine di manovra sufficiente per dare una forma piacevole alla vostra vibrazione, in modo da attrarre un'esperienza di vita meravigliosa. Dato che il Benessere è la base di questo splendido Universo, avreste avuto opportunità sufficienti - grazie all'offerta continua di idee - per plasmare i pensieri trasformandole in esperienze di vita gradevoli. Il Benessere basta per tutti, non avreste quindi avvertito timore o preoccupazione per l'ambiente di contrasti in cui vivete. La varietà vi avrebbe aiutato a scegliere la vostra vita individuale. Avreste dovuto scegliere la direzione dei pensieri, e così facendo avreste creato la vostra vita. Siete estensioni eterne dell'Energia della Fonte, il cui fondamento (che è anche la vostra base)…

GaiaPortal: Gli Energetici di Gaia continuano a "scuotere" i punti ombra intransigenti.

"Gli Stellari sono ora in modalità assistenza-totale."

Gli Energetici di Gaia continuano a "scuotere" i punti ombra intransigenti.

Leve potenzianti sono state poste sugli esseri della resistenza-di-Luce.

Decisi passi in avanti accadono in questo momento a tutti i livelli.

Il Grande passo di sfondamento seguirà.

Tutti coloro esposti agli attuali Cosmici in arrivo sperimentano stimoli di "risveglio".

Gli Stellari sono ora in modalità assistenza-totale.


fonte.
traduzione: www.oltre12.net

[Aggiornato 28/03] Stato Affari 26/03/15: PICCO MASSIMO nella modifica degli equilibri mondiali

...e .... tutti saltano sul carro del vincitore.
Circa due settimane fa, ricorderete, erano circolate voci di 'annunci' in particolare riguardanti la figura di Putin. Probabile che alla base di tali voci ci fosse il prossimo svolgersi di avvenimenti che, se visti nella giusta prospettiva, hanno, di fatto, rimodellato gli equilibri mondiali. Protagonisti sono, facile prevederlo, i BRICS e in particolare Russia e soprattutto Cina.
Potete trovare link a fonti e informazioni in fondo a questo post.
Ricapitolo, in questo 'Stato degli Affari', gli avvenimenti principali che rendono chiaramente visibile che quanto da anni annunciato, l'implementazione di un sistema economico multilaterale, è in piena fase di attuazione. Certo la Cina appare avere un ruolo predominante, si è mossa, dopo anni di pianificazione, decisamente e con successo, tanto da suscitare domande riguardo a quali sono stati i meccanismi, le promesse o le minacce che possono aver convinto così rapidamente …

Eckhart Tolle: Promemoria settimanale del momento presente.

“Focalizza la tua attenzione sull'Adesso e dimmi che problema hai in questo momento.”

Eckhart Tolle

John Smallman - Dimenticare L'Amore non è possibile. Jesus, 21 marzo 2015.

Sperimentare l'Unità non è poi così difficile, è solo una questione di aspettare con pazienza e permettere che accada. Permettere significa che non tentate di controllare il momento, la situazione, ma semplicemente accettate ciò che accade, e se non accade nulla non vi preoccupate per questo, perché nulla di ciò che accade è davvero, davvero vicino all'Unità. Unità è uno stato di vigile attenzione, uno stato in cui si osserva - i vostri sentimenti, i vostri pensieri, il vostro ambiente, rumori e odori, persone o cose che passano - ma non vi fate coinvolgere da nessuno di loro in modo che siate sempre pronti e consapevoli perla prossima cosa, pensiero, sentimento o sensazione che accade in questo momento di adesso, l'unico momento che ha un significato reale.

E' uno stato molto pacifico, in cui siete semplicemente presenti, niente di più, ed è estremamente curativo perché i dubbi e le angosce non vi assalgono quando vi rilassate in quello stato di pace di perfetto appa…

L'Elite, cosa è e come crea il mondo che desidera. Siamo ora pronti per farlo da noi stessi?

Sezione Trasmutazione.(Inserisco questo post anche nella sezione 'Cambiamento'...)A, oltre12.net

Cosa differenzia la "Elite" dal resto degli individui incarnati?  Non solo posizioni di privilegio, non solo il lignaggio e la ricchezza, ma, soprattutto, la conoscenza di alcune informazioni chiave che le consentono di essere 'dominanti', e che vengono gelosamente custodite, nei millenni, dietro la segretezza di simboli e ordini ai quali bisogna essere 'iniziati' per poterne conoscere il significato. Ricchezze e autorità sono emanazione di queste conoscenze.

Chi è l'Elite? L'Elite è una ristretta cerchia probabilmente di migliaia (o centinaia) di individui, famiglie e lignaggi custodi delle conoscenze sopra citate, che mantengono ben segrete. Sono strutturate a livelli, compartimentati, e probabilmente solo i vertici hanno una qualche visione d'insieme. La loro istituzione risale a millenni or sono, quando furono investiti, da una 'autorità …

Suzanne Lie: AVVENIMENTI NELL'ADESSO DELL'EQUINOZIO DI PRIMAVERA

Domande e risposte con gli Arturiani.


Domanda: Sento che è in arrivo qualcosa di realmente importante. Ho ragione?Arturiani: Hai perfettamente ragione, si sta per verificare un’importantissima attivazione, durante e dopo quello che voi chiamate “momento” dell’Equinozio di Primavera. Sono due i motivi per cui l’attivazione del campo di energia viene rilasciata in quel momento dell’ADESSO.
L’EQUINOZIO DI PRIMAVERAUno dei motivi è l’Equinozio di Primavera, che segna la fine del lungo inverno e l’inizio della primavera. Pertanto, è un Adesso in cui le persone sono più allegre del solito. Le persone che hanno sopportato un lungo inverno, come nel nord-est degli Stati Uniti, sono liete di salutare il ritorno della primavera.
L’inverno rappresenta la stagione in cui qualsiasi cosa vecchia o che abbia raggiunto il termine del proprio ciclo, viene rilasciata dalla matrice 3D. Per contro, la primavera è un periodo di nascita e rinascita. Nascono nuovi animali e le piante, che hanno dormito per tut…

GaiaPortal: I paradigmi illeciti vengono corretti all'interno degli Esseri U-Mani individuali.

I paradigmi illeciti vengono corretti all'interno degli Esseri U-Mani individuali.

Il transfert avviene rapidamente attraverso l'accresciuta consapevolezza degli esseri u-mani.

Le fondamenta del Nuovo Tempo vengono alla ribalta.

L'ammorbidimento degli antichi porta alla Libertà.

Le disseminazioni di Luce continuano a tutti i livelli dimensionali.

Piani pratici sono progettati e approvati.

fonte
traduzione: www.oltre12.net

Come le scuole uccidono la creatività.

dal blog '22 passi di amore':
"Abbiamo sistemi nazionali d'istruzione dove gli errori sono la cosa più grave che puoi fare. E il risultato è che stiamo educando le persone escludendole dalla loro capacità creativa. Picasso una volta disse che tutti i bambini nascono artisti. Il problema è rimanerlo anche da adulti. Io sono convinto che non diventiamo creativi, ma che disimpariamo ad esserlo. O piuttosto, ci insegnano a non esserlo."(Ken Robinson)

Ringrazio innanzitutto Paolo Marenzi, coautore di questo post d'inizio marzo, post che si riallaccia a quello del 20 febbraio, intitolato "La forza di una teoria scientifica sta nell'essere sbagliata". Là il focus era sulla ricerca scientifica, qui è a monte, sulle istituzioni e sui sistemi educativi che spengono la creatività, l'originalità, l'impulso a esplorare da capo per scoprire qualcosa di nuovo, tendenze istintive e innate nei bambini, di solito perse diventando adulti. Educazione e innova…

L'eclisse in diretta streaming - tornare su questo post dalle 9:20 alle 11:30 del 20 marzo.

due dirette dell'eclisse.
https://www.youtube.com/watch?v=nMsviHnw_ec


https://www.youtube.com/watch?v=d2N7pFqMJRs




Lo Stato degli Affari del 19 marzo 2015 - Ancora Putin, e il riposizionamento degli equilibri mondiali.

[Aggiornato: video con audio e testo dell'articolo:]
Ritorno su Putin, che, come già detto nel post Il mistero di Putin, ha fatto parlare di se la internet mainstream e 'alternativa' con le più svariate ipotesi sulla sua scorsa assenza dalle scene e su ipotetici eventuali annunci. 

Quanto segue è una delle voci, non verificata, e solo come tale va considerata, ma è in perfetta linea con il ri-assestamento degli equilibri mondiali verso un sistema più stabile e equilibrato, sempre centralizzato e guidato dalle già note istituzioni finanziarie mondiali (più qualche 'new entry' - vedi qui sotto).



Putin starebbe per nazionalizzare la Banca Centrale di Russia, e epurare dei 'collaboratori' dell'occidente.

Abstract: il Presidente Putin è sotto forte pressione dall'esterno e dall'interno: le sanzioni occidentali e destinati crollo del prezzo del petrolio. Nonostante gli sforzi della Banca Centrale Russa (CBR) controllata dai Rotshild e l'impiego di d…

Iscriviti al canale YouTube di oltre12.net

Iscriviti al canale YouTube di oltre12.net.

I video con l'audio e i testi degli articoli, e le segnalazioni di video nello stile di oltre12, Essere e Creare nell'Eterno Presente.


I AM - Bill di AmericanKabuki sul 'reset' ... e molto altro.

Quello che sta accadendo è una convergenza tra il mainstream media e le fonti 'alternative'. Se le notizie che riguardano il 'nuovo' sistema economico ed i cambiamenti finanziari, elitari e della coscienza collettiva di tutti, sono più che visibili, quello che differenzia le diverse fonti, ufficiali o meno, è l'interpretazione e la prospettiva entro cui si quardano gli eventi.

Nello stile Heather A.T.J., e, probabilmente attingendo a informazioni per suo tramite, Bill fornisce i propri punti di vista, prendendo spunto da un recente post di CoBra (l'immagine riportata sotto, che fondamentalmente riprende quando tradotto a questo link ), e, ovviamente, non mancano nemmeno le Famiglie Dragon Cinesi (quell'ambito che, nei media principali, è imprecisamente identificato con lo stato cinese.), il giubileo di Papa Francesco, e gli ET.

Da leggere tutto.
oltre12

"Tutti i contratti pertinenti a quei sistemi che non hanno rivelato che l'umanità è l'IO SONO Es…

Eckhat Tolle: Promemoria settimanale del momento presente.

“Ecco una nuova pratica spirituale per te: non prendere i tuoi pensieri troppo seriamente.”

Eckhart Tolle

Putin torna e mette in massima allerta la flotta settentrionale russa.

Faccio seguito al post "Il mistero di Putin: spunta la pista 'Energia Libera'" con la notizia della messa in massima allerta, al 'ritorno' di Putin della flotta settentrionale russa.

Aggiungo il fatto che buona parte dell'Europa ha appoggiato le recenti infrastrutture economiche asiatiche di fatto allontanandosi dagli USA, e quindi confermando che il 'nuovo' sistema economico è in piena attuazione verso il multilateralismo guidato da BRICS e in particolare Cina.
Cito solo una delle fonti ufficiali che hanno riportato la notizia:
 'la Francia, l’Italia e la Germania hanno deciso di seguire le orme della Gran Bretagna e di aderire all’Asian Infrastructure Investment Bank (AIIB), definita una sorta di Banca Mondiale della Cina, dal momento che si contrappone alla Banca Mondiale con sede a Washington.'  - link Certo qualcosa sta accadendo come numerosi voci riportano. Cosa, nel dettaglio, non ci è dato sapere. Vedremo se mai potremo ....


(da I…

GaiaPortal: I Teletemporali si sono attivati all'interno della U-manità di Gaia.

I Teletemporali [Telechronics - tele: a distanza / chrono: nel tempo] si sono attivati all'interno della U-manità di Gaia.

La stasi è terminata.

La rapidità degli aggiornamenti degli esseri u-mani è notata.

Le serenità della Luce Superiore sono sentite da tutti.

Gaia risponde con silenzio.

fonte
traduzione: www.oltre12.net

Mike Quinsey: SaLuSa, 13 marzo 2015

Tutta una serie di cambiamenti si trovano di fronte a voi, ora che i piani degli oscuri sono stati contrastati. Non possono più dettare il corso del futuro dell'umanità, e possono cedere solo la loro posizione alla luce. Questo ha fatto sì che il progresso possa ora, più o meno, procedere non più inascoltato o impedito, e le attività possono essere più aperte e fatte conoscere a voi. C'è molto da fare, ed i nostri piani sono quelli di produrre risultati nel più breve tempo possibile. Finora abbiamo dovuto custodirli quando li riguardavano , ma ora siamo in grado di farvi sapere, senza alcuna grande paura. Si vedranno ulteriormente le nostre astronavi apertamente muoversi attraverso i vostri cieli, mentre in precedenza abbiamo principalmente tenuto i nostri mantelli di invisibilità, per evitare qualsiasi confronto con i vostri velivoli. Ora attendiamo il riconoscimento dai vostri leader politici, ma sappiamo che molti hanno paura che saranno poi rivelati per quello che realmen…