Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Aprile, 2015

VOI SIETE UN FLUSSO DI COSCIENZA - MESSAGGIO ARTURIANO DEL 19.04.2015 CANALIZZATO DA SUZANNE LIE

" Il bollettino meteorologico dell'energia dice "caldo" e "nuvoloso". Con "caldo" intendiamo che tanti nuovi sviluppi stanno arrivando al "punto di bollitura" e verranno rivelati. E' "nuvoloso" perché c'è ancora tanta VERITA' nascosta dietro le nuvole dell'illusione."Il seguente messaggio è stato canalizzato da Suzanne Lie (suzanneliephd.blogspot.com) - traduzione suzannelieinitalian.blogspot.comTrasmissione dagli Arturiani e dalla Famiglia GalatticaIl bollettino meteorologico dell'energia dice "caldo" e "nuvoloso". Con "caldo" intendiamo che tanti nuovi sviluppi stanno arrivando al "punto di bollitura" e verranno rivelati. E' "nuvoloso" perché c'è ancora tanta VERITA' nascosta dietro le nuvole dell'illusione. La maggior parte di voi, che siete i nostri volontari nell'aver preso una tuta terrestre, vi siete impegnati per tanti incari…

John Smallman: Siete tutti sulla Terra per stabilire la pace attraverso l'immenso potere dell'Amore che scorre attraverso di voi così abbondantemente. - Jesus 26 aprile 2015

Siamo tutti Uno. Voi tutti lo sapete. Anche se per un bel po'di voi sembra essere più una credenza che un sapere; diventa un sapere quando riuscite a rilassarvi in modo adeguato, abbandonarvi facilmente, e rilasciare volentieri dubbi che bloccano in modo efficace la vostra consapevolezza di questo. Il vostro intento è quello di farlo, ma spesso paura o un senso di indegnità personale dissolvono tale intenzione. Basta ricordare a voi stessi che siete completamente degni. Come si fa a non essere completamente degni quando siete perfette creazioni divine di Dio? Voi sapete che Dio è Tutto Ciò Che E’, e quindi dovete ognuno di voi essere una parte o un aspetto di Dio, perché non ci sono a vostra disposizione altre opzioni, e come potrebbe qualsiasi aspetto o parte di Dio, essere meno che totalmente degno?In Dio siete completati nell’Unicità della sua eterna, assolutamente incorruttibile e onnicomprensiva Presenza.

Sì, avete il libero arbitrio, e avete utilizzato quella libertà per in…

Mike Quinsey: SaLuSa, 24 aprile 2015

La strada da percorrere sarà piena di piacevoli sorprese, al di là di quello che hanno già sperimentato la maggior parte di voi. Eppure molti soddisferanno le vostre aspettative attuali, in base a ciò che avete prospettato per il futuro. Non è scolpito nella pietra, ma comunque vi porterà nella Nuova Era, per la quale vi siete preparati. Il vostro destino è stato decretato dalle forze superiori, ma avete avuto il libero arbitrio per determinare il modo in cui dovevate viaggiare quel percorso. Avete così per dire , fatto la parte più difficile, e ora le forze negative non saranno più in grado di interferire con i vostri progressi, come hanno fatto in passato. Il loro potere è già stato ridotto, e non hanno più la possibilità di fare quello che vogliono.

Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di centrare l'attenzione maggiormente su di voi, per garantire che non scivoliate indietro, dopo aver raggiunto già tanto. Il vostro viaggio attraverso la dualità è stato duro e impegnativ…

Segnalazione articolo: Tutti noi siamo sciamani

Tutte 2 queste immagini presentano la Terra. Quale di loro 2 è “REALE”?
articolo completo - fonte

Eckhart Tolle: Promemoria settimanale del momento presente.

“La maggior parte dell'umanità non è mai completamente presente nell'adesso, perché inconsapevolmente crede che il prossimo momento deve essere più importante di questo. Ma in questo modo si perde tutta la vita, che mai è non adesso.”

Eckhart Tolle

Segnalazione articolo: L'Islanda priva le banche della possibilita' di creare moneta. Il popolo si riprende la sovranita'!

Paul Anthony Samuelson theeventchronicle trd Sa Defenza (Automatic Earth) Chi sapeva che la rivoluzione sarebbe iniziata con i radicali islandesi? Il parlamentare del Progress Party Frosti Sigurjonsson, ha pubblicato un documento che suggerisce la sovranità del creare denaro per consegnarlo all
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Cambio di frequenza di vibrazione energetica dei primi 3 chakra, base di manifestazione nella materia, sta succedendo ora

Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Questo è il mistero che non può essere conosciuto ~ Tony Parsons

Teresa: Quindi Tony, tu parli sempre di aver perso la sensazione di essere una persona separata, che cosa significa questo esattamente? Tony: Non c’è nessuno che perde di essere una persona separata. E’ che l’illusione di essere una persona separata non c’è più.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Una mente calma ~ Sri Nisargadatta Maharaji

Maharaj: Conosciamo il mondo esterno, fatto di sensazioni e azioni, ma sappiamo ben poco del nostro mondo interiore di pensieri e sentimenti. Il primo scopo della meditazione è diventare coscienti della nostra vita interiore ed entrare in intimità con essa.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: David Icke: le vibrazioni della verità, il risveglio del Grande Spirito

Traduco e sintetizzo un breve video di David Icke che trovate qui: The Truth Vibrations (Awakening of the Great Spirit): Vibrazioni di Verità (Il Risveglio del Grande Spirito). Cristina thelivingspirits
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Dolores Cannon: “Stiamo vivendo nel periodo più importante della storia dell’universo”

La carriera di Dolores Cannon dura da più di 4 decenni, durante i quali ha lavorato con migliaia di clienti in sessioni di ipnoterapia regressiva.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: The Three Waves of Volunteers – Part One with Dolores Cannon

By any stretch of the imagination, people who randomly pick up her books and browse through them would declare them to be science fiction. But author and lecturer Dolores Cannon, a regressive hypnotherapist and psychic researcher, says the truth can be much stranger than fiction.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Giuliana Conforto - La liberazione reale

Ignorato dai media, è in atto un fenomeno annunciato da millenni.
articolo completo - fonte

GaiaPortal: Le "vie di fuga" alternative negli energetici di Gaia si sono chiuse

Le "vie di fuga" alternative negli energetici di Gaia si sono chiuse.

La selezione della Elevata Vibrazionale guida Interiore è chiave in questo momento.

Il ritirarsi dalle energie che appaiono-caotiche è raccomandato.

Gli Spiriti che Discernono conoscono la Verità, e non sono ingannati.

La crescita interiore accelera da questo punto del tempo.


Fonte
Traduzione

Segnalazione articolo: La Coscienza è il tessuto della realtà – Fisici affermano l’unità di tutte le cose5/5(1)5/51

“Cos’è la coscienza? Io credo che siamo in grado di rispondere a queste domande, anche se le risposte non hanno un consenso totale nella comunità scientifica.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Non vi è nessuno da proteggere ~ Adyashanti

Mente aperta, cuore aperto. Renditi conto del fatto che non vi è nessuno da proteggere. Non c’è alcun bisogno di barriere emotive, né del senso di separazione e isolamento che deriva da queste barriere.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Islanda: piani governativi per riprendere il potere di creare il proprio denaro

Chi avrebbe detto che la rivoluzione sarebbe iniziata con gli Islandesi radicali? Ma è cosi Non riesco a vedere che le banche nel mondo occidentale saranno felici di questo.
articolo completo - fonte

GaiaPortal: Gli Star Seed hanno scelto i loro percorsi per questo momento.

Bel messaggio questo di GaiaPortal, qualche Star Seed in ascolto?

Gli Star Seed hanno scelto i loro percorsi per questo momento.

Chiarezza di proposito è ora nitidamente definita, all'interno delle griglie energetiche che supportano la trasformazione.

I fondazionali sono in posizione.

I professionisti degli energetici Superiori vengono allo scoperto.


fonte: https://gaiaportal.wordpress.com/2015/04/22/star-seeds-have-chosen-their-paths-for-this-moment/
traduzione: www.oltre12.net

Eckhart Tolle: Promemoria settimanale del momento presente.

“La vita è una avventura, non è un tour guidato.”

Eckhart Tolle

Citizenfour, la storia di Edward Snowden. Quando la realtà supera la fantasia.

A 29 anni Edward Snowden ha fatto quello che in pochi avrebbero mai fatto.

Il film-documentario, che mostra i filmati inediti dei momenti iniziali che hanno portato alla pubblicazione delle sue rivelazioni sul The Guardian e Washington Post, è uscito in poche sale italiane. Per chi ha la fortuna di averne una vicina, è un must. (Potete cercarlo 'in streaming' su google - link.)

Un film dove la realtà supera decisamente la fantasia, con un finale che lascia pure ben sperare. Consigliatissimo.

Il trailer:


Ecco cosa ne scrive ilfattoquotidiano.

Citizenfour, la Nsa e Snowden: il docufilm sullo spionaggio è un thriller da Oscar.

“Taci, il nemico ti ascolta!”. Il celebre slogan mussoliniano riemerge con ben più inquietudine storico/politica dopo la visione di Citizenfour, il film su Edward Snowden che ha permesso alla regista statunitense Laura Poitras di vincere l’Oscar come miglior documentario proprio a fine febbraio 2015. Opera che, grazie alla distribuzione I Wonder Pictures e …

GaiaPortal: Le trasmutazioni morfologiche accadono facilmente in questo momento.

Le trasmutazioni morfologiche accadono facilmente in questo momento.

Le intensità delle elevazioni interne aumentano.

Le eccitazioni latitudinali permutano gli essenziali.

I grandi modelli architetturali si mostrano affinchè tutti possano vederli.


fonte: https://gaiaportal.wordpress.com/2015/04/15/morphological-transmutations-occur-easily-at-this-moment/
traduzione: www.oltre12.net

Capo dei Servizi Segreti francesi: La Nato, dove l'intelligence Usa è predominante, ha annunciato falsamente che i russi avrebbero invaso l'Ucraina.

Generale Gomart, capo dei Servizi Segreti francesi, di fronte al parlamento francese:"La Nato, dove l'intelligence Usa è predominante, ha infatti annunciato falsamente che i russi avrebbero invaso l'Ucraina, mentre, secondo le informazioni del Drm (servizi segreti francesi) non vi era alcuna evidenza a sostegno di questa ipotesi"
Premesso:
1. non si tratta di aspettare nessun salvatore.
2. il vero cambiamento è nella presa di coscienza esterna e interna. 
Si può confermare, anche da questa, grossa, notizia, che qualcosa di fondamentale sta succedendo 'agli alti livelli' con una perdita di influenza netta degli USA e il baricentro che si sposta verso BRICS, Asia o, auspicabilmente Eurasia.

E' da ipotizzare che a breve anche i media principali (che fino ad oggi hanno diffuso le notizie di una Ucraina aggredita dalla Russia 'nemica', a cui si devono applicare sanzioni economiche per tale motivo) cambieranno lato dello schieramento.

Di fronte a una apatia q…

La Luce che ha perforato la matrix artificiale ha illuminato e fatto vedere che i pericoli visti dalla mente non sono tali.

ri-postato da VitaModerna blog.
Calarsi nella realtà dell'incarnazione umana, 'sporcarsi le mani'.

Sentire, anche sentendo le energia apparentemente 'altre'.
La totale separazione.

Per riconnettere con il VERO, la REALTA'.


Questa la MIA (NOSTRA) missione. ORA.


Se è vero, come è Vero, che ogni espressione del SE è stessa con gli strumenti della sua realizzazione.

Chiedo,
attraverso la sintonizzazione alle mie percezioni,

Di ri-vedere come accedere, o come sorpassare la matrix artificiale dal suo interno, dalla incarnazione umana. ORA.


E questa è la Risposta:
La Luce che ha perforato la matrix artificiale ha illuminato e fatto vedere che i pericoli visti dalla mente non sono tali.
Aprirsi alla percezione e lasciare fluire.


Il Potere.

ri-bloggato da VitaModerna blog
Ho sentito le Energie della prigione-matrix artificiale. Forti. Annebbianti. Stordenti.
Generate "dall'esterno", ma "mie" perché da me (illusione individuale) percepite.
Grida impotenti.

Quello che mi è arrivato, da esse, è che non sono quello che potrebbero sembrare. Sono LA ENERGIA dietro a tutto, che si sta moltiplicando, sta aumentando. E il perché non è dato Sapere.

E' il VERO POTERE. Ci sta spingendo con tanta Forza da non poter rimanere inudito anche attraverso le strutture 'artificiali' che vogliono smorzarlo.


Un video di libertà simboleggiata dai cavalli, una musica di realizzazione.

Nello stile di IO-SONO, parte 2 - Anna Von Reitz: I dettagli, e i documenti provanti, della recente storia fino al Giubileo di Papa Francesco.

Ancora 'trasmutazione' e ancora informazioni che possono aiutarci a scoprire Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.

Quello che colpisce in quanto scrive Judge Anna Von Reitz, oltre ai dettagli e alla ricostruzione chiara degli eventi, è che la sua analisi non si ferma all'aspetto, anche se ben approfondito, puramente legale e storico, ma va alle radici del 'sistema', tanto da citare l'Onnivedente, anu:hotep, e, in un suo recentissimo scritto, che spero avrò la possibilità di pubblicare, Poseidone e Semiramide.

Il PDF riportato in fondo al post incorpora, oltre all'originale in inglese, dettagliati documenti in relazione a quanto affermato da Judge Anna.

Riguardo alla sua figura, e a quanto da essa affermato, è fondamentale: che ognuno di noi svolga di persona le proprie ricerche, e anche legga e comprenda tutto il documento (almeno nella parte tradotta) prima di formare una propria opinione.

Alcune informazioni sulla identità di Anna Von Reitz, il cui nome completo …

Jon Smallman: L’Amore vi circonda e avvolge in ogni momento della vostraesistenza, quindi smettetedi cercare di bloccarLo fuori.

Jesus, 4 aprile 2015 da John Smallman

Come tutti siete ben consapevoli, enormi cambiamenti si stanno verificando intutto il pianeta come risultato diretto dei vostri intenti costanti per stabilire la pace e abbondanza per tutti sulla Terra. Sì, siete consapevoli che i vostri intenti sono efficaci e portano in essere le modifiche necessarie per porre fine alla sofferenza di tutto il mondo. Potreste ripetervi occasionalmente tra voi "Le mie preghiere, le mie meditazioni di pace, i miei sforzi di inviare Amore a tutti sulla Terra, sono inutili!" Ma nel profondo dentro di voi sapete che non è così.

Come esseri umani sperimentate forti e persino estremi sbalzi d'umore. Nonlasciare che i bassi che si verificano vi scoraggino. Concentratevi sulle cose buone che stanno costantemente accadendo e ricordatevi che state contribuendo a farle accadere.

La vostra presenza sulla Terra, i vostri sforzi per cambiare il mondoattraverso le vostre intenzioni amorevoli sono essenziali e più e…

Mike Quinsey: SaLuSa 10 Aprile 2015

applicare discernimento, o12
Dal nostro punto di vista il tempo scorre in modo molto più veloce, di quanto si possa sperimentare. Così, mentre siete stati senza i nostri messaggi, per quello che sembra, un po 'di tempo, per noi è solo un momento fugace. Per un lungo periodo avete letto o sentito parlare di molte esperienze, dove le persone sono state fuori dal corpo e state "via" per giorni, per tornare e scoprire che è trascorso solo un breve periodo di tempo. A volte è stato solo una questione di ore o minuti invece che di giorni. In tali circostanze si comincia a capire che tutto è nell'adesso. State imparando che il tempo non è costante, e questa diventerà più evidente mentre ci si allontana dalla Terra, nelle vibrazioni più elevate.

Questi sono momenti in cui è necessario mantenere una mente molto aperta, in quanto altre sorprese sono in attesa di essere scoperte. Le cose non sono necessariamente come vi sono state insegnate, e forse uno dei fatti più difficili …

GaiaPortal: Impulsi ad alta densità di Luce Interiore sono pienamente riconosciuti.

Impulsi ad alta densità di Luce Interiore sono pienamente riconosciuti dai gruppi della U-manità e questo si relaziona direttamente agli esseri u-mani di tutti i tipi.

I percorsi lineari sono cessati; i percorsi esponenziali predominano.

I sorgere rapidi degli energetici trasmutativi accade in tutto il collettivo di Gaia.

I risvegli degli Esseri giganti sono notati da tutti.

I profumi di prospetto* sono apprezzati da tutti.


* Prospectus: tabella riassuntiva, prospetto


fonte: https://gaiaportal.wordpress.com/2015/04/11/high-density-pulses-of-inner-light-are-fully-recognized/
traduzione: www.oltre12.net



Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …