Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Maggio, 2015

Segnalazione articolo: Risveglia il Creatore in Te – I Principi Esoterici degli Sciamani Huna

Ogni essere umano nasce in un mondo precostituito da cui riceve immediatamente le istruzioni per l’uso, ovvero insegnamenti su come è la realtà e come ci si deve muovere in essa.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Massone: “Questo sistema ruba il tuo tempo per non farti pensare”

Il tempo viene impegnato per non far pensare. Il tempo viene rubato da impegni 'indispensabili' alla sopravvivenza, da preoccupazioni orchestrate per distogliere dai fatti che contano, e, in definitiva, per distogliere da Chi si E' veramente, coscienza al di là del pensiero, Intelligenza Creatrice.oltre12

Il rapporto tra la velocità e il tempo è cambiato solo negli ultimi quattro secoli: alla velocità è stato assimilato un significato di efficacia, di efficienza, mentre alla lentezza viene attribuito un coefficiente simbolico di ritardo e inefficienza.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: I faraoni dell’antico Egitto erano Alieni ibridi?

Un nuovo studio genetico suggerisce una stirpe di faraoni egiziani sono stati sottoposti a manipolazione genetica intenzionale da una civiltà tecnologicamente avanzata.
articolo completo - fonte

John Smallman: Il risveglio dell'umanità sta accadendo proprio ora! - Jesus 24 maggio 2015

Non ci sono altre opzioni disponibili, l'umanità si risveglierà, e il caos e la confusione che sembrano intensificarsi in tutto il mondo sono chiare indicazioni che il risveglio dell'umanità sta accadendo in questo momento.
Il risveglio dell'umanità è inevitabile. Naturalmente avete sentito dire ciò molte volte prima, ma nell'illusione i dubbi e le angosce vi assalgono quasi costantemente. Questo è il motivo per cui ritengo necessario continuare a ricordarvi, in modo che manteniate la rotta, indipendentemente dall'apparente mancanza di prove fisiche all'interno dell'ambiente illusorio su cui concentrate la maggior parte della vostra attenzione, a conferma che il piano di Dio si sta svolgendo proprio come Lui intende.L'illusione è un luogo in cui fioriscono le incoerenze, nuove informazioni saltano fuori spiazzando convinzioni precedentemente detenute, dimostrando le loro inadeguatezze, e il ritmo con cui ciò sta accadendo è in costante accelerazione. Non…

GaiaPortal: I ricordi ombra si chiarificano mentre la U-manità si risveglia ulteriormente nella Padronanza della Luce Energetica Superiore.

I ricordi ombra si chiarificano mentre la U-manità si risveglia ulteriormente nella Padronanza della Luce Energetica Superiore.

Le libertà interiori sono accolte all'interno dell'umanità e dell'U-manità.

Le differenza di distinzione tra la umanità e l'U-manità diminuiscono rapidamente in questo momento.

I movimenti in avanti attraverso la Quiete(*) sono primari.


(*) si riferisce alla 'Quiete' descritta, ad esempio da Eckhart Tolle - link

fonte https://gaiaportal.wordpress.com/2015/05/28/shadow-remembrances-clear-as-hue-manity-awakens-further-into-higher-energetic-light-mastery/
traduzione www.oltre12.net

Segnalazione articolo: La Coscienza è il tessuto della realtà ~ Fisici affermano l’unità di tutte le cose

“Cos’è la coscienza? Io credo che siamo in grado di rispondere a queste domande, anche se le risposte non hanno un consenso totale nella comunità scientifica.
articolo completo - fonte

John Smallman - Jesus 21 Maggio 2015, Non c'è alternativa alla Volontà divina, perché non c'è nessun’altra volontà.

Come il piano divino per il risveglio dell'umanità procede costantemente, chi mantiene con tanto successo la Luce sulla Terra per assistere a questa grande impresa sono altamente onorati da tutti nel mondo spirituale. Senza di voi il piano sarebbe finito nel nulla! Tuttavia, è il piano di Dio, e quindi la perfetta riuscita è, ovviamente, assolutamente garantita. Ciò nondimeno, il vostro coinvolgimento volenteroso ed entusiasta è un aspetto essenziale del Suo piano.
A volte la maggior parte di voi sperimenta dubbi, mancanza di motivazione, anche la sensazione di stare facendo nulla di valore, mentre andate avanti con la vita "normale" nell'illusione. Quei sentimenti e quelle sensazioni sono solo un altro aspetto del vostro ambiente illusorio il cui unico scopo è di confondervi, e minare la vostra fiducia nel fatto di avere uno scopo divino sulla Terra in questo momento. Non lasciatevi ingannare da questi stati d'animo deprimenti e dai dubbi; quando si presentano, …

Mike Quinsey: SaLuSa 22 maggio 2015 - Noi crediamo che molti di voi si sono svegliati al proprio vero potenziale, e sappiamo che avete risvegliato e ampliato la vostra coscienza.

Il tempo continua a passare molto rapidamente, e continuerà a farlo, per molti di voi è un sollievo, in quanto sperimentate molte sfide. Questo è prevedibile, in quanto si affronta la compensazione del residuo karma accumulato per un lungo periodo di tempo. Si arriverà ad un momento in cui, l'avrete praticamente completato, e avrete la realizzazione che sia  eliminato e la lavagna pulita. La vostra attenzione su tutto ciò che è positivo, farà in modo che il vostro soggiorno sul sentiero della Luce, e la fine dei tempi, sia un'occasione in cui, si viene a conoscenza del completamento all'interno di sè stessi. Avverrà come una sensazione di pace e la consapevolezza che va tutto bene. Troverete più facile vivere nel "Adesso", e la vita sarà più divertente, mentre ci si concentra sulla Luce. Le vecchie vibrazioni avranno poca o nessuna attrazione ulteriore, e saprete con certezza che si sta ascendendo.

Segnalazione articolo: Un’altra vittoria diplomatica per la Russia

A meno che non leggiate il russo o vi informiate attraverso Internet, potreste non averlo notato, ma in Russia è appena successo qualcosa di grosso: Kerry, Nuland e una cospicua delegazione del Dipartimento di Stato sono andati fino a Sochi, dove si sono incontrati con il Ministro degli Esteri L
articolo completo - fonte

GaiaPortal: Gli assistenti biometrici portano avanti l'elevazione negli energetici del corpo sottile.

Gli assistenti biometrici portano avanti l'elevazione negli energetici del corpo sottile.

La Creazione dei percorsi multidimensionali del corpo Superiore è stata accelerata.

L'attraversamento dei percorsi multidimensionali è facilitato per tutti.

Gli effetti sono "sentiti" a tutti i livelli dell'esperienza degli Esseri-Colorati (Hue-Being), come degli elementi dell'umanità, accompagnata da un "senso di accelerazione".

"Braccia Aperte Universali" si presentano a tutti.


fonte: https://gaiaportal.wordpress.com/2015/05/19/biometric-attendants-carry-forth-elevation-in-subtle-body-energetics/
traduzione: www.oltre12.net


Tutto NON è come è sempre stato - imperdibile intervista video alla professoressa, astrofisica e fisica Giuliana Conforto.

Esiste una parte della 'materia', (abbiamo osservato meno dell'1% della materia visibile, che a sua volta è il 4% della materia stimata), che è invisibile, opera a velocità migliaia di volte superiore a quella visibile, e influenza la realtà in modo istantaneo e intelligente.

Come detto dalla stessa Conforto ad inizio trasmissione, il suo compito è l'esprimere con i termini della scienza fisica le antiche conoscenze, insite in ognuno di noi, che tradizioni millenarie avevano già descritto migliaia di anni orsono, in particolare, ma non esclusivamente (vedi Giordano Bruno), orientali.

Segnalazione articolo: La Rivoluzione della Coscienza: la vera rivoluzione del presente!

La rivoluzione di questo tempo presente, non viene lanciata per risistemare il dominio delle forme, come dovesse sostituirne di nuove a quelle scadute e vecchie. La rivoluzione del nostro tempo, è la Rivoluzione della Coscienza
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Davvero c’è una gigantesca piramide sul fondo del Triangolo delle Bermuda?

Il Triangolo delle Bermuda è uno dei luoghi più misteriosi, pericolosi e, talvolta, mortali di tutto il pianeta Terra. Per decenni, intrepidi esploratori hanno cercato di risolvere l’enigma che si cela dietro i misteriosi fenomeni generati in questa particolare zona del pianeta.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Glu ultimi giorni di Bruxelles

Un buon articolo del Sole24Ore ci permette di fare il punto sulla situazione greca, cogliendo qualche spunto e anche qualche conforto alle nostre tesi. Il pezzo è così riassumibile.
articolo completo - fonte

La DISCLOSURE di Cobra è fatta di Architettura Antica e Entità (dee?) Orientali

Il noto insider Cobra dice che "è il momento di iniziare il processo di disclosure", e pubblica due foto, che afferma provenienti dalla Dragon Family, senza descriverle, ma lasciandole alla percezione di chi le osserva.

Segnalazione articolo: PARTE 2. Un’icona del “dio interiore” trovata in tutto il mondo riscrive la storia e rivela una passata età dell’oro-2°parte

Nella 1° parte, abbiamo visto come le prime culture del mondo condividevano la stessa icona religiosa, un fatto che indica un patrimonio comune unico.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: PARTE 1. Un’icona del “dio interiore” trovata in tutto il mondo riscrive la storia e rivela una passata età dell’oro

Una nuova scoperta sfida, se non i revisionisti, la storia antica mostrando come le prime culture del mondo condividevano misteriosamente la stessa icona religiosa. Dagli Egizi agli Assiri, dai pre-Incas agli europei, l’icona è onnipresente.
articolo completo - fonte

Stato degli Affari 14 Maggio 2015 - Il Sistema di Governo ha due teste.

Il Sistema di Governo, quello che sta emergendo sempre con più chiarezza, ed è destinato ad emergere ulteriormente allo scoperto perché non più compatibile con lo stato di consapevolezza in cui l'umanità sta entrando, non è un sistema monolitico. Quello che mi preme sottolineare in questo 'Stato degli Affari', è che in esso sono individuabili almeno due strutture due teste per una stessa creatura.


C'è chi dice che l'umanità non è mai stata, nell'incarnazione terrestre, al di fuori di un qualche sistema di governo, anzi che è stata creata, quantomeno nello stato di evoluzione genetica attuale, per essere usata e governata. E' il caso di molti ricercatori di diverse discipline quali, cito a memoria, Dolores Cannon, Michael Tellinger, Zecharia Sitchin, Biglino, e molti altri fisici quantistici, biologhi ecc..

Nell'ambito dell'illusione, al di qua del velo di Maya, dentro matrix, i ruoli ricoperti dalle due teste sono diversi. Una rappresenta i pastori,…

Eckhart Tolle: Promemoria settimanale del momento presente.

“L'amore è uno stato dell'Essere. Il tuo amore non è esterno; è profondamente dentro te. Non puoi mai perderlo, e non può lasciarti. Non dipende da qualche altra incarnazione, da qualche forma esterna.”
Eckhart Tolle

Marco Bonifacio di Marzio: "Siamo nel punto di non ritorno positivo. Adesso le energie sono tali che ogni azione negativa si riperquote in una positiva enormemente superiore" - trasmissione web radio 11.11

L'assenza totale di veri dibattiti dai media principali, e la presenza di argomenti 'tabù', impedisce la condivisione e la focalizzazione collettiva di numerosi argomenti fondamentali, che rimangono ancora non completamente puntualizzati.

Marco Bonifacio di Marzio, nella seguente trasmissione radio, espone con chiarezza, dal proprio punto di vista, le informazioni che ha raccolto. Consiglio l'ascolto.

Segnalazione articolo: Gobekli Tepe, il tempio di 12 mila che non dovrebbe esistere

Gobekli Tepe, ricorda vagamente Stonehenge, ma fu costruito molto prima, e non con blocchi di pietra tagliata grossolanamente ma con pilastri di calcare finemente scolpiti a bassorilievo: una sfilata di gazzelle, serpenti, volpi, scorpioni, cinghiali selvatici.
articolo completo - fonte

Mike Quinsey: SaLuSa 8 Maggio 2015

    Siamo lieti che le persone stiano cominciando ad accettare, che i cambiamenti stanno davvero iniziando a prendere posto. La pazienza è naturalmente richiesta, quando il primo evento non avrà luogo, se non al momento giusto, e solo dopo sarà confermato e le persone coinvolte assolutamente preparate. Questo hanno necessitato del tempo per raggiungere questo punto, e gli accordi richiedono la collaborazione di molti paesi. Tutto procede bene, e quando diciamo che il cambiamento arriverà presto, è un'indicazione di quanto il programma è evoluto. Naturalmente la pulizia sarà ancora in corso, ma una volta che i principali problemi saranno stati cancellati, ci si muoverà rapidamente dietro le quinte. Altre modifiche che seguiranno si stanno sviluppando, e una volta che tutto avrà inizio, ci saranno una serie di cambiamenti ai quali si darà il benvenuto. Una volta che si apprende pienamente ciò che è in serbo per voi, si ha la sensazione che sarete d'accordo che l'attesa sarà…

GaiaPortal: Movimenti centralizzati di entità allineate raccolgono i Cosmici superiori e li trasmettono al collettivo Gaia.

Movimenti centralizzati di entità allineate raccolgono i Cosmici superiori e li trasmettono al collettivo Gaia.

I Portali di assistenza si sono aperti per tutti gli abitanti di Gaia.

I rinvigorimenti sono sperimentati nell'U-manità e nell'u-manità, sebbene alcuni non sono consapevoli dei cambiamenti.

La coagulazione degli Intenti Interiori diventa lo standard.
fonte: https://gaiaportal.wordpress.com/2015/05/11/centralized-motions-of-aligned-entities-collect-higher-cosmics-and-transmit-to-gaia-collective/
traduzione: www.oltre12.net

Segnalazione articolo: La separazione è una contrazione energetica ~ Tony Parsons

La parte principale del messaggio è l’esposizione del mito che ci sia una cosa chiamata ricercatore che può trovare un’altra cosa chiamata illuminazione.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Il mondo dura solo un momento ~ Sri Nisargadatta Maharaji

Visitatore: Ci sono molti libri interessanti, scritti da persone apparentemente molto esperte, che negano l’illusorietà del mondo, ma non la sua transitorietà. Secondo questi testi, esiste una gerarchia tra gli esseri viventi, dagli inferiori ai superiori.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: CONFESSIONI

Ingegnere Aerospaziale. Canale YT Koke 1 Giornalista Tedesco. Canale YT Fort Rus Regista TV. Canale YT ... Up By Enoxi Ministro dell'Economia. Canale YT Raffaele Alessandro Pocci Banchiere Svizzero. Canale YT Koke 1 Broker Finanziario. Canale YT Francesco Tarantino Killer Economico.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Effetto Copycat – La strategia dei mass media

La mente può essere “programmata”. La Programmazione Neuro Linguistica si occupa proprio di questo: ovvero come elaborare delle strategie per programmare gli esseri umani a raggiungere determinati obiettivi. In che modo? Associando determinate frasi a un’emulazione intensa (Ancoraggio).
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Il punto di mezzo del 4 Giorno della 9 Onda espansa

Nel 1996 è stato decifrato il Monumento 6 di Tortuguero, 50 Km da Palenque, che, come ha indicato Calleman, è invero l’unica iscrizione Maya che parla della fine del Lungo Computo: allora, secondo l’iscrizione, “i nove dei (Bolon Yookte Ku) scenderanno sulla Terra simultaneamente” (per i M
articolo completo - fonte

John Smallman: L'umanità chiede di conoscere la verità, l'umanità esige cambiamento, e l'umanità viene ascoltata! - Jesus

Jesus, 3 Maggio 2015
L'umanità chiede di conoscere la verità, l'umanità esige cambiamento, e l'umanità viene ascoltata!
Noi nel mondo spirituale siamo molto consapevoli della vostra irrequietezza, mentre aspettate speranzosi, con l'intenzione di essere pazienti, il risveglio dell'umanità. Siamo anche molto consapevoli dei vostri dubbi sul piano divino, quando i media continuano a segnalare apparentemente senza fine ulteriori gruppi di persone in tutto il mondo che patiscono intensa sofferenza, mentre nulla sembra accadere per alleviare le sofferenze che tanti stanno già subendo, e a cui sono stati sottoposti per così tanto tempo. Ciò che sta accadendo in tutto il mondo è davvero il culmine che sta portando al rilascio dell’antica eredità karmica dell'umanità, un rilascio che è aspetto essenziale del vostro processo di risveglio. 
Quell’eredità karmica si svolge in modo visibile ogni volta che pensieri, parole o azioni che non sono in linea con la volontà di Dio…

Eckhart Tolle: Promemoria settimanale del momento presente

“L'anima è il tuo essere più intimo. La presenza che tu sei oltre la forma. La consapevolezza che tu sei oltre la forma, quella è l'anima. Quello è ciò che tu sei in essenza.”

Eckhart Tolle

RENDETELO VIRALE. Incredibile dichiarazione di D’Attorre (PD): L'Italia è vincolata a tenere la disoccupazione sopra al 12% dall'Europa (BCE)

potente trasmutazione
Sono le dichiarazioni inverosimili di D'Attorre (PD) in diretta il 1 maggio sulla RAI:
Il vero obiettivo per cui è stato fatto il Jobs Act e imposto da Draghi a Renzi nel vertice di Agosto è la deflazione salariale [riduzione dei salari]. Dato che l'Italia non può intervenire con la moneta dato che è bloccata nell'Euro, non ha investimenti, l'unico modo per recuperare competitività è abbassare i salari. Cosa che è fatta anche tramite il vincolo al mantenere la disoccupazione sopra al 12%, in modo da consentire ai salari di calare...

e ancora:
Questi geni di Bruxelles impongono un tasso di disoccupazione strutturale ad ogni paese, sotto il quale non possono scendere per non far aumentare l’inflazione Tutto viene quindi deciso da Bruxelles.


Altrettanto inquietante è il constatare che la giornalista sa bene quello che è consentito dire e non dire e cerca subito di riportare 'nelle righe' il deputato deviandone le argomentazioni.

Andate al min…

GaiaPortal: Il dissolvimento degli schemi del vecchio paradigma accelera.

Il dissolvimento degli schemi del vecchio paradigma accelera.

Le griglie delle fondamenta sono state stese e ora si manifestano in tutte le dimensioni.
 Il paradigma di conformità forzata influenza solo coloro che cercano di applicarlo.

Le connessioni celestiali sono primarie in questo momento.

Gli Star Seed piantano i loro semi stellari rapidamente, e con facilità.

Accelerazioni dei paradigmi di "abbondanza" si manifestano nella Nova Gaia.

 fonte
 traduzione : www.oltre12.net



Segnalazione articolo: La fisica quantistica potrebbe spiegare l’esistenza dell’anima. La Teoria Quantistica della Coscienza

Un medico e un fisico quantistico di fama mondiale, l’americano dott. Stuart Hameroff e l’inglese Sir Roger Penrose, hanno sviluppato una teoria che potrebbe dimostrare definitivamente l’esistenza dell’anima.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Tu sei il Sé, qui e ora ~ Sri Nisargadatta Maharaji

Visitatore: Da bambino ho provato abbastanza spesso stati di completa felicità che sfioravano l’estasi, poi sono passati. Ma, da quando sono venuto in India, sono riaffiorati, specialmente dopo averti incontrato. Eppure, per quanto siano meravigliosi, non sono duraturi.
articolo completo - fonte

GaiaPortal: Gli schemi energetici friabili nei campi di Gaia sono stati resi fluidi e presto saranno rimossi.

Gli schemi energetici friabili nei campi di Gaia sono stati resi fluidi e presto saranno rimossi.

Il ritiro consapevole della U-manità dai falsi schemi dell'ego continua.

L'inquadratura della evoluzione nell'Espanso Superiore è ora la "norma".

I vortici dei campi di torsione abilitanoil rilascio della vista incerta.

Le permutazioni della Luce convergono nella Unità armonica.


fonte https://gaiaportal.wordpress.com/2015/04/30/friable-energetic-patterns-in-gaia-fields-have-been-fluidized-and-will-soon-be-removed/
 traduzione www.oltre12.net

Segnalazione articolo: COS'E' LA TEORIA DEL COMPLOTTO ? QUAL'E' LA VERITA'?

Obama è sul piede di guerra. La civiltà occidentale sarebbe ipoteticamente "minacciata dallo Stato Islamico". La "guerra mondiale al terrorismo" è presentata come una missione umanitaria.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Questa non è una crisi economica

di: Marco Della Luna Questa non è una crisi economica, ma è uno strumento, un processo voluto e pianificato per arrivare a sostituire la zootecnia alla politica, ossia per poter governare la popolazione terrestre con la padronanza e prevedibilità con cui si governa il bestiame nella stalla o i
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: "LEGALIZZARE L’IMMIGRAZIONE", LO ORDINANO I ROTHSCHILD

Quello qui sopra è il titolo che è apparso su Libération, ed è la soluzione che il giornale francese – posseduto dalla famiglia Rothschild – propone traendo spunto dalla nota «tragedia del Mediterraneo».
articolo completo - fonte