Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Agosto, 2015

Segnalazione articolo: La ricerca della felicità ~ Lisa Cairns [ITA] Non Dualità

Lisa semplicemente punta a ciò che sei veramente, al di là di ogni esperienza, a ciò che è sempre stato lì nonostante chi e che cosa hai creduto essere te stesso e il mondo. È vera libertà, che non è basata sulla speranza o perfezione nel flusso della vita.Questo riguarda la perfezione e l'a
articolo completo - fonte

L'identità è completamente illusoria ~ Tony Parsons [ITA] Non-dualità

Video fondamentale."L'idea che il 'me' possa trovare appagamenti è totalmente futile'



Ci sembra di vivere in un mondo abitato da individui che, in misura maggiore o minore, hanno libero arbitrio, scelta e la capacità di compiere azioni che portano conseguenze. Questa realtà è quasi universalmente accettata senza discutere. Il messaggio di Tony Parsons, chiamato "Il Segreto Svelato
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Gary and the seal in the Scilly Isles

Videographer Gary Grayson get an unbelievable encounter with an Atlantic Grey Seal whilst Scuba Diving in the Scilly Isles
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: E’ incredibile come abbracciare possa fare tutto questo

E’ la principale dimostrazione di affetto dell’essere umano, è bellissimo, ci fa stare bene e sembra il miglior modo per comunicare la nostra situazione emotiva.
articolo completo - fonte

(inglese) Segnalazione articolo: Returning to New Earth--The Arcturians

8-28-15 Returning to New Earth The Arcturians Our Dearest Ascending Ones, We are happy that you have been able to maintain the consciousness of unconditional love since you opened your Doorway to New Earth.
articolo completo - fonte

Jiddu Krishnamurti: Non è segno di buona salute mentale essere bene adattati ad una società malata.

Giulio Tremonti, la crisi? La causa è la moneta “privata” cattiva.

Dal blog "Avv. Marco Mori":

"Lo Stato, gli Stati, spesso rinunciano alla sovranità monetaria consentano che al fianco della moneta buona quella sovrana, nasca una moneta privata, commerciale, parrallela, fondata sul nulla."
Le ragioni monetarie della crisi sono sempre più evidenti a chi ha saputo aprire gli occhi informandosi e studiando il contenuto dei trattati europei. Sappiamo che la BCE (la banca centrale europea) crea denaro dal nulla, ma non può fornirlo agli Stati.Crea e presta moneta, nelle quantità ed ai tassi da essa sovranamente determinati, unicamente in favore delle banche commerciali con la conseguenza che la quantità di spesa pubblica necessaria alle nostre economie non è più sotto il controllo politico e dunque non appartiene alla volontà popolare. Lo Stato ha perso la sovranità monetaria, la sua prerogativa fondante.

Il dispositivo per la produzione di energia "free" e a zero impatto ambientale ECat ha ottenuto il brevetto USA.

Come già più volte ribadito, uno dei fattori che potrebbe modificare radicalmente la struttura di governo mondiale, e la società in generale, è l'accesso alla produzione di energia decentralizzata, gratuita e non inquinante.

Ora, il dispositivo ECat, dell'inventore italiano Andrea Rossi, ha ottenuto il brevetto ufficiale, in cui si svelano importanti dettagli che daranno impeto alle (già numerose) repliche, ed alla ricerca scientifica collegata.
oltre12
Ribloggo da ECatNews.it:

Infine, Andrea Rossi ha ottenuto il brevetto USA per il dispositivo ECat. L'inventore commenta "accelererà la commercializzazione". Per la prima volta in assoluto, è fornito un elenco di ingredienti e percentuali.

(inglese) Segnalazione articolo: Vatican linked to United Nations video on integrating extraterrestrial life

On August 10, the United Nations Children Fund (UNICEF) released a video showing an extraterrestrial child being integrated into a normal human classroom. The video shows the child initially being mocked, and then accepted after he uses advanced psychic abilities to levitate actors in a school play.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Segni di macellazione su ossa animali di 3,4 milioni di anni fa: cronologia umana da rivedere

Secondo Jessica Thompson della Emory University e i suoi colleghi del Journal of Human Evolution, non ci sono dubbi: la comparsa dei primi ominidi capaci di utilizzare strumenti in pietra va anticipata di circa 800 mila anni rispetto a quanto finora creduto.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: L’ESPLOSIONE DI TIANJIN È STATA PROVOCATA DA UN ARMA SPAZIALE DEL PENTAGONO?

Quello che pare interessante in questo articolo non è tanto il riferimento alle armi spaziali ma il collegamento con la svalutazione dello yuan. Oltre12

“Quando richiesto questi proiettili possono essere diretti, ad uno ad uno, o più contemporaneamente, verso obiettivi sulla superficie della Terra, precipitando sulla “vittima” a velocità orbitale.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Divulgazione ET in un video dell’UNICEF

Questa produzione video dell’UNICEF Cile (Fondo delle Nazioni Unite per i bambini) ha lo scopo di insegnare ai bambini che l’accettazione degli altri può portare a preziose esperienze e questo è del tutto vero.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: The Neegro feat.Mauro Biglino - The Anunnaki Gods Song

Band: THE NEEGROSong:“The Anunnaki Gods Song”, 2015Divinità extraterrestri, antiche tavolette sumero accadiche, traduzioni letterali non interpretate... Il mondo cela una storia da riscrivere. Un brano-manifesto che va oltre i limiti della Storia insegnataci. Ospite d'eccezione, Mauro Biglino,
articolo completo - fonte

(inglese) Segnalazione articolo: GoldFish Report No 1, with the Ambassador of the Red Dragon Family and Team Members of TVOP

The Ambassador of the Red Dragon Family introduces the first panel discussion of the GoldFish Report with team members at TVOP. The GoldFish Report: Out of the GoldFish Bowl and into the Sea of Greater Awareness.
articolo completo - fonte

(inglese) Segnalazione articolo: Shared Video Clip

Receive a FREE Video + Eckhart Tolle's Newsletter, Event Updates, and much more...
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: 60 secondi che ti cambieranno

Lo sapevate che i vostri figli guardano a voi come il loro modello di vita? Scegli le tue azioni con saggezza, i bambini vedono, i bambini fanno!
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Se vuoi qualcosa, lascialo andare ~ Dionidream

Osservo spesso come ci si affanna per ottenere un risultato, come si è accecati dall’obiettivo dal vedere che non è la strada giusta. Si fanno pressioni sugli altri, si spinge per avere quello che si desidera: la compagnia di una persona, un partner, un oggetto, un riconoscimento.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: GRECIA: UN ESPERIMENTO DI CAPITALISMO ESTREMO

La Grecia sta per essere completamente dismessa a favore delle società avide di profitto. L’ultimo piano di salvataggio non ha nulla a che fare con il debito, ma è un esperimento di capitalismo così estremo che nessun altro Stato UE avrebbe avuto il coraggio di provare.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: tempi-finali

IL CORAGGIO DI ESSERE UNICI Pubblicato in data 15/mag/2013 I creativi sono sempre ritenuti folli. Il mondo li riconosce ma molto in ritardo; si pensa sempre che manchi loro qualche rotella. I creativi sono gente eccentrica. Tutti i bambini nascono con la capacità di essere creativi.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: IMF urges debt relief for Greece

Greece’s benchmark Athens Composite Index (ATG) closed more than a per cent higher Monday following statements from German Chancellor Angela Merkel that Europe and the International Monetary Fund (IMF) could provide the cash-strapped country with some form of debt relief.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: 19 Adam Kadmon - Verità su falsi alieni, poteri deviati e lo scopo del dossier Blue Planet Project

Adam Kadmon svela l'essenza dei progetti finalizzati a ingannare l'umanità, le strategie usate su internet ed in società dai poteri deviati per dominarla facendole ingiustamente odiare tutte quelle forme di vita, umane, ibride ed aliene, temute in quanto in grado di liberarla per sempre e senza vi
articolo completo - fonte

Eckhart Tolle: Promemoria del momento presente

"Ogni volta che tu profondamente accetti questo momento come è - non importa quale forma ssume - tu sei quiete, tu sei in pace."

Eckhart Tolle

(inglese) Segnalazione articolo: Using The Higher Light --The Arcturians

Suzanne Lie, Ph.D., has been a seeker since she was a child where her active “imagination” took her deep into her inner life.  Suzanne first stepped onto her spiritual path in the mid-1970s when she met her first spiritual teacher. Since then, she has had many teachers and initiations.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Io sono l’Infinito ~ Suzanne Segal

Quando il ‘sé’ personale scompare, non c’è niente e nessuno all’interno che possa essere collocato come ‘me’. Il corpo è solo un contorno, vuoto di tutto ciò di cui prima si era sentito così pieno e completo.
articolo completo - fonte

(inglese) Segnalazione articolo: Accepting Higher Light #1 by the Arcturains & How Is Your Ascension Going 1

Suzanne Lie, Ph.D., has been a seeker since she was a child where her active “imagination” took her deep into her inner life.  Suzanne first stepped onto her spiritual path in the mid-1970s when she met her first spiritual teacher. Since then, she has had many teachers and initiations.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: Misteriosa Energia, alla base de cambiamenti nel Sistema Solare?

Negli ultimi anni si sono registrate certe anomalie, non solo nel nostro pianeta, ma anche nel nostro Sistema Solare. Ultimamente, il Sole si sta comportando in modo piuttosto anomalo.
articolo completo - fonte

(inglese) Segnalazione articolo: F. William Engdahl VT 8-13-15… “NEO – Russia discourages trojan NGOs by banning the National Endowment for Democracy”

National Endowment for Democracy is Now Officially “Undesirable” in Russia …by  F.
articolo completo - fonte

Sono Consapevole, e adesso?

Sei 'Consapevole', hai percepito qualcosa che fino a poco fa non era nemmeno possibile entrasse nella tua percezione, qualcosa che modifica radicalmente lo stato della realtà che ti circonda.

Hai capito che Sei Consapevolezza che sta indagando Se Stessa. Che la tua precedente identificazione con l'ego-mente-pensiero era un'illusione finalizzata all'esplorazione delle possibili creazioni che da Te emanano.

Sul piano della percezione sensoriale ('materiale') sai che esistono altre manifestazioni della Sorgente che, legate e identificate profondamente con la propria (percepita) individualità, hanno messo in atto, tramite potenti strumenti, sul piano esoterico e convenzionale, la creazione della non creazione, la limitazione della Tua Creazione.

Sai che i sistemi di governo che ritenevi gli unici e i 'migliori possibili' non sono altro che uno schermo, una distrazione che distoglie dalle vere strutture di potere.

Sai che le strutture finanziarie, econo…

Segnalazione articolo: Visit to the Violet Fire ~ The Journal and a free meditation--The ONE with many Names & S. Lie

Suzanne Lie, Ph.D., has been a seeker since she was a child where her active “imagination” took her deep into her inner life.  Suzanne first stepped onto her spiritual path in the mid-1970s when she met her first spiritual teacher. Since then, she has had many teachers and initiations.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: E’ solo nell’amore che avviene il cambiamento-Non c’è religione, non c’è pratica, non c’è nulla di già stabilito e “fermo”

Le anime che anelano alla presenza di Dio in Loro, nel loro cuore sono anime pronte per la grande trasformazione. Infatti è con l’intenzione, con il desiderio e la fede che il bene si avveri che tutto avviene.
articolo completo - fonte

(inglese) Segnalazione articolo: Quantum Spacecraft & Other Hidden Truths: What Lies Hidden In Snowden’s “Black Budget” World?

Not long ago Edward Snowden, a former intelligence contractor leaked the very first documentation that proves the existence of clandestine black budget operations. You can read more about that here. So what discoveries lay hidden that are open to reasonable speculation?
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: L’ex astronauta EDGAR MITCHELL: Gli alieni hanno salvato l’umanità da una guerra nucleare

Le dichiarazioni, rilasciate di   Edgar Mitchell al The Mirror ( un quotidiano britannico) hanno scatenato l’entusiasmo degli appassionati di Ufo. Gli alieni hanno salvato l’umanità da una guerra nucleare! Parola di Edgar Mitchell, uno dei tre astronauti di Apollo 14.
articolo completo - fonte

Eckhart Tolle: Promemoria del momento presente

“Più rendi i tuoi pensieri e le tue credenze come tua identità, più ti separi dalla dimensione spirituale al tuo interno.”

Eckhart Tolle

(inglese) Segnalazione articolo: Eckhart Tolle TV: The Source of True Power

Eckhart unpacks a word he rarely uses—power—exploring the evolution from egoic role-playing to the direct realization and unique expression of our true identity.
articolo completo - fonte

I pezzi del puzzle

Avrete notato che sto segnalando articoli, talvolta in inglese, apparentemente scollegati tra loro. Questi articoli servono a fornire i pezzi di un puzzle che finalmente inizia a formare una immagine riconoscibile. Gli attori sono molteplici e spesso non ancora venuti apertamente allo scoperto.Questo è il senso delle segnalazioni articoli passate e future.In un prossimo post 'stato degli affari' cercherò di descrivere l'immagine come, ad ora, può essere interpretata.A di oltre12

(inglese) Segnalazione articolo:Exopolitics » Secret Space Programs monitor Galactic Superwaves & study Law of One

(inglese) Segnalazione articolo:https://m.youtube.com/watch?v=XfI8huo5jd4

(inglese) Segnalazione articolo:Strange things are happening in both outer and inner...

Strange things are happening in both outer and inner space scientists are discovering that the Solar System, the sun, and life itself are mutating in totally unprecedented ways. They are reporting changes that are being recorded in space that have never been seen before Studies show that the Sun and the planets themselves are physically changing at an accelerated pace. Most notably, they are undergoing major changesin their atmospheres. Let’s begin with the Sun. The Sun is the center of our Solar System, and all life that is on this Earth came from the Sun. If there were no Sun, we would not be alive. This is simply scientific fact. And so any changes that occur in or on the Sun will eventually affect every person alive. We know that the Sun’s magnetic field has changed in the last 100 years. There’s a study by Dr. Mike Lockwood from Rutherford Appleton National Laboratories, in California. Dr. Lockwood has been investigating the Sun, and reports that since 1901 the overall magnetic f…

Segnalazione articolo: IL COLPO DI STATO IN GRECIA: LA LIQUIDITA’ COME ARMA DI COERCIZIONE

Nel moderno sistema bancario globale, per far parte del “sistema di pagamento” tutte le banche hanno bisogno di una linea di credito presso la Banca Centrale. Soffocarla è stata una forma di ricatto che il Governo Greco “non poteva rifiutare”.
articolo completo - fonte

Segnalazione articolo: L'Onda Cosmica di sett. agirà su DNA e Rivelazioni

Se le dichiarazioni del dottor Atkins sono corrette, allora la Comunità di Intelligence americana è al corrente delle ricadute potenziali di tali prossimi flussi energetici e si sta adoperando per signoreggiarli.
articolo completo - fonte

(inglese) Segnalazione articolo:Aug. 5th Upcoming Changes and a Report from Corey Goode and David Wilcock

Aug. 5th Upcoming Changes and a Report from Corey Goode and David Wilcock: Aug. 5th Upcoming Changes and a Report from Corey Goode and David WilcockA Number of Different Sources are Projecting Upcoming Changes to Our Environment in the Next Few Months. In this Report I Discuss this Issue and Share a Segment of an Interview with Corey Goode and David Wilcock. There will be no radio program this week. Enjoy the video report.
articolo completo - fonte

(inglese) Segnalazione articolo:What Your Preferred Way of Receiving Information Tells About Your Consciousness Level – Video

What Your Preferred Way of Receiving Information Tells About Your Consciousness Level – Video: What Your Preferred Way of Receiving Information Tells About Your Consciousness Level – VideoHere’s a video transcription: This is Simona Rich and here I’m speaking about what your preferred way of receiving information says about your consciousness level. Consciousness level can be reflected in the way one prefers to receive information. The more conscious one becomes, the more they choose to be in control of their experience. Those…
articolo completo - fonte

(inglese) Segnalazione articolo:Light Language and Chakras Part 1--Gaia with the Arcturians

Light Language and Chakras Part 1--Gaia with the Arcturians: Light Language and Chakras Part 1–Gaia with the Arcturians8-2-15Dear Readers, I will be sending out more information to assist you to have a deeper experience of recalibrating your Consciousness, Chakras and Body. With this alignment and recalibration, your chakras can serve one of their most important, and largely forgotten skills, of: Light Language & The Human Chakra SystemThese classes are: August 6, 7 &8 at 11:00am PDTPlease hear below video or Light Language & The Human Chakra System for more detailsJoin in the upcoming Light Language and the Human Chakra System Dear Ones, I AM Gaia, here with the Arcturians.Please hear our unified voice, for we have joined our Essence, Gaia and the Arcturians, so that Earth and all planetary inhabitants shall pass through the Arcturian Corridor on our return Home to our true SELF.As you may remember, the Arcturian Corridor is the portal between the third/fourth dimension a…

La 'materia' sovrannaturale che permea tutto - Giuliana Conforto

ILLUSIONI COPERNICANE E NASALa notizia che la sonda Kepler della NASA ha scoperto una terra simile a 1.400 anni luce di distanza ha eccitato un vasto pubblico. I media la divulgano tralasciando che questa è solo una dei 2.326 pianeti abitabili. Molti sono contenti di non essere soli nell’universo e non s’interrogano sul mistero evitato da tutti. È il significato della Vita.

Gli annunci NASA implicano, infatti, il credo che la Vita sia un epifenomeno, che sorge solo se ci sono determinate condizioni e così rinforzano l’altro credo, peraltro mai verificato, chel’universo sia un meccanismo.Che cos’è la Vita? Eminenti biologi hanno raggiungo il seguente accordo.
La Vita è tutto ciò che si riproduce e mantiene il suo ordine. Una tale definizione include cristalli, pianeti e stelle, oltre tutti gli organismi sulla superficie terrestre. Lo stesso universo osservato può essere la riproduzione di universi simili come hanno affermato antichi saggi e molti scienziati ora confermano. Ciò suggerisc…

L'IDENTITA' DI UN OPERATORE DI LUCE

Jeshua canalizzato da Pamela Kribbe L'identità dell'Operatore di Luce Gli operatori di Luce sono anime che hanno un forte desiderio interiore di diffondere Luce - conoscenza, libertà e amore di sé - sulla terra. Lo sentono come la loro missione. Spesso si sentono attratti dalla spiritualità e da qualche genere di lavoro terapeutico.A causa della loro missione profondamente sentita, spesso gli operatori di luce si sentono diversi dalle altre persone. Sperimentando diversi tipi di ostacoli sulla loro strada, la vita li incita a trovare il proprio sentiero personale e unico.

Ai primi di Agosto: La fine della battaglia degli dei. di Giuliana Conforto.

Ai primi di agosto 2015 ci sarà una quadratura tra Saturno e Giove, uno “scontro” tra gli dei che rappresentano l’uno l’austerità e, l’altro, la prosperità. Guarda caso sulla terra si dibattono le stesse idee, austerità e prosperità, senza alcun risultato e con sfibranti sconfitte da parte di tutti. Solo casi? No, ulteriori indizi dei grandi inganni perpetrati dalla cultura. Uno è la divisione tra cielo e terra, supportata tuttora dalla rivoluzione copernicana.

(inglese) Segnalazione articolo:How to See Hidden Spiritual Knowledge

How to See Hidden Spiritual Knowledge:
How to See Hidden Spiritual Knowledge
In The Aquarian Gospel we read these words of Jesus: In order to see what’s hidden, you first need to see what’s in front of you. Some people are confused by this quote; they think it doesn’t make sense as they surely see what’s in front of them. But hardly ever that’s the case, in truth…. Read More The post How to See Hidden Spiritual Knowledge appeared first on Simona Rich.
gReader

articolo completo - fonte