Passa ai contenuti principali

Disclosure 'scientifica' - "Indizi" sul nono pianeta, lo indicano i calcoli pubblicati sull'Astronomical Journal da due cacciatori di pianetì, Michael Brown e Konstantin Batigyn, entrambi dell’Istituto Californiano di Tecnologia (Caltech)

Ritornano, questa volta in modo più 'scientifico' e suffragate dalla scienza ufficiale, le voci sull'esistenza di un nono (dopo il declassamento di Plutone come pianeta), nuovo, pianeta.
Evidenze sulle orbite di minori corpi celesti che orbitano attorno al nostro Sole, mostrerebbero come probabile l'esistenza di un grande pianeta (4 volte la massa terrestre), che orbiterebbe attorno al sole con cicli di migliaia di anni (una rotazione ogni parecchie migliaia di anni), e con un orbita estremamente oblunga, che lo farebbe raggiungere distanze molto ampie dal sole prima di ritornare nel sistema solare interno (quello dei pianeti che, come la Terra, hanno orbite quasi circolari).

Nel video seguente sono attivabili i sottotitoli con traduzione automatica.

Ricordo, a tal proposito, quanto scritto da Sitchin nel 'Libro di Enki', ispirato dagli scritti nelle tavolette sumere, sul Pianeta Nibiru':

Nibiru è il suo nome.
Un grande pianeta che attorno al Sole descrive un circuito oblungo.
Nibiru è avvolto per un periodo dal freddo, per parte del suo circuito è riscaldato dai caldi raggi del Sole.

Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Mentre le società segrete d'oriente e occidente accettano di salvare il pianeta, "Gesù Cristo sposa la Dea Asiatica"

Per la prima volta nella storia, le società segrete orientali e occidentali hanno accettato di lavorare insieme a beneficio del pianeta, affermano fonti della società segreta.


ARTICOLO COMPLETO