Passa ai contenuti principali

Disclosure 'scientifica' - "Indizi" sul nono pianeta, lo indicano i calcoli pubblicati sull'Astronomical Journal da due cacciatori di pianetì, Michael Brown e Konstantin Batigyn, entrambi dell’Istituto Californiano di Tecnologia (Caltech)

Ritornano, questa volta in modo più 'scientifico' e suffragate dalla scienza ufficiale, le voci sull'esistenza di un nono (dopo il declassamento di Plutone come pianeta), nuovo, pianeta.
Evidenze sulle orbite di minori corpi celesti che orbitano attorno al nostro Sole, mostrerebbero come probabile l'esistenza di un grande pianeta (4 volte la massa terrestre), che orbiterebbe attorno al sole con cicli di migliaia di anni (una rotazione ogni parecchie migliaia di anni), e con un orbita estremamente oblunga, che lo farebbe raggiungere distanze molto ampie dal sole prima di ritornare nel sistema solare interno (quello dei pianeti che, come la Terra, hanno orbite quasi circolari).

Nel video seguente sono attivabili i sottotitoli con traduzione automatica.

Ricordo, a tal proposito, quanto scritto da Sitchin nel 'Libro di Enki', ispirato dagli scritti nelle tavolette sumere, sul Pianeta Nibiru':

Nibiru è il suo nome.
Un grande pianeta che attorno al Sole descrive un circuito oblungo.
Nibiru è avvolto per un periodo dal freddo, per parte del suo circuito è riscaldato dai caldi raggi del Sole.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

GFM riferisce : Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale , gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto).


ARTICOLO COMPLETO

Guerra all'Italia

Christine Lagarde alla BCE, il piano e' chiaro, Draghi sara' libero di assumere un ruolo di primo piano nella scena politica italiana.

Cosa dobbiamo aspettarci? Guerra finanziaria all'Italia, atta a discreditare chi cerca di contrastare i piani dell'elite finanziaria, che vuole l'annullamento della ricchezza, della cultura e delle tradizioni del popolo italiano.

Ci riuscira'? Dipendera' da noi, dalla nostra crescita di consapevolezza, ora che la falsita' e l'inganno dell'attuale sistema finanziario e' allo scoperto, divulgata da sempre piu' voci della informazione alternativa.

E' una opportunita' epocale, di liberazione.
L'umanita', nella sua struttura sociale, culturale, istituzionale, e anche filosofica e religiosa, e' stata creata, fin dall'inizio, come razza addestrabile e addestrata, e controllata.

E' il momento di ritrovare noi stessi, i veri noi stessi, oppure scomparire nell'oblio, nella omologazi…

CAPITALI CORAGGIOSI: CAROLA RACKETE, GEORGE SOROS E ROBERTO SAVIANO – Diego Fusaro

Diceva qualcuno, a ragion veduta, che le idee dominanti sono sempre le idee della classe dominante. E anche nel caso dell’immigrazione di massa non si sfugge a questo corollario.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Qanon - Nuovi post 8 e 9 luglio 2019 - italiano