Passa ai contenuti principali

Disclosure 'scientifica' - "Indizi" sul nono pianeta, lo indicano i calcoli pubblicati sull'Astronomical Journal da due cacciatori di pianetì, Michael Brown e Konstantin Batigyn, entrambi dell’Istituto Californiano di Tecnologia (Caltech)

Ritornano, questa volta in modo più 'scientifico' e suffragate dalla scienza ufficiale, le voci sull'esistenza di un nono (dopo il declassamento di Plutone come pianeta), nuovo, pianeta.
Evidenze sulle orbite di minori corpi celesti che orbitano attorno al nostro Sole, mostrerebbero come probabile l'esistenza di un grande pianeta (4 volte la massa terrestre), che orbiterebbe attorno al sole con cicli di migliaia di anni (una rotazione ogni parecchie migliaia di anni), e con un orbita estremamente oblunga, che lo farebbe raggiungere distanze molto ampie dal sole prima di ritornare nel sistema solare interno (quello dei pianeti che, come la Terra, hanno orbite quasi circolari).

Nel video seguente sono attivabili i sottotitoli con traduzione automatica.

Ricordo, a tal proposito, quanto scritto da Sitchin nel 'Libro di Enki', ispirato dagli scritti nelle tavolette sumere, sul Pianeta Nibiru':

Nibiru è il suo nome.
Un grande pianeta che attorno al Sole descrive un circuito oblungo.
Nibiru è avvolto per un periodo dal freddo, per parte del suo circuito è riscaldato dai caldi raggi del Sole.

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte