Passa ai contenuti principali

Disclosure 'scientifica' - "Indizi" sul nono pianeta, lo indicano i calcoli pubblicati sull'Astronomical Journal da due cacciatori di pianetì, Michael Brown e Konstantin Batigyn, entrambi dell’Istituto Californiano di Tecnologia (Caltech)

Ritornano, questa volta in modo più 'scientifico' e suffragate dalla scienza ufficiale, le voci sull'esistenza di un nono (dopo il declassamento di Plutone come pianeta), nuovo, pianeta.
Evidenze sulle orbite di minori corpi celesti che orbitano attorno al nostro Sole, mostrerebbero come probabile l'esistenza di un grande pianeta (4 volte la massa terrestre), che orbiterebbe attorno al sole con cicli di migliaia di anni (una rotazione ogni parecchie migliaia di anni), e con un orbita estremamente oblunga, che lo farebbe raggiungere distanze molto ampie dal sole prima di ritornare nel sistema solare interno (quello dei pianeti che, come la Terra, hanno orbite quasi circolari).

Nel video seguente sono attivabili i sottotitoli con traduzione automatica.

Ricordo, a tal proposito, quanto scritto da Sitchin nel 'Libro di Enki', ispirato dagli scritti nelle tavolette sumere, sul Pianeta Nibiru':

Nibiru è il suo nome.
Un grande pianeta che attorno al Sole descrive un circuito oblungo.
Nibiru è avvolto per un periodo dal freddo, per parte del suo circuito è riscaldato dai caldi raggi del Sole.

Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Allarme pandemia, la cabala affronta il suo destino

Una allarmante pandemia diffusa sugli aerei, sono segnalati in molti paesi dove molte persone si "ammalano" e vengono messe in quarantena.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: "Il Lato Positivo" della Famiglia Rothschild afferma che Trump Agirà per il Ripristino Finanziario

Lo stallo nella guerra civile americana non dichiarata durata tutta l'estate è finito, e i buoni hanno già iniziato una serie di mosse sorprendenti contro la cabala, tra cui abbattere i loro satelliti segreti, confermano fonti multiple.


ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA E' ARRIVATA di Alessandra Ruta

Il cielo all’improvviso si è oscurato. Nell’immediato non comprendi ma ti basta poco per realizzare ciò che sta accadendo. Non c’è molto tempo.


ARTICOLO COMPLETO

NaturalNews: Il governo cinese arresta la ricca Regina dei Vaccini

(Natural News) Gao Junfang, nota per essere la “Regina dei Vaccini” della Cina, un tempo una dei cittadini piu’ ricchi del Paese, è stata recentemente arrestata  con altri 17 funzionari di alto livello della azienda produttrice di vaccini , la Changsheng Biotechnology.


ARTICOLO COMPLETO

La Liberazione Planetaria Sta Per Iniziare

Questi agenti hanno fornito le prove al Primo Ministro Australiano Kevin Rudd nel 2010 che un’arma nucleare rubata dal sottomarino russo Kursk nel 2000 era stata introdotta di contrabbando in Giappone e sarebbe stata utilizzata in un attacco terroristico contro quel paese.


ARTICOLO COMPLETO