Passa ai contenuti principali

Felicità, Ottimismo, Entusiasmo, Voglia di Vivere per il Nuovo Anno. Care Anime, siete gioia, sperimentazione, entusiasmo nell'esperienza.


Quando eravate piccoli, molto piccoli, appena giunti su questa Terra, ogni cosa era entusiasmo e sperimentazione gioiosa. Una pozzanghera era un Lago, un piccolo quartiere era un mondo immenso da esplorare, una stanza era un parco giochi. Gli 'altri' non erano altro, non erano rivalità. Tutto era a disposizione e gioia.
Difficile ricordarlo, perché, allora, non eravate Mente, ma eravate Voi Stessi. Non avevate pesiero/pensieri, mente, memoria. Eravate solo sperimentazione e attenzione. Eravate solo gioia, senza memoria, senza motivo, senza mente, senza aspettative, senza pensiero. Ricordavate che eravate Amati, che Siete Amati, perché lo sentivate.

Col passare del tempo avete sviluppato il Pensiero/pensieri, la pre-occupazione, la pianificazione, i doveri e gli obblighi, il piacere e il dolore. Il Velo è calato a farvi dimenticare la vostra Essenza. I momenti senza pensiero, senza mente, sono diventati sempre meno. Vi hanno educati a pensare, ad 'essere buoni', a seguire il collettivo.

Alcune Anime, che vivono incarnate molto a lungo, hanno dimenticato completamente Chi Sono, il Velo si è trasformato in pesante tenda che non lascia traspirare alcuna luce. E hanno plasmato la esistenza collettiva.

C'è chi dice che questo era necessario per la sperimentazione piena nel dualismo, nella differenziazione.
Ora, nulla è necessario se non la esistenza. La Creazione non giudica ne vuole. Ma la sofferenza, seppur nell'illusione, è percepita come reale. La oppressione di chi si E', pur illusoria, è percepita come reale.


La Sorgente non è da Voi distinta.
Se mai ci sarà un Nuovo Mondo, una Nuova Terra, una Nuova Economia... sarà il prendere coscienza che si è sperimentazione pura, si è gioia, si è individualità che non dimentica l'Amore del Tutto. Sarà la fine del grigio, della non creazione, della non-sperimentazione.
Di tempo ce n'è... Perché siete al di fuori del tempo, che è solo uno strumento, che dura indefinitivamente. Finché lo vorremo.
oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Declassamento della Umanità, editing dei geni e Superrazza…

“Ad un certo punto il ricercatore spirituale inciampa sempre in un ostacolo. Una forza esterna insidiosa cerca incessantemente di opporsi al progresso spirituale. Tradizionalmente si sono incolpati esseri malevoli, il male, come demoni e diavoli. Quasi tutti i mistici li hanno incontrati.


ARTICOLO COMPLETO