Passa ai contenuti principali

Felicità, Ottimismo, Entusiasmo, Voglia di Vivere per il Nuovo Anno. Care Anime, siete gioia, sperimentazione, entusiasmo nell'esperienza.


Quando eravate piccoli, molto piccoli, appena giunti su questa Terra, ogni cosa era entusiasmo e sperimentazione gioiosa. Una pozzanghera era un Lago, un piccolo quartiere era un mondo immenso da esplorare, una stanza era un parco giochi. Gli 'altri' non erano altro, non erano rivalità. Tutto era a disposizione e gioia.
Difficile ricordarlo, perché, allora, non eravate Mente, ma eravate Voi Stessi. Non avevate pesiero/pensieri, mente, memoria. Eravate solo sperimentazione e attenzione. Eravate solo gioia, senza memoria, senza motivo, senza mente, senza aspettative, senza pensiero. Ricordavate che eravate Amati, che Siete Amati, perché lo sentivate.

Col passare del tempo avete sviluppato il Pensiero/pensieri, la pre-occupazione, la pianificazione, i doveri e gli obblighi, il piacere e il dolore. Il Velo è calato a farvi dimenticare la vostra Essenza. I momenti senza pensiero, senza mente, sono diventati sempre meno. Vi hanno educati a pensare, ad 'essere buoni', a seguire il collettivo.

Alcune Anime, che vivono incarnate molto a lungo, hanno dimenticato completamente Chi Sono, il Velo si è trasformato in pesante tenda che non lascia traspirare alcuna luce. E hanno plasmato la esistenza collettiva.

C'è chi dice che questo era necessario per la sperimentazione piena nel dualismo, nella differenziazione.
Ora, nulla è necessario se non la esistenza. La Creazione non giudica ne vuole. Ma la sofferenza, seppur nell'illusione, è percepita come reale. La oppressione di chi si E', pur illusoria, è percepita come reale.


La Sorgente non è da Voi distinta.
Se mai ci sarà un Nuovo Mondo, una Nuova Terra, una Nuova Economia... sarà il prendere coscienza che si è sperimentazione pura, si è gioia, si è individualità che non dimentica l'Amore del Tutto. Sarà la fine del grigio, della non creazione, della non-sperimentazione.
Di tempo ce n'è... Perché siete al di fuori del tempo, che è solo uno strumento, che dura indefinitivamente. Finché lo vorremo.
oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Q_Anon Aggiornamento 8/9 maggio - Esodo di massa in DC ?

Un nuovo aggiornamento di Q Anon , che svela l'espulsione di massa dei corrotti in atto in queste ore contro l'establishment del Deep State, che in queste ore muove enormi quantità di persone indagate a Washington DC.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: So what’s going on with this Macron-Trump picture???

During the recent Macron state visit to the US, this image was taken on the White House balcony. I mean… come on, Emmanuel Macron. Looks like two Illuminati hand signals to me. Probably telling his handlers that he’s still loyal to them. These two Kp blog posts are relevant: post 1; post 2.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Paolo Rumor: un potere segreto ci domina da 12.000 anni

Un’entità clandestina, sinistra perché invisibile. Segretamente dominante, e molto antica: vecchia di millenni, addirittura. «Mi addolora, aver scoperto l’esistenza di un’Europa nascosta e parallela: interviene nella politica e anche nella cultura, condizionando il nostro mondo».

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il Presidente della Coldiretti lancia l’allarme: “Ecco quali cibi non mangiare se non volete morire avvelenati”

Non usa mezzi termini Roberto Moncalvo, presidente della Coldiretti. Nella sua intervista a Libero, Moncalvo attacca l’Europa e i paesi del Nord Europa, troppo attenta ai prezzi bassi che alla qualità dei cibi che mangiamo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: VACCINI: UN BUSINESS CHE SUPERERÀ I 77,5 MLD $ ENTRO IL 2024, CORRELAZIONE VACCINI E AUTISMO

(AdnKronos) - Il mercato globale dei vaccini supererà quota 77,5 miliardi di dollari entro il 2024, aumentando a un tasso di crescita annuale composto (Cagr) del 10,3% a partire dal 2013.

ARTICOLO COMPLETO - fonte