Passa ai contenuti principali

Hollywood Disclosure - Il nuovo X-Files: il 9/11 è stata una operazione sotto 'falsa bandiera', era una preparazione alla terza guerra mondiale.

Nei prossimi giorni sta per andare in onda la nuova serie del noto X-Files.
E' da tenere presente che la serie sarà trasmessa su FOX, una delle principali reti americane di telefilm, con un pubblico decisamente di massa, anche in Italia in contemporanea agli USA.

I temi trattati sono quelli del complottismo, peraltro in modo molto esplicito. Negli USA è opinione diffusa che la produzione Hollywoodiana sia utilizzata per veicolare nella coscienza collettiva informazioni che difficilmente sarebbero proponibili o accettate per via diretta.


Propongo due dei trailer ufficiali, certamente visti da milioni (probabilmente centinaia di milioni) di americani.

Il primo si apre testualmente con la frase sopra citata: "l'attacco alle Torri Gemelle è stata una operazione 'sotto copertura' il cui fine era una preparazione alla terza guerra mondiale".

Il secondo ("official trailer") inizia con il descrivere una operazione militare che potrebbe svolgere negli USA, in risposta a un non meglio precisato 'attacco di forze Russe', con l'intervento di truppe multinazionali con tanto di tecnologia aliena (evidentemente finalizzato a imporre la legge marziale). Prosegue poi con Mulder che afferma "ci tengono sotto polizia, ci sorvegliano, per renderci più sicuri ....  ma non siamo mai stati così in pericolo" mentre vengono visualizzate immagini di droni e telecamere di sicurezza...

Stranezze di Hollywood ....






Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.