Passa ai contenuti principali

Hollywood Disclosure - Il nuovo X-Files: il 9/11 è stata una operazione sotto 'falsa bandiera', era una preparazione alla terza guerra mondiale.

Nei prossimi giorni sta per andare in onda la nuova serie del noto X-Files.
E' da tenere presente che la serie sarà trasmessa su FOX, una delle principali reti americane di telefilm, con un pubblico decisamente di massa, anche in Italia in contemporanea agli USA.

I temi trattati sono quelli del complottismo, peraltro in modo molto esplicito. Negli USA è opinione diffusa che la produzione Hollywoodiana sia utilizzata per veicolare nella coscienza collettiva informazioni che difficilmente sarebbero proponibili o accettate per via diretta.


Propongo due dei trailer ufficiali, certamente visti da milioni (probabilmente centinaia di milioni) di americani.

Il primo si apre testualmente con la frase sopra citata: "l'attacco alle Torri Gemelle è stata una operazione 'sotto copertura' il cui fine era una preparazione alla terza guerra mondiale".

Il secondo ("official trailer") inizia con il descrivere una operazione militare che potrebbe svolgere negli USA, in risposta a un non meglio precisato 'attacco di forze Russe', con l'intervento di truppe multinazionali con tanto di tecnologia aliena (evidentemente finalizzato a imporre la legge marziale). Prosegue poi con Mulder che afferma "ci tengono sotto polizia, ci sorvegliano, per renderci più sicuri ....  ma non siamo mai stati così in pericolo" mentre vengono visualizzate immagini di droni e telecamere di sicurezza...

Stranezze di Hollywood ....






Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni