Passa ai contenuti principali

Hollywood Disclosure - Il nuovo X-Files: il 9/11 è stata una operazione sotto 'falsa bandiera', era una preparazione alla terza guerra mondiale.

Nei prossimi giorni sta per andare in onda la nuova serie del noto X-Files.
E' da tenere presente che la serie sarà trasmessa su FOX, una delle principali reti americane di telefilm, con un pubblico decisamente di massa, anche in Italia in contemporanea agli USA.

I temi trattati sono quelli del complottismo, peraltro in modo molto esplicito. Negli USA è opinione diffusa che la produzione Hollywoodiana sia utilizzata per veicolare nella coscienza collettiva informazioni che difficilmente sarebbero proponibili o accettate per via diretta.


Propongo due dei trailer ufficiali, certamente visti da milioni (probabilmente centinaia di milioni) di americani.

Il primo si apre testualmente con la frase sopra citata: "l'attacco alle Torri Gemelle è stata una operazione 'sotto copertura' il cui fine era una preparazione alla terza guerra mondiale".

Il secondo ("official trailer") inizia con il descrivere una operazione militare che potrebbe svolgere negli USA, in risposta a un non meglio precisato 'attacco di forze Russe', con l'intervento di truppe multinazionali con tanto di tecnologia aliena (evidentemente finalizzato a imporre la legge marziale). Prosegue poi con Mulder che afferma "ci tengono sotto polizia, ci sorvegliano, per renderci più sicuri ....  ma non siamo mai stati così in pericolo" mentre vengono visualizzate immagini di droni e telecamere di sicurezza...

Stranezze di Hollywood ....






Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO