Passa ai contenuti principali

Hollywood Disclosure - Il nuovo X-Files: il 9/11 è stata una operazione sotto 'falsa bandiera', era una preparazione alla terza guerra mondiale.

Nei prossimi giorni sta per andare in onda la nuova serie del noto X-Files.
E' da tenere presente che la serie sarà trasmessa su FOX, una delle principali reti americane di telefilm, con un pubblico decisamente di massa, anche in Italia in contemporanea agli USA.

I temi trattati sono quelli del complottismo, peraltro in modo molto esplicito. Negli USA è opinione diffusa che la produzione Hollywoodiana sia utilizzata per veicolare nella coscienza collettiva informazioni che difficilmente sarebbero proponibili o accettate per via diretta.


Propongo due dei trailer ufficiali, certamente visti da milioni (probabilmente centinaia di milioni) di americani.

Il primo si apre testualmente con la frase sopra citata: "l'attacco alle Torri Gemelle è stata una operazione 'sotto copertura' il cui fine era una preparazione alla terza guerra mondiale".

Il secondo ("official trailer") inizia con il descrivere una operazione militare che potrebbe svolgere negli USA, in risposta a un non meglio precisato 'attacco di forze Russe', con l'intervento di truppe multinazionali con tanto di tecnologia aliena (evidentemente finalizzato a imporre la legge marziale). Prosegue poi con Mulder che afferma "ci tengono sotto polizia, ci sorvegliano, per renderci più sicuri ....  ma non siamo mai stati così in pericolo" mentre vengono visualizzate immagini di droni e telecamere di sicurezza...

Stranezze di Hollywood ....






Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Sta Arrivando Una Tempesta

La grande pulizia sta per iniziare. Ma senza dubbio sarà una tempesta di proporzioni epiche, generata NON da HAARP o dalle macchine meteorologiche controllate dalla Cabala, ma dai Patrioti e dai White Hats negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …