Passa ai contenuti principali

Ancora X-Files: Cosa si dice in rete. Fiction o realtà?

Fiction o realtà?

Rivelazioni 'finte' per nascondere la verità o vera disclosure?

In rete le opinioni sono diverse.




Nel nuovo X-Files le abduction sarebbero fatte da organizzazioni umane finalizzate alla sperimentazione della retroingegneria di tecnologie e DNA alieno, organizzazioni il cui fine ultimo sarebbe il controllo e il dominio dell'umanità.
Gli alieni, diversamente dalle serie precedenti, sono osservatori venuti da lontano, in particolare a seguito della scoperta delle armi atomiche da parte della razza umana che li preoccupa per il potere distruttivo.

Certo nel telefilm si tralascia di citare:
che il controllo globale è già, ampiamente, realizzato e ha origini molto antiche,
che lo strumento principale del controllo è, oggi, il sistema finanziario e in particolare la creazione del denaro, (una vera fiction che crea la realtà),
che la definitiva difesa è nella espansione della Coscienza, nella liberazione dai condizionamenti e dalle manipolazioni, e nel riconoscimento del proprio vero Se.

Ognuno si può fare la propria opinione. Nel primo degli audio che potete ascoltare, la parte più 'succosa' della prima puntata, dove in pochi minuti viene spiegata (in modo decisamente esplicito) la teoria del comploto secondo X.Files.
oltre12.net


Estratto da X-Files con il sunto della teoria del complotto:




Puntata Speciale 'X-Files' su Web radio 11-11:




Articolo di RisveglioDiUnaDea (decisamente positivo):

X FILES sono ritornati con piena divulgazione mainstream - LINK AL POST

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzione continua

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzion...


ARTICOLO COMPLETO

81 dimissioni nell'abito bancario (11 avvenute ieri)

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui

In tutto il mondo proseguono le dimissioni nell'ambito bancario. Solo ieri ne sono segnalate 11, una oggi.
Riportiamo la lista compilata da American Kabuki (in inglese), con i link alle fonti giornalistiche:


(1) 9/01/11 (USA NY) Bank of New York Mellon Chief Resigns in a Shake-UP
http://loanworkout.org/2011/09/bank-of-new-york-mellon-chief-resigns-in-a-shake-up/


(2) 09/20/12 (SCOTLAND) SCOTTISH WIDOWS (RETIREMENT INVESTMENT SAVINGS FUND) There could be no Scottish representative on the board of Lloyds Banking Group, owner of Bank of Scotland, in future after it announced the departure of Lord Sandy Leitch, the chairman of Scottish Widows and group deputy chairman.
http://www.heraldscotland.com/mobile/business/company-news/warning-as-last-scot-leaves-lloyds-board-lloyds-could-lack-scottish-voice.15150830?_=20e772c9486b6372433ff2b886a31…

David Icke intervistato da RedIce su simbolismo della EU, della Chiesa, l’antica Babilonia e la rete di società segrete

RedIce: Sembra che la Unione Europea (EU) sia la ri-creazione, la ripetizione delle sacro Romano impero. Icke: Roma, è il centro di molte cose.


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 31:12:2018

Ancora più drammatica, le fonti dicono: "La missione del Segretario alla Difesa Patrick Shanahan sarà [per far conoscere al pubblico] la forza spaziale, riportare le truppe a casa, rilasciare la tecnologia extraterrestre soppressa, chiudere le basi oltremare, trasformare le spade in vomeri e ridur


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO