Passa ai contenuti principali

La sola cosa di cui sei responsabile.

La sola cosa di cui sei responsabile è lo stato di consapevolezza in cui sei adesso.

Questo significa abbandonare una struttura mentale di pensiero, perdonare se stessi e gli altri, abbandonare i pensieri che si hanno su di se, sul proprio comportamento, sulla propria persona-individuo.
La sola responsabilità è la "presenza" nell'adesso. La quiete della mente nel riconoscersi non-identificati con i pensieri.



Questa mattina mi sono svegliato con un dono, il seguente video di Eckart Tolle, che nello specifico tratta della famiglia, ma il messaggio è universale.

Tutti i sistemi dittatoriali sono finiti in modo più o meno violento. Il sistema di governo attuale si basa sulla produzione di un consenso (o meglio di una non-opposizione) alla limitazione di libertà/sovranità, ottenuto con la modifica della percezione della realtà dei governati.

Quello che potrà causare la fine del riproporsi degli stessi schemi è il diffondersi di un nuovo stato di consapevolezza, che dal basso dovrà influenzare anche l'alto, nella speranza che non siano necessari drammi perché questo, infine, accada.
I Creatori potranno imparare dai Creati, proprio questa semplice, ma rivoluzionaria, cosa: la consapevolezza del momento presente, con tutto quello che comporta.

Alessandro di oltre12


Commenti

Post popolari in questo blog

29 APRILE 2019 DI FRANCO REMONDINA Monizioni di avvicinamento!

In qualche modo le elites sono in uno stato di panico. Questa immagine dice chiaramente quanto siano preoccupati! Devo a Blondet e al suo sito questa immagine.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 09:09 UTC SETTIMANA DI BOOM IN ARRIVO. Il tradimento alla fine non paga molto bene. Q


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 29:04:2019

NA PRMEIRA PESSOA Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin CONTEÚDO Prefácio Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa' Parte Um: O Filho Parte Dois: O Estudante Parte Três: O Estudante Universitário Parte Quatro: O Jovem especialista Parte Cin


ARTICOLO COMPLETO

FUBINI CONFESSA: SUL CORRIERE DELLA SERA HO NASCOSTO 700 BAMBINI DECEDUT...

Il piu’ grande ghiacciaio della Groenlandia rallenta: gli scienziati non capiscono bene perchè

Tempi duri – visto che tempo fa…- anche per gli attivisti  del surriscaldamento globale.


ARTICOLO COMPLETO