Passa ai contenuti principali

La Rivoluzione Spirituale: in 6.000 ad ascoltare Eckhart Tolle e Deepak Chopra in Los Angeles

In 6.000 sono accorsi all'auditorio Shrine di Los Angeles lo scorso 27 Febbraio per ascoltare non un cantante o un gruppo, ma le parole di Eckhart Tolle e Deepak Chopra per più di due ore.



 "Essere consapevoli. Questa è la chiave per il risveglio."
"La Consapevolezza è dove accade l'esperienza. Io sono consapevolezza. Semplicamente il sapere questo e scivolare nel se oltre il se, nel momento presente, è risvegliarsi."

Scrive uno degli attendenti all'evento (Brandan Robertson):
Mentre lasciavo lo Shrine Auditorium, ho notato gioia sui volti delle persone. L'aria sembrava più leggera. Avevamo tutti un senso palpabile di determinazione e passione che sembrava dire "Possiamo veramente fare questo." E è l'abilità di fare veramente credere a milioni di persone che la spiritualità e una vita prospera è accessibile ad essi, proprio ora, che ha reso questi guru così influenti proprio nel cuore di questo globale risveglio spirituale.

Commenti

Post popolari in questo blog

29 APRILE 2019 DI FRANCO REMONDINA Monizioni di avvicinamento!

In qualche modo le elites sono in uno stato di panico. Questa immagine dice chiaramente quanto siano preoccupati! Devo a Blondet e al suo sito questa immagine.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 09:09 UTC SETTIMANA DI BOOM IN ARRIVO. Il tradimento alla fine non paga molto bene. Q


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 29:04:2019

NA PRMEIRA PESSOA Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin CONTEÚDO Prefácio Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa' Parte Um: O Filho Parte Dois: O Estudante Parte Três: O Estudante Universitário Parte Quatro: O Jovem especialista Parte Cin


ARTICOLO COMPLETO

FUBINI CONFESSA: SUL CORRIERE DELLA SERA HO NASCOSTO 700 BAMBINI DECEDUT...

Cosa faresti con cento milioni di euro? Guido Grossi

Se all’improvviso tu avessi a disposizione cento milioni di euro, quale desiderio vorresti esaudire? Quali sono i tuoi sogni, le tue fantasie, le tue aspirazioni? Qualcuno si comprerebbe un aereo per girare il mondo, o magari si costruirebbe una mega villa con piscina.


ARTICOLO COMPLETO