Passa ai contenuti principali

Vivi in una favola. Scegli tu il finale.

Un Signore regnava sui suoi possedimenti, appagato dal benessere e dal potere che queste ricchezze gli davano su chi viveva in essi.
Ma queste ricchezze, con l'andare del tempo, non gli bastavano. Sognava e desiderava di avere sempre più ricchezza e sempre più potere.

Allora gli venne un'idea. Iniziò a spargere la voce che non aveva più il denaro necessario per pagare chi lavorava per lui. Iniziò a dire che alcuni non sarebbero più potuti stare nei suoi possedimenti, che solo i migliori sarebbero potuti rimanere.
La gente, intimorita, iniziò a chiedere sempre di meno al Signore in cambio dei propri servigi, sperando così di poter rimanere nel regno, e a lavorare più a lungo per ottenere in cambio meno.
Uno solo decise di andare ad abitare vicino allo stagno ai confini del regno, in una zona umida, poco attraente, e, si diceva poco fertile, dove iniziò a allevare animali, a coltivare il necessario per vivere, e dopo pochi anni si ritrovò con abbondanza di cibo che poté barattare per avere vestiti e quanto gli servì ad avere una vita prospera,



Ora, scegli tu il finale della storia:
1. La gente del regno si impoverì sempre più, lavorò di più per avere sempre meno. Sempre sotto la minaccia, ben propagandata, del Signore di dover ridurre personale e denaro.

2. Sempre più seguirono quello strano individuo che aveva lasciato i possedimenti del Signore, e capirono che il Signore, senza di essi, era un uomo comune, anzi aveva talmente bisogno di loro da essere lui dipendente da loro, e non viceversa.

oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Sta Arrivando Una Tempesta

La grande pulizia sta per iniziare. Ma senza dubbio sarà una tempesta di proporzioni epiche, generata NON da HAARP o dalle macchine meteorologiche controllate dalla Cabala, ma dai Patrioti e dai White Hats negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …