Passa ai contenuti principali

Realizzarsi modificando la Realtà. E' possibile?

Si parla spesso di 'Legge di Attrazione', 'Manifestazione della propria realtà con il pensiero'.

Cercherò qui di dare una breve descrizione delle modalità che stanno dietro a questa 'manifestazione', i cui meccanismi sono celati alla nostra conoscenza da strutture di energia collettive che tendono a auto-sostentarsi influenzando lo stato di consapevolezza dell'umanità.

Bill Sutton - flickr
La Realtà

Tu sei una particella della Coscienza Universale che, con strumenti che potrebbero essere descritti come vere e proprie tecnologie di altra dimensione, sperimenta la identificazione con un apparente individuo, separato da un mondo oggettivo che vede come esterno.

La scienza sta dimostrando che non esiste alcuna realtà oggettiva, e che è una Coscienza Universale che 'collassa' le possibili manifestazioni in una 'realtà' che noi viviamo, a livello macroscopico, come unica, esterna e oggettiva.

Questo meccanismo è attuato per ... sperimentare. E' una delle infinite forme di sperimentazioni che avvengono contemporaneamente e su piani dimensionali diversi.


Lo Scopo

Prima di incarnarci in questa sperimentazione terrena noi scegliamo una propria modalità di attuazione della propria vita, modalità spesso chiamata 'Archetipo', 'Missione di Vita', 'Scopo', 'Freile' dell'anima. (nel seguito, per semplicità, chiamata semplicemente anima).

E' la ragione, tipica della incarnazione umana, che rende più complessa questa sperimentazione (che forse per questo viene spesso detta 'sperimentazione estrema').

La ragione maschera il contatto con questa anima, rendendo difficile la realizzazione di questo progetto, e rendendo possibile l'influenza di energie esterne.


Come modificare la Realtà.

La realtà non può essere modificata con la bacchetta magica, esistono meccanismi in questa sperimentazione che sono rispettati.

Ma se la Ragione:

1. si libera dai condizionamenti esterni (che nel mondo attuale sono potenti strutture che di fatto costituiscono tutto quello di cui è costituita la organizzazione sociale)
2. percepisce la flebile voce dell'anima che cerca in tutti i modi di manifestarsi silenziosamente (principalmente tramite 'disagi' più o meno ammessi dalla ragione)
3. avviene un allineamento tra ragione e anima. (La Ragione accetta e capisce che il seguire l'anima è il vero scopo)

allora interviene quella che, per usare un termine di Vadim Zeland, è la intenzione esterna, una vera e propria modifica della realtà esterna così come percepita, una vera creazione, compatibile con i meccanismi di manifestazione terrena.

Inutile dire che ognuno di questi punti può essere oggetto di ulteriori approfondimenti, che cercherò di attuare. ;)


Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"