Passa ai contenuti principali

Realizzarsi modificando la Realtà. E' possibile?

Si parla spesso di 'Legge di Attrazione', 'Manifestazione della propria realtà con il pensiero'.

Cercherò qui di dare una breve descrizione delle modalità che stanno dietro a questa 'manifestazione', i cui meccanismi sono celati alla nostra conoscenza da strutture di energia collettive che tendono a auto-sostentarsi influenzando lo stato di consapevolezza dell'umanità.

Bill Sutton - flickr
La Realtà

Tu sei una particella della Coscienza Universale che, con strumenti che potrebbero essere descritti come vere e proprie tecnologie di altra dimensione, sperimenta la identificazione con un apparente individuo, separato da un mondo oggettivo che vede come esterno.

La scienza sta dimostrando che non esiste alcuna realtà oggettiva, e che è una Coscienza Universale che 'collassa' le possibili manifestazioni in una 'realtà' che noi viviamo, a livello macroscopico, come unica, esterna e oggettiva.

Questo meccanismo è attuato per ... sperimentare. E' una delle infinite forme di sperimentazioni che avvengono contemporaneamente e su piani dimensionali diversi.


Lo Scopo

Prima di incarnarci in questa sperimentazione terrena noi scegliamo una propria modalità di attuazione della propria vita, modalità spesso chiamata 'Archetipo', 'Missione di Vita', 'Scopo', 'Freile' dell'anima. (nel seguito, per semplicità, chiamata semplicemente anima).

E' la ragione, tipica della incarnazione umana, che rende più complessa questa sperimentazione (che forse per questo viene spesso detta 'sperimentazione estrema').

La ragione maschera il contatto con questa anima, rendendo difficile la realizzazione di questo progetto, e rendendo possibile l'influenza di energie esterne.


Come modificare la Realtà.

La realtà non può essere modificata con la bacchetta magica, esistono meccanismi in questa sperimentazione che sono rispettati.

Ma se la Ragione:

1. si libera dai condizionamenti esterni (che nel mondo attuale sono potenti strutture che di fatto costituiscono tutto quello di cui è costituita la organizzazione sociale)
2. percepisce la flebile voce dell'anima che cerca in tutti i modi di manifestarsi silenziosamente (principalmente tramite 'disagi' più o meno ammessi dalla ragione)
3. avviene un allineamento tra ragione e anima. (La Ragione accetta e capisce che il seguire l'anima è il vero scopo)

allora interviene quella che, per usare un termine di Vadim Zeland, è la intenzione esterna, una vera e propria modifica della realtà esterna così come percepita, una vera creazione, compatibile con i meccanismi di manifestazione terrena.

Inutile dire che ognuno di questi punti può essere oggetto di ulteriori approfondimenti, che cercherò di attuare. ;)


Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO