Passa ai contenuti principali

Realizzarsi modificando la Realtà. E' possibile?

Si parla spesso di 'Legge di Attrazione', 'Manifestazione della propria realtà con il pensiero'.

Cercherò qui di dare una breve descrizione delle modalità che stanno dietro a questa 'manifestazione', i cui meccanismi sono celati alla nostra conoscenza da strutture di energia collettive che tendono a auto-sostentarsi influenzando lo stato di consapevolezza dell'umanità.

Bill Sutton - flickr
La Realtà

Tu sei una particella della Coscienza Universale che, con strumenti che potrebbero essere descritti come vere e proprie tecnologie di altra dimensione, sperimenta la identificazione con un apparente individuo, separato da un mondo oggettivo che vede come esterno.

La scienza sta dimostrando che non esiste alcuna realtà oggettiva, e che è una Coscienza Universale che 'collassa' le possibili manifestazioni in una 'realtà' che noi viviamo, a livello macroscopico, come unica, esterna e oggettiva.

Questo meccanismo è attuato per ... sperimentare. E' una delle infinite forme di sperimentazioni che avvengono contemporaneamente e su piani dimensionali diversi.


Lo Scopo

Prima di incarnarci in questa sperimentazione terrena noi scegliamo una propria modalità di attuazione della propria vita, modalità spesso chiamata 'Archetipo', 'Missione di Vita', 'Scopo', 'Freile' dell'anima. (nel seguito, per semplicità, chiamata semplicemente anima).

E' la ragione, tipica della incarnazione umana, che rende più complessa questa sperimentazione (che forse per questo viene spesso detta 'sperimentazione estrema').

La ragione maschera il contatto con questa anima, rendendo difficile la realizzazione di questo progetto, e rendendo possibile l'influenza di energie esterne.


Come modificare la Realtà.

La realtà non può essere modificata con la bacchetta magica, esistono meccanismi in questa sperimentazione che sono rispettati.

Ma se la Ragione:

1. si libera dai condizionamenti esterni (che nel mondo attuale sono potenti strutture che di fatto costituiscono tutto quello di cui è costituita la organizzazione sociale)
2. percepisce la flebile voce dell'anima che cerca in tutti i modi di manifestarsi silenziosamente (principalmente tramite 'disagi' più o meno ammessi dalla ragione)
3. avviene un allineamento tra ragione e anima. (La Ragione accetta e capisce che il seguire l'anima è il vero scopo)

allora interviene quella che, per usare un termine di Vadim Zeland, è la intenzione esterna, una vera e propria modifica della realtà esterna così come percepita, una vera creazione, compatibile con i meccanismi di manifestazione terrena.

Inutile dire che ognuno di questi punti può essere oggetto di ulteriori approfondimenti, che cercherò di attuare. ;)


Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzione continua

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzion...


ARTICOLO COMPLETO

81 dimissioni nell'abito bancario (11 avvenute ieri)

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui

In tutto il mondo proseguono le dimissioni nell'ambito bancario. Solo ieri ne sono segnalate 11, una oggi.
Riportiamo la lista compilata da American Kabuki (in inglese), con i link alle fonti giornalistiche:


(1) 9/01/11 (USA NY) Bank of New York Mellon Chief Resigns in a Shake-UP
http://loanworkout.org/2011/09/bank-of-new-york-mellon-chief-resigns-in-a-shake-up/


(2) 09/20/12 (SCOTLAND) SCOTTISH WIDOWS (RETIREMENT INVESTMENT SAVINGS FUND) There could be no Scottish representative on the board of Lloyds Banking Group, owner of Bank of Scotland, in future after it announced the departure of Lord Sandy Leitch, the chairman of Scottish Widows and group deputy chairman.
http://www.heraldscotland.com/mobile/business/company-news/warning-as-last-scot-leaves-lloyds-board-lloyds-could-lack-scottish-voice.15150830?_=20e772c9486b6372433ff2b886a31…

David Icke intervistato da RedIce su simbolismo della EU, della Chiesa, l’antica Babilonia e la rete di società segrete

RedIce: Sembra che la Unione Europea (EU) sia la ri-creazione, la ripetizione delle sacro Romano impero. Icke: Roma, è il centro di molte cose.


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 31:12:2018

Ancora più drammatica, le fonti dicono: "La missione del Segretario alla Difesa Patrick Shanahan sarà [per far conoscere al pubblico] la forza spaziale, riportare le truppe a casa, rilasciare la tecnologia extraterrestre soppressa, chiudere le basi oltremare, trasformare le spade in vomeri e ridur


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO