Passa ai contenuti principali

Realizzarsi modificando la Realtà. E' possibile?

Si parla spesso di 'Legge di Attrazione', 'Manifestazione della propria realtà con il pensiero'.

Cercherò qui di dare una breve descrizione delle modalità che stanno dietro a questa 'manifestazione', i cui meccanismi sono celati alla nostra conoscenza da strutture di energia collettive che tendono a auto-sostentarsi influenzando lo stato di consapevolezza dell'umanità.

Bill Sutton - flickr
La Realtà

Tu sei una particella della Coscienza Universale che, con strumenti che potrebbero essere descritti come vere e proprie tecnologie di altra dimensione, sperimenta la identificazione con un apparente individuo, separato da un mondo oggettivo che vede come esterno.

La scienza sta dimostrando che non esiste alcuna realtà oggettiva, e che è una Coscienza Universale che 'collassa' le possibili manifestazioni in una 'realtà' che noi viviamo, a livello macroscopico, come unica, esterna e oggettiva.

Questo meccanismo è attuato per ... sperimentare. E' una delle infinite forme di sperimentazioni che avvengono contemporaneamente e su piani dimensionali diversi.


Lo Scopo

Prima di incarnarci in questa sperimentazione terrena noi scegliamo una propria modalità di attuazione della propria vita, modalità spesso chiamata 'Archetipo', 'Missione di Vita', 'Scopo', 'Freile' dell'anima. (nel seguito, per semplicità, chiamata semplicemente anima).

E' la ragione, tipica della incarnazione umana, che rende più complessa questa sperimentazione (che forse per questo viene spesso detta 'sperimentazione estrema').

La ragione maschera il contatto con questa anima, rendendo difficile la realizzazione di questo progetto, e rendendo possibile l'influenza di energie esterne.


Come modificare la Realtà.

La realtà non può essere modificata con la bacchetta magica, esistono meccanismi in questa sperimentazione che sono rispettati.

Ma se la Ragione:

1. si libera dai condizionamenti esterni (che nel mondo attuale sono potenti strutture che di fatto costituiscono tutto quello di cui è costituita la organizzazione sociale)
2. percepisce la flebile voce dell'anima che cerca in tutti i modi di manifestarsi silenziosamente (principalmente tramite 'disagi' più o meno ammessi dalla ragione)
3. avviene un allineamento tra ragione e anima. (La Ragione accetta e capisce che il seguire l'anima è il vero scopo)

allora interviene quella che, per usare un termine di Vadim Zeland, è la intenzione esterna, una vera e propria modifica della realtà esterna così come percepita, una vera creazione, compatibile con i meccanismi di manifestazione terrena.

Inutile dire che ognuno di questi punti può essere oggetto di ulteriori approfondimenti, che cercherò di attuare. ;)


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte