Passa ai contenuti principali

Benjamin Fulford del 29 Agosto 2016 - Il governo tedesco ha decisamente troncato i rapporti con la mafia Khazariana [agg: traduzione completa]

Benjamin Fulford offre da tempo la sua visione sull'andamento degli equilibri mondiali. Impossibile verificare la veridicità delle sue fonti. In questo suo post una interpretazione delle notizie diffusesi di recente sul governo tedesco. A breve pubblicherò uno 'Stato degli Affari' per inquadrare meglio la 'mafia Kazariana' che lui cita spesso negli equilibri mondiali.
oltre12



Fulford
"Il governo tedesco ha fatto una rottura decisiva con la mafia Khazariana e ha ordinato ai suoi cittadini di accumulare 10 giorni vale la pena di forniture alimentari di emergenza in preparazione per una guerra d'indipendenza, secondo entrambe le fonti della CIA e MI6 ... Il trigger per questa mobilitazione è stata una richiesta dal governo degli Stati Uniti, controllato dai Kazariani, per la Germania di accettare un massiccio attacco false flag sul suo territorio come una scusa per porre in atto il dominio totalitario Khazariano."

"I tedeschi hanno deciso di rifiutare tale richiesta, invece alleandosi con i russi ed efficacemente unendosi col Regno Unito e la Turchia in una mossa guidata dall'occidente contro il governo americano controllato dai Kazariani ... Aspettatevi mosse simili in molti paesi, come l'offensiva d'autunno mentre la fine delle roccaforti della mafia Kazariana va a pieno regime. Dato che l'effetto palla di neve continua, tenete gli occhi sulla Francia, Giappone, Turchia, Arabia Saudita e Brasile, tra gli altri, nel corso dei prossimi mesi."

TRADUZIONE COMPLETA

fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO