Passa ai contenuti principali

Benjamin Fulford del 29 Agosto 2016 - Il governo tedesco ha decisamente troncato i rapporti con la mafia Khazariana [agg: traduzione completa]

Benjamin Fulford offre da tempo la sua visione sull'andamento degli equilibri mondiali. Impossibile verificare la veridicità delle sue fonti. In questo suo post una interpretazione delle notizie diffusesi di recente sul governo tedesco. A breve pubblicherò uno 'Stato degli Affari' per inquadrare meglio la 'mafia Kazariana' che lui cita spesso negli equilibri mondiali.
oltre12



Fulford
"Il governo tedesco ha fatto una rottura decisiva con la mafia Khazariana e ha ordinato ai suoi cittadini di accumulare 10 giorni vale la pena di forniture alimentari di emergenza in preparazione per una guerra d'indipendenza, secondo entrambe le fonti della CIA e MI6 ... Il trigger per questa mobilitazione è stata una richiesta dal governo degli Stati Uniti, controllato dai Kazariani, per la Germania di accettare un massiccio attacco false flag sul suo territorio come una scusa per porre in atto il dominio totalitario Khazariano."

"I tedeschi hanno deciso di rifiutare tale richiesta, invece alleandosi con i russi ed efficacemente unendosi col Regno Unito e la Turchia in una mossa guidata dall'occidente contro il governo americano controllato dai Kazariani ... Aspettatevi mosse simili in molti paesi, come l'offensiva d'autunno mentre la fine delle roccaforti della mafia Kazariana va a pieno regime. Dato che l'effetto palla di neve continua, tenete gli occhi sulla Francia, Giappone, Turchia, Arabia Saudita e Brasile, tra gli altri, nel corso dei prossimi mesi."

TRADUZIONE COMPLETA

fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: President Trump Drops NUCLEAR BOMB on Vaccine Mandates…

Wars are won by making political alliances.  If our side EVER wants to win we need to understand that simple fact.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Sale la tensione tra le linee di sangue e gli Illuminati mentre incombe lo scontro finale sul governo delle multinazionali statunitensi

L'attacco è stato seguito da un aumento dei terremoti e dell'attività vulcanica che "potrebbe corrispondere a un attacco a potenziali basi sottomarine in Cile, Perù, Papua, Nuova Guinea sott'acqua", continuano le fonti del Pentagono. Il funzionario della U.S.

ARTICOLO COMPLETO - fonte