Passa ai contenuti principali

Promemoria UpReaction: Il vecchio e il nuovo.

UpReaction© è il metodo di liberazione personale di oltre12. 


La reazione agli eventi e lo stato d'animo ad essa associato è uno strumento potente per la creazione del realtà che ognuno di noi sente propria. 
Siamo stati programmati fin dalla nascita ad avere precise reazioni di fronte agli eventi della vita.
Come si reagisce ad un evento spiacevole? Come si è visto fare dagli altri e come si è visto fare nei media. Questo porta con se la sicurezza di aver reagito 'correttamente', come gli altri si aspettano. Questa programmazione è molto radicata, e ha delle conseguenze.

UpReaction propone di reagire diversamente agli eventi. Se lo stato d'animo può essere negativo, non è necessario comunque reagire con rabbia, lotta, opposizione o depressione. UpReaction ti propone di reagire considerando che sempre l'esito degli eventi non è predeterminato e qualcosa di apparentemente negativo può portare del positivo. E' necessario, almeno inizialmente, vigilare sui propri atteggiamenti e sulle proprie reazioni. Prova, vedrai la differenza.


Commenti

Post popolari in questo blog

29 APRILE 2019 DI FRANCO REMONDINA Monizioni di avvicinamento!

In qualche modo le elites sono in uno stato di panico. Questa immagine dice chiaramente quanto siano preoccupati! Devo a Blondet e al suo sito questa immagine.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 09:09 UTC SETTIMANA DI BOOM IN ARRIVO. Il tradimento alla fine non paga molto bene. Q


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 29:04:2019

NA PRMEIRA PESSOA Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin CONTEÚDO Prefácio Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa' Parte Um: O Filho Parte Dois: O Estudante Parte Três: O Estudante Universitário Parte Quatro: O Jovem especialista Parte Cin


ARTICOLO COMPLETO

FUBINI CONFESSA: SUL CORRIERE DELLA SERA HO NASCOSTO 700 BAMBINI DECEDUT...

Il piu’ grande ghiacciaio della Groenlandia rallenta: gli scienziati non capiscono bene perchè

Tempi duri – visto che tempo fa…- anche per gli attivisti  del surriscaldamento globale.


ARTICOLO COMPLETO