Passa ai contenuti principali

[Aggiornato 2 sett.] Jason Bourne - Oggi esce il nuovo film con Matt Damon - Quando la fantasia supera la realtà ...

Matt Damon si è spesso distinto per il suo impegno disinteressato nel diffondere informazioni 'politicamente scorrette', e per i suoi film accusatori (si veda ad esempio il suo film "Green Zone").



Oggi esce il suo nuovo film 'Jason Bourne'. Leggiamo (parte) della trama da comingsoon:

Dopo essersi vendicato, aver scoperto la sua vera identità e quello che crede essere l'obiettivo dei suoi creatori, Bourne sembra aver trovato un po' di pace e scompare di scena per sempre... o così sembrava.

Ma viene attivato un uovo programma - sviluppato da una struttura di potere globale più intricata e ambigua rispetto al periodo delle super potenze in cui Bourne è stato creato - così viene gettato allo scoperto da una rete molto più funzionale e più pericolosa di qualsiasi singolo governo. L'obiettivo unico di questo agglomerato di potere è quello di utilizzare a proprio favore il terrorismo, la tecnologia e l'insurrezione per portare a termine il suo piano finale. 

Quando la fantasia supera la realtà ... o era viceversa ... ?


Aggiorno dopo avere visto il film: 
Il tema principale è il fatto che i social network siamo stati creati/finanziati per controllare a tappeto le masse. L'"agglomerato di potere" sembrerebbe, nel film, essere più la CIA, e il suo direttore che non si fa scrupoli pur di salvare la 'sicurezza nazionale'.

Commenti

Post popolari in questo blog

29 APRILE 2019 DI FRANCO REMONDINA Monizioni di avvicinamento!

In qualche modo le elites sono in uno stato di panico. Questa immagine dice chiaramente quanto siano preoccupati! Devo a Blondet e al suo sito questa immagine.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 09:09 UTC SETTIMANA DI BOOM IN ARRIVO. Il tradimento alla fine non paga molto bene. Q


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 29:04:2019

NA PRMEIRA PESSOA Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin CONTEÚDO Prefácio Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa' Parte Um: O Filho Parte Dois: O Estudante Parte Três: O Estudante Universitário Parte Quatro: O Jovem especialista Parte Cin


ARTICOLO COMPLETO

FUBINI CONFESSA: SUL CORRIERE DELLA SERA HO NASCOSTO 700 BAMBINI DECEDUT...

Il piu’ grande ghiacciaio della Groenlandia rallenta: gli scienziati non capiscono bene perchè

Tempi duri – visto che tempo fa…- anche per gli attivisti  del surriscaldamento globale.


ARTICOLO COMPLETO