Passa ai contenuti principali

Stato Affari-EDIZIONE STRAORDINARIA: Merkel, attentato sventato, TTIP, scorte alimentari, meltdown dell'occidente, travaglio per la nascita del nuovo.

Ancora chiacchere, insieme ad alcuni fatti. Invito ognuno a farsi una propria idea ricercando in rete.
Ecco le mie personali 'chiacchere', quantomeno le ipotesi del momento, cercando di fare un minimo di ordine in una situazione non certo trasparente. Per comprendere chi sono i protagonisti prego di leggere lo 'Stato Affari, quello che sta succedendo'.


Germania, e Francia, escono dalle trattative per il TTIP, dichiarando, sulla stampa ufficiale di non accettare le "imposizioni dell'america". Alla luce delle parti in gioco questo significa un chiaro allontanamento dal 'cartello bancario occidentale'.

Il governo tedesco chiede ai suoi cittadini di fare scorte di vivieri e acqua per almeno 10 giorni ai suoi cittadini.

Viene sventato un attentato ad Angela Merkel mentre era in visita alla repubblica Ceca.

Ci sarebbero da fare considerazioni sul perchè gli attentati alla gente comune non vengono sventati, e vengono enormemente pubblicizzati dalla stampa, mentre un attentato ad un capo di stato viene sventato e la stampa quasi non ne parla (forse perchè i primi sono 'false flag', mentre il secondo è una vero attentato dall'esterno?...), ma concentriamoci su una possibile interpretazione dei fatti.

Sappiamo che l'economia occidentale (sapientemente creata dal cartello bancario), non ha più futuro ne valore. Basata su moneta 'fiat', e strumenti finanziari senza controvalore, non ha più futuro e gli stessi creatori non sanno più quali potrebbero essere le conseguenze, ed è ormai loro interesse azzerare il tutto, tramite un crollo del sistema finanziario, possibilmente con l'intervento di forze militari per ristabilire l'ordine, e, nel contempo, privare i cittadini di qualche altra libertà personale.

Le potenze occidentali, in particolare la Germania, pare si stiano avvicinando all'altra fazione, quella storica (vedi il citato 'Statto degli Affari'), che non ha interesse in un crollo drammatico dell'occidente, ma in un cambiamento graduale verso il 'nuovo' ststema finanziario globale.

Quindi riassumendo, l'interesse ad una situazione di crollo drastico è in chi vuole approfittare di tali situazioni, crisi e guerre, come ha sempre fatto, per aumentare il proprio potere, mentre l'altra fazione, che al momento potrebbe prevalere, ha interesse in un cambiamento graduale.

La Germania si dichiara pronta a tutto chiedendo scorte alimentari ai propri cittadini.

Aggiungo che c'è un altra linea di opinione, per così dire, più esotica, che ritiene che comunque il passaggio al nuovo sistema economico non sarà consentito, da forze non meglio identificate, e la situazione sarà un vero e proprio parto verso una nuova realtà che sta per nascere.

Quello che mi preme sottolineare è che il mondo che ci attende sarà creato dalla nostra coscienza collettiva, di Elite e delle Masse. Abbiamo tecnologie pulite, abbiamo risorse, possibilità di comunicare ed un a consapevolezza che comincia ad allargarsi. Concentriamoci sul futuro che vogliamo, sulla trasparenza necessaria per liberarci, sulla consapevolezza dei propri condizionamenti, necessaria a far si che non siano i carcerati a proteggere e difendere, inconsapevolmente, il mondo creato dai propri carcerieri.

Oltre12


'FATTI'
E le vostre personali ricerche in rete!


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …