Passa ai contenuti principali

Stato Affari-EDIZIONE STRAORDINARIA: Merkel, attentato sventato, TTIP, scorte alimentari, meltdown dell'occidente, travaglio per la nascita del nuovo.

Ancora chiacchere, insieme ad alcuni fatti. Invito ognuno a farsi una propria idea ricercando in rete.
Ecco le mie personali 'chiacchere', quantomeno le ipotesi del momento, cercando di fare un minimo di ordine in una situazione non certo trasparente. Per comprendere chi sono i protagonisti prego di leggere lo 'Stato Affari, quello che sta succedendo'.


Germania, e Francia, escono dalle trattative per il TTIP, dichiarando, sulla stampa ufficiale di non accettare le "imposizioni dell'america". Alla luce delle parti in gioco questo significa un chiaro allontanamento dal 'cartello bancario occidentale'.

Il governo tedesco chiede ai suoi cittadini di fare scorte di vivieri e acqua per almeno 10 giorni ai suoi cittadini.

Viene sventato un attentato ad Angela Merkel mentre era in visita alla repubblica Ceca.

Ci sarebbero da fare considerazioni sul perchè gli attentati alla gente comune non vengono sventati, e vengono enormemente pubblicizzati dalla stampa, mentre un attentato ad un capo di stato viene sventato e la stampa quasi non ne parla (forse perchè i primi sono 'false flag', mentre il secondo è una vero attentato dall'esterno?...), ma concentriamoci su una possibile interpretazione dei fatti.

Sappiamo che l'economia occidentale (sapientemente creata dal cartello bancario), non ha più futuro ne valore. Basata su moneta 'fiat', e strumenti finanziari senza controvalore, non ha più futuro e gli stessi creatori non sanno più quali potrebbero essere le conseguenze, ed è ormai loro interesse azzerare il tutto, tramite un crollo del sistema finanziario, possibilmente con l'intervento di forze militari per ristabilire l'ordine, e, nel contempo, privare i cittadini di qualche altra libertà personale.

Le potenze occidentali, in particolare la Germania, pare si stiano avvicinando all'altra fazione, quella storica (vedi il citato 'Statto degli Affari'), che non ha interesse in un crollo drammatico dell'occidente, ma in un cambiamento graduale verso il 'nuovo' ststema finanziario globale.

Quindi riassumendo, l'interesse ad una situazione di crollo drastico è in chi vuole approfittare di tali situazioni, crisi e guerre, come ha sempre fatto, per aumentare il proprio potere, mentre l'altra fazione, che al momento potrebbe prevalere, ha interesse in un cambiamento graduale.

La Germania si dichiara pronta a tutto chiedendo scorte alimentari ai propri cittadini.

Aggiungo che c'è un altra linea di opinione, per così dire, più esotica, che ritiene che comunque il passaggio al nuovo sistema economico non sarà consentito, da forze non meglio identificate, e la situazione sarà un vero e proprio parto verso una nuova realtà che sta per nascere.

Quello che mi preme sottolineare è che il mondo che ci attende sarà creato dalla nostra coscienza collettiva, di Elite e delle Masse. Abbiamo tecnologie pulite, abbiamo risorse, possibilità di comunicare ed un a consapevolezza che comincia ad allargarsi. Concentriamoci sul futuro che vogliamo, sulla trasparenza necessaria per liberarci, sulla consapevolezza dei propri condizionamenti, necessaria a far si che non siano i carcerati a proteggere e difendere, inconsapevolmente, il mondo creato dai propri carcerieri.

Oltre12


'FATTI'
E le vostre personali ricerche in rete!


Commenti

Post popolari in questo blog

81 dimissioni nell'abito bancario (11 avvenute ieri)

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui

In tutto il mondo proseguono le dimissioni nell'ambito bancario. Solo ieri ne sono segnalate 11, una oggi.
Riportiamo la lista compilata da American Kabuki (in inglese), con i link alle fonti giornalistiche:


(1) 9/01/11 (USA NY) Bank of New York Mellon Chief Resigns in a Shake-UP
http://loanworkout.org/2011/09/bank-of-new-york-mellon-chief-resigns-in-a-shake-up/


(2) 09/20/12 (SCOTLAND) SCOTTISH WIDOWS (RETIREMENT INVESTMENT SAVINGS FUND) There could be no Scottish representative on the board of Lloyds Banking Group, owner of Bank of Scotland, in future after it announced the departure of Lord Sandy Leitch, the chairman of Scottish Widows and group deputy chairman.
http://www.heraldscotland.com/mobile/business/company-news/warning-as-last-scot-leaves-lloyds-board-lloyds-could-lack-scottish-voice.15150830?_=20e772c9486b6372433ff2b886a31…

David Icke intervistato da RedIce su simbolismo della EU, della Chiesa, l’antica Babilonia e la rete di società segrete

RedIce: Sembra che la Unione Europea (EU) sia la ri-creazione, la ripetizione delle sacro Romano impero. Icke: Roma, è il centro di molte cose.


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 31:12:2018

Ancora più drammatica, le fonti dicono: "La missione del Segretario alla Difesa Patrick Shanahan sarà [per far conoscere al pubblico] la forza spaziale, riportare le truppe a casa, rilasciare la tecnologia extraterrestre soppressa, chiudere le basi oltremare, trasformare le spade in vomeri e ridur


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzione continua

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzion...


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La civiltà occidentale si avvia a reinizializzazione durante le vacanze

Una cosa su cui hanno concordato, però, è che verrà creata un'agenzia di pianificazione futura con un budget da mille miliardi di dollari. I quadri legali e finanziari per questa organizzazione sono stati negoziati dietro le quinte, secondo fonti della famiglia Reale e dei massoni P2.


ARTICOLO COMPLETO