Passa ai contenuti principali

Lo Stato degli Affari: Implosione del sistema o Creazione del Nuovo? Ecco i fatti.

"Dallo stato di presenza, di accettazione, viene la giusta risposta, 
e non è necessariamente 'si', è probabile che sia 'NO'
L'accettazione di quello che è, è uno stato di coscienza, 
non è un letterale essere d'accordo con tutto"
Eckhart Tolle

In questo articolo:

- Due possibili interpretazioni della situazione attuale:

  • Implosione del sistema. Come per l'impero romano la corruzione è giunta ad un livello tale da fare implodere il sistema dall'interno? Le fazioni allo sbando si distruggono a vicenda? 
  • Creazione del nuovo. Le informazioni sulla corruzione e le pratiche criminali, di cui finora non si è parlato apertamente giungono sui media principali. Passaggio necessario alla presa di consapevolezza dell'umanità per la costruzione del futuro che collettivamente stiamo creando?

I riconosciuti 'Maestri spirituali', quali, ad esempio Jiddu Krishnamurti, Eckhart Tolle, Deepak Chopra, Christine Breese, a partire da uno stato di consapevolezza allargata, hanno sempre creato, e creano, azioni concrete nella realtà anche materiale. 

La loro attenzione è verso il diffondere quelle informazioni che possono 'indicare la via' ai molti che stanno ricordando quello che, internamente, sono veramente.

La crescita di consapevolezza di massa dovrà necessariamente portare ad azioni concrete anche al di fuori dell'ambito educativo spirituale, ad agire nelle strutture sociali organizzative collettive, e, prima di tutto è necessario che emerga la verità, se ora siamo in grado di vederla e accettarla, sullo stato di oppressione dell'umanità.


Implosione del sistema o creazione del nuovo?

Non è mia intenzione schierarmi o interessarmi di politica, ma le campagne in corso per le prossime elezioni USA, nel tentativo di appoggiare o di screditare uno o l'altro dei candidati, hanno fatto emergere nella informazione mainstream, con centinaia di milioni di ascoltatori in tutto il mondo, informazioni che erano rintracciabili solo nei siti alternativi,'complottisti'.
E c'è da aspettarsi che nelle prossime settimane, quelle prima delle elezioni USA, in cui notoriamente la propaganda è finalizzata a convincere gli indecisi a votare contro un candidato, emergeranno altre informazioni sui mainstream ancora più pesanti.

Ecco solo alcune segnalazioni che potete trovare. Quello che viene detto è supportato da rilascio di documenti/email la cui autenticità non è contestata, o da video registrazioni ottenute con camere nascoste da parte di giornalisti di frontiera.

Si parla di 'governo ombra', di istigatori appositamente pagati per provocare risse, spesso con danni a cose e persone, di manipolazione dei voti, di 'catene di comando' occulte, attuate da organizzazioni che coinvolgono personaggi pubblici e politici, e spesso fanno capo al, ben noto ai 'complottisti', Soros.
Tutto questo, di cui già ampiamente si parla nella internet alternativa, è ora davanti agli occhi di tutti, udito da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, e, forse, può, in alcuni casi, aiutare a uscire dal torpore cognitivo da lungo indotto nelle masse.

Aggiungo che quello che emerge è, al lungo termine, un inizio di organizzazione efficace dei movimenti finalizzati al rilascio delle informazioni sul funzionamento reale delle strutture di potere attuali. Anonymous, Wikileaks, e molti altri movimenti, e movimenti per il ripristino della giustizia nell'ambito legislativo e finanziario che iniziano a coordinarsi e a studiare dei piani di azione mirati, e queste informazioni che stanno circolando potrebbero essere il frutto di un coordinato, flessibile, piano per la creazione di un nuovo mondo, a partire da una nuovo stato di consapevolezza.
Tutto questo è facilitato da una implosione dei meccanismi di controllo delle strutture di potere attuali.

___



"Potete immaginare la nostra sorpresa nel vedere che il termine 'Governo Ombra' era incluso nin documenti rilasciati dell'FBI riguardo la investigazione su HRC. La seguente citazione può essere trovata a pagina 56 del 4° dei 4 documenti al sito FBI:



"C'era un potente gruppo di ufficiali di livello molto alto DI STATO a cui qualcuno si riferisce come "Il gruppo del settimo piano" o "Il Governo Ombra". Questo gruppo si incontrava ogni Mercoledì pomeriggio per discutere processi FOIA, records del Congresso, ..."







Eckhart Tolle sullo stato di presenza e accettazione


Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 23 Febbraio 2019 – Attacco Diretto

Per coloro che pensano che questa guerra sia finta, o che noi non veniamo considerati come una minaccia maggiore, questo è un attacco diretto da parte di Hillary Clinton verso ‘Q’ e i PATRIOTI A FAVORE DI POTUS.


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO