Passa ai contenuti principali

Lo Stato degli Affari: Implosione del sistema o Creazione del Nuovo? Ecco i fatti.

"Dallo stato di presenza, di accettazione, viene la giusta risposta, 
e non è necessariamente 'si', è probabile che sia 'NO'
L'accettazione di quello che è, è uno stato di coscienza, 
non è un letterale essere d'accordo con tutto"
Eckhart Tolle

In questo articolo:

- Due possibili interpretazioni della situazione attuale:

  • Implosione del sistema. Come per l'impero romano la corruzione è giunta ad un livello tale da fare implodere il sistema dall'interno? Le fazioni allo sbando si distruggono a vicenda? 
  • Creazione del nuovo. Le informazioni sulla corruzione e le pratiche criminali, di cui finora non si è parlato apertamente giungono sui media principali. Passaggio necessario alla presa di consapevolezza dell'umanità per la costruzione del futuro che collettivamente stiamo creando?

I riconosciuti 'Maestri spirituali', quali, ad esempio Jiddu Krishnamurti, Eckhart Tolle, Deepak Chopra, Christine Breese, a partire da uno stato di consapevolezza allargata, hanno sempre creato, e creano, azioni concrete nella realtà anche materiale. 

La loro attenzione è verso il diffondere quelle informazioni che possono 'indicare la via' ai molti che stanno ricordando quello che, internamente, sono veramente.

La crescita di consapevolezza di massa dovrà necessariamente portare ad azioni concrete anche al di fuori dell'ambito educativo spirituale, ad agire nelle strutture sociali organizzative collettive, e, prima di tutto è necessario che emerga la verità, se ora siamo in grado di vederla e accettarla, sullo stato di oppressione dell'umanità.


Implosione del sistema o creazione del nuovo?

Non è mia intenzione schierarmi o interessarmi di politica, ma le campagne in corso per le prossime elezioni USA, nel tentativo di appoggiare o di screditare uno o l'altro dei candidati, hanno fatto emergere nella informazione mainstream, con centinaia di milioni di ascoltatori in tutto il mondo, informazioni che erano rintracciabili solo nei siti alternativi,'complottisti'.
E c'è da aspettarsi che nelle prossime settimane, quelle prima delle elezioni USA, in cui notoriamente la propaganda è finalizzata a convincere gli indecisi a votare contro un candidato, emergeranno altre informazioni sui mainstream ancora più pesanti.

Ecco solo alcune segnalazioni che potete trovare. Quello che viene detto è supportato da rilascio di documenti/email la cui autenticità non è contestata, o da video registrazioni ottenute con camere nascoste da parte di giornalisti di frontiera.

Si parla di 'governo ombra', di istigatori appositamente pagati per provocare risse, spesso con danni a cose e persone, di manipolazione dei voti, di 'catene di comando' occulte, attuate da organizzazioni che coinvolgono personaggi pubblici e politici, e spesso fanno capo al, ben noto ai 'complottisti', Soros.
Tutto questo, di cui già ampiamente si parla nella internet alternativa, è ora davanti agli occhi di tutti, udito da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, e, forse, può, in alcuni casi, aiutare a uscire dal torpore cognitivo da lungo indotto nelle masse.

Aggiungo che quello che emerge è, al lungo termine, un inizio di organizzazione efficace dei movimenti finalizzati al rilascio delle informazioni sul funzionamento reale delle strutture di potere attuali. Anonymous, Wikileaks, e molti altri movimenti, e movimenti per il ripristino della giustizia nell'ambito legislativo e finanziario che iniziano a coordinarsi e a studiare dei piani di azione mirati, e queste informazioni che stanno circolando potrebbero essere il frutto di un coordinato, flessibile, piano per la creazione di un nuovo mondo, a partire da una nuovo stato di consapevolezza.
Tutto questo è facilitato da una implosione dei meccanismi di controllo delle strutture di potere attuali.

___



"Potete immaginare la nostra sorpresa nel vedere che il termine 'Governo Ombra' era incluso nin documenti rilasciati dell'FBI riguardo la investigazione su HRC. La seguente citazione può essere trovata a pagina 56 del 4° dei 4 documenti al sito FBI:



"C'era un potente gruppo di ufficiali di livello molto alto DI STATO a cui qualcuno si riferisce come "Il gruppo del settimo piano" o "Il Governo Ombra". Questo gruppo si incontrava ogni Mercoledì pomeriggio per discutere processi FOIA, records del Congresso, ..."







Eckhart Tolle sullo stato di presenza e accettazione


Commenti

Post popolari in questo blog

Il sabotaggio della realtà. Perché non ti basta essere spirituale. E la Nuova Rivoluzione.

Crescita, apprendimento, lezioni di vita, cammino spirituale, la Terra come scuola per le anime. Queste descrizioni possono essere utili per descrivere il cammino che tutti noi facciamo nella incarnazione terrestre, ma possono nascondere un fondamentale errore. Vediamo perché.



Noi non abbiamo, in realtà, nulla da imparare. Siamo coscienza che nelle infinite dimensioni e manifestazioni, sta focalizzandosi in quello che è il nostro stato attuale, nel complesso corpo-mente.

Perché allora non abbiamo consapevolezza di quello che siamo, e invece viviamo come entità separate, come individui in competizione, con interessi opposti?

Perché la realtà è stata manomessa, sabotata, per fini di controllo. 

Fin dalla nascita veniamo in contatto con genitori e persone che già vivono in una percezione della realtà programmata, per poi essere educati dal sistema scolastico, che è diramazione di un sistema di controllo, dalle religioni, dei media, della scienza, del sistema finanziario, per finire come i…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Il vecchio ordine implode, nel mentre, avvengono cambiamenti storici nel centro dell'Europa, Asia e altrove.

L'intera organizzazione è guidata dal professor George Popper, (foto sopra sx) un anziano cavaliere di Malta. Un Massone italiano della Loggia P2 (LZ), satanista e reo confesso , ha affermato di adorare il sole nero ed aver impartito ordini ai Cavalieri di Malta.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Messaggio di Jesus a John Smallman del 22 luglio 2012

Il risveglio è stato preordinato il momento in cui siete entrati nell'illusione.


Il vostro risveglio dalla follia dell'odio, del disaccordo, e della guerra è inevitabile. E quel momento si sta avvicinando.


Le pressioni di energia si stanno accumulando forti mentre voi, i titolari e portatori di luce, intensificare i vostri sforzi e con più determinazione vi concentrate sul proprio compito divino di assistere nel portare avanti l'umanità, fino al punto in cui si risveglierà. E molti di voi stanno scoprendo che il compito estremamente faticoso, se non estenuante. Sappiate che vi spetta un grande onore per quello che state facendo, che i premi al completamento di questo immenso compito saranno sorprendenti, e che sarete un po' stupiti quando scoprirete una volta di più la meraviglia di chi siete veramente.

L'amore che Dio ha per la sua creazione è assolutamente oltre le vostre capacità di concepirlo, e la sua volontà è per voi che vi risvegliate e sperimentate direttam…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 04:07:2017

La famiglia Saud dell'Arabia Saudita, si aprono gli armadi e si svela non essere veri musulmani ma satanisti khazariani, stanno anche per essere costretti a cessare e desistere dall'essere rissosi ora che sono isolati dal resto del mondo musulmano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: La Vostra Destinazione è Lì Avanti

Anche se sconvolti, non sono riusciti a contrastare l’energia presente alla riunione, lasciandola in rispettoso silenzio delle Forze della Luce presenti. Sappiate, carissimi, che la maggior parte di voi è parte di questi incontri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte