Passa ai contenuti principali

Lo Stato degli Affari: Implosione del sistema o Creazione del Nuovo? Ecco i fatti.

"Dallo stato di presenza, di accettazione, viene la giusta risposta, 
e non è necessariamente 'si', è probabile che sia 'NO'
L'accettazione di quello che è, è uno stato di coscienza, 
non è un letterale essere d'accordo con tutto"
Eckhart Tolle

In questo articolo:

- Due possibili interpretazioni della situazione attuale:

  • Implosione del sistema. Come per l'impero romano la corruzione è giunta ad un livello tale da fare implodere il sistema dall'interno? Le fazioni allo sbando si distruggono a vicenda? 
  • Creazione del nuovo. Le informazioni sulla corruzione e le pratiche criminali, di cui finora non si è parlato apertamente giungono sui media principali. Passaggio necessario alla presa di consapevolezza dell'umanità per la costruzione del futuro che collettivamente stiamo creando?

I riconosciuti 'Maestri spirituali', quali, ad esempio Jiddu Krishnamurti, Eckhart Tolle, Deepak Chopra, Christine Breese, a partire da uno stato di consapevolezza allargata, hanno sempre creato, e creano, azioni concrete nella realtà anche materiale. 

La loro attenzione è verso il diffondere quelle informazioni che possono 'indicare la via' ai molti che stanno ricordando quello che, internamente, sono veramente.

La crescita di consapevolezza di massa dovrà necessariamente portare ad azioni concrete anche al di fuori dell'ambito educativo spirituale, ad agire nelle strutture sociali organizzative collettive, e, prima di tutto è necessario che emerga la verità, se ora siamo in grado di vederla e accettarla, sullo stato di oppressione dell'umanità.


Implosione del sistema o creazione del nuovo?

Non è mia intenzione schierarmi o interessarmi di politica, ma le campagne in corso per le prossime elezioni USA, nel tentativo di appoggiare o di screditare uno o l'altro dei candidati, hanno fatto emergere nella informazione mainstream, con centinaia di milioni di ascoltatori in tutto il mondo, informazioni che erano rintracciabili solo nei siti alternativi,'complottisti'.
E c'è da aspettarsi che nelle prossime settimane, quelle prima delle elezioni USA, in cui notoriamente la propaganda è finalizzata a convincere gli indecisi a votare contro un candidato, emergeranno altre informazioni sui mainstream ancora più pesanti.

Ecco solo alcune segnalazioni che potete trovare. Quello che viene detto è supportato da rilascio di documenti/email la cui autenticità non è contestata, o da video registrazioni ottenute con camere nascoste da parte di giornalisti di frontiera.

Si parla di 'governo ombra', di istigatori appositamente pagati per provocare risse, spesso con danni a cose e persone, di manipolazione dei voti, di 'catene di comando' occulte, attuate da organizzazioni che coinvolgono personaggi pubblici e politici, e spesso fanno capo al, ben noto ai 'complottisti', Soros.
Tutto questo, di cui già ampiamente si parla nella internet alternativa, è ora davanti agli occhi di tutti, udito da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, e, forse, può, in alcuni casi, aiutare a uscire dal torpore cognitivo da lungo indotto nelle masse.

Aggiungo che quello che emerge è, al lungo termine, un inizio di organizzazione efficace dei movimenti finalizzati al rilascio delle informazioni sul funzionamento reale delle strutture di potere attuali. Anonymous, Wikileaks, e molti altri movimenti, e movimenti per il ripristino della giustizia nell'ambito legislativo e finanziario che iniziano a coordinarsi e a studiare dei piani di azione mirati, e queste informazioni che stanno circolando potrebbero essere il frutto di un coordinato, flessibile, piano per la creazione di un nuovo mondo, a partire da una nuovo stato di consapevolezza.
Tutto questo è facilitato da una implosione dei meccanismi di controllo delle strutture di potere attuali.

___



"Potete immaginare la nostra sorpresa nel vedere che il termine 'Governo Ombra' era incluso nin documenti rilasciati dell'FBI riguardo la investigazione su HRC. La seguente citazione può essere trovata a pagina 56 del 4° dei 4 documenti al sito FBI:



"C'era un potente gruppo di ufficiali di livello molto alto DI STATO a cui qualcuno si riferisce come "Il gruppo del settimo piano" o "Il Governo Ombra". Questo gruppo si incontrava ogni Mercoledì pomeriggio per discutere processi FOIA, records del Congresso, ..."







Eckhart Tolle sullo stato di presenza e accettazione


Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte