Passa ai contenuti principali

Stato Affari - dicembre 2016 - Quando sapranno quello che avete fatto ....

"Quando i popoli si renderanno conto di cosa siete, non gli servirà molto tempo per prendere d'assalto questo Parlamento e impiccarvi. E avranno ragione"

Europarlamentare Godfrey Bloom al parlamento europeo 21 nov. 2013


Si è visto di recente come alla gente, non appena ne ha la minima possibilità, piace ragionare con la propria testa.

I media principali hanno perso il loro potere. Ora è il momento in cui la politica miope, volutamente o meno, sia individuata e si agisca di conseguenza.

Se e quando andremo a votare, vi prego, prima del voto non fatevi distrarre dai 'problemi di seconda mano' che già, nel presunto o vero pre-elezioni, gli esponenti dei partiti politici evocano per accusare gli avversari di scelte sbagliate o inefficienza, e che sono gli unici problemi di cui i (furono) media principali parlano.


Ora, il punto fondamentale, quello che non si può dire, è solo uno: la perdita di sovranità. Non decidiamo relativamente alla moneta, alla sua creazione e gestione. Rischiamo di non decidere più su altri ambiti che sono ineludibili alle funzioni di uno Stato.

E' così semplice.

Seguo questi temi ormai da tempo e mi sono reso conto di come tutti i finti problemi siano facilmente risolvibili, di come tutte le crisi immigratorie e internazionali siano risolvibili. Il mondo in cui viviamo ora è esattamente come un consesso di Elite vuole che sia. Ne più ne meno. I problemi ambientali, economici, politici, sociali, internazionali sono mitigabili se non completamente risolvibili se ce ne fosse la volontà. Non solo non c'è la volontà, ma, anzi, gran parte di essi sono utilizzati semplicemente come mezzi di governo, di controllo.

Nel seguente video, che vi consiglio di ascoltare fono in fondo, si parla di truffe su larga scala, a cui viene proposta una soluzione che si rivela essere un'altra truffa, che incrementa la precedente, e serve a garantire la riuscita di truffe successive.

Tutto questo deve venire alla conoscenza di tutti, ora è il momento giusto.

Fate le vostre ricerche, sui siti che vi segnalo o, se questi non vi piacciono, sui siti che troverete. 
Fatele, e giudicate da soli.

E la prossima volta che sentirete parlare dei 'problemi che attanagliano l'Italia', saprete giudicare da voi. Apprezzate solo chi vi parla, oltre che dei 'problemi di seconda mano', del problema fondamentale.

Non crediamo più ai media principali. Sapremo se credere o meno a chi si propone come governante.

Vi prego. Facciamolo.
oltre12.net


Video di 'byoblu' (Claudio Messora)








Alcuni riferimenti:

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte