Passa ai contenuti principali

Stato Affari - dicembre 2016 - Quando sapranno quello che avete fatto ....

"Quando i popoli si renderanno conto di cosa siete, non gli servirà molto tempo per prendere d'assalto questo Parlamento e impiccarvi. E avranno ragione"

Europarlamentare Godfrey Bloom al parlamento europeo 21 nov. 2013


Si è visto di recente come alla gente, non appena ne ha la minima possibilità, piace ragionare con la propria testa.

I media principali hanno perso il loro potere. Ora è il momento in cui la politica miope, volutamente o meno, sia individuata e si agisca di conseguenza.

Se e quando andremo a votare, vi prego, prima del voto non fatevi distrarre dai 'problemi di seconda mano' che già, nel presunto o vero pre-elezioni, gli esponenti dei partiti politici evocano per accusare gli avversari di scelte sbagliate o inefficienza, e che sono gli unici problemi di cui i (furono) media principali parlano.


Ora, il punto fondamentale, quello che non si può dire, è solo uno: la perdita di sovranità. Non decidiamo relativamente alla moneta, alla sua creazione e gestione. Rischiamo di non decidere più su altri ambiti che sono ineludibili alle funzioni di uno Stato.

E' così semplice.

Seguo questi temi ormai da tempo e mi sono reso conto di come tutti i finti problemi siano facilmente risolvibili, di come tutte le crisi immigratorie e internazionali siano risolvibili. Il mondo in cui viviamo ora è esattamente come un consesso di Elite vuole che sia. Ne più ne meno. I problemi ambientali, economici, politici, sociali, internazionali sono mitigabili se non completamente risolvibili se ce ne fosse la volontà. Non solo non c'è la volontà, ma, anzi, gran parte di essi sono utilizzati semplicemente come mezzi di governo, di controllo.

Nel seguente video, che vi consiglio di ascoltare fono in fondo, si parla di truffe su larga scala, a cui viene proposta una soluzione che si rivela essere un'altra truffa, che incrementa la precedente, e serve a garantire la riuscita di truffe successive.

Tutto questo deve venire alla conoscenza di tutti, ora è il momento giusto.

Fate le vostre ricerche, sui siti che vi segnalo o, se questi non vi piacciono, sui siti che troverete. 
Fatele, e giudicate da soli.

E la prossima volta che sentirete parlare dei 'problemi che attanagliano l'Italia', saprete giudicare da voi. Apprezzate solo chi vi parla, oltre che dei 'problemi di seconda mano', del problema fondamentale.

Non crediamo più ai media principali. Sapremo se credere o meno a chi si propone come governante.

Vi prego. Facciamolo.
oltre12.net


Video di 'byoblu' (Claudio Messora)








Alcuni riferimenti:

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte