Passa ai contenuti principali

Stato Affari - dicembre 2016 - Quando sapranno quello che avete fatto ....

"Quando i popoli si renderanno conto di cosa siete, non gli servirà molto tempo per prendere d'assalto questo Parlamento e impiccarvi. E avranno ragione"

Europarlamentare Godfrey Bloom al parlamento europeo 21 nov. 2013


Si è visto di recente come alla gente, non appena ne ha la minima possibilità, piace ragionare con la propria testa.

I media principali hanno perso il loro potere. Ora è il momento in cui la politica miope, volutamente o meno, sia individuata e si agisca di conseguenza.

Se e quando andremo a votare, vi prego, prima del voto non fatevi distrarre dai 'problemi di seconda mano' che già, nel presunto o vero pre-elezioni, gli esponenti dei partiti politici evocano per accusare gli avversari di scelte sbagliate o inefficienza, e che sono gli unici problemi di cui i (furono) media principali parlano.


Ora, il punto fondamentale, quello che non si può dire, è solo uno: la perdita di sovranità. Non decidiamo relativamente alla moneta, alla sua creazione e gestione. Rischiamo di non decidere più su altri ambiti che sono ineludibili alle funzioni di uno Stato.

E' così semplice.

Seguo questi temi ormai da tempo e mi sono reso conto di come tutti i finti problemi siano facilmente risolvibili, di come tutte le crisi immigratorie e internazionali siano risolvibili. Il mondo in cui viviamo ora è esattamente come un consesso di Elite vuole che sia. Ne più ne meno. I problemi ambientali, economici, politici, sociali, internazionali sono mitigabili se non completamente risolvibili se ce ne fosse la volontà. Non solo non c'è la volontà, ma, anzi, gran parte di essi sono utilizzati semplicemente come mezzi di governo, di controllo.

Nel seguente video, che vi consiglio di ascoltare fono in fondo, si parla di truffe su larga scala, a cui viene proposta una soluzione che si rivela essere un'altra truffa, che incrementa la precedente, e serve a garantire la riuscita di truffe successive.

Tutto questo deve venire alla conoscenza di tutti, ora è il momento giusto.

Fate le vostre ricerche, sui siti che vi segnalo o, se questi non vi piacciono, sui siti che troverete. 
Fatele, e giudicate da soli.

E la prossima volta che sentirete parlare dei 'problemi che attanagliano l'Italia', saprete giudicare da voi. Apprezzate solo chi vi parla, oltre che dei 'problemi di seconda mano', del problema fondamentale.

Non crediamo più ai media principali. Sapremo se credere o meno a chi si propone come governante.

Vi prego. Facciamolo.
oltre12.net


Video di 'byoblu' (Claudio Messora)








Alcuni riferimenti:

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzione continua

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzion...


ARTICOLO COMPLETO

81 dimissioni nell'abito bancario (11 avvenute ieri)

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui

In tutto il mondo proseguono le dimissioni nell'ambito bancario. Solo ieri ne sono segnalate 11, una oggi.
Riportiamo la lista compilata da American Kabuki (in inglese), con i link alle fonti giornalistiche:


(1) 9/01/11 (USA NY) Bank of New York Mellon Chief Resigns in a Shake-UP
http://loanworkout.org/2011/09/bank-of-new-york-mellon-chief-resigns-in-a-shake-up/


(2) 09/20/12 (SCOTLAND) SCOTTISH WIDOWS (RETIREMENT INVESTMENT SAVINGS FUND) There could be no Scottish representative on the board of Lloyds Banking Group, owner of Bank of Scotland, in future after it announced the departure of Lord Sandy Leitch, the chairman of Scottish Widows and group deputy chairman.
http://www.heraldscotland.com/mobile/business/company-news/warning-as-last-scot-leaves-lloyds-board-lloyds-could-lack-scottish-voice.15150830?_=20e772c9486b6372433ff2b886a31…

David Icke intervistato da RedIce su simbolismo della EU, della Chiesa, l’antica Babilonia e la rete di società segrete

RedIce: Sembra che la Unione Europea (EU) sia la ri-creazione, la ripetizione delle sacro Romano impero. Icke: Roma, è il centro di molte cose.


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 31:12:2018

Ancora più drammatica, le fonti dicono: "La missione del Segretario alla Difesa Patrick Shanahan sarà [per far conoscere al pubblico] la forza spaziale, riportare le truppe a casa, rilasciare la tecnologia extraterrestre soppressa, chiudere le basi oltremare, trasformare le spade in vomeri e ridur


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La civiltà occidentale si avvia a reinizializzazione durante le vacanze

Una cosa su cui hanno concordato, però, è che verrà creata un'agenzia di pianificazione futura con un budget da mille miliardi di dollari. I quadri legali e finanziari per questa organizzazione sono stati negoziati dietro le quinte, secondo fonti della famiglia Reale e dei massoni P2.


ARTICOLO COMPLETO