Passa ai contenuti principali

Stato degli Affari 15 dic. 2016. Dal nostro passato una chiave di interpretazione dei fatti di cronaca. Stiamo, dopo millenni, per raggiungere un nuovo livello di libertà?

Un breve e di certo impreciso schema cronologico, per poter dare un senso storico agli eventi degli ultimi mesi e settimane nel senso di una evoluzione/liberazione epocale dell'umanità.



NELLA NOTTE DEI TEMPI
- Annunaki / Elohim ('Dei'). Creazione della razza umana ai fini di sfruttamento della manodopera e/o sperimentazione nuovi stati di esistenza.

- Istituzione sistema a caste. Annunaki -> Nobiltà e clero -> umani.

- Istituzioni principali: finanza, basata sull'attribuzione di valore all'oro - religioni, creazione del 'sacro' che investe la nobiltà di un diritto divino a governare.

- Dipartita (o occultamento?) degli Annunaki.
Custodia dell'umanità da parte di Nobiltà e Clero. Oro come valore di scambio. Nascita delle 13? fazioni/famiglie incaricate della custodia dell'umanità e di tutte le ricchezze in oro.


1700 CIRCA
- Nascita dell sistema bancario moderno (prime banche moderne 1400 circa).

- Evolutosi poi, in particolare dal 1913, in un 'cartello bancario' che utilizza la moneta fiat (senza controvalore). 'Sistema del debito' pienamente funzionante.


TEMPI RECENTI
Tale 'cartello' pone nelle posizioni chiave delle istituzioni persone che promuovono e appoggiano:
- la cessione della sovranità monetaria dagli Stati e Banche Centrali partecipate da capitali pubblici. Sistema del debito.
- attraverso le leve finanziarie e meccanismi di 'aiuto finanziario' (prestiti ad interesse) influenza le politiche internazionali e nazionali

- Le 13 famiglie decidono che lo strapotere bancario è disfunzionale al sistema di governo mondiale, e si rendono conto che i poteri militare (finanziato dal cartello bancario), il potere economico (moneta fiat) e pressoché tutti i media principali, non sono in loro controllo.

- Finanziamento, da parte di queste famiglie, e nascita, di sistema economico alternativo a quello occidentale (esplosione dell'economia cinese e nascita dei BRICS).
Inizia la moderna lotta in corso tra 'cartello bancario occidentale' e una parte delle 13 famiglie finalizzata al ripristino di un sistema sostenibile di governo terrestre. Gli strumenti di lotta utilizzati sono in primis la diffusione dei social media, 'White Hats', wistleblowers, e innumerevoli fonti di informazione in internet.

- Unione europea e banca centrale europea con relativi meccanismi di stabilità sono finalizzati a creare entità sovranazionali in mano ai poteri finanziari (cartello bancario) alle quali delegare la sovranità degli stati.

In questo momento tutto si gioca sulla presa di coscienza delle masse in relazione all'esistenza di questi non dichiarati metodi di cessione di sovranità sapientemente organizzati da parte delle Elite. Tale presa di coscienza potrebbe, almeno in parte, essere appoggiata e/o 'cavalcata' da parte delle 13 famiglie in quanto unico e vero strumento di un possibile reale cambiamento.


oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO