Passa ai contenuti principali

Stato degli Affari 15 dic. 2016. Dal nostro passato una chiave di interpretazione dei fatti di cronaca. Stiamo, dopo millenni, per raggiungere un nuovo livello di libertà?

Un breve e di certo impreciso schema cronologico, per poter dare un senso storico agli eventi degli ultimi mesi e settimane nel senso di una evoluzione/liberazione epocale dell'umanità.



NELLA NOTTE DEI TEMPI
- Annunaki / Elohim ('Dei'). Creazione della razza umana ai fini di sfruttamento della manodopera e/o sperimentazione nuovi stati di esistenza.

- Istituzione sistema a caste. Annunaki -> Nobiltà e clero -> umani.

- Istituzioni principali: finanza, basata sull'attribuzione di valore all'oro - religioni, creazione del 'sacro' che investe la nobiltà di un diritto divino a governare.

- Dipartita (o occultamento?) degli Annunaki.
Custodia dell'umanità da parte di Nobiltà e Clero. Oro come valore di scambio. Nascita delle 13? fazioni/famiglie incaricate della custodia dell'umanità e di tutte le ricchezze in oro.


1700 CIRCA
- Nascita dell sistema bancario moderno (prime banche moderne 1400 circa).

- Evolutosi poi, in particolare dal 1913, in un 'cartello bancario' che utilizza la moneta fiat (senza controvalore). 'Sistema del debito' pienamente funzionante.


TEMPI RECENTI
Tale 'cartello' pone nelle posizioni chiave delle istituzioni persone che promuovono e appoggiano:
- la cessione della sovranità monetaria dagli Stati e Banche Centrali partecipate da capitali pubblici. Sistema del debito.
- attraverso le leve finanziarie e meccanismi di 'aiuto finanziario' (prestiti ad interesse) influenza le politiche internazionali e nazionali

- Le 13 famiglie decidono che lo strapotere bancario è disfunzionale al sistema di governo mondiale, e si rendono conto che i poteri militare (finanziato dal cartello bancario), il potere economico (moneta fiat) e pressoché tutti i media principali, non sono in loro controllo.

- Finanziamento, da parte di queste famiglie, e nascita, di sistema economico alternativo a quello occidentale (esplosione dell'economia cinese e nascita dei BRICS).
Inizia la moderna lotta in corso tra 'cartello bancario occidentale' e una parte delle 13 famiglie finalizzata al ripristino di un sistema sostenibile di governo terrestre. Gli strumenti di lotta utilizzati sono in primis la diffusione dei social media, 'White Hats', wistleblowers, e innumerevoli fonti di informazione in internet.

- Unione europea e banca centrale europea con relativi meccanismi di stabilità sono finalizzati a creare entità sovranazionali in mano ai poteri finanziari (cartello bancario) alle quali delegare la sovranità degli stati.

In questo momento tutto si gioca sulla presa di coscienza delle masse in relazione all'esistenza di questi non dichiarati metodi di cessione di sovranità sapientemente organizzati da parte delle Elite. Tale presa di coscienza potrebbe, almeno in parte, essere appoggiata e/o 'cavalcata' da parte delle 13 famiglie in quanto unico e vero strumento di un possibile reale cambiamento.


oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari