Passa ai contenuti principali

Stato degli Affari 15 dic. 2016. Dal nostro passato una chiave di interpretazione dei fatti di cronaca. Stiamo, dopo millenni, per raggiungere un nuovo livello di libertà?

Un breve e di certo impreciso schema cronologico, per poter dare un senso storico agli eventi degli ultimi mesi e settimane nel senso di una evoluzione/liberazione epocale dell'umanità.



NELLA NOTTE DEI TEMPI
- Annunaki / Elohim ('Dei'). Creazione della razza umana ai fini di sfruttamento della manodopera e/o sperimentazione nuovi stati di esistenza.

- Istituzione sistema a caste. Annunaki -> Nobiltà e clero -> umani.

- Istituzioni principali: finanza, basata sull'attribuzione di valore all'oro - religioni, creazione del 'sacro' che investe la nobiltà di un diritto divino a governare.

- Dipartita (o occultamento?) degli Annunaki.
Custodia dell'umanità da parte di Nobiltà e Clero. Oro come valore di scambio. Nascita delle 13? fazioni/famiglie incaricate della custodia dell'umanità e di tutte le ricchezze in oro.


1700 CIRCA
- Nascita dell sistema bancario moderno (prime banche moderne 1400 circa).

- Evolutosi poi, in particolare dal 1913, in un 'cartello bancario' che utilizza la moneta fiat (senza controvalore). 'Sistema del debito' pienamente funzionante.


TEMPI RECENTI
Tale 'cartello' pone nelle posizioni chiave delle istituzioni persone che promuovono e appoggiano:
- la cessione della sovranità monetaria dagli Stati e Banche Centrali partecipate da capitali pubblici. Sistema del debito.
- attraverso le leve finanziarie e meccanismi di 'aiuto finanziario' (prestiti ad interesse) influenza le politiche internazionali e nazionali

- Le 13 famiglie decidono che lo strapotere bancario è disfunzionale al sistema di governo mondiale, e si rendono conto che i poteri militare (finanziato dal cartello bancario), il potere economico (moneta fiat) e pressoché tutti i media principali, non sono in loro controllo.

- Finanziamento, da parte di queste famiglie, e nascita, di sistema economico alternativo a quello occidentale (esplosione dell'economia cinese e nascita dei BRICS).
Inizia la moderna lotta in corso tra 'cartello bancario occidentale' e una parte delle 13 famiglie finalizzata al ripristino di un sistema sostenibile di governo terrestre. Gli strumenti di lotta utilizzati sono in primis la diffusione dei social media, 'White Hats', wistleblowers, e innumerevoli fonti di informazione in internet.

- Unione europea e banca centrale europea con relativi meccanismi di stabilità sono finalizzati a creare entità sovranazionali in mano ai poteri finanziari (cartello bancario) alle quali delegare la sovranità degli stati.

In questo momento tutto si gioca sulla presa di coscienza delle masse in relazione all'esistenza di questi non dichiarati metodi di cessione di sovranità sapientemente organizzati da parte delle Elite. Tale presa di coscienza potrebbe, almeno in parte, essere appoggiata e/o 'cavalcata' da parte delle 13 famiglie in quanto unico e vero strumento di un possibile reale cambiamento.


oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Il sabotaggio della realtà. Perché non ti basta essere spirituale. E la Nuova Rivoluzione.

Crescita, apprendimento, lezioni di vita, cammino spirituale, la Terra come scuola per le anime. Queste descrizioni possono essere utili per descrivere il cammino che tutti noi facciamo nella incarnazione terrestre, ma possono nascondere un fondamentale errore. Vediamo perché.



Noi non abbiamo, in realtà, nulla da imparare. Siamo coscienza che nelle infinite dimensioni e manifestazioni, sta focalizzandosi in quello che è il nostro stato attuale, nel complesso corpo-mente.

Perché allora non abbiamo consapevolezza di quello che siamo, e invece viviamo come entità separate, come individui in competizione, con interessi opposti?

Perché la realtà è stata manomessa, sabotata, per fini di controllo. 

Fin dalla nascita veniamo in contatto con genitori e persone che già vivono in una percezione della realtà programmata, per poi essere educati dal sistema scolastico, che è diramazione di un sistema di controllo, dalle religioni, dei media, della scienza, del sistema finanziario, per finire come i…

Messaggio di Jesus a John Smallman del 22 luglio 2012

Il risveglio è stato preordinato il momento in cui siete entrati nell'illusione.


Il vostro risveglio dalla follia dell'odio, del disaccordo, e della guerra è inevitabile. E quel momento si sta avvicinando.


Le pressioni di energia si stanno accumulando forti mentre voi, i titolari e portatori di luce, intensificare i vostri sforzi e con più determinazione vi concentrate sul proprio compito divino di assistere nel portare avanti l'umanità, fino al punto in cui si risveglierà. E molti di voi stanno scoprendo che il compito estremamente faticoso, se non estenuante. Sappiate che vi spetta un grande onore per quello che state facendo, che i premi al completamento di questo immenso compito saranno sorprendenti, e che sarete un po' stupiti quando scoprirete una volta di più la meraviglia di chi siete veramente.

L'amore che Dio ha per la sua creazione è assolutamente oltre le vostre capacità di concepirlo, e la sua volontà è per voi che vi risvegliate e sperimentate direttam…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Il vecchio ordine implode, nel mentre, avvengono cambiamenti storici nel centro dell'Europa, Asia e altrove.

L'intera organizzazione è guidata dal professor George Popper, (foto sopra sx) un anziano cavaliere di Malta. Un Massone italiano della Loggia P2 (LZ), satanista e reo confesso , ha affermato di adorare il sole nero ed aver impartito ordini ai Cavalieri di Malta.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 04:07:2017

La famiglia Saud dell'Arabia Saudita, si aprono gli armadi e si svela non essere veri musulmani ma satanisti khazariani, stanno anche per essere costretti a cessare e desistere dall'essere rissosi ora che sono isolati dal resto del mondo musulmano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 20 GIUGNO 2017 DI FRANCO REMONDINA:NOTIZIOLE… DA NIENTE…

Alcuni fatti che non troveranno eco nei nostri giornali? Eccoli: Una persona normale, come può credere ancora agli slogans dell’austerità, dell’evasione fiscale? La storia di Barclays, di questa banca, dice che tutti, anzi TUTTI I PARLAMENTARI CHE HANNO VOTATO LA MESSA IN COSTITUZIONE DEL

ARTICOLO COMPLETO - fonte