Passa ai contenuti principali

Stato degli Affari 15 dic. 2016. Dal nostro passato una chiave di interpretazione dei fatti di cronaca. Stiamo, dopo millenni, per raggiungere un nuovo livello di libertà?

Un breve e di certo impreciso schema cronologico, per poter dare un senso storico agli eventi degli ultimi mesi e settimane nel senso di una evoluzione/liberazione epocale dell'umanità.



NELLA NOTTE DEI TEMPI
- Annunaki / Elohim ('Dei'). Creazione della razza umana ai fini di sfruttamento della manodopera e/o sperimentazione nuovi stati di esistenza.

- Istituzione sistema a caste. Annunaki -> Nobiltà e clero -> umani.

- Istituzioni principali: finanza, basata sull'attribuzione di valore all'oro - religioni, creazione del 'sacro' che investe la nobiltà di un diritto divino a governare.

- Dipartita (o occultamento?) degli Annunaki.
Custodia dell'umanità da parte di Nobiltà e Clero. Oro come valore di scambio. Nascita delle 13? fazioni/famiglie incaricate della custodia dell'umanità e di tutte le ricchezze in oro.


1700 CIRCA
- Nascita dell sistema bancario moderno (prime banche moderne 1400 circa).

- Evolutosi poi, in particolare dal 1913, in un 'cartello bancario' che utilizza la moneta fiat (senza controvalore). 'Sistema del debito' pienamente funzionante.


TEMPI RECENTI
Tale 'cartello' pone nelle posizioni chiave delle istituzioni persone che promuovono e appoggiano:
- la cessione della sovranità monetaria dagli Stati e Banche Centrali partecipate da capitali pubblici. Sistema del debito.
- attraverso le leve finanziarie e meccanismi di 'aiuto finanziario' (prestiti ad interesse) influenza le politiche internazionali e nazionali

- Le 13 famiglie decidono che lo strapotere bancario è disfunzionale al sistema di governo mondiale, e si rendono conto che i poteri militare (finanziato dal cartello bancario), il potere economico (moneta fiat) e pressoché tutti i media principali, non sono in loro controllo.

- Finanziamento, da parte di queste famiglie, e nascita, di sistema economico alternativo a quello occidentale (esplosione dell'economia cinese e nascita dei BRICS).
Inizia la moderna lotta in corso tra 'cartello bancario occidentale' e una parte delle 13 famiglie finalizzata al ripristino di un sistema sostenibile di governo terrestre. Gli strumenti di lotta utilizzati sono in primis la diffusione dei social media, 'White Hats', wistleblowers, e innumerevoli fonti di informazione in internet.

- Unione europea e banca centrale europea con relativi meccanismi di stabilità sono finalizzati a creare entità sovranazionali in mano ai poteri finanziari (cartello bancario) alle quali delegare la sovranità degli stati.

In questo momento tutto si gioca sulla presa di coscienza delle masse in relazione all'esistenza di questi non dichiarati metodi di cessione di sovranità sapientemente organizzati da parte delle Elite. Tale presa di coscienza potrebbe, almeno in parte, essere appoggiata e/o 'cavalcata' da parte delle 13 famiglie in quanto unico e vero strumento di un possibile reale cambiamento.


oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO