Passa ai contenuti principali

Stato degli Affari 15 dic. 2016. Dal nostro passato una chiave di interpretazione dei fatti di cronaca. Stiamo, dopo millenni, per raggiungere un nuovo livello di libertà?

Un breve e di certo impreciso schema cronologico, per poter dare un senso storico agli eventi degli ultimi mesi e settimane nel senso di una evoluzione/liberazione epocale dell'umanità.



NELLA NOTTE DEI TEMPI
- Annunaki / Elohim ('Dei'). Creazione della razza umana ai fini di sfruttamento della manodopera e/o sperimentazione nuovi stati di esistenza.

- Istituzione sistema a caste. Annunaki -> Nobiltà e clero -> umani.

- Istituzioni principali: finanza, basata sull'attribuzione di valore all'oro - religioni, creazione del 'sacro' che investe la nobiltà di un diritto divino a governare.

- Dipartita (o occultamento?) degli Annunaki.
Custodia dell'umanità da parte di Nobiltà e Clero. Oro come valore di scambio. Nascita delle 13? fazioni/famiglie incaricate della custodia dell'umanità e di tutte le ricchezze in oro.


1700 CIRCA
- Nascita dell sistema bancario moderno (prime banche moderne 1400 circa).

- Evolutosi poi, in particolare dal 1913, in un 'cartello bancario' che utilizza la moneta fiat (senza controvalore). 'Sistema del debito' pienamente funzionante.


TEMPI RECENTI
Tale 'cartello' pone nelle posizioni chiave delle istituzioni persone che promuovono e appoggiano:
- la cessione della sovranità monetaria dagli Stati e Banche Centrali partecipate da capitali pubblici. Sistema del debito.
- attraverso le leve finanziarie e meccanismi di 'aiuto finanziario' (prestiti ad interesse) influenza le politiche internazionali e nazionali

- Le 13 famiglie decidono che lo strapotere bancario è disfunzionale al sistema di governo mondiale, e si rendono conto che i poteri militare (finanziato dal cartello bancario), il potere economico (moneta fiat) e pressoché tutti i media principali, non sono in loro controllo.

- Finanziamento, da parte di queste famiglie, e nascita, di sistema economico alternativo a quello occidentale (esplosione dell'economia cinese e nascita dei BRICS).
Inizia la moderna lotta in corso tra 'cartello bancario occidentale' e una parte delle 13 famiglie finalizzata al ripristino di un sistema sostenibile di governo terrestre. Gli strumenti di lotta utilizzati sono in primis la diffusione dei social media, 'White Hats', wistleblowers, e innumerevoli fonti di informazione in internet.

- Unione europea e banca centrale europea con relativi meccanismi di stabilità sono finalizzati a creare entità sovranazionali in mano ai poteri finanziari (cartello bancario) alle quali delegare la sovranità degli stati.

In questo momento tutto si gioca sulla presa di coscienza delle masse in relazione all'esistenza di questi non dichiarati metodi di cessione di sovranità sapientemente organizzati da parte delle Elite. Tale presa di coscienza potrebbe, almeno in parte, essere appoggiata e/o 'cavalcata' da parte delle 13 famiglie in quanto unico e vero strumento di un possibile reale cambiamento.


oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Allarme pandemia, la cabala affronta il suo destino

Una allarmante pandemia diffusa sugli aerei, sono segnalati in molti paesi dove molte persone si "ammalano" e vengono messe in quarantena.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: "Il Lato Positivo" della Famiglia Rothschild afferma che Trump Agirà per il Ripristino Finanziario

Lo stallo nella guerra civile americana non dichiarata durata tutta l'estate è finito, e i buoni hanno già iniziato una serie di mosse sorprendenti contro la cabala, tra cui abbattere i loro satelliti segreti, confermano fonti multiple.


ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA E' ARRIVATA di Alessandra Ruta

Il cielo all’improvviso si è oscurato. Nell’immediato non comprendi ma ti basta poco per realizzare ciò che sta accadendo. Non c’è molto tempo.


ARTICOLO COMPLETO

NaturalNews: Il governo cinese arresta la ricca Regina dei Vaccini

(Natural News) Gao Junfang, nota per essere la “Regina dei Vaccini” della Cina, un tempo una dei cittadini piu’ ricchi del Paese, è stata recentemente arrestata  con altri 17 funzionari di alto livello della azienda produttrice di vaccini , la Changsheng Biotechnology.


ARTICOLO COMPLETO

La Liberazione Planetaria Sta Per Iniziare

Questi agenti hanno fornito le prove al Primo Ministro Australiano Kevin Rudd nel 2010 che un’arma nucleare rubata dal sottomarino russo Kursk nel 2000 era stata introdotta di contrabbando in Giappone e sarebbe stata utilizzata in un attacco terroristico contro quel paese.


ARTICOLO COMPLETO