Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Febbraio, 2016

Eckhart Tolle: Promemoria settimanale del momento presente.

“La più grande difficoltà è la resistenza mentale alle cose che si presentano, e l'assunzione sottostante che non dovrebbero presentarsi.”
Eckhart Tolle

"Energie": GaiaPortal - In questo momento i coordinamenti di Gaia sono amplificati.

In questo momento i coordinamenti di Gaia sono amplificati.

Le Illuminazioni su scala Cosmica sono abilitate.

I non-allineati sono stati presi in carico e dissolti.

Le illuminazioni 'Sol' si incrementano esponenzialmente.

Le partecipazioni alla ascensione planetaria aumentano.

fonte: https://gaiaportal.wordpress.com/2016/02/28/gaia-coordinations-are-amplified-at-this-moment/
traduzione: www.oltre12.net

Segnalazione articolo: BREVE NOTA PER IL LETTORE

Segnalo questo articolo del blog IoSonoEssenzaEterna, che da anni segue, studia e sperimenta sul campo nel territorio del "diritto".


Scrivo questo post a titolo di mera anticipazione per quanto seguirà nei prossimi articoli. Come il lettore saprà, quanto riportato nel presente blog è la sintesi e summa dei nostri studi ed esperienze sul campo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: LA LEGGE DELLA MAGIA..OSHO..(quando l’energia in azione diventa realtà)

Ti voglio parlare di una delle più profonde leggi della vita. Forse non ci hai mai pensato prima. Hai sentito dire – tutta la scienza dipende da questo fatto – che alla base di tutto c’è la legge di causa ed effetto: tu crei la causa e ne segue un effetto. La vita è un rapporto causale.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Metti un paio d'inventori a cena e il primo report sul Magravs di Keshe

In data 18-01-2016, dopo un periodo di fermo dopo la consegna, preparo il set descritto nelle istruzioni, aggiungendo semplicemente un Conta WATT digitale di media qualità nella presa in cui ho deciso di inserire l’apparecchiatura in questione, facendo attenzione all’inserimento corretto sull

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: BREAKING: ECCO COME COSTRUIRE UN ECAT - Il dispositivo ECAT è stato replicato, la "ricetta" pubblicata da MFMP

Il gruppo 'open' Martin Fleischmann Memorial Project ha pubblicato recentemente informazioni relativamente alla replica del dispositivo ECat, con tanto di 'ricetta'.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Da 1 anno l'impianto ECat (Energia alternativa) da 1MW è in funzione presso un utilizzatore. Voci (non ufficiali) sbalorditive sui risultati.

Il dispositivo eCat di produzione di energia tramite tecnologie LENR (nucleare a 'bassa' energia, pulita e senza emissioni), ha concluso nei giorni scorsi il test della durata di 1 anno presso un utilizzatore finale. Sono state pubblicate i risultati in modo non ufficiale, ai quali seguiranno quelli ufficiali tra meno di 1 mese.
La conferma definitiva all'utilizzabilità del dispositivo verrà quando gli impianti (i primi saranno industriali e per la produzione di calore - 1MW) saranno disponibili a chiunque per l'acquisto. Gli impianti di produzione saranno affidati all'americana Industrial Heats, sotto la direzione tecnica dell'inventore italiano Andrea Rossi, che parla di distribuzione probabile entro il 2016.
A Stoccolma il 21 Giugno sarà tenuto un Simposio per analizzare le conseguenze industriali, finanziarie e sociali di questa nuova fonte di energia, certamente rivoluzionaria nelle sue promesse.


Da ECatNews.it :

E' trascorso il periodo pianificato di un …

BREAKING NEWS: La scienza conferma l'inconsistenza sperimentale del paradigma materialistico.

Non è notizia di oggi, ma un lavoro di ricerca paziente, iniziato negli anni trenta del secolo scorso, che sempre più evidenze sperimentali, possibili, soprattutto negli ultimi anni, grazie al progresso tecnologico, continuano a confermare.

Dagli anni trenta qualcosa non quadrava nella fisica classica, quella che vede la materia come unica cosa esistente, in modo oggettivo, indipendentemente dall'esistenza di un osservatore, e in cui la coscienza è la semplice conseguenza di (complesse) aggregazioni di materia.
Prima dal punto di vista teorico, e recentemente dal punto di vista sperimentale, alcuni fatti proprio non sono spiegabili dal paradigma materialistico. Si pensi che Einstein, pur creatore della magnifica Teoria della Relatività (che formulò in pochi anni, e che pur rimane nell'ambito convenzionale della realtà oggettiva), passò gli ultimi 28 anni a cercare, senza riuscirci, di confutare quei risultati che sembravano impossibili. Solo dopo la sua morte la tecnologia con…

Segnalazione articolo: Oggi il messaggio è questo

Permettiti di non evolvere. Permettiti di non raggiungere qualcosa.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: IMPARA A LASCIARE CHE LE COSE ACCADANO… (da leggere)… LET IT BE

Ho trovato questo articolo in un sito (link in fondo) che non parla di spiritualità ma la fonte dello stesso credo sia inglese…L’ho trovato BELLISSIMO…vero… sentito  e le ultime righe strepitose…Si è ora che tutti ci diamo una grande calmata…Vi lascio alla lettura… IMPARA A LASCIAR

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) Segnalazione articolo: Eckhart Tolle Now: How do you deal with unconscious people?

Overview: In this Question and Answer session, Eckhart explains how unconscious people can serve as helpers to deepen your own presence.Watch the video on our website by clicking here: http://ift.tt/20IEcFF
ARTICOLO COMPLETO - fonte

La sola cosa di cui sei responsabile.

La sola cosa di cui sei responsabile è lo stato di consapevolezza in cui sei adesso.

Questo significa abbandonare una struttura mentale di pensiero, perdonare se stessi e gli altri, abbandonare i pensieri che si hanno su di se, sul proprio comportamento, sulla propria persona-individuo.
La sola responsabilità è la "presenza" nell'adesso. La quiete della mente nel riconoscersi non-identificati con i pensieri.



Questa mattina mi sono svegliato con un dono, il seguente video di Eckart Tolle, che nello specifico tratta della famiglia, ma il messaggio è universale.

Tutti i sistemi dittatoriali sono finiti in modo più o meno violento. Il sistema di governo attuale si basa sulla produzione di un consenso (o meglio di una non-opposizione) alla limitazione di libertà/sovranità, ottenuto con la modifica della percezione della realtà dei governati.

Quello che potrà causare la fine del riproporsi degli stessi schemi è il diffondersi di un nuovo stato di consapevolezza, che dal basso …

News: LA POLIZIA GRECA SI SCHIERA CON I CITTADINI

Questo è una parte del testo della lettera inviata da uno dei principali sindacati della polizia ellenica, la Poasy, lettera resa pubblica dove viene annunciato che: “…..

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Grecia: sindacato polizia chiede mandato arresto per Troika

ADN Kronos:
Grecia: sindacato polizia chiede mandato arresto per Troika
chiede un mandato di arresto per i membri della troika che stanno trattando con le autorita' di Atene. La richiesta di arresto, contenuta in una lettera pubblicata dai media greci, e' nei confronti dei rappresentanti della Bce, del Fondo monetario internazionale e dell'Unione europea. "State mettendo in pericolo la democrazia della Grecia e la sopravvivenza del suo popolo", e' scritto nella richiesta, inoltrata anche al Procuratore generale greco.


ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: Cosa puoi dire tu nel caos di oggi

Come La Vita Quando Ti Sorride — Soluzioni Per Vivere Megliohttp://www.comelavitaquandotisorride....Crescita personale - Motivazione - Realizzazione

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: TTIP: Parlamentare Tedesca vede i testi, vietati alla pubblica lettura e studio

Katja Kipping, del partito Die Linke, ha parlato delle tante limitazioni imposte ai parlamentari nel momento in cui questi cercano di capire quali siano gli aspetti più sottili dell’accordo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) Segnalazione articolo: Russia submits to UN SC "express review" of gross violations of UN Charter by US, UK

UNITED NATIONS, February 16. /TASS/. Russia has presented at the UN Security Council on Monday an "express review" of the most flagrant cases of disregard for international law by the United States and the UK.
ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: 10 GRANDI VERITA’ CHE TROPPO SPESSO DIMENTICHI

E’ importante essere gentile con gli altri, ma è ancora più importante essere gentile con te stesso. È necessario amare se stessi per poter riuscire ad ottenere alcunché in questo mondo. Quindi assicurati di non iniziare a vedere te stesso attraverso gli occhi di coloro che non ti apprezzano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: L’Influenza “una pausa per tornare a vivere in modo più naturale”

Una minor efficienza del sistema immunitario è responsabile della facilità alle infezioni influenzali e alle ricadute Anche periodi transitori di forte stress, di affaticamento fisico e mentale, di iper lavoro, di difficoltà relazionali  o una più globale "depressione", dai risvolti sia ps

ARTICOLO COMPLETO - fonte

GaiaPortal: Evidenze delle Illuminazioni Interne appaiono a tutti

Evidenze delle Illuminazioni Interne appaiono a tutti.

Gli scritti che sono sulle pergamene del pianeta raccontano la storia.

L'aggressività è considerata inappropriata al momento.

Parti delle Vibrazioni Superiori si imprimono sull'u-manità.

fonte: https://gaiaportal.wordpress.com/2016/02/12/highlights-of-inner-illuminations-appear-for-all/
traduzione: www.oltre12.net

(inglese) Segnalazione articolo: The Need to Dismantle the Machine

by Anna Von Reitz Most Beloved Francis, I ran across this quote tonight and thought of you: Isabel Patterson in her book, The God of the Machine: "…What good does it do to have a saint of every conceivable virtue operating a guillotine? Personally, the man may be above reproach.
ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: THE X-FILES | Music From The Heavens from "Babylon"

Video youtube. Sottotitoli e traduzione automatica disponibili.X-files attinge ancora dalla 'internet alternativa'.

cully and Mulder investigate strange noises from the skies.Subscribe now for more The X-Files clips: http://fox.tv/SubscribeFOXSee more of The X-Files on our official site: http://fox.tv/TheXFilesLike The X-Files on Facebook: http://fox.tv/TheXFilesFBFollow The X-Files on Twitter: http://fox.tv/The

ARTICOLO COMPLETO - fonte

GaiaPortal: Le griglie della Nova Gaia discendono in posizione.

Le griglie della Nova Gaia discendono.

Gli impianti degli stranieri scappano via.

I ristagni si rompono, mentre gli Elementi Superiori si imprimono.

Le spinte degli Energetici Superiori aprono la via.

fonte: https://gaiaportal.wordpress.com/2016/02/09/nova-gaia-grids-descend/
traduzione: www.oltre12.net

News: Mario Draghi: “C’è una cospirazione di forze dell’economia per tenere bassa l’inflazione”

Prima il Governatore di Banca Italia, Visco, dichiara che “le politiche economiche europee sono insensate” e chiede la revisione di quella normativa demenziale che è l’unione bancaria (Reg. UE 806/14).

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: Perchè le “Élite Bancarie” di Wall Street si stanno comprando tutta l’Acqua del Mondo?

[Controinformazione] Note mega-banche e colossi d’investimento come Goldman Sachs, JP Morgan Chase, Citigroup, UBS, Deutsche Bank, Credit Suisse, Macquarie Bank, Barclays Bank, the Blackstone Group, Allianz, e HSBC Bank, tra le altre, stanno consolidando il loro controllo sull’acqua.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Ancora X-Files: Cosa si dice in rete. Fiction o realtà?

Fiction o realtà?

Rivelazioni 'finte' per nascondere la verità o vera disclosure?

In rete le opinioni sono diverse.




Nel nuovo X-Files le abduction sarebbero fatte da organizzazioni umane finalizzate alla sperimentazione della retroingegneria di tecnologie e DNA alieno, organizzazioni il cui fine ultimo sarebbe il controllo e il dominio dell'umanità.
Gli alieni, diversamente dalle serie precedenti, sono osservatori venuti da lontano, in particolare a seguito della scoperta delle armi atomiche da parte della razza umana che li preoccupa per il potere distruttivo.

Certo nel telefilm si tralascia di citare:
che il controllo globale è già, ampiamente, realizzato e ha origini molto antiche,
che lo strumento principale del controllo è, oggi, il sistema finanziario e in particolare la creazione del denaro, (una vera fiction che crea la realtà),
che la definitiva difesa è nella espansione della Coscienza, nella liberazione dai condizionamenti e dalle manipolazioni, e nel riconosciment…

GaiaPortal: Le forestazioni degli energetici sono completate.

Le forestazioni degli energetici sono completate.

Le Illuminazioni delle famiglie planetarie sono iniziate.

I presagi del vecchio sono dissolti.

I riconoscimenti degli Intenti Superiori iniziano.


fonte: https://gaiaportal.wordpress.com/2016/02/01/forestations-of-energetics-are-completed/
traduzione: www.oltre12.net


"The Money Show" - a Brescia fino al 24 febbraio. Tutto quello che sai sul denaro è falso.

Tutti utilizziamo il denaro, ma sappiamo come viene creato?



Esistono alcune verità che sono talmente inverosimili che faticano ad  essere accettate come tali.

La maggior parte del denaro è creata, dal nulla, da Banche Commerciali all'atto dell'emissione dei prestiti a interesse.

Le banconote sono stampate, dal nulla, da Banche Centrali, a cui partecipano Banche Private, e sono quindi denaro privato utilizzato come denaro pubblico.

Entrambe i metodi generano debito inestinguibile (più volte ne abbiamo parlato in questo blog).

Questo apparentemente semplice meccanismo consente di decidere dell'economia, e delle sorti, di nazioni, che dovrebbero essere sovrane, imponendo politiche economiche a seguito della crescita (inevitabile) del debito pubblico.


L'artista Jervè, nell'utilizzare l'arte nel suo spirito più autentico, quello di mezzo per veicolare veri messaggi, ha creato una mostra incentrata sulla creazione del denaro. La mostra è ospitata in locali commercial…

Calendario e Mappa Eventi su BeSource - Coaching, Consapevolezza, Meditazione, Realizzazione... Consulta il calendario di beSource.it/source

Su beSource.it/source è aggiornato il calendario e la mappa interattiva per trovare eventi vicino a te.

RICORDO CHE PER VISUALIZZARE IL TUO EVENTO SU BESOURCE E' SUFFICIENTE INVITARE ALL'EVENTO IL PROFILO FACEBOOK DI OLTRE12 - link





Nel caso in cui l'evento non sia su facebook, puoi utilizzare il modulo di contatto su besource.it/source - link