Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Giugno, 2016

(inglese) Segnalazione articolo: Several Major Updates -- June 27, 2016 from Anna Von Reitz

( Editor: This is huge so pay attention to these wins for the Living Law Firm.) Greetings to Everyone, Coast to Coast, Pole to Pole--- 1.
ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) Segnalazione articolo: Russian Team “Actinides” Announces Discovery of Industrial Biochemical Method of Elemental Transmutation (Press Conference and Press Release)

Vladislav Karabanov: Ladies and Gentlemen, Today, in Geneva we are making public a discovery and technology which, without any exaggeration, could be described as having historic significance.
ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: GLI ELETTI SONO SPARSI IN TUTTO IL MONDO E VI AIUTERANNO A USCIRE DALLA SCHIAVITU’ DEL SISTEMA.

Gli ”eletti” sono pochi, ma non pochissimi: forse alcuni milioni o decine di milioni. Sparsi come il sale ovunque nel pianeta, immersi in ”realtà” familiari e sociali che negano tutto ciò che gli ”eletti” sentono. La sfida è CREDERE IN SE STESSI, OSARE ESSERE DIVERSI, RISPETTARE LE PROPRIE ABILITA’, SVILUPPARE I PROPRI TALENTI; NON ADATTARSI quindi al sistema che organizza ogni attimo della così detta ”vita”. Gli ”eletti” sono ”enzimi” di una trasformazione planetaria che consentirà a tutti LIBERTA’, PROSPERITA’, UNITA’ e COMUNIONE CON LA NATURA.


Pochi sono consapevoli dei tempi eccezionali che stiamo vivendo: pochi ma sufficienti per aiutare se stessi e l’intera umanità; sono quelli che Vangeli e film come ”Matrix” chiamano gli ”eletti”, quelli che cercano la verità.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) Segnalazione articolo: WE DID IT!! But this is just the start - The David Icke Videocast/Podcast trailer

WE DID IT!! But this is just the start - The David Icke Videocast/Podcast trailerAll David's Books Now Available Here http://ift.tt/1TMAbfg To have David's Videocast sent to you in full every week, Click here http://ift.tt/1WGQscu All David's Books No
ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Vince la Brexit: adesso chi sarà il prossimo?

L’uscita dalla Gran Bretagna dalla Ue è solo la prima della serie? «La Ue ha fallito e sta morendo». È quanto ha detto un trionfante Nigel Farage. Il leader dell’Ukip ha chiesto l’insediamento quanto prima di un «governo Brexit» per procedere all’uscita dall’Europa.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

UpReaction© (UPR) - Il nuovo metodo di liberazione personale di oltre12.net

“Il metodo UpReaction "reagisci verso l'alto", è un metodo pratico per la liberazione personale.
UpReaction richiede poche settimane di pratica per ottenere i primi risultati.”


Fin da piccoli siamo abituati a reagire in modo 'convenzionale' alle situazioni e ai problemi che ci si presentano.
Quello che razionalmente viene visto come un problema, ovvero la non corrispondenza degli eventi a quanto la nostra ragione ha pianificato, causa delle precise reazioni di rabbia, sconforto, disagio.



Vediamo quali sono le cause e le conseguenze a questi comportamenti.
Le "egregore energetiche" e i circoli viziosi Gli schemi di reazione a cui siamo abituati fin dalla nascita, che vediamo attuati in chi ci circonda, chi ci educa, in TV e al cinema, agiscono da vere e proprie strutture energetiche che si auto sostentano continuando a richiedere energia, sotto forma di contrasto interno. La 'soluzione' che ti propongono richiede ulteriore energia, impegno o duro la…

Eckhart Tolle. Promemoria del momento presente.

"Se hai figli piccoli, da loro aiuto, guida, e protezione al meglio delle tue capacità. Ma, ancora più importante, da loro spazio -- spazio di essere."

Eckhart Tolle

News: In Cile è boom di energia solare: l’elettricità è quasi gratis

Nel 2016, secondo dati dell’operatore di rete nazionale riportati dal sito di Bloomberg, il prezzo dell’elettricità ha raggiunto lo zero per 113 giorni fino ad aprile, in linea con la tendenza dello scorso anno, in cui il prezzo ‘zero’ era stato raggiunto per 192 giorni.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: E' un gioco. Può essere drammatico?

Il bene e il male esistono. Nulla è bene o male nella infinita creazione, che è sperimentazione e amore di ogni cosa. Il gioco della separazione e della dimenticanza è creazione. Una creazione che sperimenta la proiezione di quello che non è.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: WOW! Siamo fatti da polvere di stelle – trovate le molecole chiave della vita nello Spazio interstellare

Questo è fantastico! E’ enorme! Proprio 5 giorni fa mi sentivo che devo pubblicare Le prime forme di vita potrebbero essere nate sui “Pianeti di diamante” dove ho espresso certe mie intuizioni riguardo la creazione del uomo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: IL MISTERIOSO PIANETA 9 NON E’ DA SOLO AI CONFINI DEL SISTEMA SOLARE

Gli astronomi spagnoli e britannici: forse altri grandi mondi nascosti oltre l’orbita di Nettuno.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: Cosa sono gli “helicopter money”

Nelle pagine dei giornali che si occupano di economia, nelle ultime settimane si parla sempre più spesso di “helicopter money”, espressione con cui si fa riferimento a una politica monetaria “estrema” da parte delle banche centrali: stampare denaro e distribuirlo direttamente ai cittadini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: La Teoria della Ghianda: scoprire il proprio talento innato è fondamentale

La teoria della ghianda di James Hillman è molto interessante perché parte dal presupposto che ognuno di noi possegga un talento innato, un daimon che aspetta solo di essere riscoperto, un destino cui siamo chiamati fin dalla nascita e che spesso si manifesta più liberamente nell’infanzia.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

ANSA: quei padroni del mondo che assieme alle banche loro azioniste, decidono le sorti dei governi democraticamente eletti, la cui caduta non può essere decisa a tavolino da una ristretta cricca finanziaria, la quale prevarica ed annienta la sovranità degli Stati

Adusbef e Federconsumatori si costituiranno parte civile nell'eventuale processo per manipolazione del mercato a carico dell'ex management di Deutsche Bank e della stessa banca di Francoforte. "Il filone di inchiesta contro Deutsche Bank della Procura di Trani - è detto in una nota delle associazioni - appare parallelo (se non gemello), al processo contro le agenzie di rating (Fitch e S&P a processo a Trani, ndr), quei padroni del mondo che assieme alle banche loro azioniste, decidono (ed hanno deciso nel 2011), le sorti dei governi democraticamente eletti, che possono anche non piacere, ma la cui caduta non può essere decisa a tavolino da una ristretta cricca finanziaria, la quale oltre a manipolare i mercati, gli spread, i tassi e l'euribor, prevarica ed annienta la sovranità degli Stati, la sicurezza e la stessa ricchezza delle nazioni, per arricchire qualche oligarchia"



fonte http://www.ansa.it/puglia/notizie/2016/05/06/deutsche-bank-indagata-…

(inglese) Segnalazione articolo: Benjamin Fulford on Short End of the Stick with Mike Harris, 6-7-16…

Some may have interest in listening to this 2-hour show. It was actually recorded on 6-7-16, although Mike’s posting of this was on 6-10-16. I’m not sure what exactly is in this discussion, but I’m sure there are items that may be of interest to some people.
ARTICOLO COMPLETO - fonte

Clima pazzo. La parola agli esperti

In questi giorni di clima pazzo riascoltiamo una intervista fatta ad un esperto: il Generale italiano di Corpo d'armata Flavio Mini.

Da ascoltare tutta.

Segnalazione articolo: Ai geselliani amici di Blondet: la moneta non è merce

In risposta ad un articolo di Andrea Cavalleri pubblicato sul sito di Maurizio Blondet dal titolo “Reddito di Cittadinanza: l'errore di Auriti”.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Esperimento estremo.

Viviamo nell'esperimento estremo, quello in cui la nostra creazione ci appare come completamente esterna.

Nella dimensione da cui proveniamo, che da qui ci appare in forma di sensazioni, stati d'animo e percezioni, le stesse percezioni si manifestano come concrete, ma modificabili con un solo pensiero.

È possibile anche in questa attuale stato 'materiale' modificare il mondo che ci circonda?

Si. È possibile.

Liberazione - "E' sufficiente formare la visione del mondo in modo tale che le persone non abbiano idea di cosa sia la libertà personale" - Vadim Zeland e il Referendum per il reddito di cittadinanza.

Domenica scorsa, 5 giugno 2016, sono accaduti due fatti straordinari:

- In Svizzera, organizzazioni sono riusciti a promuovere e a far votare per un Referendum in cui si proponeva la creazione di un reddito di cittadinanza sufficiente a vivere più che degnamente.

- La gente, andata a votare, ha decisamente votato contro.Per circa l'80%.


Come inquadrare e spiegare questi fatti?

1. Una totale ignoranza della maggioranza delle persone sui meccanismi che stanno alla base della economia moderna, con la credenza nella favoletta che il denaro sia una rappresentazione di beni reali e / o di lavoro, e che sia proprietà di tutti, che ne usano come strumento per gli scambi reciproci.

2. La conferma chiara che per generare un certo tipo di realtà (e un certo tipo di governo / controllo) sia sufficiente creare una ben precisa visione della realtà delle persone. Visione della realtà che prevede, tra l'altro, la difesa della attuale struttura sociale nella convinzione che sia l'unica po…

Segnalazione articolo: REDDITO DI BASE INCONDIZIONATO UNIVERSALE-OCCORRE UN LUNGO E PAZIENTE LAVORO DI APPROFONDIMENTO ED ORGANIZZAZIONE SU SCALA GLOBALE

L'esito del referendum Svizzero sul REDDITO DI BASE INCONDIZIONATO UNIVERSALE segnala una verità palese ed evidente a tutti coloro che si sono avvicinati a questo evento con la massima fiducia e curiosita ,quasi increduli che l'abbondanza potesse cadere dal cielo senza pagare pegno.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Liberazione

Come può l’uomo essere indipendente dalle influenze esteriori, dalle grandi forze cosmiche, quando è schiavo di tutto ciò che lo circonda? Egli è in balia di tutte le cose intorno a lui.

Se fosse capace di liberarsi dalle cose, potrebbe anche liberarsi dalle influenze planetarie.

“Libertà, liberazione. Questo deve essere lo scopo dell’uomo. Diventare libero, sfuggire alla schiavitù — ecco ciò per cui un uomo dovrebbe lottare allorché è diventato, anche solo un poco, cosciente della sua situazione.

Questa è la sola via d’uscita per lui, poiché nient’altro è possibile finché resta uno schiavo, interiormente ed esteriormente.

Ma non può cessare d’essere schiavo esteriormente finché resta schiavo interiormente. Così, per diventare libero, deve conquistare la libertà interiore.

“La prima ragione della schiavitù interiore dell’uomo è la sua ignoranza, e, soprattutto l’ignoranza di sé stesso. Senza la conoscenza di sé, senza la comprensione del moto e delle funzioni della sua macchina, l…

Segnalazione articolo: I 7 principi della psicologia transpersonale: quando la scienza incontra la spiritualità

“Dovrei pure osservare che, a mio avviso, la psicologia umanistica, la Terza Forza della Psicologia, è transitoria, è un prologo a una Quarta psicologia ancor più elevata, trans-personale, trans-umana, incentrata sul cosmo anziché sui bisogni e sull’interesse umano, oltrepassante la condiz

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: Ultimata l'analisi dei dati delle Celle a Stato Solido.

A parità di superficie possiamo produrre 1,31 kW al giorno, per un totale annuo di 478,15 kW contro i 381 kW del PV. Questo è dato dalla capacità di produrre H24 indipendentemente dalla luce solare.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: “Stop all’embargo sugli UFO, grazie ad Obama e al Papa”

 La notizia sta rimbalzando sul web, da un sito all’altro: Barack Obama sta per rivelare tutta la verità sul fenomeno UFO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) Segnalazione articolo: RT 5-31-16… “Snowden’s leaks were ‘public service’ – former US Attorney General”

Well, it seems the tone of the (former) US officials are changing.
ARTICOLO COMPLETO - fonte