Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Settembre, 2016

News: Dal 1 Ottobre lo Yuan cinese nelle valute internazionali di riserva. Un evento storico. Quali le conseguenze?

Dal primo ottobre 2016 la valuta cinese (yuan o renminbi) farà parte delle valute che compongono gli SDR (Special Drawing Rights) del Fondo Monetario Internazionale, una valuta sovranazionale.

E' un evento storico, che segna la fine del dominio del dollaro a livello internazionale. Questo sta certamente a dimostrare lo spostamento dell'economia mondiale verso un multilateralismo che dovrebbe garantire maggior equilibrio e stabilità alla finanza internazionale.


Secondo Bloomberg:
Almeno 1000 miliardi di dollari delle riserve globali migrerà ad asset cinesi, secondo lo Standard Chartered Plc and AXA Investment Managers.
L'emissione di securities in Cina denominate in yuan da parte delle compagnie straniere, note come 'Panda Bonds', potrtebbe superare i 50 miliardi di dollari nei prossimi 5 anni.
Una volta che lo yuan diviene parte degli SDR, i manager delle riserve delle banche centrali e gli investitori istituzionali vorranno automaticamente accumulare asset denomi…

News: Trump spaventa l’élite della guerra: deve morire, come Jfk

«Donald Trump è entrato in una “kill zone” politica: l’establishment statunitense si sta allineando per eliminarlo». Trump farà la fine di John Fitzgerald Kennedy.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 88 giorni a... quel che resta del Natale.

BLOG PER APPASSIONATI D'AMORE, ONESTÀ, SPIRITUALITÀ, ARTE, POESIA, POLITICA, DEMOCRAZIA, SOSTENIBILITÀ, TECNOLOGIA, ENERGIE PULITE, COLD FUSION E LENR, MEDICINA ALTERNATIVA, RIVOLUZIONI SCIENTIFICHE, CRIPTOARCHEOLOGIA E "TANTE COSE INFINITE, ANCOR NON NOMINATE"

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Divertente video in dialetto emiliano (con sottotitoli) sulle origini dell'umanità

oltre12 segnala: La grande ondata di alte frequenze dimensionali è su di noi !

La grande ondata scatenara’ la verità e questo susciterà caos nel vecchio paradigma. Tuttavia, il caos è buona cosa perché segnerà la fine della falsa realtà e delle modalità obsolete. Sarà l’inizio della nuova realtà terrestre nel campo unificato di coscienza.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: CLAMOROSO: GRANDE STAMPA TEDESCA ELOGIA I BENEFICI DEL BREXIT PER LA GRAN BRETAGNA (PREPARAZIONE DELLA FINE DI EURO-UE)

Non capita tutti i giorni che ad elogiare l’uscita del Regno Unito dall’Unione europea sia il numero uno del più importante gruppo editoriale… tedesco. Invece, è esattamente quanto è accaduto e si può leggere oggi in prima pagina sul famoso Financial Times.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

"Le due profonde paure" - Pamela Kribbe, Mary Magdalene

"Siete appena emersi da un modo di pensare e vivere che era dominato dal potere e dall'impotenza, dall'essere dominati dalla paura.

Sentite in voi stessi, nel vostro campo energetico, dove queste vecchie energie sono ancora presenti.

Sentitelo intuitivamente. Vedete se ci sono aree grigie o anche più scure visibilmente al lavoro nella vostra aura o nel vostro corpo.

Sentite queste vecchie energie che agiscono, come l'ansia, l'obbedienza esagerata, fa paura di sopravvivere, e la paura di essere respinti e soli, di essere soli.

Queste sono le due più grandi paure che limitarono la gente nei giorni passati."


articolo completo


Pamela Kribbe (sottotitoli con traduzione attivabili)





oltre12 segnala: Fulford 20-09-2016: Grandi lotte per il potere mondiale e cambiamenti a ottobre.

Molteplici, fonti attendibili all’interno delle agenzie di intelligence del mondo e le società segrete prevedono grandi cambiamenti nella struttura di potere del mondo nel mese di ottobre.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Promemoria UpReaction. Le Strutture di Pensiero Collettive. Perché è così importante conoscerle.

sezione UpReaction
approfondisci
Struttura: Complesso degli elementi costitutivi di un sistema considerati nei loro rapporti, nella reciproca interdipendenza

Collettiva: Di una collettività umana, di un insieme di persone

Pensiero: Possedere ed esercitare le facoltà mentali



Uno dei meccanismi fondamentali che governano la nostra realtà è per lo più sconosciuto. Si tratta delle Strutture Collettive di Pensiero (assimilabili al concetto di Egregore e nel Transurfing chiamate 'Pendoli')).

Pur essendo da millenni presenti nelle (non a caso tenute nascoste) conoscenze occulte, la scienza non è riuscita ancora a collocarle precisamente in una qualche teoria, anche se recentemente alcuni scienziati hanno iniziato ad introdurre concetti simili quali il Campo Morfogenetico, collegati alle scoperte della fisica quantistica.

Quando un numero sufficiente di persone sono coinvolte negli stessi schemi di pensiero, o vengono indotte a pensare secondo gli stessi schemi di pensiero, questa Struttu…

oltre12 segnala: Tu non hai un'anima, Tu SEI L'ANIMA

Quale è la Tua strada nella Vita? ... lanciarti e vivere le avventure che la Tua Anima ti spinge a sperimentare. La Tua Anima, se la ascolti, ti dirà quello che devi sperimentare. Segui il Tuo cuore, i Tuoi sogni, i Tuoi desideri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Comunicazione - gli articoli segnalati sono in apposita sezione

Le segnalazioni di articoli esterni, per la sola versione desktop del blog, non appaiono nell'elenco articoli di home page, ma sono elencati nella apposita sezione "oltre12 segnala - ARTICOLI SEGNALATI".

Nessun cambiamento per la versione mobile per smartphones.

Un caloroso saluto a tutti i lettori di oltre12.net !

"Incarnazione" - Pamela Kribbe, Jeshua

"Ora guarderemo a questo corpo, e sentiremo la meraviglia dell'essere incarnati, sebbene sperimentare l'incarnazione non è sempre facile per voi.

E una delle ragioni sul perchè è difficile da sperimentare la meraviglia e la bellezza del corpo è che la vostra cultura è il risiltato di una tradizione che è diventata alienata dal corpo.

Non è comune nella vostra cultura vedere il corpo come una viva intelligenza, come un campo di consapevolezza con il quale l'anima individuale è intimamente connessa."


articolo completo.

Video: come la tua mente viene occupata per controllare tutto.

Da NaturalNews.com un video che analizza, secondo le opinioni dell'autore, in gran parte condivisibili, come la nostra mente sia seminata di modelli mentali con precisi scopi.

Sottotitoli con buona traduzione automatica in italiano attivabili.


Nel video:

- Come sei tenuto isolato dalla realtà (i modelli mentali falsi seminati nella tua coscienza)

- Fabbricare la realtà del consenso

- La realtà è qualsiasi cosa che ti viene detto essa sia (i media)

- La reale minaccia allo 'status quo' di scienza e medicina è il pensiero critico

- Come il 'politicamente corretto' distrugge conoscenza, linguaggio e ragione

- Il ruolo dei media principali è rinforzare confermando le delusioni (e isolarti dalla realtà)

- Il proposito della educazione pubblica è prevenire il vero pensiero intelligente

- Riscrivere la storia come forma di controllo mentale sociale




https://www.youtube.com/watch?v=8ZbhCeUWa1A
segnalato da ununiverso.it

oltre12 segnala: La restaurazione degli antichi misteri

"Vi fu un tempo in cui ogni scienza era scienza di Dio: ora, invece, si sa di tutto fuorché di Dio...

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: How To Set Yourself Free And Live Your Dream!

I often love to start the day reading inspiring messages that lift me up enough to go full speed ahead and start my day off with a bang. However, only once, I read something that made the blood in my veins freeze instantly. When I read this quote, my whole life flew past me.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Promemoria UpReaction: I tre livelli della realtà. Quello che è necessario sapere.

sezione UpReaction
approfondisci

Se paragonassimo la realtà ad una rappresentazione cinematografica, ecco i tre livelli di consapevolezza che ne possono emergere:

Il set.
Nel set, scenari e azioni, ed anche i copioni, vengono recitati da attori, che però, a differenza degli attori, non si rendono conto di star recitando. Le informazioni di cui vengono in possesso fanno parte del copione, che contribuisce volutamente a creare in essi la illusione di vivere nell'unica realtà possibile
Per uscire dal set è necessaria o una illuminazione interiore, improbabile ma non impossibile, oppure che il copione stesso sveli l'esistenza del set.
Trattandosi di uno stato di limitazione di consapevolezza può essere paragonato ad uno stato di illusione ipnotica.
E' il regno della materia, della fisica meccanica, della causa effetto e dello spazio-tempo lineare, dell'illusione.


Dietro le quinte.
Dietro le quinte è chi allestisce il set e scrive il copione.
E' lo stato di consapevolezza …

Imperdibile: "Tutti monitorati" (Stato di Sorveglianza). Documentario della HBO sulla sorveglianza di massa. Sottotitoli in italiano.

In attesa del film di Oliver Stone, che narra la storia dell'eroico Edward Snowden, uscito in USA il 16 di settembre e che in italia uscirà il 1 dicembre (segnatevi la data), un documentario della HBO sulla sorveglianza di massa e sulle enormi conseguenze che questa comporta.

Per sollevare un velo sulla finzione chiamata realtà in cui tutti noi viviamo. 
Data la riconosciuta convenzionalità dei canali (HBO / Oliver Stone) questo documentario (come il film di prossima uscita) è estremamente adatto per creare almeno un momento di dubbio, in chi è profondamente addormentato nell'illusione della normalità, in tutta buona fede.
Sottotitoli con ottima traduzione in italiano attivabili.

(inglese) oltre12 segnala: SNOWDEN Press Conference | TIFF 2016

Joseph Gordon-Levitt stars as NSA whistleblower Edward Snowden in this real-life political thriller from Oscar winner Oliver Stone, co-starring Shailene Woodley, Melissa Leo, Zachary Quinto, Timothy Olyphant and Nicolas Cage.http://ift.tt/oZ1Ine

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Oliver Stone: “Il governo degli USA ha raccontato solo menzogne”

“Viviamo nel Grande Fratello di Orwell e me la faccio sotto”. “Il governo americano racconta solo menzogne”. “Dagli anni Cinquanta esiste e prospera una specie di mafia, una criminalità segreta: si è fatta strada col nome di NSA, National Security Agency”, ha dichiarato Stone.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L’USCITA DAL CORRIDOIO DELLE ECLISSI – 16.09.2016 – FARSI AMICA LA PAURA PER CREARE UN NUOVO MONDO INTERIORE

Com’è andata la traversata di questo iper-intenso Corridoio di 15 giorni tra l’Eclissi Solare del Primo Settembre e quella Lunare di domani? La sensazione principale che ho vissuto è stata quella di non poter più procrastinare l’incontro con le paure più grandi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Fisica quantistica: è l’osservatore a creare la realtà che osserva

“La meccanica quantistica (anche detta fisica quantistica) è la teoria fisica che descrive il comportamento della materia, della radiazione e le reciproche interazioni, con particolare riguardo ai fenomeni caratteristici della scala di lunghezza o di energia atomica e subatomica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Promemoria UpReaction - Il mondo è lo specchio dei tuoi pensieri.

sezione UpReaction - approfondimenti

Il mondo è lo specchio dei tuoi pensieri.

Quando anima e ragione sono in allineamento, cioè accetti, anche a livello razionale, quale sia la tua vera natura, la realtà 'esterna', che riflette il tuo stato d'essere, si modifica di conseguenza.

Questo avviene non istantaneamente, ma con un certo 'ritardo' dovuto all'inerzia propria del mondo materiale.

Se poi, durante questa trasformazione, reagisci positivamente a quello che ti accade, lasciando che le cose vadano da sole per il verso giusto, la proiezione che effettui sul mondo/specchio è ancora più efficace.


oltre12 segnala: Svezia, una scuola senza pareti per pensieri senza limiti

Il sistema scolastico svedese prevede che i bambini inizino le elementari a 7 anni, e che imparino a leggere, scrivere e contare con lentezza, seguendo i propri tempi, attraverso attività didattiche basate sul gioco e con l’uso di materiali vari, dall’esplorazione della natura ai supporti m

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: Roberto Quaglia - Hollywood embodies George Orwell’s idea of doublethink

Hollywood embodies George Orwell’s idea of doublethink

ARTICOLO COMPLETO - fonte

GaiaPortal: Le Armoniche si sono incarnate e Real-izzate

Le Armoniche si sono incarnate e Real-izzate.

I lampi di illuminazione diventano la norma.

Le compagnie dell'Armonia fioriscono.

La Pace Interiore si incarna.





fonte
traduzione: oltre12.net

oltre12 segnala: Fulford: Non è ancora finita finché continuiamo a vedere gli autori dei crimini del 911/311 camminare davanti alle telecamere di tutto il mondo.

Non vi può essere alcun dubbio la mafia Khazariana è in una situazione disperata e sta per perdere il potere, come si può vedere da più eventi di cui si fa menzionare qui di seguito.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

GaiaPortal: La vista interiore dell'U-manità è stata resa più chiara affinché la prossima fase inizi.

La vista interiore dell'U-manità è stata resa più chiara affinché la prossima fase inizi.

I passaggi di Gaia sono ora pronti.

Le fantasie sono rimosse.

I portali di attivazione si espandono contemporaneamente.




fonte

oltre12.net

oltre12 segnala: VADIM ZELAND -TRANSURFING - I PENDOLI SUB ITA

ECCO I LIBRI DI ZELANDhttp://www.macrolibrarsi.it/autori/_v...

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Il cielo di L’Aquila sotto assedio chimico! Il consiglio comunale chiede chiarezza al Governo

Il consiglio comunale dell’ Aquila intende chiedere al Governo di fare chiarezza sul fenomeno delle scie chimiche e di informare i cittadini delle conseguenze sulla salute pubblica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Capimafia khazariani offrono di rendere l'oro zarista alla Russia in cambio di rifugio

6 settembre 2016 Affidabili contatti russi e della CIA hanno entrambi comunicato al White Dragon Society che il top dei padroni della mafia Khazariana stanno cercando di mediare un rifugio, con l'oro, in Russia.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: Back to the Beginning--by Suzanne Lie

Suzanne Lie, Ph.D., has been a seeker since she was a child where her active “imagination” took her deep into her inner life.  Suzanne first stepped onto her spiritual path in the mid-1970s when she met her first spiritual teacher. Since then, she has had many teachers and initiations.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Lo 'strumento veicolo terrestre' (mente/corpo)

sezione UpReaction - approfondimenti
dal blog VitaModerna


L'insieme corpo/mente, la persona, quello in cui ci identifichiamo come individui, è una delle possibili forme che la Sorgente utilizza per sperimentare se stessa.

Quando 'io' parlo a 'te', la sorgente parla a se stessa in un gioco delle parti.

Lo strumento 'corpo/mente umano' è particolarmente potente.
E' una delle manifestazioni che, nella realtà fisica, possono comunque connettersi con la realtà meta-fisica, con l'Essere che ha pensato, e creato, la realtà fisica.

Può, in determinate circostanze, giocare al gioco della realtà agendo dal lato della creazione del gioco, e non solo dal suo interno. Può essere sia lo sceneggiatore che l'attore.
Lo facciamo tutti inconsapevolmente, in ogni momento.

Ora, il gioco può essere creato anche dal suo interno. Ed è liberazione dall'illusione ipnotica, volutamente indotta dalle entità, dagli stati d'essere, dalle menti, che non vogliono che qu…

La fine del Male

sezione upreaction
dal blog VitaModerna
Cosa è il Male?
E' assenza, mancanza, buio. E' quello che non può esistere, l'assenza della Sorgente.

Come è nato il Male?
Il Male è nato da un Pensiero Tuo, del Tuo vero Se, che è il mio vero Se. Questo pensiero è stato fatto per quello che potrebbe forse essere definito un 'eccessivo' desiderio di creazione.

Come ha fine il Male?
Il Male ha fine Ora. Quando Tu, il tuo vero Se, smetti di pensarlo.



La creazione del Male è stata una creazione potente, un "esperimento estremo", il creare quello che non può esistere, la Separazione dalla sorgente.

Per questo è una illusione, un pensiero, pur essendo percepito e vissuto come estremamente reale. Stiamo parlando di ogni negatività che tu sperimenti o emetti ogni giorno.

Attraverso l'allargamento del proprio stato di coscienza, possibile in uno stato meditativo, in ogni momento, puoi essere 'quello che sei veramente', senza il filtro del veicolo terrestre (il corpo…

News: Brzezinski: contrordine, America. Pace con Putin e la Cina

L’architetto principale del piano di Washington per governare il mondo ha abbandonato il progetto e ha richiesto la creazione di legami con la Russia e la Cina».

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Stato Affari-EDIZIONE STRAORDINARIA: Merkel, attentato sventato, TTIP, scorte alimentari, meltdown dell'occidente, travaglio per la nascita del nuovo.

Ancora chiacchere, insieme ad alcuni fatti. Invito ognuno a farsi una propria idea ricercando in rete. Ecco le mie personali 'chiacchere', quantomeno le ipotesi del momento, cercando di fare un minimo di ordine in una situazione non certo trasparente. Per comprendere chi sono i protagonisti prego di leggere lo 'Stato Affari, quello che sta succedendo'.


Germania, e Francia, escono dalle trattative per il TTIP, dichiarando, sulla stampa ufficiale di non accettare le "imposizioni dell'america". Alla luce delle parti in gioco questo significa un chiaro allontanamento dal 'cartello bancario occidentale'.

Il governo tedesco chiede ai suoi cittadini di fare scorte di vivieri e acqua per almeno 10 giorni ai suoi cittadini.

Viene sventato un attentato ad Angela Merkel mentre era in visita alla repubblica Ceca.

Ci sarebbero da fare considerazioni sul perchè gli attentati alla gente comune non vengono sventati, e vengono enormemente pubblicizzati dalla stam…

(inglese) oltre12 segnala: New comment on State UCC Filings -- The way you want it.

There is a separate list of the fifty state filings to be posted yet. It was sent out first as an email attachment.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Progetto Felicità del Piccolo Dreamer: a scuola si studia come essere felici

"Che accadrebbe se improvvisamente vedessimo che il mondo che ci è stato raccontato è solo lo specchio del nostro cuore? E che l’insieme dei nostri pensieri è il frutto di una programmazione? E infine, se finalmente qualcuno ci spiegasse come creare il nostro Sogno, come far sì che il desiderio svanisca e resti una realtà meravigliosa e magica tutta da vivere?"


"Movimento, risata e gioco sono le modalità espressive naturali dei bambini, purtroppo soffocate da abitudini e regole che impongono loro di trasformarsi in piccoli adulti. L’obbligo di restare fermi sui banchi scolastici per tempi interminabili fin dalla più tenera età, il senso di competizione instillato in alcuni ambienti accademici, il carico scolastico eccessivo, il tempo trascorso su internet, sui videogiochi o davanti alla televisione sono tutti fattori che contribuiscono ad aumentare i livelli di stress nei bambini e i problemi di tipo emotivo.
Il Progetto Felicità del Piccolo Dreamer si propone di aiutar…

[Aggiornato 2 sett.] Jason Bourne - Oggi esce il nuovo film con Matt Damon - Quando la fantasia supera la realtà ...

Matt Damon si è spesso distinto per il suo impegno disinteressato nel diffondere informazioni 'politicamente scorrette', e per i suoi film accusatori (si veda ad esempio il suo film "Green Zone").



Oggi esce il suo nuovo film 'Jason Bourne'. Leggiamo (parte) della trama da comingsoon:

Dopo essersi vendicato, aver scoperto la sua vera identità e quello che crede essere l'obiettivo dei suoi creatori, Bourne sembra aver trovato un po' di pace e scompare di scena per sempre... o così sembrava.
Ma viene attivato un uovo programma - sviluppato da una struttura di potere globale più intricata e ambigua rispetto al periodo delle super potenze in cui Bourne è stato creato - così viene gettato allo scoperto da una rete molto più funzionale e più pericolosa di qualsiasi singolo governo. L'obiettivo unico di questo agglomerato di potere è quello di utilizzare a proprio favore il terrorismo, la tecnologia e l'insurrezione per portare a termine il suo piano f…