Passa ai contenuti principali

Stato degli affari. L'opinione di Dave Schmidt sul Reset Valutario Globale

Dave Schmidt, ex senatore statunitense, è una delle fonti di informazioni alternative che in particolare ha diffuso informazioni sul presunto GCR - RV (Global currency Reset, reset globale delle valute, rivalutazione).

Se per noi italiani, disincantati a volte al limite della totale disillusione, queste ipotesi equivalgono al credere in Babbo Natale, negli USA sono seguite da un se non vasto, comunque fedele pubblico. Non è qui mia intenzione trattare questi argomenti, ma esporre quanto detto nella recente trasmissione da Dave Schmidt in base alle sue opinioni e a quelle dei suoi contatti in relazione ai tenutari sovranazionali di ricchezze e trust.


Nel parlare della presunta diffusione a tappeto di fondi tramite la RV (rivalutazione di alcune valute con trattativa privata), secondo Dave tre sono le possibili fonti:
Elders,
Dragon Families,
Trust mondiali  (16 a 18 zeri nei loro account)

In relazione alle Dragon Families, ha affermato che i contatti che aveva avuto con esse (e è lecito supporre si riferisca al, sedicente, Ambasciatore della Dragon Family) sono terminati e che ora non pensa che essi siano coloro che affermavano di essere, non hanno alcuna autorità di muovere fondi, anche se vogliono dare la impressione di averla, e sono membri di grado molto basso delle Famiglie.

Ha anche espresso la propria opinione in relazione a Elders affermando che sono la fonte di molte delle informazioni deliberatamente non accurate, che vengono diffuse, spesso in buona fede, da molti siti americani, quali quelli a cui ci si riferisce come 'Dinar Guru'. Secondo Dave quindi gli Elders, anche se non tutti, sarebbero spesso utilizzati più o meno consapevolmente, da organizzazioni che vogliono diffondere disinformazioni.

Precedentemente (riporto più sotto i link alle trasmissioni youtube) era stato ospite di Dave una persona ("Mr M") che ha parlato di come sia in atto una vera e propria guerra, che principalmente si svolge nell'ambito della struttura portante del sistema finanziario, ora identificabile con le piattaforma informatiche di trading ad alto livello (presumo i cosiddetti 'black screen') tra chi vuole un dominio dell'umanità basato su un monitoraggio totale delle azioni anche dei singoli e su un uniformazione degli uomini ad un modello unico mondiale ('Black Hats'), e chi vuole un nuovo sistema (finanziario) di coordinamento sovranazionale equilibrato e libero ('White Hats').
Mr M sarebbe coinvolto nella creazione di questa nuova piattaforma sovranazionale (nuovo sistema economico), coordinata dall'alto, che potrebbe portare ai suddetti rilasci di fondi a scopi umanitari (sullo stile degli 'helicopter money'  o reddito di cittadinanza ...).

Indipendentemente dalla veridicità di questa informazioni, i fatti sono di estrema attualità. 
White Hats, il movimento Anonymous, le informazioni diffuse da Wikileaks, militari e intelligence militare americana (vedi Steve Pieczenik), e la stessa elezione di Trump sarebbero parte di un ormai apparentemente coordinato intento di evoluzione della condizione umana, si auspica per condurci, e qui sarà fondamentale la nostra presa di coscienza e la nostra crescita, al di fuori del recinto.
Spero di avere la opportunità di ampliare ed esporre maggiori informazioni a riguardo.



Dave Schmidt Live Stream, Jan.18th, Update and Live Q&A



Dave Schmidt Live Stream, Jan. 4th, Interview with Mr. "M"



Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO