Passa ai contenuti principali

Stato degli affari. L'opinione di Dave Schmidt sul Reset Valutario Globale

Dave Schmidt, ex senatore statunitense, è una delle fonti di informazioni alternative che in particolare ha diffuso informazioni sul presunto GCR - RV (Global currency Reset, reset globale delle valute, rivalutazione).

Se per noi italiani, disincantati a volte al limite della totale disillusione, queste ipotesi equivalgono al credere in Babbo Natale, negli USA sono seguite da un se non vasto, comunque fedele pubblico. Non è qui mia intenzione trattare questi argomenti, ma esporre quanto detto nella recente trasmissione da Dave Schmidt in base alle sue opinioni e a quelle dei suoi contatti in relazione ai tenutari sovranazionali di ricchezze e trust.


Nel parlare della presunta diffusione a tappeto di fondi tramite la RV (rivalutazione di alcune valute con trattativa privata), secondo Dave tre sono le possibili fonti:
Elders,
Dragon Families,
Trust mondiali  (16 a 18 zeri nei loro account)

In relazione alle Dragon Families, ha affermato che i contatti che aveva avuto con esse (e è lecito supporre si riferisca al, sedicente, Ambasciatore della Dragon Family) sono terminati e che ora non pensa che essi siano coloro che affermavano di essere, non hanno alcuna autorità di muovere fondi, anche se vogliono dare la impressione di averla, e sono membri di grado molto basso delle Famiglie.

Ha anche espresso la propria opinione in relazione a Elders affermando che sono la fonte di molte delle informazioni deliberatamente non accurate, che vengono diffuse, spesso in buona fede, da molti siti americani, quali quelli a cui ci si riferisce come 'Dinar Guru'. Secondo Dave quindi gli Elders, anche se non tutti, sarebbero spesso utilizzati più o meno consapevolmente, da organizzazioni che vogliono diffondere disinformazioni.

Precedentemente (riporto più sotto i link alle trasmissioni youtube) era stato ospite di Dave una persona ("Mr M") che ha parlato di come sia in atto una vera e propria guerra, che principalmente si svolge nell'ambito della struttura portante del sistema finanziario, ora identificabile con le piattaforma informatiche di trading ad alto livello (presumo i cosiddetti 'black screen') tra chi vuole un dominio dell'umanità basato su un monitoraggio totale delle azioni anche dei singoli e su un uniformazione degli uomini ad un modello unico mondiale ('Black Hats'), e chi vuole un nuovo sistema (finanziario) di coordinamento sovranazionale equilibrato e libero ('White Hats').
Mr M sarebbe coinvolto nella creazione di questa nuova piattaforma sovranazionale (nuovo sistema economico), coordinata dall'alto, che potrebbe portare ai suddetti rilasci di fondi a scopi umanitari (sullo stile degli 'helicopter money'  o reddito di cittadinanza ...).

Indipendentemente dalla veridicità di questa informazioni, i fatti sono di estrema attualità. 
White Hats, il movimento Anonymous, le informazioni diffuse da Wikileaks, militari e intelligence militare americana (vedi Steve Pieczenik), e la stessa elezione di Trump sarebbero parte di un ormai apparentemente coordinato intento di evoluzione della condizione umana, si auspica per condurci, e qui sarà fondamentale la nostra presa di coscienza e la nostra crescita, al di fuori del recinto.
Spero di avere la opportunità di ampliare ed esporre maggiori informazioni a riguardo.



Dave Schmidt Live Stream, Jan.18th, Update and Live Q&A



Dave Schmidt Live Stream, Jan. 4th, Interview with Mr. "M"



Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO