Passa ai contenuti principali

Stato degli affari. L'opinione di Dave Schmidt sul Reset Valutario Globale

Dave Schmidt, ex senatore statunitense, è una delle fonti di informazioni alternative che in particolare ha diffuso informazioni sul presunto GCR - RV (Global currency Reset, reset globale delle valute, rivalutazione).

Se per noi italiani, disincantati a volte al limite della totale disillusione, queste ipotesi equivalgono al credere in Babbo Natale, negli USA sono seguite da un se non vasto, comunque fedele pubblico. Non è qui mia intenzione trattare questi argomenti, ma esporre quanto detto nella recente trasmissione da Dave Schmidt in base alle sue opinioni e a quelle dei suoi contatti in relazione ai tenutari sovranazionali di ricchezze e trust.


Nel parlare della presunta diffusione a tappeto di fondi tramite la RV (rivalutazione di alcune valute con trattativa privata), secondo Dave tre sono le possibili fonti:
Elders,
Dragon Families,
Trust mondiali  (16 a 18 zeri nei loro account)

In relazione alle Dragon Families, ha affermato che i contatti che aveva avuto con esse (e è lecito supporre si riferisca al, sedicente, Ambasciatore della Dragon Family) sono terminati e che ora non pensa che essi siano coloro che affermavano di essere, non hanno alcuna autorità di muovere fondi, anche se vogliono dare la impressione di averla, e sono membri di grado molto basso delle Famiglie.

Ha anche espresso la propria opinione in relazione a Elders affermando che sono la fonte di molte delle informazioni deliberatamente non accurate, che vengono diffuse, spesso in buona fede, da molti siti americani, quali quelli a cui ci si riferisce come 'Dinar Guru'. Secondo Dave quindi gli Elders, anche se non tutti, sarebbero spesso utilizzati più o meno consapevolmente, da organizzazioni che vogliono diffondere disinformazioni.

Precedentemente (riporto più sotto i link alle trasmissioni youtube) era stato ospite di Dave una persona ("Mr M") che ha parlato di come sia in atto una vera e propria guerra, che principalmente si svolge nell'ambito della struttura portante del sistema finanziario, ora identificabile con le piattaforma informatiche di trading ad alto livello (presumo i cosiddetti 'black screen') tra chi vuole un dominio dell'umanità basato su un monitoraggio totale delle azioni anche dei singoli e su un uniformazione degli uomini ad un modello unico mondiale ('Black Hats'), e chi vuole un nuovo sistema (finanziario) di coordinamento sovranazionale equilibrato e libero ('White Hats').
Mr M sarebbe coinvolto nella creazione di questa nuova piattaforma sovranazionale (nuovo sistema economico), coordinata dall'alto, che potrebbe portare ai suddetti rilasci di fondi a scopi umanitari (sullo stile degli 'helicopter money'  o reddito di cittadinanza ...).

Indipendentemente dalla veridicità di questa informazioni, i fatti sono di estrema attualità. 
White Hats, il movimento Anonymous, le informazioni diffuse da Wikileaks, militari e intelligence militare americana (vedi Steve Pieczenik), e la stessa elezione di Trump sarebbero parte di un ormai apparentemente coordinato intento di evoluzione della condizione umana, si auspica per condurci, e qui sarà fondamentale la nostra presa di coscienza e la nostra crescita, al di fuori del recinto.
Spero di avere la opportunità di ampliare ed esporre maggiori informazioni a riguardo.



Dave Schmidt Live Stream, Jan.18th, Update and Live Q&A



Dave Schmidt Live Stream, Jan. 4th, Interview with Mr. "M"



Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…

Poteri massonici e misteri d'Italia: Carlo Palermo

"Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili
attività concepite da un direttorio internazionale - radicato negli
apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa, nei vertici
delle oligarchie finanziarie - che ha manovrato la storia europea, gli
equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell'estremismo islamico, la
democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino.
Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche.
Sono nascoste nei palazzi del potere d'Italia, Francia, Svizzera, di
Londra e New York. "