Passa ai contenuti principali

Stato degli affari. L'opinione di Dave Schmidt sul Reset Valutario Globale

Dave Schmidt, ex senatore statunitense, è una delle fonti di informazioni alternative che in particolare ha diffuso informazioni sul presunto GCR - RV (Global currency Reset, reset globale delle valute, rivalutazione).

Se per noi italiani, disincantati a volte al limite della totale disillusione, queste ipotesi equivalgono al credere in Babbo Natale, negli USA sono seguite da un se non vasto, comunque fedele pubblico. Non è qui mia intenzione trattare questi argomenti, ma esporre quanto detto nella recente trasmissione da Dave Schmidt in base alle sue opinioni e a quelle dei suoi contatti in relazione ai tenutari sovranazionali di ricchezze e trust.


Nel parlare della presunta diffusione a tappeto di fondi tramite la RV (rivalutazione di alcune valute con trattativa privata), secondo Dave tre sono le possibili fonti:
Elders,
Dragon Families,
Trust mondiali  (16 a 18 zeri nei loro account)

In relazione alle Dragon Families, ha affermato che i contatti che aveva avuto con esse (e è lecito supporre si riferisca al, sedicente, Ambasciatore della Dragon Family) sono terminati e che ora non pensa che essi siano coloro che affermavano di essere, non hanno alcuna autorità di muovere fondi, anche se vogliono dare la impressione di averla, e sono membri di grado molto basso delle Famiglie.

Ha anche espresso la propria opinione in relazione a Elders affermando che sono la fonte di molte delle informazioni deliberatamente non accurate, che vengono diffuse, spesso in buona fede, da molti siti americani, quali quelli a cui ci si riferisce come 'Dinar Guru'. Secondo Dave quindi gli Elders, anche se non tutti, sarebbero spesso utilizzati più o meno consapevolmente, da organizzazioni che vogliono diffondere disinformazioni.

Precedentemente (riporto più sotto i link alle trasmissioni youtube) era stato ospite di Dave una persona ("Mr M") che ha parlato di come sia in atto una vera e propria guerra, che principalmente si svolge nell'ambito della struttura portante del sistema finanziario, ora identificabile con le piattaforma informatiche di trading ad alto livello (presumo i cosiddetti 'black screen') tra chi vuole un dominio dell'umanità basato su un monitoraggio totale delle azioni anche dei singoli e su un uniformazione degli uomini ad un modello unico mondiale ('Black Hats'), e chi vuole un nuovo sistema (finanziario) di coordinamento sovranazionale equilibrato e libero ('White Hats').
Mr M sarebbe coinvolto nella creazione di questa nuova piattaforma sovranazionale (nuovo sistema economico), coordinata dall'alto, che potrebbe portare ai suddetti rilasci di fondi a scopi umanitari (sullo stile degli 'helicopter money'  o reddito di cittadinanza ...).

Indipendentemente dalla veridicità di questa informazioni, i fatti sono di estrema attualità. 
White Hats, il movimento Anonymous, le informazioni diffuse da Wikileaks, militari e intelligence militare americana (vedi Steve Pieczenik), e la stessa elezione di Trump sarebbero parte di un ormai apparentemente coordinato intento di evoluzione della condizione umana, si auspica per condurci, e qui sarà fondamentale la nostra presa di coscienza e la nostra crescita, al di fuori del recinto.
Spero di avere la opportunità di ampliare ed esporre maggiori informazioni a riguardo.



Dave Schmidt Live Stream, Jan.18th, Update and Live Q&A



Dave Schmidt Live Stream, Jan. 4th, Interview with Mr. "M"



Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO