Passa ai contenuti principali

(inglese) oltre12 segnala: NASA to Host News Conference on Discovery Beyond Our Solar System


NASA will hold a news conference at 1 p.m. EST Wednesday, Feb. 22, to present new findings on planets that orbit stars other than our sun, known as exoplanets. The event will air live on NASA Television and the agency's website.
Details of these findings are embargoed by the journal Nature until 1 p.m.
Limited seating is available in the NASA TV studio for media who would like to attend in person at the agency’s Headquarters at 300 E Street SW in Washington. Media unable to attend in person may ask questions by telephone. To attend in person or participate by phone, media must send an email with their name, affiliation and telephone number to Dwayne Brown at dwayne.c.brown@nasa.gov by noon Feb. 22.
Media and the public also may ask questions during the briefing on Twitter using the hashtag #askNASA.
The briefing participants are:
·        Thomas Zurbuchen, associate administrator of the Science Mission Directorate at NASA Headquarters in Washington
·        Michael Gillon, astronomer at the University of Liege in Belgium
·        Sean Carey, manager of NASA's Spitzer Science Center at Caltech/IPAC, Pasadena, California
·        Nikole Lewis, astronomer at the Space Telescope Science Institute in Baltimore
·        Sara Seager, professor of planetary science and physics at Massachusetts Institute of Technology, Cambridge
A Reddit AMA (Ask Me Anything) about exoplanets will be held following the briefing at 3 p.m. with scientists available to answer questions in English and Spanish.
For NASA TV streaming video, downlink and updated scheduling information, visit:
For more information on exoplanets, visit:


ARTICOLO COMPLETO - fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"