Passa ai contenuti principali

(inglese) oltre12 segnala: NASA to Host News Conference on Discovery Beyond Our Solar System


NASA will hold a news conference at 1 p.m. EST Wednesday, Feb. 22, to present new findings on planets that orbit stars other than our sun, known as exoplanets. The event will air live on NASA Television and the agency's website.
Details of these findings are embargoed by the journal Nature until 1 p.m.
Limited seating is available in the NASA TV studio for media who would like to attend in person at the agency’s Headquarters at 300 E Street SW in Washington. Media unable to attend in person may ask questions by telephone. To attend in person or participate by phone, media must send an email with their name, affiliation and telephone number to Dwayne Brown at dwayne.c.brown@nasa.gov by noon Feb. 22.
Media and the public also may ask questions during the briefing on Twitter using the hashtag #askNASA.
The briefing participants are:
·        Thomas Zurbuchen, associate administrator of the Science Mission Directorate at NASA Headquarters in Washington
·        Michael Gillon, astronomer at the University of Liege in Belgium
·        Sean Carey, manager of NASA's Spitzer Science Center at Caltech/IPAC, Pasadena, California
·        Nikole Lewis, astronomer at the Space Telescope Science Institute in Baltimore
·        Sara Seager, professor of planetary science and physics at Massachusetts Institute of Technology, Cambridge
A Reddit AMA (Ask Me Anything) about exoplanets will be held following the briefing at 3 p.m. with scientists available to answer questions in English and Spanish.
For NASA TV streaming video, downlink and updated scheduling information, visit:
For more information on exoplanets, visit:


ARTICOLO COMPLETO - fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

Il sabotaggio della realtà. Perché non ti basta essere spirituale. E la Nuova Rivoluzione.

Crescita, apprendimento, lezioni di vita, cammino spirituale, la Terra come scuola per le anime. Queste descrizioni possono essere utili per descrivere il cammino che tutti noi facciamo nella incarnazione terrestre, ma possono nascondere un fondamentale errore. Vediamo perché.



Noi non abbiamo, in realtà, nulla da imparare. Siamo coscienza che nelle infinite dimensioni e manifestazioni, sta focalizzandosi in quello che è il nostro stato attuale, nel complesso corpo-mente.

Perché allora non abbiamo consapevolezza di quello che siamo, e invece viviamo come entità separate, come individui in competizione, con interessi opposti?

Perché la realtà è stata manomessa, sabotata, per fini di controllo. 

Fin dalla nascita veniamo in contatto con genitori e persone che già vivono in una percezione della realtà programmata, per poi essere educati dal sistema scolastico, che è diramazione di un sistema di controllo, dalle religioni, dei media, della scienza, del sistema finanziario, per finire come i…

Messaggio di Jesus a John Smallman del 22 luglio 2012

Il risveglio è stato preordinato il momento in cui siete entrati nell'illusione.


Il vostro risveglio dalla follia dell'odio, del disaccordo, e della guerra è inevitabile. E quel momento si sta avvicinando.


Le pressioni di energia si stanno accumulando forti mentre voi, i titolari e portatori di luce, intensificare i vostri sforzi e con più determinazione vi concentrate sul proprio compito divino di assistere nel portare avanti l'umanità, fino al punto in cui si risveglierà. E molti di voi stanno scoprendo che il compito estremamente faticoso, se non estenuante. Sappiate che vi spetta un grande onore per quello che state facendo, che i premi al completamento di questo immenso compito saranno sorprendenti, e che sarete un po' stupiti quando scoprirete una volta di più la meraviglia di chi siete veramente.

L'amore che Dio ha per la sua creazione è assolutamente oltre le vostre capacità di concepirlo, e la sua volontà è per voi che vi risvegliate e sperimentate direttam…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 04:07:2017

La famiglia Saud dell'Arabia Saudita, si aprono gli armadi e si svela non essere veri musulmani ma satanisti khazariani, stanno anche per essere costretti a cessare e desistere dall'essere rissosi ora che sono isolati dal resto del mondo musulmano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: La Vostra Destinazione è Lì Avanti

Anche se sconvolti, non sono riusciti a contrastare l’energia presente alla riunione, lasciandola in rispettoso silenzio delle Forze della Luce presenti. Sappiate, carissimi, che la maggior parte di voi è parte di questi incontri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Benjamin Fulford: La strada per Roma passa per La Mecca e Gerusalemme

Benjamin Fulford Sa Defenza Gli stati canaglia dell'Arabia Saudita e di Israele sono sotto l'attacco massiccio dell'alleanza russo, cinese, Pentagono e iraniana, non avrà altra scelta che di arrendersi. È solo una questione di tempo, ma accadrà.

ARTICOLO COMPLETO - fonte