Passa ai contenuti principali

Stato degli Affari: alle radici del male. Tutto quello che è necessario venga alla consapevolezza.


Tutto quello che leggerete in questo articolo non deriva da informazioni dirette, ma ha il solo scopo di presentare, in modo possibilmente omogeneo, le informazioni che circolano nella internet alternativa ai media principali, nelle quali inizia a formarsi un preciso quadro generale, seppure articolato e multiforme.

Appunto e solo di questo qui si tratta, il riportare informazioni che circolano in rete affinché ognuno possa decidere, se interessato, quali aspetti approfondire.

Premetto subito che non consiglierei alle persone di mia conoscenza la visione di alcuni dei video che metto nei riferimenti, non tanto per le immagini mostrate, quanto per i loro contenuti.
I meccanismi psicologici di auto-difesa non consentono alla maggior parte di accettare la possibilità che alcune informazioni siano reali per poi decidere lucidamente quanto di essi sia vero.


Non può esserci evoluzione senza una elevazione della propria consapevolezza

E' necessario partire da uno stato di elevata consapevolezza della propria realtà, da una visione allargata di quello che è il proprio stato di esistenza, per poter accettare alcune informazioni che circolano in modo ormai diffuso e dettagliato in rete. Si tratta di prendere la proverbiale 'pillola rossa', con tutte le sue conseguenze.

Il processo in corso comprende un vero salto quantico nella visione di se stessi, e della realtà, un passaggio dalla psicologia dell'individuo alla psicologia dell'essere.
Il portare alla consapevolezza il proprio vero sé modifica la visione dell'altro, dell'estraneo e della separazione, del conflitto, della appropriazione violenta della creazione, e della sua distruzione.

Spesso descritta con i termini 'ascensione' o 'abbandono dello stato dualistico', è un nuovo stato d'essere di quello che noi tutti siamo veramente, una nuova creazione tra le infinite possibilità di sperimentazione.

Questo riguarda sia l'umanità, la persona comune, che, soprattutto, le Elite, i 'Controllori' di cui parlerò qui nel seguito.
Se il male e la sofferenza sono reali solo all'interno di una illusione, che è sperimentazione, è anche vero che esso è vissuto, nella sperimentazione, come assolutamente reale, e deve ora terminare in un allargamento dello stato di coscienza. Si veda anche l'articolo 'La fine del Male'.
E perché questo accada passiamo ai prossimi punti, fondamentali affinché evolva, oltre al piano dell'essere, anche il piano materiale della forma, che è un suo specchio, nella presa di consapevolezza di realtà occultate.



Dopo questa lunga premessa, vado al dunque, schematizzando brevemente, e certamente in modo impreciso, i punti fondamentali di quanto circola in rete. Se qualcosa vi risulta inaccettabile o totalmente inverosimile decidete immediatamente se: 1. abbandonare la lettura, 2. proseguire con vostre proprie indagini in rete. Si tenga presente che è stata volutamente sparsa molta disinformazione volta proprio, ed è una delle tattiche di occultamento delle informazioni, a creare disordine e inconsistenza nelle informazioni che circolano.
Se proseguite, non perdetevi le parti finali, il 'succo' (che premetto non è dolce, se non da una prospettiva allargata) di questa storia. I primi punti sono introduttivi ma necessari.

Cercherò di tenere aggiornato il contenuto, che di integrare i riferimenti man mano che emergeranno nuove informazioni.
Comunque, i link e gli articoli che ho segnalato e segnalerò in questo blog, spesso in inglese, oltre agli articoli scritti, hanno proprio lo scopo di fornire una panoramica delle informazioni alternative.


1. Storicamente, in un passato di cui si sono perse le tracce, l'umanità fu creata da entità preesistenti, per finalità di utilizzo come manodopera e talvolta come espressione di una sperimentazione genetica, e con caratteristiche di addestrabilità ed un livello di intelligenza atto a svolgere i compiti per i quali era stata pensata. Gli interventi genetici sono stati molteplici, successivi e con scopi, di volta in volta, diversi. Si parla di tempi di almeno di 300.000 anni, almeno per quanto riguarda l'homo sapiens.

2. la gerarchia delle strutture di governo e religiose, anche attuali, fu seguito della decisione di porre intermediari tra i 'Creatori' (Dei) e i creati, l'umanità.
Questo generò i poteri 'temporale', ovvero le stirpi reali, spesso derivate da ibridazioni tra un Dio/Dea e un umano/a, e 'spirituale' (o meglio religioso), nato dalle gerarchie di eletti che potevano assistere e avere contatti diretti con gli Dei.
Tutte queste gerarchie generarono famiglie spesso in apparente conflitto tra di loro, e le note stirpi reali che per questo motivo danno estrema importanza alla propria discendenza da sangue reale. Tali gerarchie fungettero da controllori e governatori dell'umanità in particolare fino a circa il XVII secolo, con l'inizio dell'illuminismo, della secolarizzazione ed il materialismo.

3. A partire da circa il XVII secolo, il sistema occidentale fu volto a far emergere illuminismo, razionalismo, materialismo, secolarizzazione, in un piano coerente di creazione di un uomo alternativo utile al raggiungimento dei successivi scopi. Una delle fazioni, con intenzioni oscure, voleva limitare il potere delle Stirpi Reali e delle Religioni per creare, anche se all'interno di una unica grande e litigiosa famiglia, un nuovo mondo preparatorio all'unificazione dei regni e delle religioni per i suoi successivi piani ...

4. alcuni dei risultati ottenuti da tali forze sono, nell'ultimo secolo:
- piazzare agenti e infiltrati ovunque. Tramite alcune logge massoniche, con corruzione, ricatto e appellandosi all'ego di alcuni individui. Apporre leader fantoccio controllabili con il ricatto.
- prendere il controllo dei media e utilizzarli come propaganda
- creare guerre e lotte tra religioni, razze, stati
- proseguire nel rimpiazzare i poteri preesistenti e le religioni con la scienza e il materialismo
- controllare il sistema educativo
- creare intrattenimenti come distrazione
- mantenere le masse nella necessità di lavoro perpetuo
- prendere possesso di tutti i beni, oro specialmente ed utilizzarlo per manipolare i mercati e causare carenze
- introdurre tasse. Rimpiazzare gli investimenti reali con speculazioni finanziarie e al contempo fare ai governi prestiti a interesse a lungo termine (peraltro inestinguibili a causa dei meccanismi di creazione del denaro sottostanti)
Confesso di aver tratto spunto, per i punti precedenti da un 'noto falso', falso diffusosi agli inizi del secolo scorso ma evidentemente lungimirante.

5. Il sistema finanziario, al livello più alto, quello invisibile all'uomo comune, è controllato da una ristretta Elite, che esiste e opera dietro una cortina di illusioni e di istituzioni fantoccio. Sono circa lo 0,000001% (circa 8000) gli individui che controllano tutto.
La finanza è lo strumento operativo primario tramite quale si governano Stati, guerre, terrorismo, media, propaganda, educazione, scienza. finanziano i terroristi e i loro apparenti oppositori, creano e distruggono nazioni e aziende, operazioni terroristiche sotto falsa bandiera, al di sopra di ogni etica e principio se non quello di assoluto controllo e dominio.
I regolamenti internazionali sono stati creati con lo scopo apparente di normare, ma reale di tenere lontano l'uomo comune da questi livelli di governo finanziario.

6. Chi può entrare a far parte del meccanismo finanziario ad alto livello viene addestrato e selezionato precisamente. Proviene spesso da situazioni familiari o ambientali difficili, che già lo pongono in uno stato di odio verso il mondo e ha un ottica di vita orientata esclusivamente verso la realizzazione dei propri interessi, pur essendo dotato di una alta intelligenza pratica. Viene addestrato progressivamente ad eseguire operazioni finanziarie al di fuori di ogni etica, spesso con conseguenze anche devastanti per milioni di persone, e raggirando i regolamenti che la stessa Elite ha posto a barriera dell'ingresso nella cerchia ristretta.

7. Chi opera negli ambienti sopra citati viene, infine, iniziato, e poi va a far parte, di religioni che si auto-definiscono Luciferine, ovvero Sataniche. Viene portato a compiere atti iniziatici che hanno, tra l'altro, lo scopo di generare in esso una mente psicopatica. La gran parte di essi, pur operando nel lusso e nell'apparente totale benessere, finisce per essere dipendente da alcool e droghe con spesso conseguenze letali. La coscienza può essere dimenticata ma non eliminata.

8. Tutti i finanziamenti di gruppi apparentemente opposti, fazioni diverse, false flags, guerre, atti e gruppi terroristici, operazioni di abbattimento di regimi o di utilizzo della finanza per influire su politica e stato materiale degli stati hanno sono finalizzati alla creazione di un unico governo, globale. Un governo dispotico, che poi agirebbe verso la distruzione del genere umano e della Terra. Il suo raggiungimento è attraverso il 'caos controllato', situazioni di caos diffuse in cui intervenire come 'soluzione' e ridurre progressivamente tutte le libertà individuali fino al dominio in un unico governo/religione tutta la Terra e poi, successivamente, procedere alla sua distruzione.

9. Tutto questo male non sarebbe frutto della tendenza umana al male, ma di entità reali, probabilmente uno o alcuni degli Dei, che avrebbero orchestrato tutto questo, "angeli caduti" di cui non è nota la attuale presenza fisica sulla Terra o se operino solo da un altro livello energetico, con l'unico intento di dominio e distruzione.

10. lo stato normale dell'umanità non è di perenne conflitto e odio, ne lo è la sua natura. Tali stati sono stati sapientemente indotti con tutti i sistemi di controllo, al di fuori e al di sopra di ogni etica, seppur sapientemente congegnati e con precise regole e meccanismi normativi solidi. L'uomo, nella sua natura di animale addestrabile, mantenuto al suo livello più basso di consapevolezza, è educabile ed influenzabile in uno stato di negatività e conflitto. Nella sua natura divina, nel suo vero Sé, è libero, e in grado di connettersi con questo suo vero Sé, molto più dei Creatori, degli Dei, tanto che alcuni di essi starebbero aiutando l'umanità in questo processo di liberazione proprio per liberare anche se stessi dalla trappola del dualismo, che limita gli oppressi, ma anche gli oppressori in questo loro  ruolo.

11. L'elevazione dello stato di coscienza dell'umanità ha consentito che gli umani 'comuni' si accorgessero di questo e iniziassero a non tollerare, specie dall'interno, questo stato di cose.

12. I cosiddetti 'White Hats' e il 'nuovo sistema economico' (di cui peraltro circolano numerosissime informazioni di disturbo) hanno un senso estremamente preciso in quanto l'abbattimento dell'attuale sistema finanziario coincide con l'abbattimento del sistema del male di cui sopra si è parlato. Un sistema basato sulla gestione informatica della finanza ('numeri' in un computer'), gestione con precise regole, sistemi e conseguenze dirette nel mondo reale. Tale sistema alternativo, basato su tutt'altre regole, sarebbe già predisposto e sarebbe in corso una vera e propria guerra a riguardo, i cui, per ora unici, aspetti visibili sono proprio il continuo diffondersi di informazioni da parte di 'insiders' (whistleblowers nella cultura anglosassone) nei canali informativi alternativi.
I prossimi passi dovrebbero essere l'organizzazione di tali forze 'positive' operanti spesso all'insaputa una dell'altra, in una maggiore integrazione tra di loro.

13. Tutto questo porterà alla realizzazione di un balzo evolutivo di sperimentazione estrema con l'esito in un ritorno ad una consapevolezza del proprio vero sé  unico nella storia. Numerose civiltà, in diversi stati dimensionali, starebbero assistendo come osservatori o partecipando direttamente tramite incarnazioni terrestri (starseeds, operatori di luce, angeli incarnati, empatici a sensibilità allargata).

oltre12.net

Riferimenti (solo alcuni - in aggiornamento)

link e gli articoli che ho segnalato e segnalerò in questo blog,
segnalazioni in inglese,

https://www.youtube.com/watch?v=HO4rAYk-420
https://www.youtube.com/channel/UCRH1UBUyYleTgKgptlatksQ
https://www.youtube.com/watch?v=NagYge8fSJM
https://www.youtube.com/channel/UC0ARpkzIfGrLz6JAVFqqWug/videos
https://www.youtube.com/channel/UCt2hgmwhsmknCTFLaBieBNw
https://www.youtube.com/channel/UCMVTRzCXvIbdK0Y1ZxD-BlA
https://soundcloud.com/user-349969486-103888521/interview-with-robert-david-steele

https://phibetaiota.net/
http://stevepieczenik.com/
https://maurobiglino.it/
http://tdarkcabal.blogspot.it/
http://robertdavidsteele.com/
http://www.thrivemovement.com/

https://it.wikipedia.org/wiki/Psicopatia


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte