Passa ai contenuti principali

Il sabotaggio della realtà. Perché non ti basta essere spirituale. E la Nuova Rivoluzione.

Crescita, apprendimento, lezioni di vita, cammino spirituale, la Terra come scuola per le anime. Queste descrizioni possono essere utili per descrivere il cammino che tutti noi facciamo nella incarnazione terrestre, ma possono nascondere un fondamentale errore. Vediamo perché.



Noi non abbiamo, in realtà, nulla da imparare. Siamo coscienza che nelle infinite dimensioni e manifestazioni, sta focalizzandosi in quello che è il nostro stato attuale, nel complesso corpo-mente.

Perché allora non abbiamo consapevolezza di quello che siamo, e invece viviamo come entità separate, come individui in competizione, con interessi opposti?

Perché la realtà è stata manomessa, sabotata, per fini di controllo. 

Fin dalla nascita veniamo in contatto con genitori e persone che già vivono in una percezione della realtà programmata, per poi essere educati dal sistema scolastico, che è diramazione di un sistema di controllo, dalle religioni, dei media, della scienza, del sistema finanziario, per finire come ipnotizzati nel sistema della produzione, per perdere contatto con la nostra realtà.

Tutto il processo spirituale non è quindi un apprendimento, ma una de-programmazione. Un rimuovere quegli strati di realtà alterata.

Rimanere negli schemi dell'apprendimento, della lezione, del peccato perpetua all'infinito lo schema di alterazione della realtà.
Quello che è necessario è de-programmazione, e il venire alla luce di questo schema di sabotaggio della nostra essenza.

Questo, che porterà quindi a un ricordare il proprio vero Essere, è la Nuova Rivoluzione, l'unica vera, in corso, che rende visibile l'inganno per recuperare la coscienza della propria identità Vera. Niente altro.



Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Mentre le società segrete d'oriente e occidente accettano di salvare il pianeta, "Gesù Cristo sposa la Dea Asiatica"

Per la prima volta nella storia, le società segrete orientali e occidentali hanno accettato di lavorare insieme a beneficio del pianeta, affermano fonti della società segreta.


ARTICOLO COMPLETO