Passa ai contenuti principali

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita:
1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera. 

2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi andare a intaccarli è un po' perdere se stessi. LE CONVINZIONI CHE PENSIAMO CI SALVINO POTREBBERO ESSERE LE PIU LIMITANTI PERCHE' CON ESSE CI IDENTIFICHIAMO. Spesso siamo disposti anche a combattere per difenderle (vedi 'sindrome di stoccolma'). Attenzione che questo è il punto più destabilizzante e per questo difficile da accettare.
Proprio per questo nessuna delle cose che qui propongo fa capo a gruppi, organizzazioni o sistemi di pensiero.

Per una 'botta' alle convenzioni che consideriamo 'la realtà', c'è la fisica quantistica, che di fatto stravolge tutte le basi. Il video potente che segue è realizzato benissimo anche se in inglese (ha sottotitoli). Serve ad apripre la strada ad avere la mente aperta per se stessi. 


Questi i punti di partenza  in assoluto per la (ri)scoperta di se stessi:
I libri di Eckhart Tolle (il potere di adesso, il nuovo mondo)
uno dei tanti video:  https://youtu.be/NPguZ-F7klo
Tutti i libri fantastici di Jiddu Krishnamurti. Li trovi in biblioteca OPAC o librerie.
DA VEDERE (brevissimo): https://youtu.be/Lqe20LWDEH4


Per una 'realizzazione personale' che è solo deprogrammarsi per trovare se stessi (ci sono in giro anche molte cose molto più limitate e anche fuorvianti):
Tutti i libri del russo Vadim Zeland. (Quelli base sono stati pubblicati in 5 parti in italia che andrebbero lette dal primo in sequenza)
Americano Joe Dispenza 

Buon 2018 e speriamo che sia l'anno della difficile da accettare ma necessaria 'rivelazione'.

Ecco un bello ma crudo video che rappresenta in modo un po' forte lo stato attuale dell'umanità (da vedere fino in fondo!)



Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO