Passa ai contenuti principali

Il Bene e il male, il buono, e il cattivo

Bene e male esistono, quantomeno nella incarnazione umana, perche' esiste la sofferenza, e la sofferenza indotta volontariamente.

Samo in una realta' in cui le regole del gioco sono state, sapientemente, alterate a favore di alcuni giocatori, all'insaputa degli altri.

In tali condizioni e' impossibile essere -buoni-. Si diventa cattivi (captivi, ovvero prigionieri). Ci si attacca a vicenda, ed e' difficile, in queste condizioni, evitare di esserlo.

Prima di poter essere buoni, prima di poter essere etici, e' necessario che vediamo la gabbia, che vediamo chi e come ha truccato il gioco,
per tornare ad essere, ed esprimere, noi stessi, cosi' come veramente saremmo.

Perche' cattiveria, egoismo, sono solo uno stato di inconsapevolezza, di non conoscenza di se stessi. Ed e' questo che alimenta il male.

Dovere etico e' la responsabilita' del proprio risveglio, del vedere la finta realta' e trovare quella vera.


Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni