Passa ai contenuti principali

SOPRAVVIVERE? ECCO COME. Lo scenario del caso migliore. Bollettino n.8 di oltre12.net

DIFFONDETE. IMPORTANTI INFORMAZIONI:
  • Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Andiamo qui a vedere il caso migliore. Focalizzare le nostre intenzioni collettivamente e in modo coerente su un risultato atteso, è un modo reale di creare il futuro che ci attende. 
Ready Player One

Riferimenti
Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.


Il migliore esito possibile della attuale situazione
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Saremmo di fronte a prove di contenimento, di dittatura diciamolo, con tecniche di 'guerra moderna', in cui 'per il nostro bene', e 'per il bene degli altri', accettiamo volontariamente confinamento, limitazione delle libertà fisiche, nella paura e nel sospetto degli altri. E tralasciamo qui le conseguenze di tipo economico, nel complesso e completamente fittizio, sistema di "obblighi finanziari" che qualcuno ha, a sua opportunità, creato. Abbiamo ampiamente parlato di questo, e torneremo a parlarne.

Andiamo qui a vedere il caso migliore. Focalizzare le nostre intenzioni collettivamente e in modo coerente su un risultato atteso, è un modo reale di creare il futuro che ci attende. La influenza della coscienza collettiva sulla realtà è stata dimostrata da studi universitari (vedi il Global Consciousness Project), e chi sta creando l'attuale panico diffuso sta utilizzando le conoscenze che ci sono volontariamente tenute nascoste per generare, tramite noi, la realtà che lo rappresenta.

L'unico modo per sopravvivere, perché l'umanità sopravviva nella sua Essenza di razza compassionevole, solidale, in connessione con il proprio Sé, e strumento della creazione divina, è che, abbandonati e scoperti i condizionamenti a cui è continuamente sottoposta, evolva il proprio stato di consapevolezza, e smetta di creare una realtà che rappresenta solo una parte, quella più disconnessa dal proprio Sé, quella che vive di separazione e nutre entità che rappresentano questo stato d'essere.


Seguiamo alcuni passi per poter dare un contesto di realismo allo scenario auspicato:


L'esistenza dell'Oligarchie, cartello bancario, supra-governance, deep state..., è ormai confermata
Dai tempi più remoti, l'umanità, forse fatta evolvere da specie preesistenti proprio a tale scopo, è stata utilizzata come manodopera dotata di una certa intelligenza e autonomia nel recuperare risorse, sia materiali che esoteriche, da parte delle Elite, o, se volgiamo spingerci oltre, dai presunti creatori, sedicenti Dei, probabilmente ora rappresentati da linee di sangue di famiglie nobiliari che, per lo più ignote alle masse, decidono sapientemente tutto il sistema di pensiero, le strutture economiche,  sociali, gli avvenimenti, mondiali.

Fondamentale uscire da un'ottica di blocchi nazionali contrapposti. ORDO AB CAOS.
Tale Oligarchia utilizza la contrapposizione, la lotta, anche interna, per ordinare a partire dal caos. Fin dai tempi più antichi, gli Dei contrapponevano, anche nelle loro stesse famiglie, fratello contro fratello, padre a figlio, madre a figlia, perenni lotte di conquista tra i diversi reami. La contrapposizione tra nazioni, è sempre stata utilizzata per far evolvere gli eventi in modo predeterminato. Si utilizza la creazione di un problema 'nemico', di una nazione colpevole, di una soluzione con interventi economici e militari, per allineare il mondo agli schemi previsti.

È fondamentale uscire dall'ottica di una contrapposizione tra nazioni ("è colpa della Cina, degli USA, della Germania"), la oligarchia utilizza tali fantocci per farci lottare uno contro l'altro, dividerci e dominarci. La supra-governance è transnazionale, ha sue pedine in ogni stato, basi operative sparse per il mondo e ragiona in modo globale. 

Altrettanto fondamentale è uscire dall'ottica ideologica della divisione in partiti. Utilizzati per dividere e generare una illusione di democrazia, specie in tempi recenti, utilizzando il bene a servizio del male e il buono a compimento del cattivo, nell'asservimento e corruzione dei vertici che priva di reale sostanza la scelta del voto.

L'esistenza di una alleanza, con componente militare, per porre fine al dominio del mondo
A volte la creatura supera il creatore. In molti, nei vertici della struttura di governo della terra, e in varie posizioni, con il crescere e il maturare della consapevolezza generale, si sono resi conto di essere pedine di qualcosa di più grande, di trame ingannatrici, oscure e spietate, in particolare quando, come militari, si sono visti coinvolti in "guerre umanitarie" con grandi perdite nelle proprie fila, e grandissime perdite nelle popolazioni, specie non occidentali, per le quali la vita non aveva valore.
L'organizzazione e la capacità di pianificazione di tali persone è estremamente alta, gli strumenti sofisticati, e la tattica da utilizzare è quella di portare, passo passo, alla consapevolezza delle persone tutto quello che è stato sapientemente negato e rimuovere tutto quello che di falso è stato programmato nelle nostre teste. Al momento attuale Q, Qanon [chi è Q], è la più evidente prova dell'esistenza di tale alleanza. Si tratta di una operazione di intelligence militare. Le sue denunce, fatte di stimoli a ricercare in proprio la verità, sono incontrovertibilmente mirate a fare evolvere la gente nel ricercare, nell'abbandonare la falsità dei media controllati, a creare il substrato necessario a successive azioni più concrete.

Le grosse ANOMALIE della situazione attuale. La pandemia.
- ora la Cina è fuori emergenza. Con pochissimi nuovi casi e la maggior parte dei ricoverati guariti o in via di guarigione
- i media fomentano il caso come mai si era visto per una emergenza. I media pubblici, fin dalla prima ora, con servizi dimostratisi distorti, creano la paura di massa
- l'Italia, che non ha dato origine alla malattia, ora presenta uno scenario ufficiale peggiore, in prospettiva, a quello cinese
- la mortalità annuale per influenza in Italia rimane comunque ancora di gran lunga superiore (di circa 5 volte al momento) rispetto al covid-19.
- si parla, in alcuni studi autorevoli, di falsi positivi nel test di contaminazione, pari all'80% (80% !) dei casi. (Ad esempio il presidente Brasiliano era stato prima diagnosticato positivo e poi fermamente non contaminato)
-  la media di età dei decessi è 81 anni, con la grande maggioranza di pazienti già affetti da altre patologie, rendendo di fatto incerta la attribuzione alle cause.
- tra i contaminati si contano numerosissime celebrità, che immediatamente, quasi seguendo quanto fatto dai media, dichiarano al mondo il loro stato di salute. La norma, in caso di malattie di persone celebri, è normalmente il riserbo, ma in questo caso il loro contagio fa notizia ed è prontamente ripreso dai media.
- gli USA sbarcano in Europa 20000 truppe, in aggiunta alle esistenti, proprio nel momento in cui l'epicentro si sposta in Europa
- negli USA, con pochi casi segnalati e pochissimi deceduti, viene dichiarata emergenza nazionale
- i provvedimenti presi dai governi, primo tra tutti quello italiano, sono istantanei, estremi, quali restringimento delle libertà personali, chiusura di negozi e qualsiasi attività che comporti il contatto tra persone estranee, di qualsiasi attività amministrativa, sociale o culturale che comporti contatti con il pubblico o assembramenti di persone. Vengono diffuse notizie, spesso non verificate, di impossibilità a recarsi fuori casa anche per passeggiate. Le strade e le piazze sono deserte.

Cosa sta succedendo?


 L'OPERAZIONE DI LIBERAZIONE È IN CORSO. La via dell'acqua, l'utilizzo delle armi del 'nemico' a nostro favore.
L'antico scritto 'L'arte della guerra', tradizione filosofica cinese, insegna come l'acqua, adeguandosi al percorso, è in grado di raggiungere sempre il mare, e, alla lunga, scalfisce anche le rocce più forti.
Utilizzare quindi le azioni del "nemico" a proprio favore è il modo per raggiungere i propri risultati.
In un momento in cui la gente è confinata in casa, è possibile chiudere le frontiere in particolare isolare l'Europa, sede della nobiltà nera. Stessa cosa negli USA, in emergenza nazionale dichiarata, in cui sono presenti molte basi e centri operativi della oligarchia. Il rischio di attentati sotto falsa bandiera è ridottissimo, infatti è pressoché impossibile trovare assembramenti di persone in qualsiasi luogo, stadi scuole, attività culturali e pubbliche sono sospese e le piazze sono deserte. Inoltre quasi tutta la popolazione è preparata con scorte alimentari superiori alla norma, e la protezione civile allertata.
La alleanza positiva sapeva della cosa in anticipo, e la sta utilizzando a proprio favore.
E' la situazione ideale per iniziare operazioni di cattura di elementi di spicco della Oligarchia, o di corrotti funzionari di vario livello. Il posizionamento dei militari contribuisce a rafforzare la sicurezza in caso le cose prendano una piega indesiderata.


L'esito sperato, manifesto o nascosto.
Q lo ha annunciato, poco prima che iniziasse tutto questo, il 20 febbraio: "Siete arrivati lontano Anons (Patrioti). Siete pronti. Preparatevi per la tempesta." e più recentemente "Niente può fermare ciò che sta arrivando".
Lo scenario migliore vede quindi l'inizio di operazioni concrete per la liberazione del pianeta dalle corrotte, malvagie Elite che hanno compiuto e continuano a compiere il loro ruolo di dominatori e che soggiogano, in guerre fabbricate, nel dominare con la sofferenza, nelle cerimonie sacrificali, e più di tutto nel mantenere l'umanità nell'ignoranza della propria natura di Luce, rendendo la vittima loro complice.
Tali operazioni potrebbero svolgersi nella totale, al momento, ignoranza delle masse. Oppure venire allo scoperto.
Se così fosse, aspettiamoci possibili black out delle comunicazioni, dei media e di internet. Affrontiamole senza paura.
Tutto questo dovrà accadere, al più, entro metà o fine aprile.

Ma è solo una ipotesi. Un possibile scenario.

Stiamo centrati e focalizziamoci sul migliore degli esiti. 
Comunque sia, sarà servito ad accrescere la consapevolezza della nostra situazione materiale.
GOD WINS


E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei





Il Risveglio è
  1.  #chiseitu Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
  2. #coscienza Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé 
  3. #complottooligarchico L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
  4. #sistemadeldebito Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
  5. #mockingbird I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare che tale sia. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarle, tutte le tenebre e la sofferenza di cui il sistema si nutre. 
  6. #allaluce Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
E questo è solo l'inizio...

made in  oltre12.net






Commenti

Post popolari in questo blog

Le Dichiarazioni di IO SONO - traduzione italiana

La strada percorsa a partire dal Paradigm Report , poi da OPPT  e  I-UV , doveva inevitabilmente giungere all' IO SONO. IO SONO non è 'io sono questo individuo', che ha fatto questo e quello, che ha avuto queste esperienze, giovane, vecchio, realizzato e meno, ecc IO SONO è la consapevolezza dell'Essere. IO SONO è l'Essenza e la nostra vera Essenza.  IO SONO è percepito nella quiete della mente, nello stato di assenza di pensiero e di giudizio. IO SONO è creatore/creatrice, è la consapevolezza che pone in essere la percezione della realtà. IO SONO non è quindi personale, lo stato di consapevolezza si percepisce come Tutto e Uno, non 'individuale' o distinta da quella che è la (unica) realtà che crea/percepisce. IO SONO è ADESSO. Al di fuori di mente e pensiero esiste l'unica consapevolezza dell'unico Momento Presente, che è l'unico momento che esiste. Le 'Dichiarazioni di IO SONO' , assieme alla 'Libreria di IO SON

Il dottor Ryan Cole spazza via l’intera propaganda del COVID-19.

Il dottor Ryan Cole è il CEO e direttore medico di Cole Diagnostics, uno dei più grandi laboratori indipendenti nello Stato dell’Idaho. Il dottor Cole ha condotto oltre 100.000 test di laboratorio Covid-19 e trattato oltre 350.000 pazienti nel corso della sua carriera medica. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Trasmissione del 26 Agosto - VIDEO con Heather Ann Tucci Jarraf - Traduzione dei punti principali.

Ognuno è La Sorgente. Tutto è stato fatto dietro un mandato. E quel mandato era sperimentare il non essere Sorgente. Ora il mandato è cambiato. La Sorgente sta  chiedendoci di essere Sorgente in modo molto visibile. E tutto questo sta venenedo al visibile e sarà utilizzato da tutte le incarnazioni. Heather e D Si tratta di una 'traduzione in diretta' della differita della trasmissione registrata il 26 agosto alle 14:00 che è stata diffusa solo ieri sabato 30 alle 19:00 circa in video (unedited) da Heather sul suo canale youtube appena nato. La diretta non è mai andata in onda causa problemi tecnici. 'Traduzione in diretta' nel senso che traduco (senza rieditare) i punti principali mentre ascolto per la prima volta. Si tratta quindi di un sunto della mia comprensione di quanto viene detto. Fa testo l'audio originale.  Partecipanti alla trasmissione: Brian Kelly, Lisa Harrison con D di RTS, Heather Ann Tucci-Jarraf e Sasha Stone. Una breve nota: rarament

Non iniziò con le camere a gas.

Non iniziò con le camere a gas. Non iniziò con i forni crematori. Non iniziò con i campi di concentramento e di sterminio. Non iniziò con i 6 milioni di ebrei che persero la vita. E non iniziò nemmeno con gli altri 10 milioni di persone morte, tra polacchi, ucraini, bielorussi, russi, yugoslavi, rom, disabili, dissidenti politici, prigionieri di guerra, testimoni di Geova e omosessuali. Iniziò con i politici che dividevano le persone tra “noi” e “loro”. Iniziò con i discorsi di odio e di intolleranza, nelle piazze e attraverso i mezzi di comunicazione. Iniziò con promesse e propaganda, volte solo all’aumento del consenso. Iniziò con le leggi che distinguevano le persone in base alla “razza” e al colore della pelle. Iniziò con i bambini espulsi da scuola, perché figli di persone di un’altra religione. Iniziò con le persone private dei loro beni, dei loro affetti, delle loro case, della loro dignità. Iniziò con la schedatura degli intellettuali. Iniziò con la ghettizzazione e con la depo

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si