Passa ai contenuti principali

SOPRAVVIVERE? ECCO COME. Lo scenario del caso migliore. Bollettino n.8 di oltre12.net

DIFFONDETE. IMPORTANTI INFORMAZIONI:
  • Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Andiamo qui a vedere il caso migliore. Focalizzare le nostre intenzioni collettivamente e in modo coerente su un risultato atteso, è un modo reale di creare il futuro che ci attende. 
Ready Player One

Riferimenti
Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.


Il migliore esito possibile della attuale situazione
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Saremmo di fronte a prove di contenimento, di dittatura diciamolo, con tecniche di 'guerra moderna', in cui 'per il nostro bene', e 'per il bene degli altri', accettiamo volontariamente confinamento, limitazione delle libertà fisiche, nella paura e nel sospetto degli altri. E tralasciamo qui le conseguenze di tipo economico, nel complesso e completamente fittizio, sistema di "obblighi finanziari" che qualcuno ha, a sua opportunità, creato. Abbiamo ampiamente parlato di questo, e torneremo a parlarne.

Andiamo qui a vedere il caso migliore. Focalizzare le nostre intenzioni collettivamente e in modo coerente su un risultato atteso, è un modo reale di creare il futuro che ci attende. La influenza della coscienza collettiva sulla realtà è stata dimostrata da studi universitari (vedi il Global Consciousness Project), e chi sta creando l'attuale panico diffuso sta utilizzando le conoscenze che ci sono volontariamente tenute nascoste per generare, tramite noi, la realtà che lo rappresenta.

L'unico modo per sopravvivere, perché l'umanità sopravviva nella sua Essenza di razza compassionevole, solidale, in connessione con il proprio Sé, e strumento della creazione divina, è che, abbandonati e scoperti i condizionamenti a cui è continuamente sottoposta, evolva il proprio stato di consapevolezza, e smetta di creare una realtà che rappresenta solo una parte, quella più disconnessa dal proprio Sé, quella che vive di separazione e nutre entità che rappresentano questo stato d'essere.


Seguiamo alcuni passi per poter dare un contesto di realismo allo scenario auspicato:


L'esistenza dell'Oligarchie, cartello bancario, supra-governance, deep state..., è ormai confermata
Dai tempi più remoti, l'umanità, forse fatta evolvere da specie preesistenti proprio a tale scopo, è stata utilizzata come manodopera dotata di una certa intelligenza e autonomia nel recuperare risorse, sia materiali che esoteriche, da parte delle Elite, o, se volgiamo spingerci oltre, dai presunti creatori, sedicenti Dei, probabilmente ora rappresentati da linee di sangue di famiglie nobiliari che, per lo più ignote alle masse, decidono sapientemente tutto il sistema di pensiero, le strutture economiche,  sociali, gli avvenimenti, mondiali.

Fondamentale uscire da un'ottica di blocchi nazionali contrapposti. ORDO AB CAOS.
Tale Oligarchia utilizza la contrapposizione, la lotta, anche interna, per ordinare a partire dal caos. Fin dai tempi più antichi, gli Dei contrapponevano, anche nelle loro stesse famiglie, fratello contro fratello, padre a figlio, madre a figlia, perenni lotte di conquista tra i diversi reami. La contrapposizione tra nazioni, è sempre stata utilizzata per far evolvere gli eventi in modo predeterminato. Si utilizza la creazione di un problema 'nemico', di una nazione colpevole, di una soluzione con interventi economici e militari, per allineare il mondo agli schemi previsti.

È fondamentale uscire dall'ottica di una contrapposizione tra nazioni ("è colpa della Cina, degli USA, della Germania"), la oligarchia utilizza tali fantocci per farci lottare uno contro l'altro, dividerci e dominarci. La supra-governance è transnazionale, ha sue pedine in ogni stato, basi operative sparse per il mondo e ragiona in modo globale. 

Altrettanto fondamentale è uscire dall'ottica ideologica della divisione in partiti. Utilizzati per dividere e generare una illusione di democrazia, specie in tempi recenti, utilizzando il bene a servizio del male e il buono a compimento del cattivo, nell'asservimento e corruzione dei vertici che priva di reale sostanza la scelta del voto.

L'esistenza di una alleanza, con componente militare, per porre fine al dominio del mondo
A volte la creatura supera il creatore. In molti, nei vertici della struttura di governo della terra, e in varie posizioni, con il crescere e il maturare della consapevolezza generale, si sono resi conto di essere pedine di qualcosa di più grande, di trame ingannatrici, oscure e spietate, in particolare quando, come militari, si sono visti coinvolti in "guerre umanitarie" con grandi perdite nelle proprie fila, e grandissime perdite nelle popolazioni, specie non occidentali, per le quali la vita non aveva valore.
L'organizzazione e la capacità di pianificazione di tali persone è estremamente alta, gli strumenti sofisticati, e la tattica da utilizzare è quella di portare, passo passo, alla consapevolezza delle persone tutto quello che è stato sapientemente negato e rimuovere tutto quello che di falso è stato programmato nelle nostre teste. Al momento attuale Q, Qanon [chi è Q], è la più evidente prova dell'esistenza di tale alleanza. Si tratta di una operazione di intelligence militare. Le sue denunce, fatte di stimoli a ricercare in proprio la verità, sono incontrovertibilmente mirate a fare evolvere la gente nel ricercare, nell'abbandonare la falsità dei media controllati, a creare il substrato necessario a successive azioni più concrete.

Le grosse ANOMALIE della situazione attuale. La pandemia.
- ora la Cina è fuori emergenza. Con pochissimi nuovi casi e la maggior parte dei ricoverati guariti o in via di guarigione
- i media fomentano il caso come mai si era visto per una emergenza. I media pubblici, fin dalla prima ora, con servizi dimostratisi distorti, creano la paura di massa
- l'Italia, che non ha dato origine alla malattia, ora presenta uno scenario ufficiale peggiore, in prospettiva, a quello cinese
- la mortalità annuale per influenza in Italia rimane comunque ancora di gran lunga superiore (di circa 5 volte al momento) rispetto al covid-19.
- si parla, in alcuni studi autorevoli, di falsi positivi nel test di contaminazione, pari all'80% (80% !) dei casi. (Ad esempio il presidente Brasiliano era stato prima diagnosticato positivo e poi fermamente non contaminato)
-  la media di età dei decessi è 81 anni, con la grande maggioranza di pazienti già affetti da altre patologie, rendendo di fatto incerta la attribuzione alle cause.
- tra i contaminati si contano numerosissime celebrità, che immediatamente, quasi seguendo quanto fatto dai media, dichiarano al mondo il loro stato di salute. La norma, in caso di malattie di persone celebri, è normalmente il riserbo, ma in questo caso il loro contagio fa notizia ed è prontamente ripreso dai media.
- gli USA sbarcano in Europa 20000 truppe, in aggiunta alle esistenti, proprio nel momento in cui l'epicentro si sposta in Europa
- negli USA, con pochi casi segnalati e pochissimi deceduti, viene dichiarata emergenza nazionale
- i provvedimenti presi dai governi, primo tra tutti quello italiano, sono istantanei, estremi, quali restringimento delle libertà personali, chiusura di negozi e qualsiasi attività che comporti il contatto tra persone estranee, di qualsiasi attività amministrativa, sociale o culturale che comporti contatti con il pubblico o assembramenti di persone. Vengono diffuse notizie, spesso non verificate, di impossibilità a recarsi fuori casa anche per passeggiate. Le strade e le piazze sono deserte.

Cosa sta succedendo?


 L'OPERAZIONE DI LIBERAZIONE È IN CORSO. La via dell'acqua, l'utilizzo delle armi del 'nemico' a nostro favore.
L'antico scritto 'L'arte della guerra', tradizione filosofica cinese, insegna come l'acqua, adeguandosi al percorso, è in grado di raggiungere sempre il mare, e, alla lunga, scalfisce anche le rocce più forti.
Utilizzare quindi le azioni del "nemico" a proprio favore è il modo per raggiungere i propri risultati.
In un momento in cui la gente è confinata in casa, è possibile chiudere le frontiere in particolare isolare l'Europa, sede della nobiltà nera. Stessa cosa negli USA, in emergenza nazionale dichiarata, in cui sono presenti molte basi e centri operativi della oligarchia. Il rischio di attentati sotto falsa bandiera è ridottissimo, infatti è pressoché impossibile trovare assembramenti di persone in qualsiasi luogo, stadi scuole, attività culturali e pubbliche sono sospese e le piazze sono deserte. Inoltre quasi tutta la popolazione è preparata con scorte alimentari superiori alla norma, e la protezione civile allertata.
La alleanza positiva sapeva della cosa in anticipo, e la sta utilizzando a proprio favore.
E' la situazione ideale per iniziare operazioni di cattura di elementi di spicco della Oligarchia, o di corrotti funzionari di vario livello. Il posizionamento dei militari contribuisce a rafforzare la sicurezza in caso le cose prendano una piega indesiderata.


L'esito sperato, manifesto o nascosto.
Q lo ha annunciato, poco prima che iniziasse tutto questo, il 20 febbraio: "Siete arrivati lontano Anons (Patrioti). Siete pronti. Preparatevi per la tempesta." e più recentemente "Niente può fermare ciò che sta arrivando".
Lo scenario migliore vede quindi l'inizio di operazioni concrete per la liberazione del pianeta dalle corrotte, malvagie Elite che hanno compiuto e continuano a compiere il loro ruolo di dominatori e che soggiogano, in guerre fabbricate, nel dominare con la sofferenza, nelle cerimonie sacrificali, e più di tutto nel mantenere l'umanità nell'ignoranza della propria natura di Luce, rendendo la vittima loro complice.
Tali operazioni potrebbero svolgersi nella totale, al momento, ignoranza delle masse. Oppure venire allo scoperto.
Se così fosse, aspettiamoci possibili black out delle comunicazioni, dei media e di internet. Affrontiamole senza paura.
Tutto questo dovrà accadere, al più, entro metà o fine aprile.

Ma è solo una ipotesi. Un possibile scenario.

Stiamo centrati e focalizziamoci sul migliore degli esiti. 
Comunque sia, sarà servito ad accrescere la consapevolezza della nostra situazione materiale.
GOD WINS


E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei





Il Risveglio è
  1.  #chiseitu Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
  2. #coscienza Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé 
  3. #complottooligarchico L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
  4. #sistemadeldebito Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
  5. #mockingbird I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare che tale sia. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarle, tutte le tenebre e la sofferenza di cui il sistema si nutre. 
  6. #allaluce Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
E questo è solo l'inizio...

made in  oltre12.net






Commenti

Post popolari in questo blog

Il punto di partenza per capire Q Anon

Un breve descrizione di contesto per capire l'operazione Qanon.

"Non ho detto che sarebbe stata bello, ho detto che sarebbe stata la Verità" 

Uno degli strumenti usati per la manipolazione e il controllo è la impossibilità culturale media a concepire fino in fondo il vero male.
Ma a cosa è finalizzata la la manipolazione? Essa ha un preciso scopo. Vediamolo.

Il Male non è uno stato naturale. Utilizzo una rappresentazione metaforica per esemplificare: nella tradizione gnostica l'Eone Sophia (prima emanazione della Sorgente) nello sperimentare creando nell'immaginare la separazione, ha un incubo in cui nascono gli Arconti, rappresentazione dello stato di totale separazione di Sé, della dimenticanza totale della propria Essenza. Subito li abortisce, ma essi continuano a persistere e influenzare lo stato d'essere della umanità.
Tali entità, calate nella realtà della manifestazione materiale, utilizzano la manipolazione del nostro stato di coscienza, la nostra visi…

Sta accadendo. Abbiate fede nell'umanità - Qanon 13 giugno 2020

Nel video allegato al post, si spiega la meditazione.
4460 Q Drop Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 2020 - 8:35:27 PM https://www.youtube.com/watch?v=zPG_0m2RMxE📁
Non possono più nascondersi nel buio.  Sta succedendo.  Lo stai guardando.  Il mondo sta guardando.  Abbi fede nell'Umanità. Q
Ecco il testo del video: Se chiudi semplicemente gli occhi e ti permetti di ascoltare  Tutti i suoni che stanno succedendo intorno a te  Ascolta il ronzio generale e il brusio del mondo  Come se stessi ascoltando musica
 Non cercare di identificare i suoni che senti  Non mettere nomi su di loro  Consenti semplicemente loro di suonare con i timpani
 Non giudicare i suoni  Non ci sono suoni propri o suoni impropri  È tutto solo suono
 Mentre senti i suoni che ti salgono in testa  Li ascolti semplicemente come parte del rumore generale in corso Epresto lo troverai  Che il cosiddetto mondo esterno  E il cosiddetto mondo interiore si uniscono
Voglio che ascolti il ​​suono della mia voce  Proprio come se fosse rumore  Non cercare di dare un se…

Q ci dà degli indizi. Quale il significato? 'Come, perché e quando'

Post particolare di Q oggi. Ci avverte che il 'come' il piano sarà attuato, sarà difficile da comprendere per la maggioranza delle persone. Chiede di focalizzarsi sul 'perché'. Il 'quando' è: adesso.Seguono due post forse attinenti. Il primo: 'Tempi Biblici'. Il secondo, parla del diritto della gente di modificare o sovvertire un governo che abbia finito di rappresentare uno strumento a garanzia dei diritti e della felicità della gente, per trasformarsi in dispotismo autoritario. (dichiarazione di indipendenza)
Quale il significato? Ripristino della Repubblica 'Republic of US', modifica del sistema finanziario?..., lo sapremo solo quando accadrà. 
4464 Link 8kun Q!!Hs1Jq13jV6  13 Jun 2020 - 10:15:27 PM Il 'come' sara' difficile da capire per molti.
Focalizzatevi sul 'perche'.
Il 'quando' e' ora.

Q
4465 Collegamento Q!!Hs1Jq13jV6  13 Jun 2020 - 10:17:24 PM Tempi Biblici.
Q
4466 The Declaration of Independence Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 202…

Attenzione. Situazione critica in USA. Chi vuole la guerra civile? I media non ci diranno la verità.

I punti fondamentali 

- Azione coordinata e pianificata per raggiungere un punto di tensione tra Esercito/Guardia nazionale  USA (nella parte leale alla Presidenza) e rivoltosi (stiamo parlando dei rivoltosi violenti infiltrati da organizzazioni specifiche, non delle legittime e pacifiche proteste della gente)

- Allentata se non rimossa la opposizione alle azioni di saccheggio violente con la riduzione degli interventi di polizia. Sindaci e governatori Dem [Deep S.] riducono se non addirittura propongono di smantellare (Minneapolis) le forze di ordine pubblico. Pelosi al congresso parla di modificare l'Insurrection Act.

- Il fine è consentire alle organizzazioni violente di entrare nei limiti di aree protette (ad es. Casa Bianca) dove la reazione di Guardie / Servizi è praticamente automatica. Filmare il tutto e con queste immagini causare sommosse in tutto il paese.


Come è stato architettato
Dalla tragica uccisione (causata?) del cittadino di colore, alle legittime manifestazioni, …

TUTTO CONFERMATO Arcivescovo Carlo Maria Viganò conferma Deep State, NWO, massoneria, falsità v_rus, e la lotta epocale tra Bene e Male in corso. Siamo al momento della Rivelazione.

Come segnalato da Qanon. Il pdf col documento dell'Arcivescovo è nel link del post di Q.  IL GRANDE RISVEGLIO. Qui link traduzione italiana.

(Seguirà traduzione)

4429 Collegamento Q!!Hs1Jq13jV66 Jun 2020 - 8:32:28 PM https://s3.amazonaws.com/lifesite/Open_Letter_President_Donald_Trump.pdf📁
La Corazza di Dio
Infine, siate forti nel Signore e nella sua possente potenza. Indossate l'armatura completa di Dio, in modo da poter prendere posizione contro gli schemi del diavolo. Perché la nostra lotta non è contro la carne e il sangue, ma contro i governanti, contro le autorità, contro i poteri di questo mondo oscuro e contro le forze spirituali del male nei regni celesti. Mettetevi dunque l'armatura piena di Dio, affinché, quando verrà il giorno del male, possiate stare in piedi, e dopo aver fatto tutto, stare in piedi. State dunque fermi, con la cintura della verità allacciata intorno alla vita, con la corazza della giustizia al suo posto, e con i piedi muniti della prontezza che viene …