Passa ai contenuti principali

Clamorosa Heather: sì, i vostri 10 miliardi in oro e argento saranno nel vostro UV Ixchange account.

Heather Ann Tucci Jarraf
oltre12.net riprende da oggi, e con una clamorosa dichiarazione di Heather: il sistema 'ponte' per portarci dalla attuale economia ad una società senza denaro, passando per l'accesso al Valore, che rappresenta il Valore Universale, è in fase di lancio, e denominato I/UV Ixchange.
Torneremo su  questo, e sui concetti ad esso collegati nei prossimi post .

Dopo alcune settimane di silenzio, motivate dal non volere diffondere aspettative poi disattese, (come è stato per i CVACs), Heather decisamente si sbilancia:

Il Progetto XIII è in lancio come strumento di assistenza per I/UV Ixchange.
Combina e cambia le funzioni precedentemente fornite dagli strumenti di raccolta come Facebook, UCC, presunti Dipartimenti di Autorizzazione, presunte Banche, a livello nazionale ed internazionale…[...] ogni incarnazione è individualmente responsabile del suo ESSERE, del suo Valore e del suo CREARE…tutto ciò che ognuno E’ e CREA, tutto il loro valore, etc. è controllato esclusivamente dal proprio SE sulla propria IPage,[...]

E, si, i vostri 10 miliardi in oro e argento saranno nel vostro UV Ixchange  account che sarà accessibile attraverso la vostra IPage…..un annuncio ufficiale per il lancio ufficiale è in corso di preparazione adesso…tutto in lancio per Maggio.



Heather non è solita fare dichiarazioni così puntuali, che genereranno inevitabilmente molta aspettativa. Manteniamoci nell'ADESSO, e continuiamo a CREARE dalllo spazio di silenzio che ci pone in contatto con noi stessi, con il nostro pieno Sè.

Alessandro - oltre12.net


Heather: I UV Exchange: Lancio a Maggio:
[Introduzione di OPPTITALIA:] 
Trapelano informazioni sul prossimo lancio
Pubblichiamo in attesa del  “Comunicato Ufficiale"
Ecco un estratto (da conversazioni chat pubbliche) in cui interviene Heather Tucci.
Si comprende che un annuncio è alle porte e riguarda il lavoro di Caleb per permettere accesso diffuso e semplice al I/UV Exchange. E’ un argomento fonte di attesa e aspettative per molti se non tutti.
Restiamo centrati e in tempo reale sullo svolgersi degli eventi nell'eterno momento presente di ADESSO.
Sembra che dobbiamo prepararci a una grande responsabilità individuale e collettiva. Che la grande festa sia alle porte?



Risposta di Heather a chi si chiede che fine ha fatto l’annuncio di fine Marzo dove veniva detto “La sostituzione dei passati strumenti di raccolta inizia la prossima settimana” ed era un mese fa:

[4/29/13 6:40:29 AM] Heather:  I/UV, una struttura pienamente legale e legittima è stata implementata in quella “prossima settimana”…ESSERE e  CREARE sono l’Assoluta Tecnologia di I/UV Exchange…l’abbiamo appena iniziata e Caleb ha fatto un ponte tecnologico ADESSO per assistere tutti nel vedere, conoscere e fare esperienza di cosa E’ l’Assoluta Tecnologia…
Il Progetto XIII è in lancio come strumento di assistenza per I/UV Ixchange.
Combina e cambia le funzioni precedentemente fornite dagli strumenti di raccolta come Facebook, UCC, presunti Dipartimenti di Autorizzazione, presunte Banche, a livello nazionale ed internazionale…
Il principale strumento di ricalibrazione del I/UV Ixchange E’ che ogni incarnazione è individualmente responsabile del suo ESSERE, del suo Valore e del suo CREARE…tutto ciò che ognuno E’ e CREA, tutto il loro valore, etc. è controllato esclusivamente dal proprio SE sulla propria IPage, trasparentemente in modo che tutti possano sapere,  prendere impegni, e distribuire secondo il libero arbitrio…

E, si, i vostri 10 miliardi in oro e argento saranno nel vostro UV Ixchange  account che sarà accessibile attraverso la vostra IPage…..un annuncio ufficiale per il lancio ufficiale è in corso di preparazione adesso…tutto in lancio per Maggio.

[3:14:15 AM] Heather: L’oro e l’argento sono co-partners/operatori  con ogni incarnazione che rispettosamente sceglie di cooperare con l’oro e l’argento…coloro che ne abusano scopriranno che oro e argento non resteranno a lungo a giocare con loro.
(heart) e per rispondere alla vostra prossima domanda che posso già sentire...SI, riportate la notizia come preferite.


tradotto dal (ottimo) sito di OPPTITALIA: Heather: I UV Exchange: Lancio a Maggio
fonte: http://removingtheshackles.blogspot.it/2013/04/heather-i-uv-exchange-and-project-xiii.html



Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO