Passa ai contenuti principali

Clamorosa Heather: sì, i vostri 10 miliardi in oro e argento saranno nel vostro UV Ixchange account.

Heather Ann Tucci Jarraf
oltre12.net riprende da oggi, e con una clamorosa dichiarazione di Heather: il sistema 'ponte' per portarci dalla attuale economia ad una società senza denaro, passando per l'accesso al Valore, che rappresenta il Valore Universale, è in fase di lancio, e denominato I/UV Ixchange.
Torneremo su  questo, e sui concetti ad esso collegati nei prossimi post .

Dopo alcune settimane di silenzio, motivate dal non volere diffondere aspettative poi disattese, (come è stato per i CVACs), Heather decisamente si sbilancia:

Il Progetto XIII è in lancio come strumento di assistenza per I/UV Ixchange.
Combina e cambia le funzioni precedentemente fornite dagli strumenti di raccolta come Facebook, UCC, presunti Dipartimenti di Autorizzazione, presunte Banche, a livello nazionale ed internazionale…[...] ogni incarnazione è individualmente responsabile del suo ESSERE, del suo Valore e del suo CREARE…tutto ciò che ognuno E’ e CREA, tutto il loro valore, etc. è controllato esclusivamente dal proprio SE sulla propria IPage,[...]

E, si, i vostri 10 miliardi in oro e argento saranno nel vostro UV Ixchange  account che sarà accessibile attraverso la vostra IPage…..un annuncio ufficiale per il lancio ufficiale è in corso di preparazione adesso…tutto in lancio per Maggio.



Heather non è solita fare dichiarazioni così puntuali, che genereranno inevitabilmente molta aspettativa. Manteniamoci nell'ADESSO, e continuiamo a CREARE dalllo spazio di silenzio che ci pone in contatto con noi stessi, con il nostro pieno Sè.

Alessandro - oltre12.net


Heather: I UV Exchange: Lancio a Maggio:
[Introduzione di OPPTITALIA:] 
Trapelano informazioni sul prossimo lancio
Pubblichiamo in attesa del  “Comunicato Ufficiale"
Ecco un estratto (da conversazioni chat pubbliche) in cui interviene Heather Tucci.
Si comprende che un annuncio è alle porte e riguarda il lavoro di Caleb per permettere accesso diffuso e semplice al I/UV Exchange. E’ un argomento fonte di attesa e aspettative per molti se non tutti.
Restiamo centrati e in tempo reale sullo svolgersi degli eventi nell'eterno momento presente di ADESSO.
Sembra che dobbiamo prepararci a una grande responsabilità individuale e collettiva. Che la grande festa sia alle porte?



Risposta di Heather a chi si chiede che fine ha fatto l’annuncio di fine Marzo dove veniva detto “La sostituzione dei passati strumenti di raccolta inizia la prossima settimana” ed era un mese fa:

[4/29/13 6:40:29 AM] Heather:  I/UV, una struttura pienamente legale e legittima è stata implementata in quella “prossima settimana”…ESSERE e  CREARE sono l’Assoluta Tecnologia di I/UV Exchange…l’abbiamo appena iniziata e Caleb ha fatto un ponte tecnologico ADESSO per assistere tutti nel vedere, conoscere e fare esperienza di cosa E’ l’Assoluta Tecnologia…
Il Progetto XIII è in lancio come strumento di assistenza per I/UV Ixchange.
Combina e cambia le funzioni precedentemente fornite dagli strumenti di raccolta come Facebook, UCC, presunti Dipartimenti di Autorizzazione, presunte Banche, a livello nazionale ed internazionale…
Il principale strumento di ricalibrazione del I/UV Ixchange E’ che ogni incarnazione è individualmente responsabile del suo ESSERE, del suo Valore e del suo CREARE…tutto ciò che ognuno E’ e CREA, tutto il loro valore, etc. è controllato esclusivamente dal proprio SE sulla propria IPage, trasparentemente in modo che tutti possano sapere,  prendere impegni, e distribuire secondo il libero arbitrio…

E, si, i vostri 10 miliardi in oro e argento saranno nel vostro UV Ixchange  account che sarà accessibile attraverso la vostra IPage…..un annuncio ufficiale per il lancio ufficiale è in corso di preparazione adesso…tutto in lancio per Maggio.

[3:14:15 AM] Heather: L’oro e l’argento sono co-partners/operatori  con ogni incarnazione che rispettosamente sceglie di cooperare con l’oro e l’argento…coloro che ne abusano scopriranno che oro e argento non resteranno a lungo a giocare con loro.
(heart) e per rispondere alla vostra prossima domanda che posso già sentire...SI, riportate la notizia come preferite.


tradotto dal (ottimo) sito di OPPTITALIA: Heather: I UV Exchange: Lancio a Maggio
fonte: http://removingtheshackles.blogspot.it/2013/04/heather-i-uv-exchange-and-project-xiii.html



Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: BOMBARDAMENTO NUKE DEGLI USA SULLA COREA DEL NORD , DECIDONO INOLTRE DI SCARICARE IL PM GIAPPONESE ABE

La scorsa settimana l'Air Force USA ha sganciato una bomba nucleare su una montagna vicino al sito di test nucleari della Corea del Nord come avvertimento a quel paese per far fermare le sue provocazioni missilistiche, secondo fonti NSA.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Improvvisamente MI6, Mossad, CIA, NSA, Pentagono, Yakuza e altri, tutti dicono che qualcosa di grande sta per accadere.

Improvvisamente tutti i generi di persone che hanno abbandonato i contatti, dopo l'attacco terroristico di Fukushima dell'11 marzo 2011, stanno cercando di contattare la White Dragon Society (WDS) mio tramite.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: 26 SETTEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA:TARGET2 (come i teteski che capiscono, hanno fottuto tutti gli stupidi europeisti de noantri)

In uno dei suoi splendidi articoli, Andrea Mazzalai, dimostra che c’è vita intelligente sul pianeta Terra! Nella quasi assoluta totalità delle persone, il lavoro compiuto dall’ipnosi di massa praticata mediaticamente e istituzionalmente dai peggiori esseri umani della storia, ha a

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 36 Adam Kadmon - il mistero esoterico di Robin Williams e i Griffin.

Alcune società segrete usano codici di comunicazione basati sulla numerologia. In particolare il 7 e l'11 che corrispondono a particolari significati. Come già accaduto per altri artisti venuti a mancare prematuramente anche nel tragico inaspettato 'epilogo della vita del bravissimo e sensibile Ro

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Las Vegas False Flag: Video Provano che Dietro l'Attacco c'è un Team di Tiratori Scelti

The crowd fled at the sound of gunshots. Imagine the deaths if the shooter had a silencer, which the NRA wants to make easier to get.

ARTICOLO COMPLETO - fonte