Passa ai contenuti principali

Clamorosa Heather: sì, i vostri 10 miliardi in oro e argento saranno nel vostro UV Ixchange account.

Heather Ann Tucci Jarraf
oltre12.net riprende da oggi, e con una clamorosa dichiarazione di Heather: il sistema 'ponte' per portarci dalla attuale economia ad una società senza denaro, passando per l'accesso al Valore, che rappresenta il Valore Universale, è in fase di lancio, e denominato I/UV Ixchange.
Torneremo su  questo, e sui concetti ad esso collegati nei prossimi post .

Dopo alcune settimane di silenzio, motivate dal non volere diffondere aspettative poi disattese, (come è stato per i CVACs), Heather decisamente si sbilancia:

Il Progetto XIII è in lancio come strumento di assistenza per I/UV Ixchange.
Combina e cambia le funzioni precedentemente fornite dagli strumenti di raccolta come Facebook, UCC, presunti Dipartimenti di Autorizzazione, presunte Banche, a livello nazionale ed internazionale…[...] ogni incarnazione è individualmente responsabile del suo ESSERE, del suo Valore e del suo CREARE…tutto ciò che ognuno E’ e CREA, tutto il loro valore, etc. è controllato esclusivamente dal proprio SE sulla propria IPage,[...]

E, si, i vostri 10 miliardi in oro e argento saranno nel vostro UV Ixchange  account che sarà accessibile attraverso la vostra IPage…..un annuncio ufficiale per il lancio ufficiale è in corso di preparazione adesso…tutto in lancio per Maggio.



Heather non è solita fare dichiarazioni così puntuali, che genereranno inevitabilmente molta aspettativa. Manteniamoci nell'ADESSO, e continuiamo a CREARE dalllo spazio di silenzio che ci pone in contatto con noi stessi, con il nostro pieno Sè.

Alessandro - oltre12.net


Heather: I UV Exchange: Lancio a Maggio:
[Introduzione di OPPTITALIA:] 
Trapelano informazioni sul prossimo lancio
Pubblichiamo in attesa del  “Comunicato Ufficiale"
Ecco un estratto (da conversazioni chat pubbliche) in cui interviene Heather Tucci.
Si comprende che un annuncio è alle porte e riguarda il lavoro di Caleb per permettere accesso diffuso e semplice al I/UV Exchange. E’ un argomento fonte di attesa e aspettative per molti se non tutti.
Restiamo centrati e in tempo reale sullo svolgersi degli eventi nell'eterno momento presente di ADESSO.
Sembra che dobbiamo prepararci a una grande responsabilità individuale e collettiva. Che la grande festa sia alle porte?



Risposta di Heather a chi si chiede che fine ha fatto l’annuncio di fine Marzo dove veniva detto “La sostituzione dei passati strumenti di raccolta inizia la prossima settimana” ed era un mese fa:

[4/29/13 6:40:29 AM] Heather:  I/UV, una struttura pienamente legale e legittima è stata implementata in quella “prossima settimana”…ESSERE e  CREARE sono l’Assoluta Tecnologia di I/UV Exchange…l’abbiamo appena iniziata e Caleb ha fatto un ponte tecnologico ADESSO per assistere tutti nel vedere, conoscere e fare esperienza di cosa E’ l’Assoluta Tecnologia…
Il Progetto XIII è in lancio come strumento di assistenza per I/UV Ixchange.
Combina e cambia le funzioni precedentemente fornite dagli strumenti di raccolta come Facebook, UCC, presunti Dipartimenti di Autorizzazione, presunte Banche, a livello nazionale ed internazionale…
Il principale strumento di ricalibrazione del I/UV Ixchange E’ che ogni incarnazione è individualmente responsabile del suo ESSERE, del suo Valore e del suo CREARE…tutto ciò che ognuno E’ e CREA, tutto il loro valore, etc. è controllato esclusivamente dal proprio SE sulla propria IPage, trasparentemente in modo che tutti possano sapere,  prendere impegni, e distribuire secondo il libero arbitrio…

E, si, i vostri 10 miliardi in oro e argento saranno nel vostro UV Ixchange  account che sarà accessibile attraverso la vostra IPage…..un annuncio ufficiale per il lancio ufficiale è in corso di preparazione adesso…tutto in lancio per Maggio.

[3:14:15 AM] Heather: L’oro e l’argento sono co-partners/operatori  con ogni incarnazione che rispettosamente sceglie di cooperare con l’oro e l’argento…coloro che ne abusano scopriranno che oro e argento non resteranno a lungo a giocare con loro.
(heart) e per rispondere alla vostra prossima domanda che posso già sentire...SI, riportate la notizia come preferite.


tradotto dal (ottimo) sito di OPPTITALIA: Heather: I UV Exchange: Lancio a Maggio
fonte: http://removingtheshackles.blogspot.it/2013/04/heather-i-uv-exchange-and-project-xiii.html



Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Ecco dove prendono i soldi per comprare il nostro debito pubblico.

"Chi compra il nostro debito pubblico, con quali soldi paga? La verità sconcertante nelle parole di Fabio Conditi e Francesco Carraro. Quanto ti rendi conto della grande illusione in cui ti hanno scaraventato, non la prendi bene."



Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Poteri massonici e misteri d'Italia: Carlo Palermo

"Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili
attività concepite da un direttorio internazionale - radicato negli
apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa, nei vertici
delle oligarchie finanziarie - che ha manovrato la storia europea, gli
equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell'estremismo islamico, la
democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino.
Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche.
Sono nascoste nei palazzi del potere d'Italia, Francia, Svizzera, di
Londra e New York. "