Passa ai contenuti principali

Cosa è il Cambiamento?

Sto caricando la pagina ...

Commenti

Post popolari in questo blog

Messaggio di Jesus a John Smallman del 22 luglio 2012

Il risveglio è stato preordinato il momento in cui siete entrati nell'illusione.


Il vostro risveglio dalla follia dell'odio, del disaccordo, e della guerra è inevitabile. E quel momento si sta avvicinando.


Le pressioni di energia si stanno accumulando forti mentre voi, i titolari e portatori di luce, intensificare i vostri sforzi e con più determinazione vi concentrate sul proprio compito divino di assistere nel portare avanti l'umanità, fino al punto in cui si risveglierà. E molti di voi stanno scoprendo che il compito estremamente faticoso, se non estenuante. Sappiate che vi spetta un grande onore per quello che state facendo, che i premi al completamento di questo immenso compito saranno sorprendenti, e che sarete un po' stupiti quando scoprirete una volta di più la meraviglia di chi siete veramente.

L'amore che Dio ha per la sua creazione è assolutamente oltre le vostre capacità di concepirlo, e la sua volontà è per voi che vi risvegliate e sperimentate direttam…

Stato degli Affari: Machismo all'americana, sarà la fine degli USA?

"Qualsiasi idea di cambio di regime [in Siria] attraverso la forza è sia assurda che criminale" Steve Pieczenik
Oltre12 non si occupa direttamente di cronaca. Tutto quello che può accadere si svolge nell'ambito di una millenaria struttura di realtà, che possiamo definire "eggregora energetica" ben consolidata e congegnata magistralmente, nella quale tutto, apparenti conflitti, nazioni, partiti opposti, economia, religioni ecc... può operare solo all'interno di essa, dato che l'unica realtà  è la sua realtà, e tutti i mezzi, al di sopra e al di fuori di qualsiasi etica, anche essa utilizzata come oppio per le masse, sono utilizzati per il suo auto-mantenimento.

L'esposizione e la consapevolezza di questo livello di governance nascosto, unito all'espandersi della consapevolezza generale dell'umanità, al passaggio da una psicologia dell'individuo ad una psicologia dell'essere, sono gli unici fattori che stanno cambiando lo stato d'e…

oltre12 segnala: Benjamin Fulford: Stati Uniti e Giappone sono vicini alla guerra civile, la morte di Rockefeller lascia un vuoto di potere

Non è ancora chiaro che cosa abbia intenzione di fare il GM Cosa, ma proveremo a contattarlo per scoprire di più per i nostri lettori. Partiamo dal presupposto che ci sarà la pace nel mondo e l'inizio di un periodo d'oro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: ANUNNAKI,Il film proibito che non vedrete mai al cinema. Perche ?

Nel 2005 il regista Jon Gress ha iniziato a lavorare su una trilogia di film sugli antichi Anunnaki … ma dopo pochi mesi è successo qualcosa di strano. Il progetto è stato chiuso e il film non è mai uscito. Tutte le fotografie, i video e le informazioni sono stati banditi da Internet. L’accou

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Stato degli Affari: alle radici del male. Tutto quello che è necessario venga alla consapevolezza.

Tutto quello che leggerete in questo articolo non deriva da informazioni dirette, ma ha il solo scopo di presentare, in modo possibilmente omogeneo, le informazioni che circolano nella internet alternativa ai media principali, nelle quali inizia a formarsi un preciso quadro generale, seppure articolato e multiforme.

Appunto e solo di questo qui si tratta, il riportare informazioni che circolano in rete affinché ognuno possa decidere, se interessato, quali aspetti approfondire.

Premetto subito che non consiglierei alle persone di mia conoscenza la visione di alcuni dei video che metto nei riferimenti, non tanto per le immagini mostrate, quanto per i loro contenuti.
I meccanismi psicologici di auto-difesa non consentono alla maggior parte di accettare la possibilità che alcune informazioni siano reali per poi decidere lucidamente quanto di essi sia vero.


Non può esserci evoluzione senza una elevazione della propria consapevolezza

E' necessario partire da uno stato di elevata consape…