Passa ai contenuti principali

Gaia Portal - Attuali "difficoltà" e il paradigma del "NESSUNA VIA DI FUGA".

Forse mai ho sentito così 'attuale' un messaggio. L'impressione è che siamo in un momento in cui, energeticamente, ci viene imposto uno stacco dai precedenti equilibri, che equilibri non sono più.

Momento in cui si è costretti a 'staccare' dal passato forzatamente, per, si auspica,  raggiungere nuovi equilibri più allineati con il nuovo stato energetico.

Tra le 'difficoltà' personali attuali c'è, come avrete visto, la impossibilità di aggiornare il blog ... e non solo ...

Manteniamo sempre gli occhi puntati sul 'mondo che vorremmo', mai come ora alla nostra  portata nella manifestazione concreta anche nella realtà più materiale, dato che per avere il nuovo deve, necessariamente, essere abbandonato il vecchio...

"Nessuna via di fuga"

oltre12.net


gaia_energy1
"Difficoltà", che alcuni definiscono "eventi non in allineamento con i percorsi percepiti-come-desiderio-del-singolo", sono esposte attraverso il portale allargato del complesso Griglia di Luce di Gaia. Questo "complesso" griglia è una combinazione di diverse Griglie multi-dimensionali, poste in opera* in modo da consentire al paradigma "nessuna via di fuga" di mantenere in prima linea la consapevolezza individuale.

Tutti gli esseri umani, così come le persone più focalizzate, vivono all'interno di questo paradigma "Nessuna via di fuga", in questo momento di adesso nel tempo.

Quelli con la consapevolezza dell'attuale paradigma "Nessuna via di fuga" comprendono lo scopo delle "difficoltà", che si presentano adesso nello spazio interno energetico.

Abbracciare le "difficoltà", rilasciando il "modo di operare basato sul desiderio" **, e permettere alle soluzioni di entrare tramite la Mente Superiore, permetterà un agevole passaggio attraverso questi momenti di adesso.

[* Nota ÉirePort: clicca per la definizione delle poste in opera ]
[** Nota di ÉirePort: "basi" = plurale di "base"]

http://gaiaportal.wordpress.com/2013/04/09/current-difficulties-and-the-no-escape-paradigm/

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ecco come la “moneta intera” può cambiare i destini dell’Europa

Il prossimo 10 giugno, gli occhi del mondo saranno rivolti ai Mondiali di calcio, che inizieranno solo quattro giorni dopo, ma banchieri e finanzieri guarderanno, invece, a cosa succederà nelle urne di Berna, Zurigo, Ginevra, Basilea, Lugano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte