Passa ai contenuti principali

Gaia Portal - Attuali "difficoltà" e il paradigma del "NESSUNA VIA DI FUGA".

Forse mai ho sentito così 'attuale' un messaggio. L'impressione è che siamo in un momento in cui, energeticamente, ci viene imposto uno stacco dai precedenti equilibri, che equilibri non sono più.

Momento in cui si è costretti a 'staccare' dal passato forzatamente, per, si auspica,  raggiungere nuovi equilibri più allineati con il nuovo stato energetico.

Tra le 'difficoltà' personali attuali c'è, come avrete visto, la impossibilità di aggiornare il blog ... e non solo ...

Manteniamo sempre gli occhi puntati sul 'mondo che vorremmo', mai come ora alla nostra  portata nella manifestazione concreta anche nella realtà più materiale, dato che per avere il nuovo deve, necessariamente, essere abbandonato il vecchio...

"Nessuna via di fuga"

oltre12.net


gaia_energy1
"Difficoltà", che alcuni definiscono "eventi non in allineamento con i percorsi percepiti-come-desiderio-del-singolo", sono esposte attraverso il portale allargato del complesso Griglia di Luce di Gaia. Questo "complesso" griglia è una combinazione di diverse Griglie multi-dimensionali, poste in opera* in modo da consentire al paradigma "nessuna via di fuga" di mantenere in prima linea la consapevolezza individuale.

Tutti gli esseri umani, così come le persone più focalizzate, vivono all'interno di questo paradigma "Nessuna via di fuga", in questo momento di adesso nel tempo.

Quelli con la consapevolezza dell'attuale paradigma "Nessuna via di fuga" comprendono lo scopo delle "difficoltà", che si presentano adesso nello spazio interno energetico.

Abbracciare le "difficoltà", rilasciando il "modo di operare basato sul desiderio" **, e permettere alle soluzioni di entrare tramite la Mente Superiore, permetterà un agevole passaggio attraverso questi momenti di adesso.

[* Nota ÉirePort: clicca per la definizione delle poste in opera ]
[** Nota di ÉirePort: "basi" = plurale di "base"]

http://gaiaportal.wordpress.com/2013/04/09/current-difficulties-and-the-no-escape-paradigm/

Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO