Passa ai contenuti principali

Gaia Portal - Attuali "difficoltà" e il paradigma del "NESSUNA VIA DI FUGA".

Forse mai ho sentito così 'attuale' un messaggio. L'impressione è che siamo in un momento in cui, energeticamente, ci viene imposto uno stacco dai precedenti equilibri, che equilibri non sono più.

Momento in cui si è costretti a 'staccare' dal passato forzatamente, per, si auspica,  raggiungere nuovi equilibri più allineati con il nuovo stato energetico.

Tra le 'difficoltà' personali attuali c'è, come avrete visto, la impossibilità di aggiornare il blog ... e non solo ...

Manteniamo sempre gli occhi puntati sul 'mondo che vorremmo', mai come ora alla nostra  portata nella manifestazione concreta anche nella realtà più materiale, dato che per avere il nuovo deve, necessariamente, essere abbandonato il vecchio...

"Nessuna via di fuga"

oltre12.net


gaia_energy1
"Difficoltà", che alcuni definiscono "eventi non in allineamento con i percorsi percepiti-come-desiderio-del-singolo", sono esposte attraverso il portale allargato del complesso Griglia di Luce di Gaia. Questo "complesso" griglia è una combinazione di diverse Griglie multi-dimensionali, poste in opera* in modo da consentire al paradigma "nessuna via di fuga" di mantenere in prima linea la consapevolezza individuale.

Tutti gli esseri umani, così come le persone più focalizzate, vivono all'interno di questo paradigma "Nessuna via di fuga", in questo momento di adesso nel tempo.

Quelli con la consapevolezza dell'attuale paradigma "Nessuna via di fuga" comprendono lo scopo delle "difficoltà", che si presentano adesso nello spazio interno energetico.

Abbracciare le "difficoltà", rilasciando il "modo di operare basato sul desiderio" **, e permettere alle soluzioni di entrare tramite la Mente Superiore, permetterà un agevole passaggio attraverso questi momenti di adesso.

[* Nota ÉirePort: clicca per la definizione delle poste in opera ]
[** Nota di ÉirePort: "basi" = plurale di "base"]

http://gaiaportal.wordpress.com/2013/04/09/current-difficulties-and-the-no-escape-paradigm/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: La rivoluzione potrebbe partire dalla Francia quando i pazzi sionisti riproveranno a iniziare la terza guerra mondiale

Ciononostante, l'esercito americano è andato avanti con l'attacco del 13 aprile alla Siria perché ... in accordo raggiunto con l'esercito russo e il governo siriano, spiegano le fonti.

ARTICOLO COMPLETO - fonte