Passa ai contenuti principali

"Mi illumino di più" per la libertà

I movimenti spontanei in relazione alla legge che obbliga alle vaccinazioni dei bambini di tre mesi sottendono una percezione di una oppressione che va ben oltre il pur importantissimo caso specifico. Segnalo due iniziative a riguardo.
oltre12.net




❤WALL to CHANGE, il cambiamento....è  gia  cominciato.Diffondiamo come un "virus questo evento.Presto daremo maggiori dettagli con le 6 Tappe e 6 giorni  che riguarderanno questo CAMMINO.Stiamo cercando  referenti  di ogni regione, interessati a mettersi in  gioco per realizizzare il più  grande  evento  della  STORIA ITALIANA.  Chiediamo  cooperazione di struttura ,anche a livello economico,  dalle varie associazioni , soprattutto da quelle per la famiglia.NON accetteremo colori politici che vogliano cavalcare quest'  evento , accetteremo invece la partecipazione anche degli stessi politicanti, purché in veste di semplici cittadini come noi e non in funzione di portavoce di partito.L ' ITALIA CHE VUOLE IL CAMBIAMENTO si sta  cominciando a muovere e questo movimento sarà  travolgente.La parola d' ordine sarà  NON VIOLENZA
Le altre  parole  importanti  quali:COSTITUZIONE, SOLIDARIETA ', PARTECIPAZIONE, LIBERTÀ,  DEMOCRAZIA, ONESTÀ,  ETICA, BUON SENSO , saranno il nostro lasciapassare  che diffonderemo tutti insieme. 

Coordinatore :Libero Gioia un italiano come voi 347.634.4215


Una altra notizia da Radio Informazione Libera

La notizia di Radio informazione libera é che l'avv. Antonio Grazia Romano con altri si impegnano a preparare una querela/denuncia penale di massa contro il ministro e tutti i votanti pro dl perché ci sono gli estremi per farlo e dicono che sarà una sorta di bomba se verrà fatta da più e più cittadini a gruppi in tutte le procure d'Italia e confluiranno tutte in quella di Roma che è quella di competenza  visto che é li' che domani compiranno il reato con la votazione. La denuncia non ha costo max 2-3 euro per marche da bollo. L'avv.Romano si é preso l'impegno di preparare il testo entro lunedì che verrà divulgato anche alle assicuazioni per coinvolgere più cittadini possibili. Poi hanno spiegato che si potranno impugnare le sanzioni ma ciò sarà un'azione più a livello privato o comunque le modalità si avranno appena leggeranno il testo di legge completo. Lunedì sera alle 21 nuova trasmissione con Romano, dr Trinca e Montanari e ribadiranno l'importanza di questa querela.

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO