Passa ai contenuti principali

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza autorità centrale, in un modo consentito da questa tecnologia; cosa che prima non era possibile.

La blockchain consente metodi di organizzazione decentralizzata estremamente precisi, ineludibili e funzionanti grazie alle idee di una community (di utilizzatori) e esiste fintantoché c'è un consenso tra i suoi utilizzatori.

Nessuna utopia, nessuna fantasia. Questa tecnologia ha già spostato un controvalore superiore a quello delle più grandi banche americane, e c'è chi sta già, negli anni immediati a seguire, promuovendo e concretamente realizzando la nascita di nuove nazioni basate su di essa.


Nel mondo delle cripto valute non esistono Banche centrali, enti a partecipazione privata che emettono denaro ad uso pubblico a debito, con le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti,
E pertanto c'è da aspettarsi che verranno pesantemente attaccate, verranno creati scandali a tavolino, verranno crete leggi che le ostacolano, verranno screditate con la solita falsa informazione pilotata dall'alto.
Molto difficile, però, proprio per le loro caratteristiche, pensare alla possibilità che vengano fermate, se non da governi manifestamente totalitari.


Questa tecnologia consente, inoltre, grazie alla naturale espressione di vita e di valore intrinseca nella razza umana, di raggiungere la libertà economica, che, nella società attuale, è alla base della libertà personale.



E proprio a tal scopo sta per nascere Cryptofolio.it, una iniziativa di oltre12.

Cryptofolio.it è incentrato sul raggiungimento della libertà economica, e a tel fine tratterà delle tecnologie concrete, degli strumenti a portata di tutti, che già sono disponibili:

- Cosa è la blockchain

- Cosa sono i bilcoin, gli altcoin e come utilizzarli in sicurezza. Concreti link ai siti in cui iniziare in pochi minuti.

- Gli investimenti ad alta resa. A partire da quelli a basso rischio, fino a strumenti di investimento a rischio elevato ma con resa estremamente alta. Segnalazione, analisi e valutazioni di rischio di concreti investimenti attivabili in minuti.

- Le sperimentazioni in corso: ICO, gli utilizzi della blockchain oltre alle valute, nuove idee per il decentralizzato già concretamente attuate.

- CryptoPhilosofy. Brevi accenni, rimanendo nel convenzionale, a come la tecnologia blockchain potrebbe essere utilizzata, anche al di fuori dell'utilizzo finanziario.

Qui su oltre12.net segnaleremo i progressi del progetto.

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

(inglese) oltre12 segnala: President Trump Drops NUCLEAR BOMB on Vaccine Mandates…

Wars are won by making political alliances.  If our side EVER wants to win we need to understand that simple fact.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Sale la tensione tra le linee di sangue e gli Illuminati mentre incombe lo scontro finale sul governo delle multinazionali statunitensi

L'attacco è stato seguito da un aumento dei terremoti e dell'attività vulcanica che "potrebbe corrispondere a un attacco a potenziali basi sottomarine in Cile, Perù, Papua, Nuova Guinea sott'acqua", continuano le fonti del Pentagono. Il funzionario della U.S.

ARTICOLO COMPLETO - fonte