Passa ai contenuti principali

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza autorità centrale, in un modo consentito da questa tecnologia; cosa che prima non era possibile.

La blockchain consente metodi di organizzazione decentralizzata estremamente precisi, ineludibili e funzionanti grazie alle idee di una community (di utilizzatori) e esiste fintantoché c'è un consenso tra i suoi utilizzatori.

Nessuna utopia, nessuna fantasia. Questa tecnologia ha già spostato un controvalore superiore a quello delle più grandi banche americane, e c'è chi sta già, negli anni immediati a seguire, promuovendo e concretamente realizzando la nascita di nuove nazioni basate su di essa.


Nel mondo delle cripto valute non esistono Banche centrali, enti a partecipazione privata che emettono denaro ad uso pubblico a debito, con le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti,
E pertanto c'è da aspettarsi che verranno pesantemente attaccate, verranno creati scandali a tavolino, verranno crete leggi che le ostacolano, verranno screditate con la solita falsa informazione pilotata dall'alto.
Molto difficile, però, proprio per le loro caratteristiche, pensare alla possibilità che vengano fermate, se non da governi manifestamente totalitari.


Questa tecnologia consente, inoltre, grazie alla naturale espressione di vita e di valore intrinseca nella razza umana, di raggiungere la libertà economica, che, nella società attuale, è alla base della libertà personale.



E proprio a tal scopo sta per nascere Cryptofolio.it, una iniziativa di oltre12.

Cryptofolio.it è incentrato sul raggiungimento della libertà economica, e a tel fine tratterà delle tecnologie concrete, degli strumenti a portata di tutti, che già sono disponibili:

- Cosa è la blockchain

- Cosa sono i bilcoin, gli altcoin e come utilizzarli in sicurezza. Concreti link ai siti in cui iniziare in pochi minuti.

- Gli investimenti ad alta resa. A partire da quelli a basso rischio, fino a strumenti di investimento a rischio elevato ma con resa estremamente alta. Segnalazione, analisi e valutazioni di rischio di concreti investimenti attivabili in minuti.

- Le sperimentazioni in corso: ICO, gli utilizzi della blockchain oltre alle valute, nuove idee per il decentralizzato già concretamente attuate.

- CryptoPhilosofy. Brevi accenni, rimanendo nel convenzionale, a come la tecnologia blockchain potrebbe essere utilizzata, anche al di fuori dell'utilizzo finanziario.

Qui su oltre12.net segnaleremo i progressi del progetto.

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

LA PIATTAFORMA DI Q ANON E' TORNATA!!

Dopo circa 4 mesi, la piattaforma di anonimato su cui pubblicava Qanon è di nuovo online!


La piattaforma era stata di fatto censurata togliendo il supporto agli attacchi informatici (DDoS) da parte di CloudFlare, il più grande fornitore di servizi online anti-DDoS e CDN.

Ma è ora tornata, rinforzata, con tecnologie sviluppate per renderla non attaccabile e non censurabile. Insomma, più forte di prima.

E' tornata online con un nome e indirizzo cambiati:

8kun.net  (precedentemente era 8chan.net)
Non a caso lo slogan è "Compatibile con il Primo amendamento [USA], e orgogliosi di ciò"


E' raggiungibile in diversi modi:
https://8kun.net   tramite normali browser, soggetta a sospensioni di servizio a causa di attacchi informatici
Tramite TOR (rete anonimizzante costruita su internet), all'indirizzo, su TOR: http://www.jthnx5wyvjvzsxtu.onion
E' inoltre raggiungibile tramite Lokinet.
Non è consigliabile utilizzare direttamente la piattaforma. Gli eventuali futuri messaggi d…

Debtors: i tre porcellini

Sintesi sui debtors per coloro che hanno solo il tempo per agire ma non per leggere e capire: Tre sono i tuoi “DEBTORS”, dette società hanno il tuo stesso: Cognome Nome, COGNOME Nome, COGNOME NOME ma bada all’ortografia.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

432 Hz - parte 2 "Dietro tutto questo c'è qualcosa di non umano..." - Ed...