Passa ai contenuti principali

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza autorità centrale, in un modo consentito da questa tecnologia; cosa che prima non era possibile.

La blockchain consente metodi di organizzazione decentralizzata estremamente precisi, ineludibili e funzionanti grazie alle idee di una community (di utilizzatori) e esiste fintantoché c'è un consenso tra i suoi utilizzatori.

Nessuna utopia, nessuna fantasia. Questa tecnologia ha già spostato un controvalore superiore a quello delle più grandi banche americane, e c'è chi sta già, negli anni immediati a seguire, promuovendo e concretamente realizzando la nascita di nuove nazioni basate su di essa.


Nel mondo delle cripto valute non esistono Banche centrali, enti a partecipazione privata che emettono denaro ad uso pubblico a debito, con le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti,
E pertanto c'è da aspettarsi che verranno pesantemente attaccate, verranno creati scandali a tavolino, verranno crete leggi che le ostacolano, verranno screditate con la solita falsa informazione pilotata dall'alto.
Molto difficile, però, proprio per le loro caratteristiche, pensare alla possibilità che vengano fermate, se non da governi manifestamente totalitari.


Questa tecnologia consente, inoltre, grazie alla naturale espressione di vita e di valore intrinseca nella razza umana, di raggiungere la libertà economica, che, nella società attuale, è alla base della libertà personale.



E proprio a tal scopo sta per nascere Cryptofolio.it, una iniziativa di oltre12.

Cryptofolio.it è incentrato sul raggiungimento della libertà economica, e a tel fine tratterà delle tecnologie concrete, degli strumenti a portata di tutti, che già sono disponibili:

- Cosa è la blockchain

- Cosa sono i bilcoin, gli altcoin e come utilizzarli in sicurezza. Concreti link ai siti in cui iniziare in pochi minuti.

- Gli investimenti ad alta resa. A partire da quelli a basso rischio, fino a strumenti di investimento a rischio elevato ma con resa estremamente alta. Segnalazione, analisi e valutazioni di rischio di concreti investimenti attivabili in minuti.

- Le sperimentazioni in corso: ICO, gli utilizzi della blockchain oltre alle valute, nuove idee per il decentralizzato già concretamente attuate.

- CryptoPhilosofy. Brevi accenni, rimanendo nel convenzionale, a come la tecnologia blockchain potrebbe essere utilizzata, anche al di fuori dell'utilizzo finanziario.

Qui su oltre12.net segnaleremo i progressi del progetto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sta accadendo. Abbiate fede nell'umanità - Qanon 13 giugno 2020

Nel video allegato al post, si spiega la meditazione.
4460 Q Drop Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 2020 - 8:35:27 PM https://www.youtube.com/watch?v=zPG_0m2RMxE📁
Non possono più nascondersi nel buio.  Sta succedendo.  Lo stai guardando.  Il mondo sta guardando.  Abbi fede nell'Umanità. Q
Ecco il testo del video: Se chiudi semplicemente gli occhi e ti permetti di ascoltare  Tutti i suoni che stanno succedendo intorno a te  Ascolta il ronzio generale e il brusio del mondo  Come se stessi ascoltando musica
 Non cercare di identificare i suoni che senti  Non mettere nomi su di loro  Consenti semplicemente loro di suonare con i timpani
 Non giudicare i suoni  Non ci sono suoni propri o suoni impropri  È tutto solo suono
 Mentre senti i suoni che ti salgono in testa  Li ascolti semplicemente come parte del rumore generale in corso Epresto lo troverai  Che il cosiddetto mondo esterno  E il cosiddetto mondo interiore si uniscono
Voglio che ascolti il ​​suono della mia voce  Proprio come se fosse rumore  Non cercare di dare un se…

Q ci dà degli indizi. Quale il significato? 'Come, perché e quando'

Post particolare di Q oggi. Ci avverte che il 'come' il piano sarà attuato, sarà difficile da comprendere per la maggioranza delle persone. Chiede di focalizzarsi sul 'perché'. Il 'quando' è: adesso.Seguono due post forse attinenti. Il primo: 'Tempi Biblici'. Il secondo, parla del diritto della gente di modificare o sovvertire un governo che abbia finito di rappresentare uno strumento a garanzia dei diritti e della felicità della gente, per trasformarsi in dispotismo autoritario. (dichiarazione di indipendenza)
Quale il significato? Ripristino della Repubblica 'Republic of US', modifica del sistema finanziario?..., lo sapremo solo quando accadrà. 
4464 Link 8kun Q!!Hs1Jq13jV6  13 Jun 2020 - 10:15:27 PM Il 'come' sara' difficile da capire per molti.
Focalizzatevi sul 'perche'.
Il 'quando' e' ora.

Q
4465 Collegamento Q!!Hs1Jq13jV6  13 Jun 2020 - 10:17:24 PM Tempi Biblici.
Q
4466 The Declaration of Independence Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 202…

Qanon - UNO [arresto Maxwell] PORTA A MOLTI. Crimini contro i Bambini = denominatore comune [non importa l'affiliazione politica][risveglio di massa esplosivo]. 3 luglio 2020

- Fotografie di celebrità (isola di Epstein?),  - Elenco di nomi noti.  - Arrestata Ghislaine Maxwell (burattinaia di Epstein) - Fotografia dei sotterranei dell'isola.
4580
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:34:07 AM https://twitter.com/Goodable/status/1278829041475346432📁
Abbiate fede nell' Umanita'.
Q 4579
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:28:50 AM
Eb98MF6X0AEhOYF.jpg
4578
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:06:40 AM
Eb92KhjXQAA7Xh8.jpg
4577
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:59:41 AM
Eb9DBI3UwAEWZWt.jpg
4576
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:51:21 AM
NINTCHDBPICT000542299411.jpg
4575
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:49:10 AM
MEGA579564_014jpg_JS552616450_1.jpg
4574

DA LUNEDÌ POTETE FIRMARE PRESSO I VOSTRI COMUNI

Il Male nel Bene. La liberazione in corso, dal pensiero di separazione alla riscoperta di Sé.

"Questa è la storia del fallimento di Dio [..] e grazie a questo, non perdo la speranza" Jorge Mario Bergoglio Audio del testo:

Cosa sta succedendo? La gente comune continuerà ad accettare qualsiasi imposizione come sta avvenendo adesso? 
Bollettino n.20 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini Il pensiero del Male che vuole essere Bene.

Il pensiero satanico
Per pensiero satanico intendo il pensiero derivato dallo stato di separazione (identificazione con mente/pensiero, individuo, per-sona), e di dimenticanza e negazione di Sé. Dal pensiero di separazione con Se Stessi, nasce la necessità di mettere in atto costrutti di pensiero che giustifichino le inevitabili incongruenze che ne derivano.

Questi pensieri sono:
1. Veri nell'ambito della distorsione originaria del pensiero di Sé. Ovvero sono veri se l'originaria distorsione di pensiero diventa il loro punto fondante. In pratica in quella che viene detta la 'condizione umana' (quantomeno della maggior parte dell&…