Passa ai contenuti principali

Qanon 12 marzo 2019 - IL GRANDE RISVEGLIO (Liberta' di pensiero)

>Decidete per voi stessi (siate liberi da opinioni esterne).
>Decidete per voi stessi (siate obiettivi nelle vostre conclusioni).
>Decidete per voi stessi (siate veri nelle vostre convinzioni).
>Decidete per voi stessi (siate aperti a seguire i fatti).
>Decidete per voi stessi (siate forti nel difendere le vostre convinzioni).
>Decidete per voi stessi (siate resistenti ad accettare ciecamente dichiarazioni senza fatti).
>Decidete per voi stessi (siate liberi)
Quelli che vi attaccano.
Quelli che vi deridono.
Coloro che vi abbattono.
Quelli che vi controllano.
Quelli che vi etichettano.
Vi rappresentano?
Oppure si rappresentano loro stessi (in qualche modo)?
Schiavitù Mentale.The Great Awakening (' Libertà di pensiero'), è stato progettato e creato non solo come canale di ritorno per il pubblico (lontano dal controllo 'mentale' di lunga data dei media corrotti e fortemente condizionati) per sopportare gli eventi futuri attraverso la trasparenza e la rigenerazione del pensiero individuale (rompendo le catene del 'pensiero di gruppo'), ma, cosa più importante, l'aiuto alla costruzione di un veicolo (una 'nave') che fornisce ai dispersi ('liberi pensatori') un nuovo 'inizio' di piattaforma di social-networking che consente la libertà di pensiero, espressione e patriottismo o orgoglio nazionale (il sentimento di amore, devozione e attaccamento alla patria e l'alleanza con altri cittadini che condividono lo stesso sentimento).
Quando l'informazione 'non dogmatica' diventa LIBERA e TRASPARENTE diventa una minaccia per chi cerca di controllare la narrazione e/o la costruzione
Quando si è svegli, ci si trova all'esterno della costruzione ('gruppo-pensiero' collettivo), e si ha 'pensiero libero'.
Il "libero pensiero" è un punto di vista filosofico che sostiene che le posizioni riguardo alla verità dovrebbero essere formate sulla base della logica, della ragione e dell'empirismo, piuttosto che dell'autorità, della tradizione, della rivelazione o del dogma.
Quando si è svegli, si è in grado di vedere chiaramente.
La scelta è vostra, e solo vostra.
Fidatevi e credete in voi stessi.
Non siete soli e non siete in minoranza.
Le verità difficili vedranno presto la luce del giorno.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator
WWG1WGA!!!
Q

qmap.pub

Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO