Passa ai contenuti principali

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989
Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM



Pensiero logico.
DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)?
Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A?
Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV?
No.
Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma?
Lo rendi figo?
Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare?
Ivy lega solo?
Sviluppare una tendenza e/o seguire?
Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS].
Definire 'Black Budget'.
Ha spinto HWOOD?
Le persone seguono le 'stelle'?
I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competizione?
LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA 'COLLETTIVA' DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO (MILIARDI DI LOGGATI) È POSSEDUTA E GESTITA (SEGRETAMENTE) DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA.
E' Più di quello che Voi sapete.
Q



2988
Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:38:12 AM
https://twitter.com/amyboo69/status/1103512061693161472
Definire 'Lifelog' [DARPA].
"un (sotto)sistema basato sull'ontologia che cattura, memorizza e rende accessibile il flusso dell'esperienza di una persona e le interazioni con il mondo, al fine di supportare un ampio spettro di associati/assistenti e altre capacità del sistema". L'obiettivo del concetto LifeLog era "essere in grado di tracciare i 'fili' della vita di un individuo in termini di eventi, stati e relazioni", e ha la capacità di "prendere in considerazione tutta l'esperienza di un soggetto, dai numeri di telefono composti e messaggi e-mail visualizzati ad ogni respiro, passo fatto e luogo dove è andato".
Definire 'FB'.
Il servizio Facebook è accessibile da dispositivi con connettività Internet, come personal computer, tablet e smartphone. Dopo la registrazione, gli utenti possono creare un profilo personalizzato che rivela informazioni su se stessi. Gli utenti possono pubblicare testi, foto e multimedia di loro creazione e condividerli con altri utenti come "amici". Gli utenti possono utilizzare varie applicazioni incorporate e ricevere notifiche delle attività dei loro amici. Gli utenti possono unirsi a gruppi di interesse comune.
Confronto e Contrasto.
DARPA Dipendenti senior > FB?
DARPA TERMINA IL PROGRAMMA IL 4 FEBBRAIO 2004.
FB FONDATA IL 4 FEBBRAIO 2004.
DARPA = FB
Q



2987
Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:13:37 AM
27264602991_ed3a1e66d0_z.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=B5T7Gr5oJbM
Mai, nella nostra storia, un progetto di comunicazione come questo è stato realizzato.
>Restituire il Potere alle Persone
>Verità, Trasparenza e Parità di Giustizia Secondo la Legge.
Riteniamo che queste verità siano evidenti, che tutti gli uomini (e le donne) sono creati uguali, che sono dotati dal loro Creatore di certi diritti inalienabili, che tra questi sono la Vita, la Libertà e la ricerca della Felicità. - Che per garantire questi diritti, i Governi sono istituiti tra gli Uomini (e le Donne), che derivano i loro giusti poteri dal consenso dei governati, - Che ogni volta che una qualsiasi Forma di Governo diventa distruttiva di questi scopi, è Diritto del Popolo di modificarla o abolirla, e di istituire un nuovo Governo, ponendo le sue basi su tali principi e organizzando i suoi poteri in tale forma, come a loro sembrerà più probabile per realizzare la loro Sicurezza e Felicità. La Prudenza, infatti, imporrà che i Governi di lunga data non debbano essere cambiati per cause leggere e transitorie; e di conseguenza tutta l'esperienza ha evidenziato che l'umanità è più disposta a soffrire, mentre i mali sono sopportabili che a ripararsi abolendo le forme alle quali è abituata. Ma quando un lungo treno di abusi e usurpazioni, perseguendo invariabilmente lo stesso Oggetto, mostra un disegno per ridurli sotto il dispotismo assoluto, è loro diritto, è loro dovere, è loro obbligo, di sbarazzarsi di tale Governo, e di fornire nuove Protezioni per la loro futura sicurezza. —
"La libertà non è mai più di una generazione lontana dall'estinzione. Non l'abbiamo passata ai nostri figli nel sangue (geneticamente). Deve essere combattuta, protetta e trasmessa perché facciano lo stesso". - Reagan
Noi Stiamo Uniti
4 luglio 2019.
WWG1WGA!!!
Q

Qmap.pub

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

VACCINI: epidemia di Morbillo in Congo di derivazioni vaccinale!

Dopo aver vaccinato ben 2.2 milioni di bambini, scoppia un’epidemia mostruosa di Morbillo nella Repubblica Democratica del Congo: oltre 4 mila morti! Morbillo: Chi ha sulla coscienza i morti in Congo?


ARTICOLO COMPLETO

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO