Passa ai contenuti principali

[Aggiornato 2 dic.] La Saga di OPPT / I-Uv / IO SONO: Capitolo XXVII, La Ribellione.

 
[Aggiornamento 2 dicembre:] link alla trascrizione completa in inglese della trasmissione.

Quello che ci arriva attraverso un media, in particolare, ma non solo, da fonti sconosciute o anonime, dovrebbe essere trattato alla stregua della Saga di Guerre Stellari.

Sono racconti, anche se significativi, e che possono essere metafora del dualismo, di forze ed energie non visibili, comunicare molto anche sulla realtà o sui suoi risvolti meno trasparenti. Sarà  a molti capitato di leggere un libro 'che ha cambiato la vita' pur essendo un racconto di fiction o narrativa.

Per quanto riguarda le persone coinvolte, scrittori o titolari degli scritti, nulla può sostituire il contatto diretto, i cinque (e il sesto) senso. Se vi è mai capitato anche solo di assistere di persona ad una conferenza di un personaggio di cui prima avevate solo letto o guardato i video su internet, avrete notato una 'energia', e un tipo di conoscenza concreta che prima non conoscevate di quell'essere.

Per questo non ho mai abbandonato la pubblicazione di canalizzazioni o messaggi 'energetici', i quali, intrinsecamente, per la natura esplicitamente eterea delle loro fonti, sono sottoposti a vaglio, parlano a chi vuole ascoltarli, e difficilmente vengono presi come verità assolute lasciando spazio alle indagini e al sentire proprio. Sono 'più utili' delle 'verità'.

Ora, alla Saga dell'OPPT / I-UV / IO SONO, si aggiunge un importante capitolo e per la verità dai risvolti seri, a partire dal coinvolgimento emotivo e concreto degli stessi protagonisti e non solo, e dalle concrete azioni intraprese da molti, anche in Italia, a seguito dei documenti emessi a nome di OTTP / I-UV / IO SONO, e sempre legati alla figura di Heather Ann Tucci Jarraf.

Quanto di seguito riassumo è, ancora una volta, basato sulla mia comprensione dell'inglese parlato del video in fondo allegato, che può essere imprecisa e su cui, per la verità, io stesso devo chiarirmi le idee. Prego pertanto di sospendere il giudizio, ma attendere l'uscita della trascrizione testuale, e della sua traduzione in italiano, che, mi è stato detto da Brian, la intervistatrice Mel V ha intenzione di produrre. E' il video, o la sua futura traduzione, che fa testo.
Le affermazioni sono di certo 'di peso'. Ritengo comunque doveroso dare subito un resoconto a chi ha seguito, dall'inizio, le vicende, resoconto che cercherò di dare nel modo più asettico possibile. Vedrò eventualmente di integrare con precisazioni o altre informazioni, se del caso. E eventuali repliche degli interessati.

Di certo sentirete circolare voci di 'agende nascoste', 'secondi fini', ruoli non trasparenti, e vi prego di farvi una idea in prima persona possibilmente attingendo alle fonti più dirette che troverete.

Premetto che gli stessi intervistati, in particolare Brian, hanno detto che, allo stato attuale, non hanno elementi per affermare che i filings dei noti documenti UCC, non mantengano la loro validità.

_____



I protagonisti del video (che segue qui sotto), e del capitolo della Saga, sono Mel V (intervistatrice un tempo simpatizzante di OPPT, poi legata a Swissindo, non sono a conoscenza del fatto se lo sia ancora), Brian Kelly, Dee di RTS, Lisa Harrison e Mel B (da non confondersi con l'intervistatrice).

Tali protagonisti si cono recati, e, tranne Lisa, sono ancora in Marocco, a seguiti di invito di Heather, da circa un anno.
Sono le persone che di fatto sono stati i portavoce, non ufficiali, di Heather fino a di fatto due mesi circa orsono, assieme a Bill di American Kabuki, che non ha affiancato i ribelli e a Bob, che da mesi non partecipa più alle trasmissioni radio dei succitati protagonisti. I filings UCC sono stati diffusi per lo più attraverso i loro blog e interviste.

Premetto che di certo il non concretizzarsi di molte cose, quali i CVACS, la foreclosure delle corporsation, l'accesso al valore ..., e anche il non concretizzarsi del progetto di energia libera QEG (cosa affermata nel video ma che, affermano i protagonisti, erano stati convinti a non evidenziare), sono tutti fatti che hanno contribuito a costruire il substrato che ha portato alle seguenti affermazioni, c'è solo da chiedersi perché non sia emerso nulla prima.


Il video:
Lisa Harrison ha manifestato l'esistenza di chiari dissidi, anche a livello personale con Heather, soprattutto negli ultimissimi mesi. Lisa, Heather e Dee hanno vissuto su tre piani della stessa casa in Marocco con i numerosi figli 10/12.

Afferma che erano state fatte promesse, quali di eventi in procinto di accadere, connessioni ad alti livelli bancari e al DARPA, che non hanno mai avuto evidenza concreta.
Afferma che, al momento, è convinta che Heather aveva come scopo il fermare lo 5D Media Network, network di informazioni alternative creato dalla stessa Lisa.

Dee interviene parlando di poca trasparenza e comportamento non corretto nei rapporti personali. Parla di 'segreti' detti a tutti ad insaputa dell'interessato.

Si parla poi di eventi, quali il contatto con il DARPA, con alti livelli bancari, di cui non c'è mai stata nessuna evidenza.

Brian in particolare chiede esplicitamente scusa di non aver visto subito 'attraverso la nebbia' e di aver trascurato alcune legittime domande e richieste di chiarimenti nel nome del 'linguaggio 5D' e del 'tutto è già fatto, concluso'.
Afferma che c'è molto concretamente da fare, anzi si è appena all'inizio.

Lisa dice che il personaggio pubblico di Heather è pianificato per apparire l'essere di 5D che traspare ad esempio dal recente video con Sacha Stone, [video pubblicato dalla stessa Lisa Harrison sul nuovo 'One Network', erede del 5D Media Network]

Affermano chiaramente che, comunque, le documentazioni prodotte da Heather hanno causato un grande potenziamento di massa, e contribuito alla diffusione di conoscenze prima inaccessibili.

In particolare per la loro esperienza personale, comunque ne sono emersi con: idee più chiare, voglia di continuare nel 'cambiare il mondo', stretti legami di amicizia e collaborazione che continueranno.

Alla esplicita richiesta dell'intervistatrice Mel V riguardo all'esistenza di una 'agenda nascosta' di Heather, tutti hanno affermato di non avere evidenza di una regia dall'alto o di agende. Brian non può affermare se si tratti semplicemente di questioni legate a problematiche umane o c'è dell'altro.




link alternativo: https://www.youtube.com/watch?v=1I6Wf0xFz08
video con  Sacha Stone: https://www.youtube.com/watch?v=6WxYIpUJt5o
one network: http://the-one-network.org/
freedom central: http://www.freedomcentral.info/
brian blog: http://briankellysblog.blogspot.it/
Bill blog: http://americankabuki.blogspot.it/
Dee blog: http://removingtheshackles.blogspot.it/
Blog di Heather (in chiusura): http://www.heatheranntuccijarraf.info/

altre informazioni: http://removingtheshackles.blogspot.it/2014/11/hope-girl-ton-speaks-out-on-oppt.html
http://sitsshow.blogspot.it/2014/11/sits-morocco-diary-3-removing-veil-from.html





Commenti

Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

INSURREZIONE E CONTROINSURREZIONE. ATTACCO AL POTERE.

False flag pianificata in corso? Capire per discernere. il Deep State, fortemente attaccato, organizza azioni sotto falsa bandiera?
Le due situazioni in Italia e USA. Simili ma speculari. Ecco cosa sta accadendo. Italia campo di sperimentazione della 'nuova normalità', di stampo totalitario
In gioco la manipolazione dello stato di consapevolezza umana. Prima di tutto del proprio Sé.Bollettino n.18 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini
"L'insurrezione può essere definita come "l'uso organizzato di sovversione e violenza per impadronirsi, annullare o sfidare il controllo politico di una regione".
La contro-insurrezione può essere definita come "un'azione globale, civile e militare, volta a sconfiggere e a contenere contemporaneamente l'insurrezione e ad affrontarne le cause profonde"."
Q - 4363
Continua la storia di fiction dei precedenti bollettini.
"Ogni riferimento a fatti reali è da considerarsi puramente casuale"

In USA, o…