Passa ai contenuti principali

[Aggiornato 2 dic.] La Saga di OPPT / I-Uv / IO SONO: Capitolo XXVII, La Ribellione.

 
[Aggiornamento 2 dicembre:] link alla trascrizione completa in inglese della trasmissione.

Quello che ci arriva attraverso un media, in particolare, ma non solo, da fonti sconosciute o anonime, dovrebbe essere trattato alla stregua della Saga di Guerre Stellari.

Sono racconti, anche se significativi, e che possono essere metafora del dualismo, di forze ed energie non visibili, comunicare molto anche sulla realtà o sui suoi risvolti meno trasparenti. Sarà  a molti capitato di leggere un libro 'che ha cambiato la vita' pur essendo un racconto di fiction o narrativa.

Per quanto riguarda le persone coinvolte, scrittori o titolari degli scritti, nulla può sostituire il contatto diretto, i cinque (e il sesto) senso. Se vi è mai capitato anche solo di assistere di persona ad una conferenza di un personaggio di cui prima avevate solo letto o guardato i video su internet, avrete notato una 'energia', e un tipo di conoscenza concreta che prima non conoscevate di quell'essere.

Per questo non ho mai abbandonato la pubblicazione di canalizzazioni o messaggi 'energetici', i quali, intrinsecamente, per la natura esplicitamente eterea delle loro fonti, sono sottoposti a vaglio, parlano a chi vuole ascoltarli, e difficilmente vengono presi come verità assolute lasciando spazio alle indagini e al sentire proprio. Sono 'più utili' delle 'verità'.

Ora, alla Saga dell'OPPT / I-UV / IO SONO, si aggiunge un importante capitolo e per la verità dai risvolti seri, a partire dal coinvolgimento emotivo e concreto degli stessi protagonisti e non solo, e dalle concrete azioni intraprese da molti, anche in Italia, a seguito dei documenti emessi a nome di OTTP / I-UV / IO SONO, e sempre legati alla figura di Heather Ann Tucci Jarraf.

Quanto di seguito riassumo è, ancora una volta, basato sulla mia comprensione dell'inglese parlato del video in fondo allegato, che può essere imprecisa e su cui, per la verità, io stesso devo chiarirmi le idee. Prego pertanto di sospendere il giudizio, ma attendere l'uscita della trascrizione testuale, e della sua traduzione in italiano, che, mi è stato detto da Brian, la intervistatrice Mel V ha intenzione di produrre. E' il video, o la sua futura traduzione, che fa testo.
Le affermazioni sono di certo 'di peso'. Ritengo comunque doveroso dare subito un resoconto a chi ha seguito, dall'inizio, le vicende, resoconto che cercherò di dare nel modo più asettico possibile. Vedrò eventualmente di integrare con precisazioni o altre informazioni, se del caso. E eventuali repliche degli interessati.

Di certo sentirete circolare voci di 'agende nascoste', 'secondi fini', ruoli non trasparenti, e vi prego di farvi una idea in prima persona possibilmente attingendo alle fonti più dirette che troverete.

Premetto che gli stessi intervistati, in particolare Brian, hanno detto che, allo stato attuale, non hanno elementi per affermare che i filings dei noti documenti UCC, non mantengano la loro validità.

_____



I protagonisti del video (che segue qui sotto), e del capitolo della Saga, sono Mel V (intervistatrice un tempo simpatizzante di OPPT, poi legata a Swissindo, non sono a conoscenza del fatto se lo sia ancora), Brian Kelly, Dee di RTS, Lisa Harrison e Mel B (da non confondersi con l'intervistatrice).

Tali protagonisti si cono recati, e, tranne Lisa, sono ancora in Marocco, a seguiti di invito di Heather, da circa un anno.
Sono le persone che di fatto sono stati i portavoce, non ufficiali, di Heather fino a di fatto due mesi circa orsono, assieme a Bill di American Kabuki, che non ha affiancato i ribelli e a Bob, che da mesi non partecipa più alle trasmissioni radio dei succitati protagonisti. I filings UCC sono stati diffusi per lo più attraverso i loro blog e interviste.

Premetto che di certo il non concretizzarsi di molte cose, quali i CVACS, la foreclosure delle corporsation, l'accesso al valore ..., e anche il non concretizzarsi del progetto di energia libera QEG (cosa affermata nel video ma che, affermano i protagonisti, erano stati convinti a non evidenziare), sono tutti fatti che hanno contribuito a costruire il substrato che ha portato alle seguenti affermazioni, c'è solo da chiedersi perché non sia emerso nulla prima.


Il video:
Lisa Harrison ha manifestato l'esistenza di chiari dissidi, anche a livello personale con Heather, soprattutto negli ultimissimi mesi. Lisa, Heather e Dee hanno vissuto su tre piani della stessa casa in Marocco con i numerosi figli 10/12.

Afferma che erano state fatte promesse, quali di eventi in procinto di accadere, connessioni ad alti livelli bancari e al DARPA, che non hanno mai avuto evidenza concreta.
Afferma che, al momento, è convinta che Heather aveva come scopo il fermare lo 5D Media Network, network di informazioni alternative creato dalla stessa Lisa.

Dee interviene parlando di poca trasparenza e comportamento non corretto nei rapporti personali. Parla di 'segreti' detti a tutti ad insaputa dell'interessato.

Si parla poi di eventi, quali il contatto con il DARPA, con alti livelli bancari, di cui non c'è mai stata nessuna evidenza.

Brian in particolare chiede esplicitamente scusa di non aver visto subito 'attraverso la nebbia' e di aver trascurato alcune legittime domande e richieste di chiarimenti nel nome del 'linguaggio 5D' e del 'tutto è già fatto, concluso'.
Afferma che c'è molto concretamente da fare, anzi si è appena all'inizio.

Lisa dice che il personaggio pubblico di Heather è pianificato per apparire l'essere di 5D che traspare ad esempio dal recente video con Sacha Stone, [video pubblicato dalla stessa Lisa Harrison sul nuovo 'One Network', erede del 5D Media Network]

Affermano chiaramente che, comunque, le documentazioni prodotte da Heather hanno causato un grande potenziamento di massa, e contribuito alla diffusione di conoscenze prima inaccessibili.

In particolare per la loro esperienza personale, comunque ne sono emersi con: idee più chiare, voglia di continuare nel 'cambiare il mondo', stretti legami di amicizia e collaborazione che continueranno.

Alla esplicita richiesta dell'intervistatrice Mel V riguardo all'esistenza di una 'agenda nascosta' di Heather, tutti hanno affermato di non avere evidenza di una regia dall'alto o di agende. Brian non può affermare se si tratti semplicemente di questioni legate a problematiche umane o c'è dell'altro.




link alternativo: https://www.youtube.com/watch?v=1I6Wf0xFz08
video con  Sacha Stone: https://www.youtube.com/watch?v=6WxYIpUJt5o
one network: http://the-one-network.org/
freedom central: http://www.freedomcentral.info/
brian blog: http://briankellysblog.blogspot.it/
Bill blog: http://americankabuki.blogspot.it/
Dee blog: http://removingtheshackles.blogspot.it/
Blog di Heather (in chiusura): http://www.heatheranntuccijarraf.info/

altre informazioni: http://removingtheshackles.blogspot.it/2014/11/hope-girl-ton-speaks-out-on-oppt.html
http://sitsshow.blogspot.it/2014/11/sits-morocco-diary-3-removing-veil-from.html





Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...