Passa ai contenuti principali

[Aggiornato 2 dic.] La Saga di OPPT / I-Uv / IO SONO: Capitolo XXVII, La Ribellione.

 
[Aggiornamento 2 dicembre:] link alla trascrizione completa in inglese della trasmissione.

Quello che ci arriva attraverso un media, in particolare, ma non solo, da fonti sconosciute o anonime, dovrebbe essere trattato alla stregua della Saga di Guerre Stellari.

Sono racconti, anche se significativi, e che possono essere metafora del dualismo, di forze ed energie non visibili, comunicare molto anche sulla realtà o sui suoi risvolti meno trasparenti. Sarà  a molti capitato di leggere un libro 'che ha cambiato la vita' pur essendo un racconto di fiction o narrativa.

Per quanto riguarda le persone coinvolte, scrittori o titolari degli scritti, nulla può sostituire il contatto diretto, i cinque (e il sesto) senso. Se vi è mai capitato anche solo di assistere di persona ad una conferenza di un personaggio di cui prima avevate solo letto o guardato i video su internet, avrete notato una 'energia', e un tipo di conoscenza concreta che prima non conoscevate di quell'essere.

Per questo non ho mai abbandonato la pubblicazione di canalizzazioni o messaggi 'energetici', i quali, intrinsecamente, per la natura esplicitamente eterea delle loro fonti, sono sottoposti a vaglio, parlano a chi vuole ascoltarli, e difficilmente vengono presi come verità assolute lasciando spazio alle indagini e al sentire proprio. Sono 'più utili' delle 'verità'.

Ora, alla Saga dell'OPPT / I-UV / IO SONO, si aggiunge un importante capitolo e per la verità dai risvolti seri, a partire dal coinvolgimento emotivo e concreto degli stessi protagonisti e non solo, e dalle concrete azioni intraprese da molti, anche in Italia, a seguito dei documenti emessi a nome di OTTP / I-UV / IO SONO, e sempre legati alla figura di Heather Ann Tucci Jarraf.

Quanto di seguito riassumo è, ancora una volta, basato sulla mia comprensione dell'inglese parlato del video in fondo allegato, che può essere imprecisa e su cui, per la verità, io stesso devo chiarirmi le idee. Prego pertanto di sospendere il giudizio, ma attendere l'uscita della trascrizione testuale, e della sua traduzione in italiano, che, mi è stato detto da Brian, la intervistatrice Mel V ha intenzione di produrre. E' il video, o la sua futura traduzione, che fa testo.
Le affermazioni sono di certo 'di peso'. Ritengo comunque doveroso dare subito un resoconto a chi ha seguito, dall'inizio, le vicende, resoconto che cercherò di dare nel modo più asettico possibile. Vedrò eventualmente di integrare con precisazioni o altre informazioni, se del caso. E eventuali repliche degli interessati.

Di certo sentirete circolare voci di 'agende nascoste', 'secondi fini', ruoli non trasparenti, e vi prego di farvi una idea in prima persona possibilmente attingendo alle fonti più dirette che troverete.

Premetto che gli stessi intervistati, in particolare Brian, hanno detto che, allo stato attuale, non hanno elementi per affermare che i filings dei noti documenti UCC, non mantengano la loro validità.

_____



I protagonisti del video (che segue qui sotto), e del capitolo della Saga, sono Mel V (intervistatrice un tempo simpatizzante di OPPT, poi legata a Swissindo, non sono a conoscenza del fatto se lo sia ancora), Brian Kelly, Dee di RTS, Lisa Harrison e Mel B (da non confondersi con l'intervistatrice).

Tali protagonisti si cono recati, e, tranne Lisa, sono ancora in Marocco, a seguiti di invito di Heather, da circa un anno.
Sono le persone che di fatto sono stati i portavoce, non ufficiali, di Heather fino a di fatto due mesi circa orsono, assieme a Bill di American Kabuki, che non ha affiancato i ribelli e a Bob, che da mesi non partecipa più alle trasmissioni radio dei succitati protagonisti. I filings UCC sono stati diffusi per lo più attraverso i loro blog e interviste.

Premetto che di certo il non concretizzarsi di molte cose, quali i CVACS, la foreclosure delle corporsation, l'accesso al valore ..., e anche il non concretizzarsi del progetto di energia libera QEG (cosa affermata nel video ma che, affermano i protagonisti, erano stati convinti a non evidenziare), sono tutti fatti che hanno contribuito a costruire il substrato che ha portato alle seguenti affermazioni, c'è solo da chiedersi perché non sia emerso nulla prima.


Il video:
Lisa Harrison ha manifestato l'esistenza di chiari dissidi, anche a livello personale con Heather, soprattutto negli ultimissimi mesi. Lisa, Heather e Dee hanno vissuto su tre piani della stessa casa in Marocco con i numerosi figli 10/12.

Afferma che erano state fatte promesse, quali di eventi in procinto di accadere, connessioni ad alti livelli bancari e al DARPA, che non hanno mai avuto evidenza concreta.
Afferma che, al momento, è convinta che Heather aveva come scopo il fermare lo 5D Media Network, network di informazioni alternative creato dalla stessa Lisa.

Dee interviene parlando di poca trasparenza e comportamento non corretto nei rapporti personali. Parla di 'segreti' detti a tutti ad insaputa dell'interessato.

Si parla poi di eventi, quali il contatto con il DARPA, con alti livelli bancari, di cui non c'è mai stata nessuna evidenza.

Brian in particolare chiede esplicitamente scusa di non aver visto subito 'attraverso la nebbia' e di aver trascurato alcune legittime domande e richieste di chiarimenti nel nome del 'linguaggio 5D' e del 'tutto è già fatto, concluso'.
Afferma che c'è molto concretamente da fare, anzi si è appena all'inizio.

Lisa dice che il personaggio pubblico di Heather è pianificato per apparire l'essere di 5D che traspare ad esempio dal recente video con Sacha Stone, [video pubblicato dalla stessa Lisa Harrison sul nuovo 'One Network', erede del 5D Media Network]

Affermano chiaramente che, comunque, le documentazioni prodotte da Heather hanno causato un grande potenziamento di massa, e contribuito alla diffusione di conoscenze prima inaccessibili.

In particolare per la loro esperienza personale, comunque ne sono emersi con: idee più chiare, voglia di continuare nel 'cambiare il mondo', stretti legami di amicizia e collaborazione che continueranno.

Alla esplicita richiesta dell'intervistatrice Mel V riguardo all'esistenza di una 'agenda nascosta' di Heather, tutti hanno affermato di non avere evidenza di una regia dall'alto o di agende. Brian non può affermare se si tratti semplicemente di questioni legate a problematiche umane o c'è dell'altro.




link alternativo: https://www.youtube.com/watch?v=1I6Wf0xFz08
video con  Sacha Stone: https://www.youtube.com/watch?v=6WxYIpUJt5o
one network: http://the-one-network.org/
freedom central: http://www.freedomcentral.info/
brian blog: http://briankellysblog.blogspot.it/
Bill blog: http://americankabuki.blogspot.it/
Dee blog: http://removingtheshackles.blogspot.it/
Blog di Heather (in chiusura): http://www.heatheranntuccijarraf.info/

altre informazioni: http://removingtheshackles.blogspot.it/2014/11/hope-girl-ton-speaks-out-on-oppt.html
http://sitsshow.blogspot.it/2014/11/sits-morocco-diary-3-removing-veil-from.html





Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

"Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita"

@RepMTG : Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita "Non c'è stato un bambino [che] sia morto semplicemente perché aveva il COVID nel 2020. Avevamo questi [dati]. Non c'era motivo per cui avessero bisogno di essere vaccinati", ha testimoniato la dottoressa Kimberly Biss. "Questa è, secondo me, la cosa peggiore che sia mai accaduta al nostro Paese nella mia vita - e al mondo", ha risposto il rappresentante. Greene. "E il ruolo del governo non può essere negato." "E condivido tutto il tuo sentimento, così come la maggior parte degli americani che sono indignati e arrabbiati e continuano ad essere arrabbiati per il fatto che nessuno è mai stato ritenuto responsabile - e che continua ancora oggi. Questi vaccini sono ancora obbligatori." . @RepMTG : This Is the Worst Thing That's Ever Happened In My Lifetime "There was not one child [who] died simply because they had COVID in 2020. We had that [data]. There was n

Mitico Elon Musk, pronuncia parole di onestà e dignità morale che MAI si erano sentite nell'establishment.

Due bei messaggi di Elon Musk: Rispondendo alla presunta diminuzione di ricavi su Twitter, in particolare dell'annuncio da parte della Disney di smettere di fare pubblicità su Twitter (hai un abbonamento Disney+ ?) [in seguito alla liberazione della piattaforma dalle censure alla libertà di espressione organizzate interne] Se qualcuno cercasse di ricattarmi con l'advertising, ... ricattarmi con i soldi ... andate a Fare *****.  ANDATE. A. FAR .*****! E' abbastanza chiaro? Spero lo sia. Altre ficcante osservazione: Quello che mi interessa è la realtà della bontà, non la sua percezione. e quello che vedo dappertutto, è gente che si preoccupa di sembrare buona, mentre agisce in modo malvagio.  Che vadano affan****, ok?  Segue l'imbarazzo totale del giornalista, evidentemente abituato al "politically correct". Look how stunned the NYT presstitute is that @elonmusk says he can’t be bought…Journalists are trained to keep their corporate/gov’t pimps happy pic.twit

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si