Passa ai contenuti principali

Impeachment e elezioni, il deep state è alla frutta. Bollettino del risveglio n.1 - 27/01/2020

Per pulire la stanza bisogna prima sollevare la polvere

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte nell'interpretare gli avvenimenti in senso positivo, come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archetipico della umanità.



Elezioni in romagna. E' ormai necessario ricorrere alle sardine per ottenere la maggioranza in una storica roccaforte della sinistra. Chi è storicamente "di sinistra" fatica ormai a identificarsi con chi, di fatto, è emanazione dei poteri sovranazionali finanziari che tutto hanno tranne che uno spirito democratico e veramente socialista, e sono l'emanazione dell'ennesimo inganno dei poteri forti, della globalizzazione finalizzata alla creazione dell'uomo di sistema, senza cultura, senza tradizione, senza alcuna identità, utile solo come macchina di produzione e come fonte energetica per chi si nutre di oppressione e condizionamento.


Impeachment di Trump. L'impeachment meno circostanziato della storia, ha il chiaro scopo di rimandare l'emergere di informazioni di dettaglio su come opera lo stato profondo a partire dalla corruzione, dalla fabbricazioni di scandali, che sempre ha prodotto per sovvertire sapientemente quanto della realtà non è allineato con il sistema di controllo. Vi sarete certamente chiesti perché Trump non abbia mai ottenuto una parola di appoggio da alcun media mainstream, anche e soprattutto in Italia. Forse sta facendo cose non gradite ai potenti?


Coronavirus. L'ennesima pandemia. Dopo influenza avicola, influenza suina, SARS, Ebola, ecco arrivare la epidemia del 2020, il Coronavirus. Dati alla mano, l'insieme di tutte queste 'pandemie' non si avvicina nemmeno lontanamente al numero di vittime che ogni anno causa la normale influenza
C'è solo da chiedersi per quanto tempo  continueremo a farci spaventare da fatti inesistenti, da operazioni mediatiche. Lo stato ombra è organizzato, previdente e tremendamente intelligente e capace di mistificare qualsiasi cosa, ma manca certo di fantasia.
Il sistema di controllo ha bisogno di acuire sempre più i suoi meccanismi di inganno. Finte pandemie, terrorismo mediatico sul riscaldamento globale, tutti tentativi di tenerci addormentati.



Riferimenti
Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.


Commenti

Post popolari in questo blog

La profezia di Ratzinger su Putin: l'intrigo dietro la sua caduta, le parole a sorpresa sulla Russia

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://ift.tt/BtE65eZ La resistenza estrema di Ratzinger e della Chiesa da lui guidata alla voragine nichilismo dilagante, si misurò non solo dal suo magistero filosofico-teologico che era incardinato sulla tradizione, ma anche dalle posizion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA - 1Minute News

Mascherine - 1 Maggio 2022

Cosa dice l’ordinanza di Speranza? Che valore ha? Possono imporre le mascherine a lavoro? Cosa succede nelle scuole e nelle università? Tutto quello che cambia dal 1 maggio e come difendersi dai pandemisti che cercheranno di imporre la maschera anche dove non possono. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

GREEN PASS ESTESO AL 2023 - 1 Minute News

R. HOLZEISEN e A. FUSILLO(avvocati): LA CONFEDERAZIONE LEGALE SFIDA IL GOVERNO