Passa ai contenuti principali

Impeachment e elezioni, il deep state è alla frutta. Bollettino del risveglio n.1 - 27/01/2020

Per pulire la stanza bisogna prima sollevare la polvere

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte nell'interpretare gli avvenimenti in senso positivo, come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archetipico della umanità.



Elezioni in romagna. E' ormai necessario ricorrere alle sardine per ottenere la maggioranza in una storica roccaforte della sinistra. Chi è storicamente "di sinistra" fatica ormai a identificarsi con chi, di fatto, è emanazione dei poteri sovranazionali finanziari che tutto hanno tranne che uno spirito democratico e veramente socialista, e sono l'emanazione dell'ennesimo inganno dei poteri forti, della globalizzazione finalizzata alla creazione dell'uomo di sistema, senza cultura, senza tradizione, senza alcuna identità, utile solo come macchina di produzione e come fonte energetica per chi si nutre di oppressione e condizionamento.


Impeachment di Trump. L'impeachment meno circostanziato della storia, ha il chiaro scopo di rimandare l'emergere di informazioni di dettaglio su come opera lo stato profondo a partire dalla corruzione, dalla fabbricazioni di scandali, che sempre ha prodotto per sovvertire sapientemente quanto della realtà non è allineato con il sistema di controllo. Vi sarete certamente chiesti perché Trump non abbia mai ottenuto una parola di appoggio da alcun media mainstream, anche e soprattutto in Italia. Forse sta facendo cose non gradite ai potenti?


Coronavirus. L'ennesima pandemia. Dopo influenza avicola, influenza suina, SARS, Ebola, ecco arrivare la epidemia del 2020, il Coronavirus. Dati alla mano, l'insieme di tutte queste 'pandemie' non si avvicina nemmeno lontanamente al numero di vittime che ogni anno causa la normale influenza
C'è solo da chiedersi per quanto tempo  continueremo a farci spaventare da fatti inesistenti, da operazioni mediatiche. Lo stato ombra è organizzato, previdente e tremendamente intelligente e capace di mistificare qualsiasi cosa, ma manca certo di fantasia.
Il sistema di controllo ha bisogno di acuire sempre più i suoi meccanismi di inganno. Finte pandemie, terrorismo mediatico sul riscaldamento globale, tutti tentativi di tenerci addormentati.



Riferimenti
Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.


Commenti

Post popolari in questo blog

2025 Anno di Verità e Giustizia - The storm is here.

La liberazione è avvenuta. Il Potere incontestato del Principe del Mondo, e dei suoi servitori, è ormai inefficace. Le strutture di controllo della Finanza globale / Comunità Europea / Deep state USA, con i loro innumerevoli e ramificati apparati derivati (non ultimo il controllo, visibilissimo in Italia, dei mezzi principali di comunicazione) sono ormai manovrate da zombi viventi. La fase a cui stiamo assistendo è, ancora una volta, la esposizione delle intenzioni, e dell'esistenza, della organizzata Élite finanziaria gnostica. Affinché ognuno possa scegliere.  Cosa deve ancora succedere. Quello che ci riguarda da vicino è lo smantellamento (o quantomeno radicale modifica nel senso di una vera comunità di popoli), della Comunità Europea. Anche questo dovrà passare attraverso l'esposizione della dannosità concreta, per tutta la popolazione, delle scelte prese, attraverso la comunità europea, da questa Élite. Purtroppo ciò potrebbe accadere attraverso la imposizione ...

New Study Finds Political Bias Embedded in Wikipedia Articles

With Large Language Models like ChatGPT often using Wikipedia content for their training, this bias is at risk of spreading NEW YORK, NY — Wikipedia has evolved over the past two decades into an indispensable information resource for millions of users worldwide, amassing over 4 billion visits per Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Luxury Blog

Nei tempi attuali, i valori tradizionali sembrano essere messi in discussione dal rapido sviluppo della società moderna. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Dal direttore de Il Tempo - inziano a capire che l'aria e' cambiata?

🔵 Greengate, si è scoperto che l’Europa di Ursula von der Leyen e Timmermans finanziava le lobby che ci inculcavano nella testa i dettami e le follie del green deal. Praticamente una green tax pagata coi soldi dei cittadini. L’Europa democratica è una grande lobby di farabutti.… pic.twitter.com/oA2Qa1zZGF — Tommaso Cerno (@Tommasocerno) January 23, 2025