Passa ai contenuti principali

Lo stato dell'arte - cosa serve davvero adesso all'umanità?

 Cosa serve attualmente all'umanità?

- energia pulita e a basso costo --- sì, certo ... 

- sistemi di trasporto disponibili per tutti  --- sì, certo ...

- risorse alimentari --- sì, certo ...

- tecnologie sempre più avanzate nelle comunicazioni, informatica e meccanica? --- forse


Il punto fondamentale è però LA CONOSCENZA

La conoscenza di se stessi, della realtà vera dello stato umano e della necessità di liberazione dallo stato di limitata consapevolezza che ci rende sottoposti a forze anti-umane e contrarie alla stessa Vita.

Questo è un punto decisivo ma estremamente delicato.


GLI OSTACOLI

- La disponibilità ad accettare di non sapere quasi nulla su di se e sul mondo. E questo è un grossissimo ostacolo posto dall'ego che si vedrebbe auto- ridotto se non auto-distrutto.

-Il coraggio di ammettere che il mondo attuale è estremamente marcio. Che la Terra (o meglio lo stato di confinamento della coscienza terrestre) fu scelta per il confinamento delle umanità (che ancora qui si incarnano) che scelsero di seguire Lucifero, nel peccato originale.

- L'esistenza di una organizzazioni planetare di ambito sia materiale che esoterico, che opera proprio per il mantenimento dell'umanità in questo stato di inconsapevolezza.


LE RISORSE

- Allargare la propria visione della realtà. Punto di partenza per sorpassare gli ostacoli sopra elencati. Vedere questo stato di esistenza come una limitatezza rispetto alla grandezza della propria Essenza. E a partire da questa consapevolezza, abbandonare la paura, l'istinto alla preservazione che si attua anche nella distruzione dell' "altro", l'attaccamento assoluto e cieco alla vita materiale.

- Documentazione e ricerca della verità del nostro stato di umani sulla Terra.


La vera sfida è questa. Chi sei veramente?

Approfondisci questo ed altro nel libro di oltre12.net "L'era della rivelazione"



Commenti

Post popolari in questo blog

L'ANTICRISTO: PROFEZIE ED INTERPRETAZIONE. DI DON MINUTELLA. 10.05.22

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Dr Mercola: come disintossicarsi dalla proteina spike dopo il COVID o l’iniezione. Dal Consiglio Mondiale per la Salute

Dal sito americano di The Epoch Times , traduco il seguente articolo a firma del Dr Mercola. Qui altri articoli del dr Mercola su questo sito. (fonte foto di copertina) ————– Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

OMS: Cosa è successo davvero

Alla votazione del 28 maggio, molti paesi si sono opposti al tentativo da parte dell’OMS di imporre il nuovo regolamento sanitario internazionale che avrebbe svuotato la sovranità dei vari paesi consegnandola ai burocrati dell’OMS stessa. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO