Passa ai contenuti principali

Lo stato dell'arte - cosa serve davvero adesso all'umanità?

 Cosa serve attualmente all'umanità?

- energia pulita e a basso costo --- sì, certo ... 

- sistemi di trasporto disponibili per tutti  --- sì, certo ...

- risorse alimentari --- sì, certo ...

- tecnologie sempre più avanzate nelle comunicazioni, informatica e meccanica? --- forse


Il punto fondamentale è però LA CONOSCENZA

La conoscenza di se stessi, della realtà vera dello stato umano e della necessità di liberazione dallo stato di limitata consapevolezza che ci rende sottoposti a forze anti-umane e contrarie alla stessa Vita.

Questo è un punto decisivo ma estremamente delicato.


GLI OSTACOLI

- La disponibilità ad accettare di non sapere quasi nulla su di se e sul mondo. E questo è un grossissimo ostacolo posto dall'ego che si vedrebbe auto- ridotto se non auto-distrutto.

-Il coraggio di ammettere che il mondo attuale è estremamente marcio. Che la Terra (o meglio lo stato di confinamento della coscienza terrestre) fu scelta per il confinamento delle umanità (che ancora qui si incarnano) che scelsero di seguire Lucifero, nel peccato originale.

- L'esistenza di una organizzazioni planetare di ambito sia materiale che esoterico, che opera proprio per il mantenimento dell'umanità in questo stato di inconsapevolezza.


LE RISORSE

- Allargare la propria visione della realtà. Punto di partenza per sorpassare gli ostacoli sopra elencati. Vedere questo stato di esistenza come una limitatezza rispetto alla grandezza della propria Essenza. E a partire da questa consapevolezza, abbandonare la paura, l'istinto alla preservazione che si attua anche nella distruzione dell' "altro", l'attaccamento assoluto e cieco alla vita materiale.

- Documentazione e ricerca della verità del nostro stato di umani sulla Terra.


La vera sfida è questa. Chi sei veramente?

Approfondisci questo ed altro nel libro di oltre12.net "L'era della rivelazione"



Commenti

Post popolari in questo blog

The Storm is Upon Us

La rivoluzione energetica è qui. Il dispositivo rivoluzionario in grado di abbattere il sistema petrolio.

  post del sito, amico di oltre12.net EcatNews.it Cosa è l'eCat? Il dispositivo eCat è un reattore ad Energia di Punto Zero (Zero Point Energy ZPE). Incredibile? Le basi teoriche possono essere trovate nel documento  https://ecatthenewfire.com/wp-content/uploads/2025/08/ECatSK_and_lrpi2.4.pdf , che ha causato ampio interesse nel mondo della scienza nucleare e ha ispirato parecchi tentativi di replica. Numerose dimostrazioni e misurazioni, anche indipendenti, della validità del dispositivo sono intercorsi negli ultimi anni, fino a sfociare alla produzione dell'attuale modello COMPLETAMENTE AD AUTOSOSTENTAMENTO (senza necessità di alcuna sorgente esterna di energia), che produce direttamente energia elettrica. Il reattore utilizza una complessa elettronica che, descrivendone il funzionamento in modo totalmente approssimativo e con imprecisione, è in grado di creare con bassissima energia un ordine nella disposizione degli elettroni al fine di sfruttare l'energia insita nel d...

Reality check: Pentagon and Navy officials break silence—“UAPs are real”...

I veri obbiettivi di Donald Trump - Gianmarco Landi

La strana sciogli-nodi di Bergoglio - Non praevalebunt - Andrea Cionci

➤➤➤ Nuovo canale Telegram: https://ift.tt/tilOQb8 (podcast delle puntate e aggiornamenti) In questa puntata il dott. Andrea Cionci risponde a molti dei commenti che abbiamo ricevuto sul nuovo canale Telegram e su YouTube. Parliamo poi delle novità riguardanti Maria che scioglie i nodi, Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO