Passa ai contenuti principali

Padre Quirino Salomone: Quello che chiamano 'crisi' è stato previsto da anni ed è legato alla pianificazione della perdita di sovranità monetaria.


Se questo video fosse stato creato dal noto insider Cobra, certo lo avrebbe introdotto con il ben noto 'RENDETELO VIRALE'.

Punti principali (anche se tutto il video è 'punto principale' ....)
-Assistiamo ad una truffa colossale, la più grande truffa di tutti i tempi", legata alla perdita di sovranità monetaria.

- E' un meccanismo di signoraggio [...] dietro la 'crisi' ben prevista c'è una disfunzione dell'uso della moneta, una moneta a debito.

- Non c'è una ricchezza a copertura della moneta ('favoletta' della riserva aurea) . Avendo rinunciato alla sovranità dello stato, lo stato prende moneta stampata da altri. Con l'arrivo della BCE, lo Stato prende la moneta in prestito, a debito, da restituire più gli interessi. Da questo deriva il debito pubblico.

- Ci sono delle lobby sovranazionale che attraverso il sistema bancario emettono moneta in modo anonimo, illegittimo e immorale, e prestano a debito allo Stato questa moneta. Questo è stato fatto indebolendo il potere politico. Gli stessi ispettori sono funzionari di queste stesse lobby.

-Il principio [naturale] da riaffermare è che la moneta è di chi la usa, non di chi la stampa, è una proprietà popolare.

- Quando ci sarà una presa di coscienza ci sarà una ribellione, nel bene sia degli oppressi che degli oppressori, un sollevamento popolare [...] che opererà tramite la non-esigibilità del debito pubblico [si dovrà annullare il debito pubblico]. I trattati [relativi a quanto è successo] sono nulli.

- [Sembra] opera di una intelligenza superiore, questa truffa è stata fatta ad arte, con una raffinatezza tale da rendere incredibile che sia una truffa.

- C'è qualcosa di importante, di potente, e non si riesce a capire come anche la coscienza popolare sia sopita, ammaliata, sotto morfina. Ci dovrebbe essere uno scatto di onore. 

___

In Italia la voce di un sacerdote, anche per chi non si riconosce nelle religioni, è comunque, per tradizione e cultura diffusa, qualcosa che attira l'interesse e suscita discussioni.

Padre Quirino è membro della Commissione "Giustizia, Pace e Integrità del Creato" dell'Ordine dei Frati Minori (Francescani).

Chi, leggendo questo blog o altre fonti è ben a conoscenza dei discorsi legati allo strumento finanziario, alla sovranità monetaria, utilizzati come strumenti di oppressione, con una valenza che va ben oltre la semplice gestione delle finanze nazionali e sovranazionali, potrà averne una descrizione chiara da questo video, e potrà utilizzarlo per dare informazioni a chi è nella nebbia di quella che chiamano 'crisi', e del 'non ci sono più soldi'.

Chi è in cerca di chiarezza sulle questioni economiche, potrà trovarla nelle parole di Padre Quirino.

Una presa di consapevolezza, o forse meglio una volontà/necessità di chiarezza, sta coinvolgendo anche parti dell'establishment e ambiti che vanno ben oltre allo internet 'alternativo' (vedasi il noto 'Banca d'Inghilterra: i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali'', notizia che continua a essere proposta da blog e siti di news, come nel recente 'The Guardian ...', che consiglio di leggere).

Le conclusioni, 'semplici sillogismi', come dice Padre Quirino, sembrano convergere nelle interpretazioni, nelle risposte e nelle cause di quanto emerge come architettato ad arte, fino ad arrivare alle ipotesi, finora relegate alle fonti alternativo/complottistiche, di una intelligenza superiore, non umana.

Come già sottolineato, la realtà dietro la cosiddetta crisi è molto semplice, anche se, come detto nel video, 'pare anche la coscienza popolare sia sopita, ammaliata' e sembri non vederla.



fonte: Treviso 24 TV https://www.youtube.com/watch?v=Br9_-mmjP_A

tramite: http://www.iconicon.it/blog/2014/05/cosi-parlo-frate-analista/

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO