Passa ai contenuti principali

Padre Quirino Salomone: Quello che chiamano 'crisi' è stato previsto da anni ed è legato alla pianificazione della perdita di sovranità monetaria.


Se questo video fosse stato creato dal noto insider Cobra, certo lo avrebbe introdotto con il ben noto 'RENDETELO VIRALE'.

Punti principali (anche se tutto il video è 'punto principale' ....)
-Assistiamo ad una truffa colossale, la più grande truffa di tutti i tempi", legata alla perdita di sovranità monetaria.

- E' un meccanismo di signoraggio [...] dietro la 'crisi' ben prevista c'è una disfunzione dell'uso della moneta, una moneta a debito.

- Non c'è una ricchezza a copertura della moneta ('favoletta' della riserva aurea) . Avendo rinunciato alla sovranità dello stato, lo stato prende moneta stampata da altri. Con l'arrivo della BCE, lo Stato prende la moneta in prestito, a debito, da restituire più gli interessi. Da questo deriva il debito pubblico.

- Ci sono delle lobby sovranazionale che attraverso il sistema bancario emettono moneta in modo anonimo, illegittimo e immorale, e prestano a debito allo Stato questa moneta. Questo è stato fatto indebolendo il potere politico. Gli stessi ispettori sono funzionari di queste stesse lobby.

-Il principio [naturale] da riaffermare è che la moneta è di chi la usa, non di chi la stampa, è una proprietà popolare.

- Quando ci sarà una presa di coscienza ci sarà una ribellione, nel bene sia degli oppressi che degli oppressori, un sollevamento popolare [...] che opererà tramite la non-esigibilità del debito pubblico [si dovrà annullare il debito pubblico]. I trattati [relativi a quanto è successo] sono nulli.

- [Sembra] opera di una intelligenza superiore, questa truffa è stata fatta ad arte, con una raffinatezza tale da rendere incredibile che sia una truffa.

- C'è qualcosa di importante, di potente, e non si riesce a capire come anche la coscienza popolare sia sopita, ammaliata, sotto morfina. Ci dovrebbe essere uno scatto di onore. 

___

In Italia la voce di un sacerdote, anche per chi non si riconosce nelle religioni, è comunque, per tradizione e cultura diffusa, qualcosa che attira l'interesse e suscita discussioni.

Padre Quirino è membro della Commissione "Giustizia, Pace e Integrità del Creato" dell'Ordine dei Frati Minori (Francescani).

Chi, leggendo questo blog o altre fonti è ben a conoscenza dei discorsi legati allo strumento finanziario, alla sovranità monetaria, utilizzati come strumenti di oppressione, con una valenza che va ben oltre la semplice gestione delle finanze nazionali e sovranazionali, potrà averne una descrizione chiara da questo video, e potrà utilizzarlo per dare informazioni a chi è nella nebbia di quella che chiamano 'crisi', e del 'non ci sono più soldi'.

Chi è in cerca di chiarezza sulle questioni economiche, potrà trovarla nelle parole di Padre Quirino.

Una presa di consapevolezza, o forse meglio una volontà/necessità di chiarezza, sta coinvolgendo anche parti dell'establishment e ambiti che vanno ben oltre allo internet 'alternativo' (vedasi il noto 'Banca d'Inghilterra: i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali'', notizia che continua a essere proposta da blog e siti di news, come nel recente 'The Guardian ...', che consiglio di leggere).

Le conclusioni, 'semplici sillogismi', come dice Padre Quirino, sembrano convergere nelle interpretazioni, nelle risposte e nelle cause di quanto emerge come architettato ad arte, fino ad arrivare alle ipotesi, finora relegate alle fonti alternativo/complottistiche, di una intelligenza superiore, non umana.

Come già sottolineato, la realtà dietro la cosiddetta crisi è molto semplice, anche se, come detto nel video, 'pare anche la coscienza popolare sia sopita, ammaliata' e sembri non vederla.



fonte: Treviso 24 TV https://www.youtube.com/watch?v=Br9_-mmjP_A

tramite: http://www.iconicon.it/blog/2014/05/cosi-parlo-frate-analista/

Commenti

Post popolari in questo blog

Deputati di sinistra impediscono conferenza di REMIGRAZIONE alla Camera:...

Aperto il vaso di Pandora delle BANCHE CENTRALI: ne parlavamo DA ANNI e ...

Confederazione - Il punto di vista Ra sulla vera “Legge dell’Attrazione”

La vera creazione cosciente non è “attirare cose”. È allineare la propria vibrazione con l’amore incondizionato e permettere che l’esperienza si manifesti come riflesso naturale di quell’allineamento. Non si tratta di “volere” qualcosa con forza (che è desiderio egoico). Si tratta di essere già ciò che desideri (amore, pace, abbondanza, unità). Quando sei già quella frequenza, l’esperienza esterna si riorganizza da sola per rispecchiarla. Ra lo dice chiaramente (Sessione 10.14) [rif. libro "La legge dell'Uno" ndr]: «Il processo di bilanciamento è quello di accettare pienamente ogni distorsione che si presenta, affinché possa essere trasmutata in luce/amore.» Quindi la vera “Legge dell’Attrazione” non è: “Pensa positivo per avere cose positive”. È: Sii l’amore che cerchi, e tutto ciò che non è amore si dissolverà o si trasmuterà naturalmente. Se hai insoddisfazione, stanchezza, il rifiuto del “dovere fare”, è già il segno che stai smettendo di attrarre la realtà b...

Eva Vlaardingerbroek Speaks Out After Being Banned From the UK

IL NOTIZIARO SERALE - Alessandro Sieni