Passa ai contenuti principali

Padre Quirino Salomone: Quello che chiamano 'crisi' è stato previsto da anni ed è legato alla pianificazione della perdita di sovranità monetaria.


Se questo video fosse stato creato dal noto insider Cobra, certo lo avrebbe introdotto con il ben noto 'RENDETELO VIRALE'.

Punti principali (anche se tutto il video è 'punto principale' ....)
-Assistiamo ad una truffa colossale, la più grande truffa di tutti i tempi", legata alla perdita di sovranità monetaria.

- E' un meccanismo di signoraggio [...] dietro la 'crisi' ben prevista c'è una disfunzione dell'uso della moneta, una moneta a debito.

- Non c'è una ricchezza a copertura della moneta ('favoletta' della riserva aurea) . Avendo rinunciato alla sovranità dello stato, lo stato prende moneta stampata da altri. Con l'arrivo della BCE, lo Stato prende la moneta in prestito, a debito, da restituire più gli interessi. Da questo deriva il debito pubblico.

- Ci sono delle lobby sovranazionale che attraverso il sistema bancario emettono moneta in modo anonimo, illegittimo e immorale, e prestano a debito allo Stato questa moneta. Questo è stato fatto indebolendo il potere politico. Gli stessi ispettori sono funzionari di queste stesse lobby.

-Il principio [naturale] da riaffermare è che la moneta è di chi la usa, non di chi la stampa, è una proprietà popolare.

- Quando ci sarà una presa di coscienza ci sarà una ribellione, nel bene sia degli oppressi che degli oppressori, un sollevamento popolare [...] che opererà tramite la non-esigibilità del debito pubblico [si dovrà annullare il debito pubblico]. I trattati [relativi a quanto è successo] sono nulli.

- [Sembra] opera di una intelligenza superiore, questa truffa è stata fatta ad arte, con una raffinatezza tale da rendere incredibile che sia una truffa.

- C'è qualcosa di importante, di potente, e non si riesce a capire come anche la coscienza popolare sia sopita, ammaliata, sotto morfina. Ci dovrebbe essere uno scatto di onore. 

___

In Italia la voce di un sacerdote, anche per chi non si riconosce nelle religioni, è comunque, per tradizione e cultura diffusa, qualcosa che attira l'interesse e suscita discussioni.

Padre Quirino è membro della Commissione "Giustizia, Pace e Integrità del Creato" dell'Ordine dei Frati Minori (Francescani).

Chi, leggendo questo blog o altre fonti è ben a conoscenza dei discorsi legati allo strumento finanziario, alla sovranità monetaria, utilizzati come strumenti di oppressione, con una valenza che va ben oltre la semplice gestione delle finanze nazionali e sovranazionali, potrà averne una descrizione chiara da questo video, e potrà utilizzarlo per dare informazioni a chi è nella nebbia di quella che chiamano 'crisi', e del 'non ci sono più soldi'.

Chi è in cerca di chiarezza sulle questioni economiche, potrà trovarla nelle parole di Padre Quirino.

Una presa di consapevolezza, o forse meglio una volontà/necessità di chiarezza, sta coinvolgendo anche parti dell'establishment e ambiti che vanno ben oltre allo internet 'alternativo' (vedasi il noto 'Banca d'Inghilterra: i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali'', notizia che continua a essere proposta da blog e siti di news, come nel recente 'The Guardian ...', che consiglio di leggere).

Le conclusioni, 'semplici sillogismi', come dice Padre Quirino, sembrano convergere nelle interpretazioni, nelle risposte e nelle cause di quanto emerge come architettato ad arte, fino ad arrivare alle ipotesi, finora relegate alle fonti alternativo/complottistiche, di una intelligenza superiore, non umana.

Come già sottolineato, la realtà dietro la cosiddetta crisi è molto semplice, anche se, come detto nel video, 'pare anche la coscienza popolare sia sopita, ammaliata' e sembri non vederla.



fonte: Treviso 24 TV https://www.youtube.com/watch?v=Br9_-mmjP_A

tramite: http://www.iconicon.it/blog/2014/05/cosi-parlo-frate-analista/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO