Passa ai contenuti principali

Padre Quirino Salomone: Quello che chiamano 'crisi' è stato previsto da anni ed è legato alla pianificazione della perdita di sovranità monetaria.


Se questo video fosse stato creato dal noto insider Cobra, certo lo avrebbe introdotto con il ben noto 'RENDETELO VIRALE'.

Punti principali (anche se tutto il video è 'punto principale' ....)
-Assistiamo ad una truffa colossale, la più grande truffa di tutti i tempi", legata alla perdita di sovranità monetaria.

- E' un meccanismo di signoraggio [...] dietro la 'crisi' ben prevista c'è una disfunzione dell'uso della moneta, una moneta a debito.

- Non c'è una ricchezza a copertura della moneta ('favoletta' della riserva aurea) . Avendo rinunciato alla sovranità dello stato, lo stato prende moneta stampata da altri. Con l'arrivo della BCE, lo Stato prende la moneta in prestito, a debito, da restituire più gli interessi. Da questo deriva il debito pubblico.

- Ci sono delle lobby sovranazionale che attraverso il sistema bancario emettono moneta in modo anonimo, illegittimo e immorale, e prestano a debito allo Stato questa moneta. Questo è stato fatto indebolendo il potere politico. Gli stessi ispettori sono funzionari di queste stesse lobby.

-Il principio [naturale] da riaffermare è che la moneta è di chi la usa, non di chi la stampa, è una proprietà popolare.

- Quando ci sarà una presa di coscienza ci sarà una ribellione, nel bene sia degli oppressi che degli oppressori, un sollevamento popolare [...] che opererà tramite la non-esigibilità del debito pubblico [si dovrà annullare il debito pubblico]. I trattati [relativi a quanto è successo] sono nulli.

- [Sembra] opera di una intelligenza superiore, questa truffa è stata fatta ad arte, con una raffinatezza tale da rendere incredibile che sia una truffa.

- C'è qualcosa di importante, di potente, e non si riesce a capire come anche la coscienza popolare sia sopita, ammaliata, sotto morfina. Ci dovrebbe essere uno scatto di onore. 

___

In Italia la voce di un sacerdote, anche per chi non si riconosce nelle religioni, è comunque, per tradizione e cultura diffusa, qualcosa che attira l'interesse e suscita discussioni.

Padre Quirino è membro della Commissione "Giustizia, Pace e Integrità del Creato" dell'Ordine dei Frati Minori (Francescani).

Chi, leggendo questo blog o altre fonti è ben a conoscenza dei discorsi legati allo strumento finanziario, alla sovranità monetaria, utilizzati come strumenti di oppressione, con una valenza che va ben oltre la semplice gestione delle finanze nazionali e sovranazionali, potrà averne una descrizione chiara da questo video, e potrà utilizzarlo per dare informazioni a chi è nella nebbia di quella che chiamano 'crisi', e del 'non ci sono più soldi'.

Chi è in cerca di chiarezza sulle questioni economiche, potrà trovarla nelle parole di Padre Quirino.

Una presa di consapevolezza, o forse meglio una volontà/necessità di chiarezza, sta coinvolgendo anche parti dell'establishment e ambiti che vanno ben oltre allo internet 'alternativo' (vedasi il noto 'Banca d'Inghilterra: i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali'', notizia che continua a essere proposta da blog e siti di news, come nel recente 'The Guardian ...', che consiglio di leggere).

Le conclusioni, 'semplici sillogismi', come dice Padre Quirino, sembrano convergere nelle interpretazioni, nelle risposte e nelle cause di quanto emerge come architettato ad arte, fino ad arrivare alle ipotesi, finora relegate alle fonti alternativo/complottistiche, di una intelligenza superiore, non umana.

Come già sottolineato, la realtà dietro la cosiddetta crisi è molto semplice, anche se, come detto nel video, 'pare anche la coscienza popolare sia sopita, ammaliata' e sembri non vederla.



fonte: Treviso 24 TV https://www.youtube.com/watch?v=Br9_-mmjP_A

tramite: http://www.iconicon.it/blog/2014/05/cosi-parlo-frate-analista/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO