Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Gennaio, 2014

Amore Ordinario

L'amore di tutti i giorni, ... niente di più banale,ma, ...non possiamo cadere più in basso di così senon riusciamo a sentire l’amore di tutti i giorninon possiamo andare più in altose non siamo in grado di gestire l’amore di tutti i giorni
Siamo abbastanza tenaci per l’amore di tutti i giorni?


Il mare vuole baciare la riva d’oro
La luce del sole riscalda la tua pelle
Tutta la bellezza che è andata persa nel tempo
vuole ritrovarci

Non posso più combattere con te,
sei tu quella per cui sto combattendo
Il mare fa incontrare le rocce,
ma il tempo ci lascia come sassi levigati

Non possiamo cadere più in basso di così se
non riusciamo a sentire l’amore di tutti i giorni
non possiamo andare più in alto
se non siamo in grado di gestire l’amore di tutti i giorni

Gli uccelli volano in alto nel cielo d’estate
e riposano nella brezza.
Lo stesso vento si prenderà cura di te e
io costruirò la nostra casa tra gli alberi.

Il tuo cuore è sulla mia manica
L’hai messo forse lì con un pennarello magi…

John Smallmann: Il percorso della vostra vita umana è un viaggio di grande importanza e significato che vi è in gran parte oscuro.

Jesus, 26 Gennaio 2014 da John Smallman

Qui nel mondo spirituale siamo tutti profondamente in debito con voi per i vostri continui e spesso estenuanti viaggi terrestri, come lavorate non-stop(sì, davvero lavorate non-stop, veglia, sonno e sogno) per portare i vostri fratelli e sorelle al risveglio inviando costantemente loro Amore. Ciò che state facendo, e raggiungendo, è piuttosto sorprendente. Ognuna delle vostre funzioni e dei contributi individuali in questo processo di risveglio in corso sono essenziale per esso; senza le vostre intenzioni collettive combinate e senza i vostri sforzi non sarebbe successo.

Non lasciate che il fatto che per la maggior parte di voi non ha alcun senso l'importanza e il significato di quello che state facendo, o della nostra presenza in mezzo a voi ad assistervi, vi preoccupi o crei ansia, perché quello che state facendo è enormemente potente ed efficace, e solo voi potete farlo. E naturalmente quando vi risveglierete ciò che avete portato sarà lì…

Logo

L'ultimo messaggio da Gaia Portal: Gaia Portal è servito al proprio scopo...

Ieri sera ho pubblicato 'La Saga dell'OPPT, capitolo finale', dopo poche ore su Gaia Portal viene pubblicato questo messaggio ...
Che la fine sia un nuovo inizio!


Noi del gruppo ÉirePort abbiamo notato la ampiamente incrementata consapevolezza Galattica durante il periodo di esistenza del portale blog GaiaPortal.
A questo punto, i componenti della struttura di Energia di consapevolezza di Gaia sia dell'u-manità che dell'U-manità-colore hanno raggiunto sufficienti livelli che è un momento appropriato per chiudere questo portale blog GaiaPortal.
Ricordiamo a tutti che la "Guida Interiore" è tutto quello che è necessario per connettersi con Gaia e i Cosmici Superiori.
Incoraggiamo ognuno e tutti a seguire ciò.
Grazie a voi per il vostro servizio a questo Pianeta.
Onoriamo ognuno e tutti.
ÉirePort Group

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/01/14/gaiaportal-has-served-its-purpose/ traduzione: http://www.oltre12.net/

La Saga di OPPT/I-UV, Capitolo finale?

"nel PIANO ASSOLUTO .. il precedente sistema bancario non è fatto rivivere e ci sono coloro che consapevolmente fanno guardia e ATTUANO il PIANO ASSOLUTO all'interno dell'ambito del sistema precedente assicurandosi che non è fatto rivivere ... la firma energetica del sistema bancario era stata determinata per essere sperimentata e poi rilasciata"..."tramite il vostro CREARE e quello di molte incarnazioni che CREANO lo stesso, avete chiesto che una scelta fosse fatta dalle incarnazioni all'interno dell'ambito del vecchio sistema ... avete assistito quelle incarnazioni nel rendere la loro scelta visibile a tutto l'universo...."
o
"cavie dell'esperimento?"

Con questo post desidero completare le informazioni relative agli ultimi sviluppi della forma-pensiero OPPT/I-UV, informazioni che sembrano aver terminato l'azione di Heather Ann Tucci-Jarraf in relazione al sistema bancario, e all'accesso al valore tramite di esso.

La forma-pen…

La Disclosure (della presenza extraterrestre) su Italia 1, Repubblica, TgCom, Corriere e sui media mondiali

"Gli alieni vorrebbero aiutarci e insegnarci modi migliori per vivere, ma solo con il nostro consenso"
La presenza extraterrestre 'sdoganata' dai media principali.

Si tratta di un primo passo di divulgazione, che non prende in considerazione lo stretto legame esistente tra il ri-conoscimento della presenza extraterrestre, il cambiamento dello stato di coscienza dell'umanità terrena, e l'attuale percezione della realtà come focalizzazione, tramite gli strumenti della percezione dello spazio e del tempo lineari, delle molteplici dimensioni e stati di consapevolezza. Potete leggere a riguardo in alcuni post della sezione 'Cambiamento'.

Comunque grossi passi avanti nella 'disclosure', che confermano la perdita di influenza dell'elite che teme il 'contatto'.
_____

Da Italia 1 un servizio sulle dichiarazione del ex ministro canadese Paul Hellyer, che peraltro da molti anni sta ripetendo queste cose, ignorato, finora, dai media principali. R…

Il tempo come dimensione della coscienza, e la storia del pollo che faceva muovere un robot con il pensiero (e poi si dice "cervello di gallina"!)

una interessante discussione sul tempo come illusione, o stato di coscienza.
"I fisici non attribuiscono una realtà indipendente agli oggetti, ma li considerano come parti di un Tutto indivisibile. "

Il tempo, una dimensione della coscienza o della realtà attuale? Di Kurt Dressler- Dicembre 2013
Traduzione dalla rivista francese "Troisième millénaire" a cura di Isabella di Soragna.
"Inizio" e "fine" sono dei concetti inventati dalla nostra coscienza limitata nel tempo.I fisici non attribuiscono una realtà indipendente agli oggetti, ma li considerano come parti di un Tutto indivisibile. Qualche pensiero di Kurt Dressler, professore all’Istituto Federale Svizzero di Tecnologia a Zurigo, da una conferenza all’assemblea generale dei membri del'"Scientific and Medical Network", nel luglio del 1999. Kurt Dressler sottolinea l’assenza di contraddizione tra, da una parte le esperienze del transpersonale e i fenomeni parapsicologici e d’altra p…

John Smallman: Un’ importante svolta nell’evoluzione spirituale dell'umanità è stata raggiunta.

Jesus, 8 Gennaio 2014 da John Smallman


"Per eoni la sopravvivenza di base era la forza trainante delle vite umane, ma nel corso degli ultimi decenni, molti di voi si sono trovati in situazioni favorevoli alla contemplazione, alla riflessione saggia e ponderata delle vostre convinzioni e dei valori religiosi, filosofici,politici e culturali - credenze e valori che erano stati imposti dall'esterno e che accettaste senza discutere. Ora non fate più così e questo ha e sta causando ansia e dubbi di natura non precedentemente sperimentati. La comoda accettazione dei rigidi dogmi e delle sentenze ad essi connesse è stata gravemente scossa e sta portando ad una rinnovata ed entusiasta ricerca di una vera guida spirituale, una guida che non arriva carica di una serie di ordini del giorno motivati personalmente da un'auto-designata e arrogante autorità in conflitto con gli ideali sbandierati.
Una volta che abbracciate l'amore, l'Amore di Dio offerto a voi in ogni momento,è im…

Mainstream Media: su Il Fatto Quotidiano - Debito pubblico, chi lo crea stampando moneta e chi lo paga con le tasse

"Il punto cruciale su cui i lettori di questo giornale dovrebbero riflette è il seguente: perché la Bce e non lo Stato o l’Ue ha il diritto di produrre dal nulla il bene denaro? E perché i contribuenti in crisi di Eurolandia devono ripagare questo bene creato dal nulla, in un momento in cui per farlo si rischia di finire nella depressione economica, alla Bce – tutti i soldi alla fine lì infatti finiscono dato che la banca centrale, ed i sui azionisti privati, sono il solo creditore dell’intero sistema? Dato che dietro gli euro, come dietro qualsiasi moneta cartacea non c’è nulla, ma solo la fiducia di chi queste banconote le continua ad usare indebitandosi, cioè noi, e dato che il diritto a stampare moneta dal nulla alla Bce glielo abbiamo dato noi, cittadini di sistemi democratici, attraverso la delega ai nostri governanti, perché non azzerare questo debito e ripartire da zero? In passato ciò è avvenuto con le guerre, oggi si potrebbe farlo per evitarle."


Quando leggo artico…

Papa Francesco: - Siamo già nei “tempi ultimi” - dopo i quali il passaggio finale sarà la seconda e definitiva venuta di Cristo

ri-bloggo da iconicon.it:
Papa Francesco: “l’Ora è giunta.”
Forse ai più ortodossi tra i cristiani sarà sfuggita la valenza delle parole di recente pronunciate dal capo della Chiesa di Roma.Ma in molti osservatori attenti stavano attendendo un messaggio come quello che egli ha fatto passare in una delle celebrazioni di fine 2013, parlando dei tempi che si approssimano.
L’anno appena incominciato può essere quello di un grande incontro…
Jervé

Il Papa: “Siamo nei Tempi Ultimi, in cui si compirà ciò che Gesù ha rivelato” Il 2014 che inizia “è un ulteriore passo verso la meta che sta davanti a noi: una meta di speranza, una meta di felicità, perché incontreremo Dio, ragione della nostra speranza e fonte della nostra letizia”. Lo ha affermato Papa Francesco nell’omelia pronunciata ieri pomeriggio in San Pietro in occasione del “Te Deum” di fine anno.
“Dobbiamo – ha esortato – raccogliere, come in una cesta, i giorni, le settimane, i mesi che abbiamo vissuto, per offrire tutto al Signore”. “Dom…