Passa ai contenuti principali

John Smallman: Voi siete veramente i figli prediletti di Dio temporaneamente persi in quel labirinto confuso che è l'illusione.

Jesus, 3 gennaio 2014 da John Smallman

Tutto ciò che decade, si consuma, si rompe, si sbriciola, si disintegra , o semplicemente svanisce col tempo è irreale. Quindi, sì, i vostri corpi sono irreali, ma Voi non lo siete, Voi siete esseri eterni proprio come il vostro Padre celeste. 

Tuttavia, voi, l'umanità, state apparentemente vivendo uno stato di separazione così terribile che la consapevolezza, l’intelligenza, l’abbraccio divino in cui la creazione è eternamente avvolta, non sembra avvolgervi.

E' tempo di allentare la stretta sull’illusione - dopo tutto è stata già presa la decisione di farlo - e permettete a voi stessi di risvegliarvi con un benvenuto clamoroso e magnifico da tutti nei regni spirituali.



Un'altro anno è passato e l'umanità attende ancora l'evento, il risveglio, l’ingresso nella piena coscienza, ma nulla di noto sembra essere avvenuto ad indicare che siete più vicini. Naturalmente spuntano dubbi e sospetti. È tutta una pia illusione, un pio desiderio? O l'umanità è solo un sistema biologico, ad esempio come una colonia di formiche,in cui un impulso biologico o un fattore decisivo, senza una reale consapevolezza di sé, provoca un flusso di energia o un’attività che produce,attraverso interazioni chimiche, un gran numero di diverse direttive che portano la colonia a dividersi in fazioni in guerra. Fazioni molto diverse ma fortemente aggrappate a convinzioni conflittuali. La vita allora è priva di senso, senza Dio, è pura casualità?

Molti di voi stanno sperimentando dubbi come questi, o simili, eppure profondamente dentro di voi sapete che questi dubbi sono ingiustificati perché sapete di essere veramente gli amati figli di Dio temporaneamente persi in quel labirinto confuso che è l'illusione. Nella vostra confusione, in quel provato senso di solitudine desiderate conforto,rassicurazione, Amore. La confusione è una potente distrazione che guida ansie e dubbi attraverso le vostre menti ad alta velocità ( "il chiacchiericcio mentale" ) che vi rende molto difficile accedere al quieto spazio interiore dove è possibile trovare la pace, la quiete, e la certezza che siete parte integrante della vostra Sorgente.

E, naturalmente, il rimedio per questi dubbi ed ansie è, come sempre, immergersi in sé e lasciare che i vostri pensieri fluiscano incustoditi mentre riposate in quel pacifico spazio sacro. Non fatevi coinvolgere o seguire una linea di pensiero perché ostacola lo scopo di andare dentro di voi. Siate pazienti, e per aiutarvi a rimanere tranquilli e indisturbati può essere utile ripetere un breve mantra, ascoltare musica rilassante a basso volume, o sfocare i vostri occhi mentre guardate un fiore, una candela, o nulla in particolare. Anzi, potreste fare tutto quanto sopra. Ciò che conta è trovare qualcosa che funziona per voi, e si può chiedere aiuto a quelli nei regni spirituali con i quali sentite una certa affinità - un santo preferito o angelo , o qualsiasi essere spirituale al quale trovate rassicurante chiedere aiuto. Tutti voi avete qualcuno che credete vi risponda - e naturalmente lo fanno! – e, anche se non se non li avete invocati per un sacco di tempo sono ancora lì per voi, in attesa di aiutarvi volentieri e amorevolmente. Invocateli, vogliono veramente assistervi.

E’ importante continuare a ricordarsi che siete veramente i figli prediletti di Dio, il cui Amore per voi è infinito, costante e incessante. L'illusione ha un'enorme influenza di distrazione su di voi perché è fondamentalmente un costrutto dell’ego collettivo che vuole disperatamente farvi credere che sia reale, e si deve ammettere che fa un ottimo lavoro per convincervi. Ma l'unica Realtà è eterna, immortale e indistruttibile. Tutto ciò che decade, si consuma, si rompe, si sbriciola, si disintegra , o semplicemente svanisce col tempo è irreale. Quindi, sì, i vostri corpi sono irreali, ma Voi non lo siete, Voi siete esseri eterni proprio come il vostro Padre celeste.

Non c'è morte. La vita è eterna. Quello che sperimentate come morte è solo un abbandono del corpo che vi ha serviti durante la vostra escursione nell’illusione e di cui non avete più bisogno o che non usate più. Passate oltre, lasciando che torni alla polvere da cui è stato costruito, ora che il suo scopo è stato rispettato. Non siate a lutto per esso, perché senza la vostra vivificante presenza non è nulla- materiale inanimato in un ambiente illusorio ed inesistente. Un ambiente che avete collettivamente costruito e mantenuto.

L'umanità ha preso la decisione di risvegliarsi,di conseguenza i pilastri, le fondamenta, le basi che sostengono l'illusione si stanno sgretolando e disintegrando. In termini di tempo geologico, tali apparentemente interminabili eoni dal Big Bang,e anche prima di esso, il crollo e la disintegrazione appaiono molto lenti,come - come potreste scegliere di descriverlo - guardare la vernice seccare, o un po’ più realisticamente (tenendo presente che all'interno dell'illusione nulla è reale) guardare le rocce consumarsi sotto una cascata. Tuttavia,l'illusione non durò altro che un istante, un breve momento indeterminato mentre vi intrattenevate con un pensiero dell’inconcepibile - la separazione dalla vostra Sorgente. La separazione dalla vostra Sorgente , da Dio, dal vostro Padre celeste è assolutamente impossibile, come vi è stato spesso detto, e il pensiero di una tale situazione impossibile, non poteva durare e non è durato.

Tuttavia, voi, l'umanità, state apparentemente vivendo uno stato di separazione così terribile che la consapevolezza, l’intelligenza, l’abbraccio divino in cui la creazione è eternamente avvolta, non sembra avvolgervi. E vedete tutto intorno conflitto, diffidenza e tradimento che sembrano confermare questa infelice esperienza.

Ricordate ancora una volta che siete esseri divini, assolutamente inseparabili da Dio, e che state per risvegliarvi nell’infinitamente brillante Luce amorevole del giorno eterno dove perfetta pace e l'armonia di una natura completamente oltre la vostra capacità di concepire, vi avvolge in un stato di permanente ed estatica beatitudine. E' tempo di allentare la stretta sull’illusione - dopo tutto è stata già presa la decisione di farlo - e permettete a voi stessi di risvegliarvi con un benvenuto clamoroso e magnifico da tutti nei regni spirituali.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/
traduzione:  Silvia Rubino Zizzo 

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO