Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Marzo, 2016

Segnalazione articolo: Generatore di energia allo stato solido e un po di storia..

Post di Andrea Rampado Dall'era del bronzo a quella del ferro fino alla prima rivoluzione scientifica, dalla seconda metà del Cinquecento all'epoca moderna in piena era nucleare, l'umanità ha visto e vissuto dei salti evolutivi chiari e ben definiti.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Attentati di Bruxelles... solo un cretino non capirebbe

Articolo da leggere fino in fondo.



"A poche ore di distanza da quando Donald Trump suggerisce che gli USA dovrebbero ridurre il proprio ruolo nella Nato, esplodono bombe a Bruxelles".

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: L’AMORE di Jddu Krishnamurti …(bellissimo)

Cos’è l’amore? La parola è talmente falsata e contaminata che non mi va granché di usarla. Tutti parlano di amore – ogni rivista e ogni giornale, ogni missionario parla incessantemente di amore. Amo il mio paese, il mio re, qualche libro, quella montagna, il piacere, mia moglie, Dio.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: La geometria dei Babilonesi per inseguire Giove

Pubblicato sull’ultimo numero della rivista Science, che vi dedica anche la copertina, uno studio che costringerà a rivedere i libri di storia.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: Dalle conferme che sto ricevendo pare che la scienza ufficiale stia prendendo una strada nuova!

Dal sito di Mauro Biglino:
Dalle conferme che sto ricevendo – e che pubblico nei prossimi libri – pare che la scienza ufficiale stia prendendo una strada nuova anche in merito alle interpretazioni mitologizzanti dei racconti degli antichi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: Dai registri akashici: grandi eventi stanno per accadere

In una recente intervista, Aingeal Rose O’Grady – una donna che sostiene di aver accesso ai Registri Akashici – ha dichiarato che ci saranno alcuni imminenti ed importanti cambiamenti sul nostro pianeta, tra cui un cambiamento della struttura di potere e, nel futuro prossimo, una nuova valu

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: La Terra è bombardata da radiazioni cosmiche sempre più intense

[Focus] Da circa un anno i rilevatori di particelle presenti soprattutto lungo il circolo polare artico stanno registrando una notevole crescita delle radiazioni cosmiche che colpiscono il nostro pianeta.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: David Icke: la storia dimenticata

 Da dove veniamo? Perché siamo qui? Qual'è il significato della nostra vita? Qual è la verità. Tali domande resteranno sempre senza risposta finché scienza e filosofia non decideranno di unirsi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: Precisazioni su come nasce una banconota e chi paga

COME NASCE UNA BANCONOTA. E UNA MONETA METALLICA... Tratto questo argomento perché noto molta disinformazione sull'argomento anche purtroppo tra i miei amici più preparati. Non è un argomento semplicissimo ma è necessario farsi una idea chiara, per comprendere a fondo il problema monetario.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: Gustavo Adolfo Rol: chi era e i suoi insegnamenti spirituali

“…è l’uomo più sconcertante che io abbia incontrato. Sono talmente enormi le sue possibilità, da superare anche l’altrui facoltà di stupirsene”. Federico Fellini, 1964

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) Segnalazione articolo: Something Really Bothers Me About the @ApcoWorldwide #LENR Connection!

We can be sure about one thing though. Apco Worldwide beeing involved in sending email to a few LENR enthusiasts (and Krivit) is a proof that the establishment are keeping a close eye on the LENR development. Apco IS the Washington establishment in a boiled down format.
ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: Non si educa alla libertà con metodi che portano all’obbedienza

La paura di sbagliare ci fa sentire impotenti? Quanto il nostro senso di inadeguatezza ci blocca e ci frena? Quanto di ciò che facciamo è spinto dal desiderio di approvazione? Spesso non riusciamo ad essere in connessione con i nostri reali desideri perché sopraffatti da pregiudizi e doveri…

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Sei qui per sperimentare. Nulla può ledere le tue fondamenta.

Sei giù?
Le cose non vanno come vorresti?
Niente sembra abbia più valore?

Quello che stai percependo come reale è solo sperimentazione!

Ricorda:

- Sei indistruttibile. Stai recitando sul palcoscenico della vita in cui non c'è copione. Nulla che può nuocere alla tua manifestazione fisica può nuocere in alcun modo a quello che Sei Veramente.

- Il tuo valore è sempre infinitamente alto. Sei manifestazione di una infinita Consapevolezza che stai manifestando.

Lo senti? Nel tuo profondo Sai che questo è vero.

Esci, gioisci, sperimenta, interagisci. Aiuta gli altri individui a sperimentare, a riportare l'importanza dal "copione" alla esperienza, che non vale alcun dramma, alcuna sofferenza.

Nulla di quello che ti è stato detto è importante lo è veramente. Tutto scorre. Tutto cambia. La certezza non è nella forma. La certezza è in Te.

Scopri il tuo Potere.

 oltre12.net


Segnalazione articolo: Humanity

Come nasce la Cella Energetica a stato solido Sapere che nessuno, ha la totale conoscenza scientifica per dare risposte sulla natura d...

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: Eckhart Tolle - ITA "Sto provando da tanto ma non succede niente. Perché?"

Praticare la presenza, consigli per raggiungere lo stato di non pensiero e la pace interiore.Video tratto dal canale ufficiale di Eckhart Tolle sottotitolato in italiano.Visita il mio blog: http://ift.tt/1S1U2Jd

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Una nuova cosmologia. Dalla consapevolezza del Se alla realizzazione dell'Archetipo

La Consapevolezza di Se

Le recenti teorie scientifiche, in particolare nell'ambito della fisica, confermate sempre più da evidenze sperimentali, stanno portando la Consapevolezza a fattore primario nella manifestazione della realtà che noi percepiamo.

A livello microscopico, sub nucleare,  i fenomeni non possono essere descritti se non come campi di probabilità in cui, di fatto, ogni manifestazione è possibile seppur con diversa probabilità, a volte infinitesima. Quello che determina la manifestazione effettiva è la nostra osservazione del fenomeno, quindi la consapevolezza di esso.

Anche se già questo pare inverosimile, l'osservazione consapevole ha effetti nel passato (cosa ancora più inverosimile ma dimostrata sperimentalmente).

Segnalazione articolo: Il mistero della consapevolezza

Le tecniche di respirazione sono il metodo naturale più efficace per la soluzione dell’ansia e di molti disturbi. Sciogliere i blocchi della corazza psicosomatica e ottenere una respirazione libera e naturale è d’importanza cruciale per la salute olistica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: Libertà: una questione di abitudine?

Libertà ed abitudine, cosa hanno a che fare questi due concetti tra di loro? Per quanto triste possa essere, un animale che nasce e cresce in una gabbia difficilmente uscirà anche se questa sarà aperta.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

GaiaPortal: Le fasi degli illuminati si allineano

"Tempeste di creazione investono i non risvegliati."In corsivo le mie (personali) interpretazioni.
Le linee di forza collassano per l'u-manità.

Tempeste di creazione investono i non risvegliati.
[chi non sta abbandonando lo stato dualistico per una consapevolezza più allargata incontra le conseguenze del proprio stato di limitazione]

I maestri della vera abbondanza sono riconosciuti, e seguiti.
[chi propone la 'vera abbondanza', che deriva dallo stato di consapevolezza interiore, è riconosciuto e seguito]

Le fasi degli illuminati si allineano.
[allineamento di intenti]


fonte: https://gaiaportal.wordpress.com/2016/03/08/phasings-of-illumined-align/
traduzione: www.oltre12.net

Segnalazione articolo: Bruno Renzi

Eckhart Tolle: Promemoria settimanale del momento presente.

“Per la maggior parte della gente, il proprio insegnante spirituale è la sofferenza. Perché alla fine la sofferenza provoca il risveglio.”

Eckhart Tolle

(aggiungo che, come lo stesso Eckhart dice spesso, la sofferenza non è necessaria al risveglio, ma è un indicatore della necessità di vedere oltre l'illusione.)

Vivi in una favola. Scegli tu il finale.

Un Signore regnava sui suoi possedimenti, appagato dal benessere e dal potere che queste ricchezze gli davano su chi viveva in essi.
Ma queste ricchezze, con l'andare del tempo, non gli bastavano. Sognava e desiderava di avere sempre più ricchezza e sempre più potere.

Allora gli venne un'idea. Iniziò a spargere la voce che non aveva più il denaro necessario per pagare chi lavorava per lui. Iniziò a dire che alcuni non sarebbero più potuti stare nei suoi possedimenti, che solo i migliori sarebbero potuti rimanere.
La gente, intimorita, iniziò a chiedere sempre di meno al Signore in cambio dei propri servigi, sperando così di poter rimanere nel regno, e a lavorare più a lungo per ottenere in cambio meno.
Uno solo decise di andare ad abitare vicino allo stagno ai confini del regno, in una zona umida, poco attraente, e, si diceva poco fertile, dove iniziò a allevare animali, a coltivare il necessario per vivere, e dopo pochi anni si ritrovò con abbondanza di cibo che poté barattar…

Segnalazione articolo: NUOVA ERA E NUOVO STATO DI ESSERE

Come già detto in altre occasioni, l’evoluzione del genere umano e del pianeta che lo ospita, è in pieno sviluppo. Il suo procedere verso una coscienza consapevole superiore, è scandito dall’incremento ormai inarrestabile dell’energia vibrazionale, che gli permette di transitare dalla terza

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: La totalità è così incredibilmente viva~ Jim Newman [ITA] Non Dualità

"Non c'è assolutamente alcun posto per il me in tutto questo, c'è solo ciò che sta accadendo, senza contenuto o contesto, è incredibilmente vitalmente vivo e non è da qualche altra parte è questo, è proprio questo, è ciò che sta accadendo, è tutto ciò che succede. E senza contesto, conten

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) Segnalazione articolo: The Reality Beyond Human Experience

Sri Ramana Maharshi, Sri Nisargadatta Maharaj and ACIM all describe how to go beyond the human experience and what waits there. It’s unbelievable just how similar all these three accounts are; in fact, I’d go as far as to say that there are no contradictions between them whatsoever.
ARTICOLO COMPLETO - fonte

Segnalazione articolo: Vuoi sperimentare la LENR in casa? Ecco il negozio online che vende componenti per LENR.

E' doveroso premettere che la sperimentazione LENR può essere rischiosa, date le energie in gioco, e va attuata con cautela e competenza. Detto questo, è stato aperto online un negozio che mette in vendita componenti e kit per la sperimentazione LENR.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

La prima conferenza di oltre12.net: a Montichiari (BS) - 1 Marzo 2016 ore 20. "VIAGGIO GUIDATO NELLA INFORMAZIONE ALTERNATIVA. Alla scoperta di Te Stesso."

LA PRIMA CONFERENZA DI OLTRE12.NET
oltre12.net beSource.it


VIAGGIO GUIDATO NELLA INFORMAZIONE ALTERNATIVAALLA SCOPERTA DI TE STESSOmartedì 1 marzo 2016, dalle 20 alle 21alla Casa delle Associazionivia Trieste, 26Montichiari (Brescia)INGRESSO LIBEROrelatore: Alessandro ToninelliDottore in Ingegneria - Blogger

Scopri chi manipola la Tua Realtà eRaggiungi la Libertà attraverso la Tua Realizzazione

Tra i temi trattati:
E' stata raggiunta la 'massa critica' per il salto di Consapevolezza?Cosa comporta questo concretamente?Perché i media convenzionali non trattano di alcuni argomenti?Come orientarsi nella marea della informazione alternativa?Come affrontare le informazioni senza esserne travolti?Il nuovo mondo va creato. Immaginiamolo.

La Rivoluzione Spirituale: in 6.000 ad ascoltare Eckhart Tolle e Deepak Chopra in Los Angeles

In 6.000 sono accorsi all'auditorio Shrine di Los Angeles lo scorso 27 Febbraio per ascoltare non un cantante o un gruppo, ma le parole di Eckhart Tolle e Deepak Chopra per più di due ore.



"Essere consapevoli. Questa è la chiave per il risveglio.""La Consapevolezza è dove accade l'esperienza. Io sono consapevolezza. Semplicamente il sapere questo e scivolare nel se oltre il se, nel momento presente, è risvegliarsi."
Scrive uno degli attendenti all'evento (Brandan Robertson):
Mentre lasciavo lo Shrine Auditorium, ho notato gioia sui volti delle persone. L'aria sembrava più leggera. Avevamo tutti un senso palpabile di determinazione e passione che sembrava dire "Possiamo veramente fare questo." E è l'abilità di fare veramente credere a milioni di persone che la spiritualità e una vita prospera è accessibile ad essi, proprio ora, che ha reso questi guru così influenti proprio nel cuore di questo globale risveglio spirituale.