Passa ai contenuti principali

La Rivoluzione Spirituale: in 6.000 ad ascoltare Eckhart Tolle e Deepak Chopra in Los Angeles

In 6.000 sono accorsi all'auditorio Shrine di Los Angeles lo scorso 27 Febbraio per ascoltare non un cantante o un gruppo, ma le parole di Eckhart Tolle e Deepak Chopra per più di due ore.



 "Essere consapevoli. Questa è la chiave per il risveglio."
"La Consapevolezza è dove accade l'esperienza. Io sono consapevolezza. Semplicamente il sapere questo e scivolare nel se oltre il se, nel momento presente, è risvegliarsi."

Scrive uno degli attendenti all'evento (Brandan Robertson):
Mentre lasciavo lo Shrine Auditorium, ho notato gioia sui volti delle persone. L'aria sembrava più leggera. Avevamo tutti un senso palpabile di determinazione e passione che sembrava dire "Possiamo veramente fare questo." E è l'abilità di fare veramente credere a milioni di persone che la spiritualità e una vita prospera è accessibile ad essi, proprio ora, che ha reso questi guru così influenti proprio nel cuore di questo globale risveglio spirituale.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment