Passa ai contenuti principali

Il non-giudizio: cosa è e perché è importante.

Cosa significa 'non giudicare'? Come è possibile non distinguere tra buono e cattivo?

In realtà il 'non giudicare' può essere un punto chiave nella creazione del nuovo stato di percezione legato al cambiamento dello stato di consapevolezza.

Il 'buono' e il 'cattivo' esistono nella identificazione con l'individuo, che implica l'esistenza di un me, e di un altro da me.

Questi sono (stati) strumenti utili nell'esplorazione che il Tutto ha sperimentato attraverso il nostro stato di coscienza.


La consapevolezza di questo è dis-identificazione dall'idea di individuo, dall'ego-mente-pensiero e quindi dalla separazione e dal giudizio. 
E' vuoto. E' stato di consapevolezza senza pensiero, che è l'Essere, la Sorgente, il non manifesto che regge tutto ciò che appare manifestarsi.


Buono e cattivo esistono, nello stato di consapevolezza della separazione.

Buono e cattivo non esistono nello stato di consapevolezza della propria identificazione con una parte (l'individuo) come limitazione dell'Essere al fine di sperimentare (creare).


Assenza di giudizio non è vittoria dell'ingiustizia. In questo stato di percezione, non esiste la separazione, il giudizio, ma esiste l'azione di presa di responsabilità diretta, nell'assenza di paura, degli 'stati energetici' di conflitto. Azione che parte da uno stato di percezione, e si manifesta immediatamente in azioni concrete. Se percorro una strada di montagna non mi arrabbio con le curve pericolose a precipizio, semplicemente le evito curvando. E se sono troppo pericolose si interviene collettivamente per sistemarle.

Non può esserci percezione dell'unità del Tutto, e stato di consapevolezza senza pensiero, senza l'assenza di giudizio, come c'è assenza di giudizio nello stato di percezione dell'individualità come limitazione al fine di sperimentare (creare), e nell'Essere.
Da ego/individuo a Essenza Eterna incarnata.

E' quindi chiaro perché alcuni stati di percezione, che ancora persistono, danno continua energia alla distinzione, al 'buono' e 'cattivo', e al giudizio.

<3   oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

VACCINI, L'EDITORIALE DI FRAJESE ▷ "VEDRETE, ARRIVERÀ UN'ONDATA CHE NON RIUSCIRANNO A FERMARE"

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://ift.tt/fvEtHF8 "Noi esperti del campo già nel marzo 2021 sospettavamo, anzi sapevamo, che questi vaccini a livello delle mucose respiratorie erano veramente inadeguati". Lo diceva recentemente il Dott. Maurizio Federico, Dirigente del Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Messaggio di San Michele Arcangelo - Risplendete come stelle di Cristo

Un messaggio di qualche anno fa, ma che descrive bene gli eventi che da allora sono accaduti e che stanno accadendo tutt'ora.  Il messaggio risulta più comprensibile oggi, perché molte delle cose descritte sono già avvenute. 💗

IL MOMENTO È ARRIVATO... SIETE PRONTI?

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

VANNACCI: "MI GUARDI NEGLI OCCHI, BUTTIAMO A MARE QUESTO GREEN DEAL"

https://ift.tt/D0haCIS - info@agenziaitalianews.it - (Agenzia Italia News) L'EUROPARLAMENTARE DELLA LEGA ROBERTO VANNACCI INTERVIENE AL PARLAMENTO EUROEO, SULLA NECESSITÀ DI UNA VALUTAZIONE D'IMPATTO SULLE POLITICHE DEL GREEN DEAL Approfondimenti: https://ift.tt/VT60Ujp Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

2025 Anno di Verità e Giustizia - The storm is here.

La liberazione è avvenuta. Il Potere incontestato del Principe del Mondo, e dei suoi servitori, è ormai inefficace. Le strutture di controllo della Finanza globale / Comunità Europea / Deep state USA, con i loro innumerevoli e ramificati apparati derivati (non ultimo il controllo, visibilissimo in Italia, dei mezzi principali di comunicazione) sono ormai manovrate da zombi viventi. La fase a cui stiamo assistendo è, ancora una volta, la esposizione delle intenzioni, e dell'esistenza, della organizzata Élite finanziaria gnostica. Affinché ognuno possa scegliere.  Cosa deve ancora succedere. Quello che ci riguarda da vicino è lo smantellamento (o quantomeno radicale modifica nel senso di una vera comunità di popoli), della Comunità Europea. Anche questo dovrà passare attraverso l'esposizione della dannosità concreta, per tutta la popolazione, delle scelte prese, attraverso la comunità europea, da questa Élite. Purtroppo ciò potrebbe accadere attraverso la imposizione ...