Passa ai contenuti principali

NON HAI FALLITO, TUTTO ERA PREVISTO

dal blog iosonoilmiobuddha.it

Smettila di osservare la ferita ormai inutile, ha fatto il suo tempo. 
Smettila di guardare il macigno, di cercare si spostare quella roccia.

Non serve spostarla.

Estrai la spada che ora erge e che E’ IL TUO POTERE.


Messaggio agli operatori di luce del 10/11

Per tutta la vita hai lottato per risolvere sempre gli stessi schemi dolorosi.

Ogni volta hai creduto di aver finalmente risolto il tuo peso, di aver pagato abbastanza. Ed ogni volta sono tornati.

E ti sei sentito sempre più incapace, sempre più un fallito.

“Non ci sono riuscito nemmeno questa volta”.
“Non ho capito nulla”.
“È tutto un inganno, non c’è speranza per me".

Questo hai pensato tante volte operatore di luce.

Ma questo pensiero, è un pensiero tridimensionale. Non è la verità. È solo l’illusione che il velo ha alimentato, ma non è reale.

Adesso che il velo è sollevato, adesso che la piramide è capovolta. (clicca e vai al post: Non è questa l'ora di arrendersi)
Puoi vedere la verità.

NON POTEVI SCIOGLIERE QUEL NODO! MAI AVRESTI POTUTO, non era previsto.

Perché?

Perché era la tua FORZA DI GRAVITA'!

L’essere spirituale che sei, il Sé divino che ha deciso di incarnarsi, al momento della tua nascita aveva una vibrazione troppo elevata, una portata di luce troppo potente per poter interagire con la terra.

Quando hai scelto questa incarnazione, Madre Terra aveva ancora vibrazioni di terza dimensione, credi veramente che un’entità angelica, uno spirito potente, potesse essere accettato qui?
Potesse agire e interagire con una materia così densa?
Potesse anche solo essere visto dall’occhio umano, totalmente cieco rispetto allo spirito?

NO! NON ERA POSSIBILE.

La tua anima guerriera, ben consapevole della sua missione per questa vita, ha scelto di scendere come tante altre volte già aveva fatto, ma come?

Per rendere le sue vibrazioni sempre più pesanti, ha scelto una famiglia, un contesto, un paese, che gli procurasse grandi ferite, grandi dolori.
Queste ferite, questi incastri, hanno PERMESSO alle sue vibrazioni di divenire così pesanti da POTER SCENDERE nella materia di terza dimensione e ancorarsi a madre terra.

I tuoi dolori, i tuoi incastri, i tuoi rintocchi dolorosi che ancora non hai risolto, non sono i tuoi fallimenti, NO!
Operatore di luce, sono la zavorra che TI HA CONSENTITO finora di essere qui, sulla terra, in mezzo a queste basse vibrazioni.

Sono l’àncora che nonostante tutto, ti ha PERMESSO di andare avanti nel tuo progetto di anima.

Comprendi quanto ti sto dicendo?

Che più hai sofferto, più dolore, più tormenti, più tribolazioni hai attraversato, più è grande il potere del tuo sé angelico. Più il tuo spirito divino, il tuo sè superiore è elevato, maggiori sono i pesi che hai dovuto scegliere di portare, per àncorarti qui.

Non solo, le ferite che SAPIENTEMENTE hai scelto, ti hanno costretto a sviluppare doni, talenti, caratteristiche che ti hanno comunque congiunto alla tua natura spirituale. 

Dietro alle tue ferite ci sono i doni, i talenti, le capacità divine che hai scelto di portare in questa incarnazione, e che per essere certo di averle con te, hai appesantito fino al punto di dimenticarle.

FINO AL PUNTO DI TRAMUTARLE NEL LORO OPPOSTO.

Ma adesso le vibrazioni di Madre Terra sono cambiate, adesso Gaia è pronta ad accoglierti e a sostenerti nelle tue più alte vibrazioni. (clicca e leggi post: Madre terra è pronta ad accoglierci).

Non hai più bisogno di queste ferite.
Non hai più bisogno di queste zavorre per rimanere qui.

Quante volte, mentre evolvevi, mentre le tue vibrazioni si facevano più veloci, mentre la tua anima si rivelava, ti sei sentito sradicato da madre terra? 
Quante volte hai sentito la paura, la confusione, l’ansia, perché ti sembrava di non avere i piedi appoggiati al terreno? Quanto spesso operatore di luce, hai vissuto quelli che credevi essere attacchi di panico sentendoti fuori dalla realtà?

Lo eri. 

Stavi diventando troppo leggero per stare qui.
Stavi lasciando troppe zavorre tutte insieme.

E ancora ti accade.

Ancora oggi, CREDI di avere problemi fisici, problemi nervosi, soffri di ansia, di paura, perché ti manca la TERRA SOTTO I PIEDI.

Ma adesso è solo il tuo fraintendimento, la tua paura, che non ti permettono di essere accolto.

Adesso, se comprendi che tutto è cambiato, che Madre Terra ti può accettare nella tua vera grandezza, che tutto il tuo veleno ora è in verità il farmaco, il carburante per realizzare il tuo scopo qui, il passaggio può essere molto veloce.
(clicca e leggi il post: E così gli ultimi saranno i primi: regole per la nuova era)

Il dolore, il non riuscire, il cadere.
Il tuo sentirti ultimo, 
è esattamente ciò che deve essere. 
Non hai sbagliato nulla.

Questo era previsto, questo la tua anima immortale e perfetta aveva scelto, questo il guerriero che tu sei aveva accettato di fare: ma poi ti sei dimenticato.

Continui solo a vedere la ferita e non capisci che lì, nascosto nella pietra, nel macigno più pesante, C'è IL TUO POTERE.

Smettila di osservare la ferita ormai inutile, ha fatto il suo tempo. 
Smettila di guardare il macigno, di cercare si spostare quella roccia.

Non serve spostarla.

Estrai la spada che ora erge e che E’ IL TUO POTERE.

Se accetti di lasciare andare il dolore, sei pronto adesso a realizzare il tuo SOGNO
Il progetto della tua anima come operatore di luce, come guerriero di pace.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

"Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita"

@RepMTG : Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita "Non c'è stato un bambino [che] sia morto semplicemente perché aveva il COVID nel 2020. Avevamo questi [dati]. Non c'era motivo per cui avessero bisogno di essere vaccinati", ha testimoniato la dottoressa Kimberly Biss. "Questa è, secondo me, la cosa peggiore che sia mai accaduta al nostro Paese nella mia vita - e al mondo", ha risposto il rappresentante. Greene. "E il ruolo del governo non può essere negato." "E condivido tutto il tuo sentimento, così come la maggior parte degli americani che sono indignati e arrabbiati e continuano ad essere arrabbiati per il fatto che nessuno è mai stato ritenuto responsabile - e che continua ancora oggi. Questi vaccini sono ancora obbligatori." . @RepMTG : This Is the Worst Thing That's Ever Happened In My Lifetime "There was not one child [who] died simply because they had COVID in 2020. We had that [data]. There was n

Mitico Elon Musk, pronuncia parole di onestà e dignità morale che MAI si erano sentite nell'establishment.

Due bei messaggi di Elon Musk: Rispondendo alla presunta diminuzione di ricavi su Twitter, in particolare dell'annuncio da parte della Disney di smettere di fare pubblicità su Twitter (hai un abbonamento Disney+ ?) [in seguito alla liberazione della piattaforma dalle censure alla libertà di espressione organizzate interne] Se qualcuno cercasse di ricattarmi con l'advertising, ... ricattarmi con i soldi ... andate a Fare *****.  ANDATE. A. FAR .*****! E' abbastanza chiaro? Spero lo sia. Altre ficcante osservazione: Quello che mi interessa è la realtà della bontà, non la sua percezione. e quello che vedo dappertutto, è gente che si preoccupa di sembrare buona, mentre agisce in modo malvagio.  Che vadano affan****, ok?  Segue l'imbarazzo totale del giornalista, evidentemente abituato al "politically correct". Look how stunned the NYT presstitute is that @elonmusk says he can’t be bought…Journalists are trained to keep their corporate/gov’t pimps happy pic.twit

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si