Passa ai contenuti principali

NON HAI FALLITO, TUTTO ERA PREVISTO

dal blog iosonoilmiobuddha.it

Smettila di osservare la ferita ormai inutile, ha fatto il suo tempo. 
Smettila di guardare il macigno, di cercare si spostare quella roccia.

Non serve spostarla.

Estrai la spada che ora erge e che E’ IL TUO POTERE.


Messaggio agli operatori di luce del 10/11

Per tutta la vita hai lottato per risolvere sempre gli stessi schemi dolorosi.

Ogni volta hai creduto di aver finalmente risolto il tuo peso, di aver pagato abbastanza. Ed ogni volta sono tornati.

E ti sei sentito sempre più incapace, sempre più un fallito.

“Non ci sono riuscito nemmeno questa volta”.
“Non ho capito nulla”.
“È tutto un inganno, non c’è speranza per me".

Questo hai pensato tante volte operatore di luce.

Ma questo pensiero, è un pensiero tridimensionale. Non è la verità. È solo l’illusione che il velo ha alimentato, ma non è reale.

Adesso che il velo è sollevato, adesso che la piramide è capovolta. (clicca e vai al post: Non è questa l'ora di arrendersi)
Puoi vedere la verità.

NON POTEVI SCIOGLIERE QUEL NODO! MAI AVRESTI POTUTO, non era previsto.

Perché?

Perché era la tua FORZA DI GRAVITA'!

L’essere spirituale che sei, il Sé divino che ha deciso di incarnarsi, al momento della tua nascita aveva una vibrazione troppo elevata, una portata di luce troppo potente per poter interagire con la terra.

Quando hai scelto questa incarnazione, Madre Terra aveva ancora vibrazioni di terza dimensione, credi veramente che un’entità angelica, uno spirito potente, potesse essere accettato qui?
Potesse agire e interagire con una materia così densa?
Potesse anche solo essere visto dall’occhio umano, totalmente cieco rispetto allo spirito?

NO! NON ERA POSSIBILE.

La tua anima guerriera, ben consapevole della sua missione per questa vita, ha scelto di scendere come tante altre volte già aveva fatto, ma come?

Per rendere le sue vibrazioni sempre più pesanti, ha scelto una famiglia, un contesto, un paese, che gli procurasse grandi ferite, grandi dolori.
Queste ferite, questi incastri, hanno PERMESSO alle sue vibrazioni di divenire così pesanti da POTER SCENDERE nella materia di terza dimensione e ancorarsi a madre terra.

I tuoi dolori, i tuoi incastri, i tuoi rintocchi dolorosi che ancora non hai risolto, non sono i tuoi fallimenti, NO!
Operatore di luce, sono la zavorra che TI HA CONSENTITO finora di essere qui, sulla terra, in mezzo a queste basse vibrazioni.

Sono l’àncora che nonostante tutto, ti ha PERMESSO di andare avanti nel tuo progetto di anima.

Comprendi quanto ti sto dicendo?

Che più hai sofferto, più dolore, più tormenti, più tribolazioni hai attraversato, più è grande il potere del tuo sé angelico. Più il tuo spirito divino, il tuo sè superiore è elevato, maggiori sono i pesi che hai dovuto scegliere di portare, per àncorarti qui.

Non solo, le ferite che SAPIENTEMENTE hai scelto, ti hanno costretto a sviluppare doni, talenti, caratteristiche che ti hanno comunque congiunto alla tua natura spirituale. 

Dietro alle tue ferite ci sono i doni, i talenti, le capacità divine che hai scelto di portare in questa incarnazione, e che per essere certo di averle con te, hai appesantito fino al punto di dimenticarle.

FINO AL PUNTO DI TRAMUTARLE NEL LORO OPPOSTO.

Ma adesso le vibrazioni di Madre Terra sono cambiate, adesso Gaia è pronta ad accoglierti e a sostenerti nelle tue più alte vibrazioni. (clicca e leggi post: Madre terra è pronta ad accoglierci).

Non hai più bisogno di queste ferite.
Non hai più bisogno di queste zavorre per rimanere qui.

Quante volte, mentre evolvevi, mentre le tue vibrazioni si facevano più veloci, mentre la tua anima si rivelava, ti sei sentito sradicato da madre terra? 
Quante volte hai sentito la paura, la confusione, l’ansia, perché ti sembrava di non avere i piedi appoggiati al terreno? Quanto spesso operatore di luce, hai vissuto quelli che credevi essere attacchi di panico sentendoti fuori dalla realtà?

Lo eri. 

Stavi diventando troppo leggero per stare qui.
Stavi lasciando troppe zavorre tutte insieme.

E ancora ti accade.

Ancora oggi, CREDI di avere problemi fisici, problemi nervosi, soffri di ansia, di paura, perché ti manca la TERRA SOTTO I PIEDI.

Ma adesso è solo il tuo fraintendimento, la tua paura, che non ti permettono di essere accolto.

Adesso, se comprendi che tutto è cambiato, che Madre Terra ti può accettare nella tua vera grandezza, che tutto il tuo veleno ora è in verità il farmaco, il carburante per realizzare il tuo scopo qui, il passaggio può essere molto veloce.
(clicca e leggi il post: E così gli ultimi saranno i primi: regole per la nuova era)

Il dolore, il non riuscire, il cadere.
Il tuo sentirti ultimo, 
è esattamente ciò che deve essere. 
Non hai sbagliato nulla.

Questo era previsto, questo la tua anima immortale e perfetta aveva scelto, questo il guerriero che tu sei aveva accettato di fare: ma poi ti sei dimenticato.

Continui solo a vedere la ferita e non capisci che lì, nascosto nella pietra, nel macigno più pesante, C'è IL TUO POTERE.

Smettila di osservare la ferita ormai inutile, ha fatto il suo tempo. 
Smettila di guardare il macigno, di cercare si spostare quella roccia.

Non serve spostarla.

Estrai la spada che ora erge e che E’ IL TUO POTERE.

Se accetti di lasciare andare il dolore, sei pronto adesso a realizzare il tuo SOGNO
Il progetto della tua anima come operatore di luce, come guerriero di pace.

Commenti

Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q