Passa ai contenuti principali

Felicità, Ottimismo, Entusiasmo, Voglia di Vivere per il Nuovo Anno. Care Anime, siete gioia, sperimentazione, entusiasmo nell'esperienza.


Quando eravate piccoli, molto piccoli, appena giunti su questa Terra, ogni cosa era entusiasmo e sperimentazione gioiosa. Una pozzanghera era un Lago, un piccolo quartiere era un mondo immenso da esplorare, una stanza era un parco giochi. Gli 'altri' non erano altro, non erano rivalità. Tutto era a disposizione e gioia.
Difficile ricordarlo, perché, allora, non eravate Mente, ma eravate Voi Stessi. Non avevate pesiero/pensieri, mente, memoria. Eravate solo sperimentazione e attenzione. Eravate solo gioia, senza memoria, senza motivo, senza mente, senza aspettative, senza pensiero. Ricordavate che eravate Amati, che Siete Amati, perché lo sentivate.

Col passare del tempo avete sviluppato il Pensiero/pensieri, la pre-occupazione, la pianificazione, i doveri e gli obblighi, il piacere e il dolore. Il Velo è calato a farvi dimenticare la vostra Essenza. I momenti senza pensiero, senza mente, sono diventati sempre meno. Vi hanno educati a pensare, ad 'essere buoni', a seguire il collettivo.

Alcune Anime, che vivono incarnate molto a lungo, hanno dimenticato completamente Chi Sono, il Velo si è trasformato in pesante tenda che non lascia traspirare alcuna luce. E hanno plasmato la esistenza collettiva.

C'è chi dice che questo era necessario per la sperimentazione piena nel dualismo, nella differenziazione.
Ora, nulla è necessario se non la esistenza. La Creazione non giudica ne vuole. Ma la sofferenza, seppur nell'illusione, è percepita come reale. La oppressione di chi si E', pur illusoria, è percepita come reale.


La Sorgente non è da Voi distinta.
Se mai ci sarà un Nuovo Mondo, una Nuova Terra, una Nuova Economia... sarà il prendere coscienza che si è sperimentazione pura, si è gioia, si è individualità che non dimentica l'Amore del Tutto. Sarà la fine del grigio, della non creazione, della non-sperimentazione.
Di tempo ce n'è... Perché siete al di fuori del tempo, che è solo uno strumento, che dura indefinitivamente. Finché lo vorremo.
oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Q ( QANON ) STA PER TORNARE!!!

Tweet di Ron, amministratore della piattaforma 8ch.net, sulla quale Q (Qanon) pubblica i suoi 'drop'.

"Dopo alcune settimane in cui è stato eseguito del lavoro preparatorio per meglio proteggere la privacy e la sicurezza degli utenti, siamo ora nella fase finale prima di riportare il tutto online.
Il beta test della infrastruttura è in corso - stiamo verificando e confermiamo che tutti i sistemi stanno funzionando nel modo atteso."



Originale in inglese:

After a few weeks of building new groundwork to better protect user privacy and security, we are now in the final stretches before getting things back online. Beta testing of infrastructure in progress - verifying and confirming that all systems are functioning as expected.


READ THE FULL ARTICLE...

La Cabala Mondiale

«Perché ci dedica tanta attenzione?», chiese uno dei due uomini. «Non lavora per alcun giornale famoso. Scrive articoli che rendono nervosi i nostri membri.


ARTICOLO COMPLETO

L'organismo di controllo che gestisce il mondo

Certamente un discreto numero di noi è consapevole del fatto che le persone che gestiscono il nostro governo non sono le persone che hanno veramente il controllo delle questioni politiche ed economiche, interne ed estere.Spesso sentiamo parlare di "loro" che fanno questo, quello o l'altro. "Loro" s


ARTICOLO COMPLETO

Impeachment o Colpo di Stato della CIA?

Impeachment o Colpo di Stato della CIA? Di Ron Paul. Non è necessario essere un sostenitore del Presidente Trump per preoccuparsi degli sforzi per rimuoverlo dall’incarico.


ARTICOLO COMPLETO